Lauree di secondo livello in Marketing in Svezia

Guarda i Master in Marketing in Svezia 2019

Marketing

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studi di marketing e comunicazione aprono opportunità in tutti i settori, poiché tutte le organizzazioni hanno bisogno di comunicare con i propri membri e clienti. Chi cerca lavoro e ha una formazione in marketing e comunicazione può trovare offerte presso società di marketing così come presso grandi aziende.    

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Marketing in Svezia 2019

Ulteriori informazioni

Master in business administration, marketing e gestione (un anno)

Mid Sweden University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Svezia Sundsvall

Lo scopo del programma di Marketing e Management è quello di fornire agli studenti conoscenze avanzate nelle aree idonee per le posizioni qualificate in marketing, vendite, o dipartimenti di comunicazione in aziende e organizzazioni. [+]

Lo scopo del programma di Marketing e Management è quello di fornire agli studenti conoscenze avanzate nelle aree idonee per le posizioni qualificate in marketing, vendite, o dipartimenti di comunicazione in aziende e organizzazioni.

Il programma si concentra su imprese e altre organizzazioni e le loro relazioni con clienti e fornitori. Leadership, comunicazione, comportamento dei consumatori e di marketing in rete sono temi centrali nel corso del primo semestre. Il secondo semestre inizia con due corsi sulla metodologia. Il programma termina con una tesi scritta nella zona di marketing e gestione.

Il programma è un corso di formazione di un anno più elevato sulla base di studi precedenti, che corrispondono a una laurea con specializzazione in marketing e gestione.... [-]


Master in International Marketing

Mälardalen University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Svezia Eskilstuna

[+]

Il programma fornisce agli studenti una comprensione della gestione e della strategia di business internazionale, nonché diversi tipi di marketing.

La tua formazione come professionista di marketing e business internazionale inizia in classe dove è necessario partecipare attivamente a discussioni, progetti e presentazioni.

[-]

Maestro nel marketing internazionale

Jönköping University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Svezia Jönköping

Aumentare la comprensione delle future esigenze di marketing delle aziende globali in un contesto internazionale. [+]

Aumentare la comprensione delle future esigenze di marketing delle aziende globali in un contesto internazionale.

International Marketing è un programma che sviluppa la tua capacità di affrontare le sfide del marketing contemporaneo. Questioni come la digitalizzazione, la globalizzazione e il rapido tasso di cambiamento sottolineano l'importanza di un contesto internazionale e fanno del rinnovamento un tema centrale.

Questo programma, con il suo contesto internazionale e attenzione al rinnovo, è una grande scelta per coloro che desiderano comprendere e soddisfare meglio le esigenze di marketing internazionale delle organizzazioni attuali e future. Il programma sottolinea la pratica attraverso attività del corso con interazione aziendale combinata con profondità teorica.... [-]


Programma di Master in Marketing

Umeå School of Business, Economics and Statistics - Umeå University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Umeå

Questo programma mira a fornire agli studenti una comprensione approfondita del comportamento dei consumatori, la conoscenza degli strumenti e delle tecniche che possono utilizzare per raccogliere e analizzare le informazioni su consumatori e concorrenti, e l'esperienza nel prendere decisioni a livello esecutivo. [+]

Programma di Master in Marketing, 120 crediti ECTS

L'obiettivo di questo programma è fornire agli studenti una comprensione approfondita del comportamento dei consumatori, la conoscenza degli strumenti e delle tecniche che possono utilizzare per raccogliere e analizzare le informazioni sui consumatori e sui concorrenti e fare esperienza nelle decisioni a livello dirigenziale nell'area di gestione del marketing.

Il programma enfatizza l'uso applicato delle tecniche [analitiche] e l'esperienza pratica nella progettazione e implementazione di strategie di marketing in ambienti competitivi attraverso l'uso equilibrato di casi, la simulazione online, pacchetti software statistici ed esperienze reali sul campo.... [-]