Lauree di secondo livello in Matematica nel Regno Unito

Guarda i Master in Matematica nel Regno Unito 2019

Matematica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

I test matematici spesso utilizzano il metodo delle serie storiche per effettuare misurazioni con una successione regolare nel tempo. In questo metodo l'aspetto più importante risiede nella correlazione tra misurazioni effettuate in due momenti diversi. Questa correlazione può quindi essere utilizzata nella stima dei parametri e nella previsione dei risultati.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Le migliori Lauree di secondo livello in Matematica nel Regno Unito 2019

Master congiunti in matematica industriale

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Regno Unito Londra

Maestro organizzato dall'Università di Santiago de Compostela, La Coruna, Vigo, Carlos III di Madrid e il Politecnico di Madrid, a seguito della fusione del maestro di Ingegneria Matematica e Matematica Industriale. [+]

Master in Industrial Mathematics (spagnolo)

Specialità di Modellazione e Simulazione Numerica, molto richiesto tecnologie. Formazione orientata soluzioni costruttive specifiche problematiche industriali. Classi di videoconferenza e videoapuntes in numerosi corsi da casa all'università. Partecipazione di aziende di diversi settori, che prevedono casi di studio per tesi di master.

Il Master congiunti in Industrial Mathematics rispose:

Le necessità di formazione per maestri di livello professionisti in Matematica Industriale messi in luce sia l'Unione europea e l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) nel suo documento "Global Science Forum. Relazione sulla Matematica in Industry ", 2008. Requisiti europei curriculum ECMIMIM progetto di sviluppo (progetto Erasmus - Sviluppo Curriculum programma di apprendimento permanente) approvato e finanziato dall'Unione Europea, che prevedono la realizzazione di un master sul tema di cui da ciascuno dei nove partner del progetto, tra cui che è l'Università Carlos III di Madrid. [-]

Master in ingegneria matematica

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Regno Unito Londra

Questo Master di Ingegneria Matematica presso l'Università Carlos III di Madrid è orientato in questa direzione e cercare di fornire agli studenti ... [+]

Master in Ingegneria Matematica

La rapida evoluzione della tecnologia e della scienza applicata sottolinea la necessità di un insegnamento flessibile e interdisciplinare, radicata in una solida formazione di base.

Il Master in Ingegneria Matematica presso l'Università Carlos III di Madrid è orientato in questa direzione e cercare di fornire ai propri studenti gli strumenti per affrontare problematiche strumenti tecnologici o scientifici da:

La fondazione matematico / fisico / statistico richiesto;     La formulazione del modello in termini matematici;     La soluzione teorica e / o numerica del modello;     L'interpretazione della soluzione e la verifica dei termini scientifici e tecnologici. ... [-]

Mphys in matematica e fisica

The University of Warwick, Department of Physics