Filter
Lauree di secondo livello
Europa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Marketing Europa 2019

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi di marketing e comunicazione aprono opportunità in tutti i settori, poiché tutte le organizzazioni hanno bisogno di comunicare con i propri membri e clienti. Chi cerca lavoro e ha una formazione in marketing e comunicazione può trovare offerte presso società di marketing così come presso grandi aziende.    

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Visualizza tutti i Master in Marketing Europa 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

183 Results in Marketing, Europa

University of St. Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs

Il programma del Master in Marketing Management (MiMM) forma gli studenti che sono interessati ai clienti e al design per diventare personalità riflessive, competenti e i ... [+]

obiettivi:Obbiettivo

MiMM laureati ...

... identificare le sfide e la necessità di agire dal punto di vista dei clienti e del mercato e sono in grado di adottare altre prospettive imprenditoriali. ... hanno familiarità con i metodi e gli strumenti della ricerca di mercato e del comportamento dei consumatori perché li hanno applicati a esempi pratici e li hanno praticati. ... condurre valutazioni fondate dell'efficacia e dell'efficienza delle strategie e delle campagne nel contesto di una gestione aziendale orientata al mercato (gestione del marketing). ... sono competenti nella concettualizzazione di un uso orientato al mercato degli strumenti e sono in grado di innovare le strategie in un ambiente dinamico. ... sono esperti nell'affrontare i media (digitali). ... combinare metodi analitici e concettuali qualitativi e quantitativi per risolvere problemi presenti e futuri. ... valutare l'impatto delle strategie e dei piani imprenditoriali sul mercato, sulla società e sull'ambiente in modo realistico. ... ho imparato ad affrontare cose nuove in uno spirito di responsabilità personale. ... formula chiare conseguenze.... [-]

Svizzera San Gallo
September 2019
Tempo pieno
18 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
Hult International Business School

Mentre le aziende cercano di differenziare la propria offerta in un mercato globale, di un anno Master of International Marketing Hult si equipaggia con le competenze di ... [+]

Ottenere dotata delle competenze di marketing necessarie per emergere in un mercato globale.

Mentre le aziende cercano di differenziare la propria offerta in un mercato globale, un anno Master in Marketing Internazionale Hult laurea si equipaggia con le competenze di marketing strategico e Esecutivi necessarie per distinguersi.

Sedi

Avviare il Master in Marketing Internazionale a Boston oa Londra, quindi scegliere di esplorare altre due campus come parte di unico rotazione Global Campus Hult.

Il tuo Master in Marketing Internazionale a colpo d'occhio

Chi è questo programma per?

I candidati che hanno recentemente laureato università o college, così come gli individui con un massimo di tre anni di esperienza lavorativa che vogliono avviare una carriera nel marketing.... [-]

Stati Uniti d'America San Francisco Boston Regno Unito Londra Emirati Arabi Uniti Dubai Cina Shanghai New York Cambridge  + 7 Più
August 2019
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
EAE Business School International

Con il Master in Marketing ... [+]

Questo programma sarà condotto in inglese.

L'attuale contesto aziendale si sta evolvendo rapidamente. Globalizzazione, nuove tecnologie dell'informazione e canali di distribuzione innovativi stanno cambiando la prospettiva del marketing. Le aziende chiedono sempre più professionisti in grado di guidare questi cambiamenti e trasformare queste opportunità in vantaggi competitivi. Professionisti con una solida formazione, che hanno una solida conoscenza delle nuove tendenze del marketing moderno e approfondimenti sugli aspetti organizzativi che generano valore corporativo.

I consumatori stanno diventando sempre più esigenti e hanno accesso a maggiori informazioni, quindi sono pienamente consapevoli di ciò che desiderano e di cui hanno bisogno. Tutte le aziende hanno bisogno di professionisti nei loro dipartimenti di marketing che siano in grado di gestire con successo la combinazione corretta dei tre elementi principali offerti da questo Master: solida formazione e conoscenza del marketing, le competenze necessarie per rispondere efficacemente al mercato e all'ambiente attuali e la capacità di trasformare le tecnologie esistenti in un vantaggio competitivo.... [-]

Spagna Barcellona Madrid
April 2019
Tempo pieno
12 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
ISG Business & Economics School

L'obiettivo principale del Master in Marketing è, da un lato, di fornire una formazione che sia avanzata e up-to-date nelle aree scientifiche di Marketing e, d'altra part ... [+]

L'obiettivo principale del Master in Marketing è, da un lato, di fornire una formazione che sia avanzata e up-to-date nelle aree scientifiche di Marketing e, d'altra parte, per motivare gli studenti a svolgere attività di ricerca.

