Filter
Lauree di secondo livello
Portogallo Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Studi di marketing In Portogallo 2019/2020

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I corsi di marketing e comunicazione insegnano come creare un piano di marketing basato sulle ricerche di mercato e i principi di marketing. Questi corsi di solito fanno parte di un programma di certificato o di laurea. Tra gli altri soggetti trattati ci sono i modi in cui utilizzare le tendenze decisionali dei consumatori per contribuire a creare un'immagine del marchio.    

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Studi di marketing In Portogallo 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

15 Risultati in Studi di marketing, Portogallo

IMF Business School Portugal

I principali obiettivi del Master in Innovazione e Digital Marketing nel turismo, è quello di preparare i futuri professionisti del settore turistico e adattarli alla nuo ... [+]

I principali obiettivi del Master in Innovazione e Digital Marketing nel turismo, è quello di preparare i futuri professionisti del settore turistico e adattarli alla nuova realtà del settore, in modo da avere un adeguato adattamento ad elaborazione digitale e l'integrazione di nuove tecnologie.

Con questa formazione, potrete anche imparare a:

Analizzare le basi di una visione strategica di innovazione, studiando i suoi fondamenti, analizzare l'ambiente competitivo in modo da permettere allo studente di progettazione, realizzazione e monitoraggio di una strategia innovativa per il successo Valutare l'opportunità di una strategia innovativa, analizzando il piano di marketing su cui si basa, decidendo i canali più appropriati di marketing digitale, ecc, garantendo così i risultati desiderati per la vostra azienda Scopri di più su nuove tendenze del mercato, dei clienti e dei modelli Aiuta incorporano la tecnologia più appropriata nei processi di business Valutare la trasformazione della società in un ambiente digitale Sviluppare e gestire progetti di digitalizzazione di business Requisiti di accesso ... [-]
Portogallo Portugal Online
Iscrizioni aperte
Portuguese (Brazil)
Part-time
720 ore
online
Per saperne di più in italiano
IMF Business School Portugal

marketing professionale e pubblicitario o di marketing digitale, imprenditori, amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese che vogliono riorientare la loro carr ... [+]

Il Master in Digital Marketing e Comunicazione permette di:

Padroneggia i media digitali e il coinvolgimento della pubblicità online; Imparare a gestire le campagne SEM e PPC. Marketing pagato motori di ricerca: Google AdWords e Bing Ads; Imparare le tattiche e le misure necessarie per ottenere un buon posizionamento nei motori di ricerca; Definire i principali KPI e le metriche per ogni canale e la strategia di marketing online; Effettuare una continua ottimizzazione dei redditività del business con la creazione di pagine di destinazione, Web Analytics e test A / B; Sviluppare strategie di comunicazione Social Media. Gestione Comunità (Community Manager) e misurare i risultati sui social network; Padroneggiare le principali regole e gli strumenti per una corretta Inbound Marketing (contenuti di marketing). conversione trascinante; Gestire campagne di email marketing, di visualizzazione e di affiliazione; Creare campagne di mobile marketing, maestro gamification e il commercio elettronico (e-commerce). Sviluppare strategie sociali-locali-mobile (Solomons). ... [-]
Portogallo Portugal Online
Iscrizioni aperte
Portuguese (Brazil)
Part-time
720 ore
online
Per saperne di più in italiano
IMF Business School Portugal

Il Master in Commerciale e Marketing Management si propone, formazione amministratori e dirigenti attraverso le ultime tendenze del settore sono in grado di aumentare la ... [+]

I consumatori sono sempre più esigenti, sono più informati e attenti con i marchi. Le aziende hanno bisogno di gestione aziendale professionale e di marketing, che con un orientamento al mercato guida l'organizzazione ad un ambiente che cambia. Le aziende cercano professionisti che stabiliscono un'offerta commerciale (beni e servizi), comunicare in modo efficace e in grado di convincere il cliente.

