Filter
Lauree di secondo livello
Italia Verona Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Studi di marketing negli Verona in Italia 2019

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I corsi di marketing e comunicazione forniscono una formazione aggiornata sui più recenti canali di marketing, come i media digitali. Esistono vari programmi che offrono corsi in più formati, dall'impostazione tradizionale in aula alla formazione a distanza online.  

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

La bellissima città di Verona è famosa per la sua ricchezza culturale e l'autenticità. Verona è nota anche per top class università internazionali con tasse universitarie ragionevoli come l'Università di Verona.

Richiedi informazioni sui Master in Studi di marketing negli Verona in Italia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Studi di marketing, Verona

Sida Group Management Academy

Il Master si propone di favorire l’acquisizione ai corsisti delle competenze necessarie per curare gli aspetti legali all’interno di un’azienda. L’obiettivo è formare una ... [+]

Contesto

Identificare, valutare e gestire rischi di natura legale è la responsabilità principale del legal manager che opera in azienda. Si tratta di una nuova figura professionale che sta acquisendo un ruolo chiave in contesti strutturati sia all’estero che in Italia. L’industrializzazione ha infatti posto l’azienda di fronte ad una molteplicità di stakeholders con cui interfacciarsi e con cui potrebbero nascere contenziosi a seguito dell’applicazione o violazione di norme contrattuali. Compito del legal manager è pertanto quello di operare a beneficio dell’impresa curandone gli aspetti più delicati: dalla compliance, alla tutela dei rischi aziendali e al sistema dell’ e-procurment. Non solo, la trasversalità del profilo professionale è tale per cui sono richieste conoscenze e competenze economiche quali contabilità, controllo di gestione, criteri di valutazione, utili ad operare secondo le strategie di business aziendale. Il Master offre sia una visione sistemica di tipo normativo-amministrativo sia una dimensione tecnico-applicativa sulla contrattualistica che il legal manager si trova ad utilizzare in contesti aziendali e della PA. Inoltre, in una fase storica come quella attuale in cui le imprese necessitano di fondi per finanziare progetti ed iniziative di sviluppo, il ricorso ai finanziamenti europei, nazionali e regionali diviene di fondamentale importanza per la ripresa economica.... [-]

Italia Roma Napoli Verona Milano  + 1 Più
Novembre 2019
Tempo pieno
Campus