Lauree di secondo livello a distanza in Matematica

Guarda 6 Master a distanza in Matematica

Matematica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Il Master in Matematica è progettato per gli scienziati matematicamente inclinati e ingegneri, nonché matematici che vogliono scavare più a fondo in matematica pura.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Master a distanza in Matematica

Maestro Dell'istruzione In Gambo

William Woods University
online A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Fulton

Gli studenti di ogni età devono prepararsi a pensare profondamente a risolvere i problemi più urgenti al mondo - quelli a portata di mano e quelli del futuro. Ey sono i ricercatori di domani, i leader, gli innovatori e gli educatori. Purtroppo, pochissimi insegnanti sono pronti a insegnare le sfumature specifiche di Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica (STEM). [+]

Costruire futures luminosi.

Gli studenti di ogni età devono prepararsi a pensare profondamente a risolvere i problemi più urgenti al mondo - quelli a portata di mano e quelli del futuro. Sono i ricercatori di domani, i leader, gli innovatori e gli educatori. Purtroppo, pochissimi insegnanti sono pronti a insegnare le sfumature specifiche di Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica (STEM).

OSSERVAZIONE DEL PROGRAMMA

Il Master in Pubblica Istruzione in STEM A William Woods è un approccio interdisciplinare all'insegnamento di questi concetti, allo scopo di eliminare le barriere che separano queste quattro discipline, integrandole in esperienze di apprendimento reali e rigorose.... [-]

Master In Statistiche Matematiche

Open University of Taras Shevchenko National University
online A tempo pieno 2 anni January 2019 Ucraina Kiev

Il Master in Matematica e Statistica è offerto congiuntamente dal Dipartimento di Matematica e dal Dipartimento di Statistica che sono allegati alla Facoltà di Meccanica e Matematica presso l'Università Nazionale Taras Shevchenko di Kiev - Open University. Con questo tirocinio a KNU, gli studenti riceveranno una buona base nel calcolo scientifico, nelle statistiche, nella probabilità e nella modellazione matematica. I corsi sottolineano lo studio della matematica applicata e del suo processo sottostante. Ciò comporta l'impiego casuale di strumenti matematici utili per l'analisi dei dati. [+]

Il Master in Matematica e Statistica È offerto congiuntamente dal Dipartimento di Matematica e dal Dipartimento di Statistica che sono allegati alla Facoltà di Meccanica e Matematica presso l'Università Nazionale Taras Shevchenko di Kiev - Open University.

L'obiettivo principale di questo curriculum è quello di permettere agli studenti di prepararsi per le loro carriere professionali in settori che utilizzano scienze statistiche e matematiche. I corsi sono intesi per quei candidati che hanno già ottenuto un forte background nella matematica. Oggi esiste una crescente domanda di professionisti che sono ben addestrati nell'analisi dei dati e nella modellazione matematica applicata. I programmi di tirocinio sono offerti anche nella consulenza statistica e matematica. Questo aiuta a formare gli studenti per una carriera emozionante.... [-]