Lauree di secondo livello in Matematica negli Helsinki in Finlandia

Guarda i Master in Matematica negli Helsinki in Finlandia 2019

Matematica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Una formazione in matematica può fornire le basi per successivi studi o lavori in settori tecnici e scientifici che fanno ampio uso della matematica. I corsi di studi in matematica possono spaziare da quelli per le materie complementari ai dottorati di ricerca.

Studiosi di livello superiore in Finlandia accedere facilmente a corsi di istruzione superiore a orientamento pratico politecnici o università. La cultura finlandese è facile da imparare da quando il governo ha stabilito un ministero che è responsabile per la valorizzazione, politiche giovanili culturali, sportive e la cooperazione internazionale.

Helsinki è la capitale della Finlandia. Si trova nella regione di Uusimaa e ha una popolazione di oltre 600.000 abitanti. E 'sede di numerose università e altre istituzioni di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Matematica negli Helsinki in Finlandia 2019

Master in matematica e statistica

University of Helsinki
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Finlandia Helsinki

[+]

Scopo del programma

Quando si studia matematica e statistica presso l'Università di Helsinki, alcuni tra i migliori matematici e statistici del mondo sarà vostri istruttori. Gli studi in programma di questo Master vi darà una solida base per la matematica e le statistiche delle applicazioni. I laureati di programma di trovare un impiego di questo Master come ricercatori, insegnanti, e nel chiedere posti di esperti nei settori pubblico e privato in Finlandia e all'estero.

Statistica struttura del programma