Il Master in Commerciale e Marketing Management si propone, formazione amministratori e dirigenti attraverso le ultime tendenze del settore sono in grado di aumentare la redditività aziendale. Esso consente allo studente di conoscere il mondo del marketing con una visione ampia delle strategie di business e concrete delle tecniche attualmente in uso. Al termine del master, gli studenti saranno in grado di sviluppare strategie e tecniche per proteggere e raggiungere il successo nei dipartimenti di marketing con cui lavorare attraverso le ultime tecniche commerciali, le vendite, il marketing e la comunicazione.... [-]

Portogallo Portugal Online
Iscrizioni aperte
Portuguese (Brazil)
Part-time
720 ore
online
Per saperne di più in italiano
Instituto Superior de Contabilidade e Administração do Porto

Il Master of Business Information (MIE) si presenta come una formazione innovativa in Scienze dell'Informazione in Portogallo, la formazione di laureati in grado di svolg ... [+]

obiettivi

Il Master of Business Information (MIE) si presenta come una formazione innovativa in Scienze dell'Informazione in Portogallo, la formazione di laureati in grado di svolgere compiti di manager di informazione in un contesto di business.

Nel contesto attuale, la MIE risponde alla sfida di promuovere le capacità imprenditoriali e di innovazione, la formazione di laureati con un profilo sincretica di varie discipline, in grado di riconoscere le informazioni come un valore strategico fondamentale per la gestione delle organizzazioni imprenditoriali. Questi laureati saranno in grado di promuovere l'ottimizzazione dei processi associati con la creazione e l'utilizzo di informazioni, supporto performance della società.... [-]

Portogallo Porto
Ottobre 2019
Portuguese (Portugal)
Campus
Per saperne di più in italiano
Instituto Superior de Contabilidade e Administração do Porto

Con il Master in Digital Marketing si propone di introdurre un elemento di innovazione nelle piccole imprese, dove le attività legate alla commercializzazione sono di sol ... [+]

obiettivi

Con il Master in Digital Marketing si propone di introdurre un elemento di innovazione nelle piccole imprese, dove le attività legate alla commercializzazione sono di solito in un singolo reparto e il suo direttore dirige tutte le attività della funzione commerciale. Nelle grandi aziende, al contrario, è normale avere più di un dipartimento, gestione tecnica e mezzo per ciascuno dei segmenti e / o servizi prodotti esistenti, o anche per ciascuna delle aree di attività di marketing. Il gestore del prodotto e / o la marca sono esempi di questo tipo di risultato professionale e della specializzazione di marketing.

Questi professionisti dovrebbero essere le persone con forte capacità di analisi, organizzazione e leadership e dovrebbero essere in grado di sviluppare e attuare strategie di marketing globale, il livello digitale. Queste sono le persone che hanno a contattare un certo numero di persone diverse (interni ed esterni alla società), imparare il lavoro di squadra, in possesso di eccellenti doti di comunicazione (orale e scritta). Inoltre, i suoi compiti richiedono che essi siano persone competenti dal loro ambiente (economia, concorrenza, le abitudini dei consumatori, le tendenze, le innovazioni tecnologiche, ecc) e creativo, in modo che possano sviluppare strategie adeguate, innovative e in grado di aumentare attività di vendita.... [-]

Portogallo Porto
Ottobre 2019
Portuguese (Portugal)
Campus
Per saperne di più in italiano
ISG Business & Economics School

L'obiettivo principale del Master in Marketing è, da un lato, di fornire una formazione che sia avanzata e up-to-date nelle aree scientifiche di Marketing e, d'altra part ... [+]

L'obiettivo principale del Master in Marketing è, da un lato, di fornire una formazione che sia avanzata e up-to-date nelle aree scientifiche di Marketing e, d'altra parte, per motivare gli studenti a svolgere attività di ricerca.

Il Master in Marketing vi insegnerà e formare gli studenti di mettere a frutto le conoscenze specifiche della disciplina, utilizzando concetti, modelli e teorie tradizionali di marketing. Inoltre, creerà la consapevolezza di nuovi sviluppi in aree specifiche per i rapporti delle aziende con i loro clienti e il pubblico e incoraggiare l'applicazione di nuove tecnologie di informazione e comunicazione per contribuire alla performance aziendale maggiore, in un contesto internazionale, attraverso un integrativa ruolo nelle diverse aree di gestione.... [-]

Portogallo Lisbona
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
ISCSP - Instituto Superior de Ciências Sociais e Políticas

La frequenza di Comunicazione Strategica digitale nel Graduate ha l'obiettivo generale di fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche che promuovono e aiutano ... [+]

DESTINATARI

Professionisti della comunicazione (consulenti, pubblicisti, consulenti, pubbliche relazioni, marketing); neolaureati nel campo della comunicazione e simili; responsabili delle risorse umane; tecnologie dell'informazione professionale; formatori; e interessati a Comunicazione Digitale in generale.

OBIETTIVI

La frequenza di Digital Strategic Communication Graduate Ha l'obiettivo generale di fornire agli studenti le competenze teoriche e pratiche che promuovono e aiutano l'integrazione dei mezzi di comunicazione e di informazione digitali nella gestione strategica di una organizzazione, marca, prodotto, persona o servizio.

In particolare, gli obiettivi includono:

... [-]
Portogallo Lisbona
Ottobre 2019
Portuguese (Portugal)
Tempo pieno
Part-time
12 - 30 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
IADE

Il Master in Design & Advertising si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e del marketing, che riunisce in un unico programma le due aree di a ... [+]

Il Master in Design & Advertising si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e del marketing, che riunisce in un unico programma le due aree di addestramento in cui IADE più ne ha evidenziati.

Attraverso la ricerca e l'uso di modelli didattici attivi gli studenti sono in grado di comprendere le dinamiche della creazione pubblicitaria, analizzare e valutare criticamente le proposte diverse e di pensare l'agenzia di modelle e la direzione creativa del futuro.

esperienza internazionale

Oltre alle partnership internazionali che IADE ha la rete globale di Laureate International Universities offre 80 università in 29 paesi in cui lo studente può svolgere mobilità internazionale. ... [-]

Portogallo Lisbona
Richiedi info
Portoghese
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
IADE

Questo Master in Branding e Fashion Design si propone di rispondere alle complesse e reali esigenze competenza nel settore della moda, l'espansione e lo sviluppo di nuove ... [+]

Programma sviluppato in collaborazione con UBI - Università di Beira Interior

Questo Master in Branding e Fashion Design intende rispondere alle complesse e reali esigenze di esperienza nel campo della moda, l'espansione e lo sviluppo di nuove conoscenze, e contribuire in tal modo alla formazione di professionisti qualificati in questo campo di attività. Inoltre, è volto a migliorare la capacità critica, la stimolazione delle competenze e lo sviluppo della creatività, l'innovazione e l'imprenditorialità, costruire o interpretare sempre le tendenze del mercato.

In tutto il master, gli studenti hanno l'opportunità di sviluppare una collezione dal suo concepimento alla sua promozione, che culmina in una sfilata di moda.... [-]

Portogallo Lisbona
Richiedi info
Portoghese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
ISEG - Lisbon School of Economics & Management

Ti dà la conoscenza critica per aiutare le aziende a soddisfare queste nuove sfide attraverso un curriculum completo, integrato e rigoroso che combina i principi fondamen ... [+]

OBIETTIVI

Il master ha i seguenti obiettivi principali: formare i quadri di grande esperienza nel marketing e con la consapevolezza del suono in diverse aree di specializzazione; fornire un primo approccio alla ricerca scientifica nel marketing.

DESTINATARI

Il Master è destinato principalmente a completare la formazione del primo ciclo fornita da una laurea in gestione, finanza, economia, ingegneria, comunicazione e altri campi correlati. E 'la natura professionale di un maestro, al fine di assicurare che gli studenti che completano questo corso migliorare le prospettive di occupabilità e la carriera futura.

TITOLI DI ACCESSO E CRITERI DI SELEZIONE

Le applicazioni sono considerate di laureati universitari nazionali o es¬tran¬geiro equivalente a 1 ciclo nel campo delle scienze economiche, l'ingegneria e le scienze sociali in generale. Sono valutati anche altri candidati ritenuti idonei dalla commissione scientifica e pedagogica. I candidati vengono valutati in base alla valutazione finale del 1 ° ciclo, l'analisi del curriculum e un eventuale colloquio.... [-]

Portogallo Lisbona
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
IPAM

Il Master in Marketing Management prepara gli studenti a sviluppare un'attività di marketing strategico nel contesto internazionale. ... [+]

Il Master in Marketing Management prepara gli studenti a sviluppare un'attività di marketing strategico nel contesto internazionale. Attraverso un apprendimento esperienziale nel mondo degli affari full immersion, lo studente sviluppa competenze tecniche e relazionali per eseguire funzioni di livello intermedio e di più alto livello nelle organizzazioni.

Questo master si basa su una visione globale del mercato e stretti contatti con le imprese, favorendo il lavoro di squadra imprenditorialità e l'innovazione.

aziende

Nel corso del Master, lo studente avrà un costante contatto con il mondo professionale, sia attraverso seminari con i leader e gli operatori di riferimento, workshop, progetti con le imprese e la possibilità di effettuare tappe.... [-]

Portogallo Lisbona Porto
Richiedi info
Inglese,Portoghese
Part-time
4 semestri
Campus
online
Per saperne di più in italiano
Universidade Europeia

La singolarità del Master Executive nel Digital Marketing consiste nella combinazione di un approccio strutturato alla materia e una selezione di docenti con esperienza i ... [+]

Il marketing digitale è diventato così importante oggi che la familiarità con il soggetto è indispensabile, anche per coloro che intendono svolgere funzioni più ampie come marketing manager, brand manager, ricercatore di mercato, pianificatore strategico, direttore creativo, pianificatore o dirigente in un'agenzia pubblicitaria.

La singolarità del Master Executive nel Digital Marketing consiste nella combinazione di un approccio strutturato alla materia e una selezione di docenti con esperienza in aziende all'avanguardia del marketing digitale che non solo dominano i concetti centrali di questo settore ma anche la sua applicazione pratica alla realtà aziendale .

Questo programma esecutivo è anche un'opportunità per coloro che desiderano consolidare le proprie competenze in questa area critica per il successo nei mercati contemporanei, al fine di sfruttare al meglio gli strumenti di marketing digitale nella loro attività professionale quotidiana.... [-]

Portogallo Lisbona
Richiedi info
Portoghese
Tempo pieno
9 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
Universidade Europeia

Studiare nell'area degli eventi è un investimento eccellente poiché è attraverso questi che le organizzazioni stabiliscono una connessione diretta con i loro stakeholder, ... [+]

Studiare nell'area degli eventi è un investimento eccellente poiché è attraverso questi che le organizzazioni stabiliscono una connessione diretta con i loro stakeholder, associati alla strategia di marketing e comunicazione.

L' Universidade Europeia offre un programma rinnovato per gli studi post-laurea in Immagine, Protocollo e Organizzazione degli eventi (26a edizione) . Dal 2003, questa istituzione è stata un pioniere nell'insegnamento in questo campo e ha contribuito all'arricchimento di molti professionisti. Il piano di studi è vasto e innovativo nell'area e in Portogallo. Va notato che negli ultimi anni questo segmento di attività è stato affermato come significativo nell'economia nazionale.... [-]

Portogallo Lisbona
Richiedi info
Portoghese
Tempo pieno
9 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
Universidade Europeia

Il Master in Digital Marketing promuove esperienza nella componente digitale del marketing e della gestione in tutti i suoi aspetti e una prospettiva strategica, con il p ... [+]

Il Master in Digital Marketing promuove competenza componente digitale del marketing e della gestione in tutti i suoi aspetti e una prospettiva strategica, con il più aggiornate e contenuti in linea con le tendenze di successo di questa zona.

Questo corso in Digital Marketing fornisce tutti gli strumenti per il successo professionale in marketing, pubblicità e dei media, consentendo agli studenti di trasformare le sfide di questo settore in opportunità di crescita e futuro.

I principali vantaggi di questo maestro:

programma accademico pionieristico e unico in questa area di competenza, nella regione di Lisbona; Forte componente di immersione di business; conte... [-]
Portogallo Lisbona
Richiedi info
Portuguese (Portugal)
Tempo pieno
4 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano
Catolica Porto Business School

L'obiettivo principale del Master in Marketing è quello di garantire il legame tra le teorie e il modello insegnato e la realtà dei problemi delle attività di marketing d ... [+]

PRESENTAZIONE

L'obiettivo principale del Master in Marketing è quello di garantire il legame tra le teorie e il modello insegnato e la realtà dei problemi delle attività di marketing di oggi. Pertanto, teniamo di utilizzare il più possibile l'approccio didattico empirico, insieme a casi di studio. Abbiamo sviluppato un approccio pragmatico, che motiva gli studenti a produrre ricerche utili.

Il nostro programma MSc tenta anche di rafforzare il rapporto tra università e aziende. Pertanto, abbiamo alcuni insegnanti attivi in ​​aziende e altre organizzazioni nazionali o internazionali.

Il nostro approccio alla formazione di professionisti altamente qualificati è al cuore del valore aggiunto al nostro programma ed è per questo che assicuriamo un alto tasso di occupabilità e una carriera di successo ai nostri futuri laureati.... [-]

Portogallo Porto
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano