Filter
Lauree di secondo livello
Regno Unito Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Matematica nel Regno Unito 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

I test matematici spesso utilizzano il metodo delle serie storiche per effettuare misurazioni con una successione regolare nel tempo. In questo metodo l'aspetto più importante risiede nella correlazione tra misurazioni effettuate in due momenti diversi. Questa correlazione può quindi essere utilizzata nella stima dei parametri e nella previsione dei risultati.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Le migliori Lauree di secondo livello in Matematica nel Regno Unito 2019

3 Results in Matematica, Regno Unito

Carlos III University of Madrid

Master in Industrial Mathematics (spagnolo)

Maestro organizzato dall'Università di Santiago de Compostela, La Coruna, Vigo, Carlos III di Madrid e il Politecnico di Madrid, a seguito della fusione del maestro di Ingegneria Matematica e Matematica Industriale.

Specialità di Modellazione e Simulazione Numerica, molto richiesto tecnologie. Formazione orientata soluzioni costruttive specifiche problematiche industriali. Classi di videoconferenza e videoapuntes in numerosi corsi da casa all'università. Partecipazione di aziende di diversi settori, che prevedono casi di studio per tesi di master.

Il Master congiunti in Industrial Mathematics rispose:

Le necessit... [-]
Regno Unito Londra
September 2019
18 mesi
Carlos III University of Madrid

Questo Master di Ingegneria Matematica presso l'Università Carlos III di Madrid è orientato in questa direzione e cercare di fornire agli studenti ... ... [+]

Master in Ingegneria Matematica

La rapida evoluzione della tecnologia e della scienza applicata sottolinea la necessità di un insegnamento flessibile e interdisciplinare, radicata in una solida formazione di base.

Il Master in Ingegneria Matematica presso l'Università Carlos III di Madrid è orientato in questa direzione e cercare di fornire ai propri studenti gli strumenti per affrontare problematiche strumenti tecnologici o scientifici da:

La fondazione matematico / fisico / statistico richiesto;     La formulazione del modello in termini matematici;     La soluzione teorica e / o numerica del modello;     L'interpretazione della soluzione e la verifica dei termini scientifici e tecnologici. ... [-]
Regno Unito Londra
September 2019
The University of Warwick, Department of Physics

La matematica e la fisica sono soggetti complementari e fare una combinazione ragionevole per studiare all'università. Ci sono molti esempi di scoperte inattese derivanti dall'interazione tra le due discipline. Idee sviluppate in fisica delle particelle hanno portato a progressi nella topologia - uno dei rami più puri della matematica. I progressi nella comprensione del caos forniscono un altro esempio. Idea della teoria vengono applicate sempre nella modellazione di sistemi fisici complessi come l'atmosfera e laser.

I corsi congiunti Warwick (BSC e MMathPhys) sono ora tra i migliori, con sede nel paese con circa 50 studenti che inizia ogni anno. I corsi comprendono una quota significativa di moduli da entrambi i reparti che contribuiscono progettati principalmente per gli studenti di laurea congiunti. È possibile al termine del primo anno di trasferire a uno dei singoli gradi soggetto. Un anno e due sono comuni ai due corsi.... [-]