Lauree di secondo livello in Marketing negli San Gallo in Svizzera

Guarda i Master in Marketing negli San Gallo in Svizzera 2018/2019

Marketing

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

I corsi di marketing e comunicazione forniscono una formazione aggiornata sui più recenti canali di marketing, come i media digitali. Esistono vari programmi che offrono corsi in più formati, dall'impostazione tradizionale in aula alla formazione a distanza online.  

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

San Gallo è ben noto per la loro università, classificato come il top business school europee. City è tutto sotto l'aspetto economico e segno di business come l'università mantiene scambio di studenti e di vari comitati, simposi e seminari.

Richiedi informazioni sui Master in Marketing negli San Gallo in Svizzera 2018/2019

Ulteriori informazioni

Programma di Master in Marketing, Servizi e Gestione della Comunicazione

University of St. Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Svizzera San Gallo

Il Master in Marketing, Servizi e Gestione delle Comunicazioni (MSC) consiste in una combinazione unica di discipline manageriali di base, mercati e modelli di business delle industrie rilevanti. Con questo concetto, la MSC supera le nozioni classiche di marketing. Grazie alla combinazione di approfondite conoscenze teoriche e progetti con partner di pratica e ricerca, agli studenti viene insegnata una comprensione integrata sia della gestione aziendale dal punto di vista del cliente, sia della generazione del valore del cliente. [+]

Master in Marketing negli San Gallo in Svizzera. obiettivi:Valore per il cliente: l'obiettivo di una gestione aziendale sostenibileIn un mondo globalizzato, il valore aziendale sostenibile può essere creato solo attraverso prodotti e servizi convincenti per i clienti, che sono al centro dell'attenzione. Il marketing lungo queste linee si concentra sul raggiungimento della massima attenzione al cliente con prodotti e servizi. Questa visione integrativa, che trascende il marketing classico, è ciò che il Master in Marketing, Servizi e Comunicazione Management (MSC) si impegna a: il programma combina tutte le discipline di gestione che si orientano dai clienti e li unisce con i mercati e modelli di business di industrie di attualità.programma scolasticoMarketing, gestione dei servizi e comunicazione e loro aree di applicazione:La MSC è insegnata in tedesco e inglese. Da un lato, si basa sulle funzioni di marketing, ricerche di mercato, gestione dei servizi e comunicazione e, dall'altro, fornisce agli studenti una panoramica di un gran numero di aree applicative aggiornate come Interactive Marketing , Marketing automobilistico o gestione del marchio di lusso. La selezione di queste aree applicative viene costantemente aggiornata e ha lo scopo di fornire agli studenti un accesso ben fondato a mercati specifici. Un altro elemento centrale sono le collaborazioni e il lavoro di progetto con le aziende. Nel progetto di ricerca applicata, ad esempio, gli studenti affrontano un problema reale con gli stessi partner di pratica per tre semestri. Inoltre, gli studi di base sono costituiti da Elettivi indipendenti e la tesi di Master e sono... [-]