Lauree di secondo livello in Matematica negli Helsinki in Finlandia

Guarda i Master in Matematica negli Helsinki in Finlandia 2018/2019

Matematica

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Il Master in Matematica è progettato per gli scienziati matematicamente inclinati e ingegneri, nonché matematici che vogliono scavare più a fondo in matematica pura.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Helsinki è la capitale della Finlandia. Si trova nella regione di Uusimaa e ha una popolazione di oltre 600.000 abitanti. E 'sede di numerose università e altre istituzioni di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Matematica negli Helsinki in Finlandia 2018/2019

Master in matematica e statistica

University of Helsinki
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Finlandia Helsinki

[+]

Scopo del programma

Quando si studia matematica e statistica presso l'Università di Helsinki, alcuni tra i migliori matematici e statistici del mondo sarà vostri istruttori. Gli studi in programma di questo Master vi darà una solida base per la matematica e le statistiche delle applicazioni. I laureati di programma di trovare un impiego di questo Master come ricercatori, insegnanti, e nel chiedere posti di esperti nei settori pubblico e privato in Finlandia e all'estero.

Statistica struttura del programma