Lauree di secondo livello in Matematica in Francia

Guarda i Master in Matematica in Francia 2018/2019

Matematica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La matematica è spesso associata ad altre materie, come didattica, statistica, finanza e informatica. Questo accoppiamento può dare un valore aggiunto ai settori dell'insegnamento, della programmazione informatica e della previsione e pianificazione finanziaria.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Le migliori Lauree di secondo livello in Matematica in Francia 2018/2019

Doppi maestri internazionali in informatica matematica

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus A tempo pieno 24 mesi September 2018 Francia Angers

Il Dual Master Internazionale in Informatica matematica è programma unico consegnato dalle due Università accademicamente rinomate in Europa: Liverpool Hope University, Regno Unito e l'Université Catholique de l'Ouest, Francia. [+]

Msc Informatica e Informatica - Liverpool Hope University, UK Master Matematica Applicata - Université Catholique de l'Ouest, Francia

Il Dual Master Internazionale in Informatica Matematica è un programma unico consegnato da due Università accademicamente rinomate in Europa: Liverpool Hope University, Regno Unito e l'Université Catholique de l'Ouest, Francia.

Utilizzando le conoscenze di insegnamento, di ricerca di eccellenza e di prima classe facoltà di due importanti istituzioni europee, i doppi Master Internazionale in Informatica Matematica offre un curriculum accademico di classe mondiale e pratica esperienza di apprendimento per i laureati tecnologia e scientifici del futuro.... [-]

Ingénieur Polytechnicien Program

École Polytechnique
Campus A tempo pieno 4 anni September 2018 Francia Parigi

École Polytechnique's Ingénieur Polytechnicien Program is a unique 4-year program: 3 years to obtain the Engineering degree and 1 year to obtain École Polytechnique’s Diploma. [+]

Both general and specialized studies

This 4-year curriculum provides students with:

A multidisciplinary scientific training that gives students a broad scientific base (basic sciences, engineering sciences, social economics). A human, military and sports training that allows students to develop their behavioral and relational skills. Specialized courses with advanced scientific concentrations that rival the top engineering schools worldwide.

General studies are offered during the first two years of the program, where students acquire a solid scientific foundation in six subjects out of the eight offered by the Academic Departments: Pure and Applied Mathematics, Physics, Chemistry, Biology, Mechanics, Economics and Computer Science.... [-]

Master congiunti in matematica industriale

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Francia Parigi

Maestro organizzato dall'Università di Santiago de Compostela, La Coruna, Vigo, Carlos III di Madrid e il Politecnico di Madrid, a seguito della fusione del maestro di Ingegneria Matematica e Matematica Industriale. [+]

Master in Industrial Mathematics (spagnolo)

Specialità di Modellazione e Simulazione Numerica, molto richiesto tecnologie. Formazione orientata soluzioni costruttive specifiche problematiche industriali. Classi di videoconferenza e videoapuntes in numerosi corsi da casa all'università. Partecipazione di aziende di diversi settori, che prevedono casi di studio per tesi di master.

Il Master congiunti in Industrial Mathematics rispose:

Le necessità di formazione per maestri di livello professionisti in Matematica Industriale messi in luce sia l'Unione europea e l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (OCSE) nel suo documento "Global Science Forum. Relazione sulla Matematica in Industry ", 2008. Requisiti europei curriculum ECMIMIM progetto di sviluppo (progetto Erasmus - Sviluppo Curriculum programma di apprendimento permanente) approvato e finanziato dall'Unione Europea, che prevedono la realizzazione di un master sul tema di cui da ciascuno dei nove partner del progetto, tra cui che è l'Università Carlos III di Madrid. [-]

Master in ingegneria matematica

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Francia Parigi

Questo Master di Ingegneria Matematica presso l'Università Carlos III di Madrid è orientato in questa direzione e cercare di fornire agli studenti ... [+]

Master in Ingegneria Matematica

La rapida evoluzione della tecnologia e della scienza applicata sottolinea la necessità di un insegnamento flessibile e interdisciplinare, radicata in una solida formazione di base.

Il Master in Ingegneria Matematica presso l'Università Carlos III di Madrid è orientato in questa direzione e cercare di fornire ai propri studenti gli strumenti per affrontare problematiche strumenti tecnologici o scientifici da:

La fondazione matematico / fisico / statistico richiesto;     La formulazione del modello in termini matematici;     La soluzione teorica e / o numerica del modello;     L'interpretazione della soluzione e la verifica dei termini scientifici e tecnologici. ... [-]