Il Master in Marketing vi insegnerà e formare gli studenti di mettere a frutto le conoscenze specifiche della disciplina, utilizzando concetti, modelli e teorie tradizionali di marketing. Inoltre, creerà la consapevolezza di nuovi sviluppi in aree specifiche per i rapporti delle aziende con i loro clienti e il pubblico e incoraggiare l'applicazione di nuove tecnologie di informazione e comunicazione per contribuire alla performance aziendale maggiore, in un contesto internazionale, attraverso un integrativa ruolo nelle diverse aree di gestione.... [-]

Portogallo Lisbona
October 2019
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
GEMA Business School

La figura professionale formata dal Programma saprà come fare analisi di mercato, preparare e monitorare piani di marketing e comunicazione e per lo sviluppo commerciale ... [+]

destinatari

Il Master in International Business Management è progettato e promosso dalla GEMA Business School ed è un programma post-laurea modulare progettato per formare una nuova generazione di manager delle esportazioni e manager internazionali di marketing e business, in grado di guidare le aziende e le imprese ad espandere le loro quote di mercato internazionali mercati da:

aumentare il numero di paesi in cui vengono venduti prodotti / servizi, in particolare nei mercati in rapida crescita;aumentare il numero di linee di prodotti / servizi venduti sui mercati internazionali in sintonia con la struttura della domanda locale;adottare nuove strategie di distribuzione per "avvicinarsi al cliente" nei mercati internazionali (es. rami commerciali, joint venture, produzione locale).... [-]
Italia Roma
Iscrizioni aperte
Tempo pieno
4 - 10 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
Rome Business School

Il Master in Marketing e Comunicazione della Rome Business School ti offre una formazione di eccellenza, stage internazionali, servizio di carriera, networking globale e ... [+]

Data di inizio: ogni anno a marzo e ottobre.

Il Master in Marketing e Comunicazione della Rome Business School ti offre una formazione di eccellenza, stage internazionali, servizio di carriera, networking globale e molti altri vantaggi per il tuo sviluppo professionale e personale. Varie formule di insegnamento sono disponibili per soddisfare ogni esigenza; studenti provenienti da oltre 140 paesi del mondo .

Panoramica

Il Master in Marketing e Comunicazione presso la Rome Business School è la scelta ideale per la ricerca professionale di un corso di laurea di livello mondiale in queste materie, per iniziare o consolidare una carriera di successo in un ambiente internazionale. La qualità dell'insegnamento, i tirocini internazionali e la carriera e i servizi di networking offerti contribuiscono a rendere questo programma la soluzione perfetta per coloro che cercano di eccellere nel mercato del lavoro e nel business globale.... [-]

Italia Roma Italy Online
March 2019
Tempo pieno
Part-time
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
Ghent University - Faculty of Economics and Business Administration

Il Master di Marketing Analysis è uno studio a tempo pieno di un anno (o due anni di studio part-time) su clienti analitica Relationship Management (CRM) / argomenti di B ... [+]

Master in Analisi Marketing

Il Master di Marketing Analysis è uno studio a tempo pieno di un anno (o due anni di studio part-time) su clienti analitica Relationship Management (CRM) / argomenti di Business Intelligence in inglese riguardanti le tecniche di data mining. Più in particolare, lo studio si concentra principalmente su: clienti Analytical intelligenza Relationship Management / cliente (ad esempio, utilizzando tecniche di data mining per scoprire Conoscenza in Databases (KDD)), così come la ricerca di mercato / marketing.

Questo grado di alta qualità è offerto al prezzo minimo di 541 euro ≈ 735 USD (vale a dire, normale ingresso a pagamento per l'intero anno per tutti gli studenti a tutti i 'normali' diplomi universitari in Belgio) + ca.. 250 EUR ≈ 340 dollari (per i libri, software, etc.). Università di Gand ha offerto questo alto livello di laurea specialistica-master da ottobre 1999.... [-]

Belgio Gand
September 2019
Tempo pieno
Part-time
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
EU Business School

I mercati sono in continua evoluzione, con consumatori sempre più sofisticati. Ora più che mai, le aziende richiedono esperti di marketing innovativi e qualificati per at ... [+]

I mercati sono in continua evoluzione, con consumatori sempre più sofisticati. Ora più che mai, le aziende richiedono esperti di marketing innovativi e qualificati per attuare cambiamenti creativi. Dall'uso efficace dei canali dei social media alla comprensione del pubblico di destinazione, questo programma esplora i moderni metodi e teorie di marketing da varie prospettive, offrendo una panoramica di come le decisioni di marketing si collegano alle aree analitiche, strategiche e operative di un'azienda.

Durata: tre termini / un anno (60 crediti)

Sedi: Barcellona, ​​Ginevra, Montreux, online

Lingua di insegnamento: inglese

Date d'inizio: ottobre / gennaio / marzo... [-]

Spagna Barcellona Svizzera Ginevra Montreux Switzerland Online  + 2 Più
October 2019
Tempo pieno
1 anno
Campus
online
Per saperne di più in italiano
Munich Business School

Il programma di studi Master of International Marketing e Brand Management offre conoscenze avanzate di business, marketing e gestione del marchio e ti fornisce le compet ... [+]

Il programma di studi Master International Marketing e Brand Management offre conoscenze avanzate di business, marketing e gestione del marchio e ti fornisce le competenze e gli strumenti adeguati per applicare con successo le tue idee innovative alla pratica.

Inoltre, il formato unico e l'approccio olistico e interdisciplinare del programma di studio consentono di esplorare nuovi orizzonti e argomenti di grande attualità che rendono il Master International Marketing e Brand Management un'esperienza davvero unica.

In questo modo, ti evolvi in uno specialista responsabile del marketing e della gestione del marchio con un'ampia comprensione culturale e una forte personalità.

Master internazionale di marketing e gestione del marchio a colpo d'occhio... [-]
Germania Monaco di Baviera
September 2019
Tempo pieno
18 - 24 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
Swiss School of Management, Rome Italy

Questo Master è un unico nel suo genere. Si differenzia da altri programmi di gestione di lusso, con una forte componente di questioni parctical, che abbraccia non solo i ... [+]

Master in Gestione Lusso, Innovazione e Branding

Nonostante la crisi economica globale, le vendite di beni di lusso sono in aumento in tutto il mondo. Più che un simbolo, beni di lusso indicano successo, vantaggi, privilegi, gusto e sogni. Il mercato del lusso si basa sui gestori di capire, steward, e far crescere questo settore unico.

Il nostro Master in Luxury Management, Innovazione e Branding è stato progettato appositamente per gli studenti che aspirano a una carriera nel settore della gestione di lusso del mercato dinamico, globale di oggi.

Comprendere le dinamiche e le peculiarità della gestione lusso prestando particolare attenzione al futuro è al centro di questo Master.... [-]

Italia Roma
October 2019
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Macromedia University of Applied Sciences

La gestione del marchio insegna agli studenti come combinare la gestione con la pianificazione creativa e prepararli per ruoli e compiti di leadership nello sviluppo del ... [+]

Vuoi capire il vero valore commerciale dei marchi? I cambiamenti strutturali nella popolazione di oggi e la digitalizzazione della nostra società richiedono nuove capacità di gestione del marchio. Il marchio digitale costituisce una nuova competenza di base per agenzie e aziende. I marchi svolgono un ruolo importante nel mondo degli affari e della società. Gli studenti specializzati nella gestione del marchio apprendono gli attuali problemi di gestione del marchio e acquisiscono consapevolezza dell'interrelazione dei marchi all'interno di architetture di marca complesse.

Gestire i marchi senza pensare alle piattaforme digitali è inconcepibile oggi. È necessario valutare non solo la leadership e la gestione tradizionali del marchio, ma occorre prestare particolare attenzione al ruolo delle piattaforme di social media e della co-creazione.... [-]

Germania Monaco di Baviera
March 2019
Tempo pieno
3 - 4 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano
CESMA Business School

Con il Master in Commercial Management e Marketing della CESMA Business School , conoscerai le variabili strategiche del Marketing, come comprendere il comportamento del ... [+]

In un ambiente aziendale altamente competitivo, la chiave è sapere come adattarsi a ciascuna situazione, sapere come anticipare e differenziarsi dal resto. Se quello che stai cercando è diventare un grande professionista del marketing e delle vendite, la chiave è avere la migliore formazione e condividere esperienze con i migliori professionisti della zona.

Con il Master in Commercial Management e Marketing della CESMA Business School , conoscerai le variabili strategiche del Marketing, come comprendere il comportamento del consumatore, l'importanza della comunicazione in Marketing, CRM applicato, tecniche di pianificazione e acquisto di media, e tu aggiornato nei concetti e nelle tecniche di marketing e di e-business più aggiornati, consapevole dell'importanza che sta caricando ai nostri giorni. Inoltre, imparerai a organizzare e dirigere un team di vendita, le tecniche più avanzate nella negoziazione ai massimi livelli, i programmi di fidelizzazione della clientela, nonché le diverse opzioni dei canali di vendita e le strategie per raggiungere gli obiettivi.... [-]

Spagna Madrid
April 2019
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Deusto: Deusto Business School

Il Master ha insegnato in lingua spagnola si propone di dotare i manager che assumeranno responsabilità nel campo del marketing di conoscenze e competenze avanzate in mod ... [+]

Descrizione del programma

Il Master mira a fornire manager che assumeranno responsabilità nel campo del marketing di conoscenze e competenze avanzate in un preciso mercati sempre più globali e interconnessi.

Essa si propone di formare figure professionali in grado di creare rapporti strategie con i clienti ei consumatori, politiche di distribuzione e la comunicazione, la gestione del marchio alla luce delle nuove sfide e le opportunità offerte dai progressi nelle tecnologie dell'informazione e della comunicazione e tenendo conto delle peculiarità dei diversi mercati e Paesi; manager che sono in grado di identificare e proporre i modelli di business più adatti in ogni ambiente, progettare e implementare strategie sostenibili e responsabili. ... [-]

Spagna Bilbao
September 2019
Tempo pieno
12 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
IED – Istituto Europeo di Design Florence

3a edizione - Dalle tecniche di branding al service design, obiettivo del Master in Brand Management: food, wine and tourism è di aiutare studenti e giovani professionist ... [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA INGLESE.

3a edizione - Cosa vuol dire creare e gestire un brand nell’industria del food? Come lanciare sul mercato un marchio vinicolo e lavorare sulla sua brand identity? Come integrare le dinamiche del turismo?

Dalle tecniche di branding al service design, obiettivo del Master in Brand Management: food, wine and tourism è di aiutare studenti e giovani professionisti a sviluppare le loro competenze manageriali legate al settore ho.re.ca ed esplorarne le crescenti opportunità di business. Il corso, erogato nelle sedi IED di Firenze e Barcellona, offre competenze trasversali nel service design applicato all’hospitality e al turismo, con un focus specifico sul food a Barcellona e sul vino a Firenze.... [-]

Italia Firenze
February 2020
Tempo pieno
11 mesi
Campus
Hochschule Bonn-Rhein-Sieg

L'obiettivo del programma del Master è quello di fornire agli studenti una comprensione più profonda delle problematiche di marketing, sulla base di una formazione di mar ... [+]

L'obiettivo del programma del Master è quello di fornire agli studenti una comprensione più profonda delle problematiche di marketing, sulla base di una formazione di marketing legate suono. In particolare, i vari sviluppi tecnologici e le tendenze future sono presi in considerazione nello sviluppo dei mercati. Questo assicura che gli studenti sono pronti per le esigenze future del mercato e sono molto attraenti per un potenziale datore di lavoro. Le lezioni si svolgeranno sia sul Campus Rheinbach e on Campus Sankt Augustin.

A prima vista

Laurea: master Campus: Sankt Augustin, Germania periodo standard di studio: 3 semestri per un totale di 90 crediti ECTS Accreditamento: non ancora completato... [-]

Germania Sankt Augustin
October 2019
Tempo pieno
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano