Lauree di secondo livello in Marketing negli San Gallo in Svizzera

Guarda i Master in Marketing negli San Gallo in Svizzera 2019

Marketing

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I corsi di marketing e comunicazione insegnano come creare un piano di marketing basato sulle ricerche di mercato e i principi di marketing. Questi corsi di solito fanno parte di un programma di certificato o di laurea. Tra gli altri soggetti trattati ci sono i modi in cui utilizzare le tendenze decisionali dei consumatori per contribuire a creare un'immagine del marchio.    

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

San Gallo è ben noto per la loro università, classificato come il top business school europee. City è tutto sotto l'aspetto economico e segno di business come l'università mantiene scambio di studenti e di vari comitati, simposi e seminari.

Richiedi informazioni sui Master in Marketing negli San Gallo in Svizzera 2019

Ulteriori informazioni

Master in Marketing Management (MiMM)

University of St. Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Svizzera San Gallo

Il programma del Master in Marketing Management (MiMM) forma gli studenti che sono interessati ai clienti e al design per diventare personalità riflessive, competenti e imprenditoriali. Il programma si concentra sui clienti. Con una formazione ampia e accademicamente ben fondata nei campi del comportamento dei consumatori e della ricerca di mercato, gli studenti imparano come gestire un'azienda in modo orientato al cliente, da un lato, e come soddisfare le esigenze del cliente, dall'altro, per garantire che le aziende siano in grado di mantenere la loro posizione con successo nella competizione globale. [+]

obiettivi:Obbiettivo

MiMM laureati ...

... identificare le sfide e la necessità di agire dal punto di vista dei clienti e del mercato e sono in grado di adottare altre prospettive imprenditoriali. ... hanno familiarità con i metodi e gli strumenti della ricerca di mercato e del comportamento dei consumatori perché li hanno applicati a esempi pratici e li hanno praticati. ... condurre valutazioni fondate dell'efficacia e dell'efficienza delle strategie e delle campagne nel contesto di una gestione aziendale orientata al mercato (gestione del marketing). ... sono competenti nella concettualizzazione di un uso orientato al mercato degli strumenti e sono in grado di innovare le strategie in un ambiente dinamico. ... sono esperti nell'affrontare i media (digitali). ... combinare metodi analitici e concettuali qualitativi e quantitativi per risolvere problemi presenti e futuri. ... valutare l'impatto delle strategie e dei piani imprenditoriali sul mercato, sulla società e sull'ambiente in modo realistico. ... ho imparato ad affrontare cose nuove in uno spirito di responsabilità personale. ... formula chiare conseguenze.... [-]