Filter
Lauree di secondo livello
Francia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Marketing in Francia 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

I professionisti con una formazione in marketing e comunicazione possono aprirsi nuove opportunità di carriera. Possono sfruttare le proprie competenze per fornire consulenze sugli studi sui consumatori e sulll'immagine del marchio, oppure per gestire una divisione di marketing all'interno della loro società.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Le migliori Lauree di secondo livello in Marketing in Francia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno
Other options within this field of study:
Altri corsi di studio disponibili Europa

13 Results in Marketing, Francia

INEAD

Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme eur ... [+]

FORMAZIONE UNE, DES objectifs Mesurer ses connaissances et ses CAPACITÀ à comprendre l'Europe Maîtriser les fondamentaux en marketing, comunicazione et Publicité Comprendre le droit de la marque, des sociétés et des consommateurs Apprehender la stratégie de communication globale et son cadre juridique Approfondir la comunicazione web et les nouveaux médias

Metier ONU Chef de Publicité on line Responsabile mots clés Chef de projet éditorial webmaster éditorial Chef de projet internet direttore di Pubblicità direttore di Traffic Planneur Stratégique, webplanner Chef de produit Multimédia Responsabile cross media partenariatResponsable éditorial Responsable ... [-]
Francia France Online
Iscrizioni aperte
2 anni
online
Per saperne di più in italiano
Ecole Supérieure Ouverte à Distance

Si impara ad adattarsi una strategia per questioni di marchi (forte concorrenza nel campo della creatività e della visibilità in rete) per soddisfare le esigenze dei merc ... [+]

Si impara ad adattarsi una strategia per questioni di marchi (forte concorrenza nel campo della creatività e della visibilità in rete) per soddisfare le esigenze dei mercati e della società di oggi.

Il tuo profilo

Facoltà di ascolto, dialogo e contatto, la sensibilità del mondo digitale, la padronanza dei mezzi di comunicazione sociale, creativi e convincenti.

Acquisire le seguenti competenze:

Identificare le strategie multimediali aggiuntivi Fare una scelta tra tecnologia non-media Stabilire una pianificazione media Saper programmare degli investimenti pubblicitari Comprendere le varie fasi della catena grafica Come selezionare un'agenzia di produzione audiovisiva Sviluppare una strategia di comunicazione Master i diversi tipi di comunicazione La conoscenza degli aspetti giuridici legati alla mestieri comunicazione Di proteggere una identità digitale Progettare una strategia digitale Pilotare un progetto che coinvolge diversi attori del Web ... [-]
Francia France Online
Iscrizioni aperte
Tempo pieno
Part-time
2 anni
online
Per saperne di più in italiano
CNAM The International Institute of Management

Il CNAM Master in Management (MIM) è stato progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel mondo degli affari e di gestione e aumentare i propri ... [+]

Master in Management, specializzata in e-Business e Marketing

Questo Master prevede:

Conoscenza pratica e il pensiero critico nel marketing digitale e della comunicazione,

Le nuove competenze necessarie per sviluppare e gestire il marketing digitale e di comunicazione le nuove tendenze di business

Stakes

Grazie alle tecnologie internet e nuovi imprenditori e le aziende si confrontano con nuovi business e approcci al fine di sostenere la trasformazione digitale, Nuove marketing e futuri manager bisogno di padroneggiare nuovi concetti chiave: dematerializzazione, nuove funzionalità di distribuzione, multicanale e croce, le opportunità di dati di grandi, nuove funzionalità di marketing, ... [-]
Francia Parigi
September 2019
Tempo pieno
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
IESA - Instituto de Estudios Superiores de Administración

Il Master in Marketing fornisce specifiche competenze in analisi e comprensione dei mercati, marketing pianificazione e gestione di misto strategica ... ... [+]

Master in Marketing

Il Master in Marketing fornisce competenze specifiche di analisi e comprensione dei mercati, marketing pianificazione e la gestione del marketing mix strategico. Esso combina contenuto corrente con valore nazionale ed internazionale, le metodologie e le esperienze di apprendimento innovative da professionisti creativi e innovativi.

A chi è rivolto: Professionisti che già lavorano nel settore marketing, vogliono un cambiamento di carriera o la cui attività richiede solide conoscenze nel campo. E 'anche molto rilevante per manager e amministratori delegati di aziende.

Durata: 15 mesi, divisi in cinque trimestri consecutivi di undici settimane ciascuno.... [-]

Francia Parigi
October 2019
Part-time
15 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
IONISx

Diventa un manager completo di marketing e comunicazione, padroneggiando gli aspetti creativi, produttivi e strategici di tutti i media digitali. ... [+]

Diventa un manager completo di marketing e comunicazione, padroneggiando gli aspetti creativi, produttivi e strategici di tutti i media digitali.

PERCHÉ IL MASTERE MARKETING ISEFAC È ONLINE?

Hai uno sfondo commerciale, di marketing, di comunicazione o IT? Domina tutti gli aspetti del marketing e della comunicazione digitale e diventa l'asset strategico essenziale per lo sviluppo dell'azienda. Prendi il controllo della strategia digitale e acquisisci responsabilità.

Questo corso di diploma si concentra sull'applicazione pratica delle competenze aziendali e ti consentirà di acquisire una visione sintetica dell'evoluzione del marketing digitale e di accedere alle posizioni più ricercate sul mercato professionale.... [-]

Francia France Online
September 2019
Part-time
18 mesi
online
Per saperne di più in italiano
L’École De Design Nantes Atlantique

All'interno del MDes Food Design ... [+]

Un programma post-laurea in due anni specializzato in Food Design

Un programma su misura per studenti di tutto il mondo che desiderano integrare i nostri MD

All'interno del MDes Food Design

Temi principaliCibo e nuove tecnologieCibo salutareCultura alimentare, prodotti locali, turismoprogramma scolastico

I programmi MD, stabiliti in due anni, sono organizzati in quattro semestri convalidati da 30 ECTS ciascuno. Per ciascun modulo è previsto un tempo di lavoro personale conseguente e crescente.

Semestre 1

Questo primo semestre è dedicato all'adattamento all'ambiente culturale francese e ai metodi di insegnamento specifici della scuola in un approccio multidisciplinare.... [-]

Francia Nantes
August 2019
Tempo pieno
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
ESDES Lyon Business School

UCLy Faculty of Law e ESDES creano una nuova specializzazione, offrendo il meglio di entrambe le scuole: competenze manageriali e legge in un mondo digitale. ... [+]

Insegnato in inglese

UCLy Faculty of Law e ESDES creano una nuova specializzazione, offrendo il meglio di entrambe le scuole: competenze manageriali e legge in un mondo digitale.

obiettiviRispondere alle esigenze del mercato in termini di gestori in grado di affrontare nuove problematiche relative alla protezione dei dati.Padroneggiare strumenti e competenze di gestione operativa, al fine di guidare la transizione digitale e padroneggiare il processo di qualità, la protezione dei dati e altro ancora.Sviluppare competenze nel diritto digitale.Valutare e gestire i rischi e le problematiche legate alla digitalizzazione delle attività.Gestire le questioni tecniche relative alla sic... [-]
Francia Lione
September 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
ESDES Lyon Business School

Obiettivi: ottenere competenze rilevanti per perseguire una carriera in aziende B2B e B2C in un contesto internazionale. ... [+]

Insegnato in inglese

obiettiviPer ottenere competenze rilevanti per perseguire una carriera in aziende B2B e B2C in un ambiente internazionale.Master strumenti di marketing e comunicazione digitale.Comprendere la trasformazione digitale dei dati aziendali e l'evoluzione dei mercati.Mette in risaltoTutti i corsi sono in inglese.'Imparare facendo' la pedagogia.Una serie di interventi da parte di professionisti del marketing nel settore B2B e B2C.Possibilità di partecipare a competizioni di interscambio di business come la sfida SEB Academy, l'Oreal Brandstorm, Decathlon.Progetti che coinvolgono abilità e teoria da più corsi.Due stage di 6 mesi.Opzioni di doppio diploma.Opportunità di carrieraGestore di marchioStrategista digitaleResponsabile del prodottoResponsabile del marketing digitaleKey account managerPianificazione dei mediaGestione delle categorieOrganizzatore di eventiAnalista WebPianificazione dei mediaDirigente pubblicitarioSEO / SEM ManagerEsempi di corsiStrategie di comunicazione digitaleMarketing di prodottoWeb designMarketing mobileDirezione venditeAnalisi e report di ExcelOttimizzazione e analisi del WebVendite e marketing B2BFocus: guida all'evento digitale... [-]
Francia Lione
September 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
ESCP Europe Business School

Oggi, per intraprendere e eccellere in una carriera nel marketing o nella comunicazione, due qualità sono essenziali: specializzazione e apertura mentale. The Specialized ... [+]

Caratteristiche principali

I Master ESCP Europe sono programmi orientati alla professionalità in aree di gestione specifiche progettate per i laureati con un chiaro obiettivo di carriera e portano a una specializzazione o doppia competenza in risposta alla domanda aziendale di manager altamente qualificati.

Questo Master è un programma accademico a tempo pieno della durata di un anno progettato per studenti in possesso di un diploma accademico o professionale di primo livello in ingegneria, economia, architettura, medicina, giurisprudenza, farmacologia, scienze politiche, arte o qualsiasi altra laurea.

Il curriculum comprende sei mesi di corsi a tempo pieno tra cui un seminario internazionale, seguito da un collocamento aziendale della durata di almeno quattro mesi e il completamento di una tesi professionale da rimettere alla fine del programma.... [-]

Francia Parigi
September 2019
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
IEA Paris

Il Master di marketing digitale è rivolto agli studenti che hanno capito che il mondo sta cambiando e che gli attori economici devono evolversi. Ha lo scopo di fornire ag ... [+]

Il Master di marketing digitale è rivolto agli studenti che hanno capito che il mondo sta cambiando e che gli attori economici devono evolversi. Ha lo scopo di fornire agli studenti competenze di intermediazione in modo che sappiano anticipare, decodificare, immaginare, influenzare e cooperare oggi nel mondo di domani, dove l'innovazione dirompente sarà l'unico leitmotiv. Le aziende francesi sono in prima linea nell'innovazione e si stanno trasformando nelle loro strutture e organizzazioni per creare o accogliere i lavori e le funzioni di domani.

MASTERE 1

Panorama aziendale digitale

Pianificazione strategica, vigilanza, intelligenza economicaMetodologia (progetti: metodologiaeconomiaStrategia aziendalePiano aziendaletrattativaDiritto delle societàingleseInformaticaGestione del budgetmarketingIstituzioni europeeMarketing digitaleComunicazione digitaleDTP (Computer Aided Publication)Strategia di social mediaWeb Analytics... [-]
Francia Parigi
October 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
INSEEC Paris

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale ed internazionale ... [+]

Master in Fashion Marketing, Design & Strategie di Marca

&nbsp

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale e internazionale. Esso accoglie studenti provenienti da università, business school o corsi di formazione artistica. L'industria della moda è in fase di rapidi cambiamenti e di nuovi attori emergenti appaiono in un contesto globale. Futuri manager deve essere addestrato in tutte le tecniche appropriate e di essere a conoscenza delle esigenze dei consumatori. Di seguito sono riportati i tipi di posizioni che i nostri laureati saranno formati per: product manager, project manager, communication manager, buyer, merchandising manager, brand manager, responsabile showroom, gestore di collezioni ...... [-]

Francia Parigi
September 2019
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano
IPAG Business School

Ciascuno dei programmi del maestro Newcastle incorpora una particolare attenzione sui mercati Asia-Pacifico e la loro importanza nel contesto economico globale. Questi tr ... [+]

Presentazione

Questa partnership valutato tra IPAG Business School e l'Università di Newcastle permette agli studenti di perseguire una doppia laurea in una delle tre aree:

Master of Business, Master di Marketing, Master in Gestione delle Risorse Umane.

Ciascuno dei programmi del maestro Newcastle incorpora una particolare attenzione sui mercati Asia-Pacifico e la loro importanza nel contesto economico globale. Questi tre maestri sono stati progettati per gli studenti che si sono laureati da una vasta gamma di programmi aziendali e che desiderano migliorare e aggiornare le loro conoscenze e le competenze per il nuovo mondo del business globale. Gli studenti potranno sviluppare competenze di gestione strategica nelle principali aree decisionali del loro programma ed esaminare nuove emissioni nel contesto imprenditoriale moderno.... [-]

Francia Nizza Parigi
September 2019
Tempo pieno
2 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano
emlyon business school

Tutte le organizzazioni stanno affrontando importanti cambiamenti nelle regole del gioco competitivo a causa dell'impiego di tecnologie digitali. Il cambiamento è stato p ... [+]

Contribuire alla trasformazione aziendale

Tutte le organizzazioni stanno affrontando importanti cambiamenti nelle regole del gioco competitivo a causa dell'impiego di tecnologie digitali . Il cambiamento è stato più spesso avviato investendo in primo luogo le dimensioni commerciali e di marketing. La trasformazione digitale è globale e sistemica: sono i modelli economici, i modelli organizzativi, il modo di creare e distribuire valore, e quindi tutte le catene di valore all'interno dei loro ecosistemi che devono essere reinventati.

In questa prospettiva dinamica, le aziende vengono fermate come organizzazioni di apprendimento. Per adattarsi ai cambiamenti, alle mutazioni e alle interruzioni nel loro ambiente, devono riposizionare permanentemente la loro catena del valore all'interno dei loro ecosistemi attraverso processi di apprendimento e disimparare.... [-]

Francia Lione
September 2019
Tempo pieno
2 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano