close

Filtri

Vedi i risultati

Trova i Master part time in Studi di marketing negli San Paolo in Brasile 2021

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specia… Ulteriori informazioni

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

I professionisti con una formazione in marketing e comunicazione possono aprirsi nuove opportunità di carriera. Possono sfruttare le proprie competenze per fornire consulenze sugli studi sui consumatori e sulll'immagine del marchio, oppure per gestire una divisione di marketing all'interno della loro società.

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

E 'la più grande città del Brasile, e questo ha visto un sistema di numerosi centri di apprendimento di istruzione superiore pubblici e privati. Alcune delle università riconosciuti a livello mondiale come l'Università di San Paolo, Pontificia Università Cattolica di San Paolo e di San Paolo State University si trovano qui.

Richiedi informazioni sui Master part time in Studi di marketing negli San Paolo in Brasile 2021

Leggi meno
Campi di studio correlati
arrow_drop_up arrow_drop_down
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Costruisci il tuo curriculum nel Master Custom Class Mentoring di ESPM tra più di 100 materie che saranno in grado di comporre un corso progettato esclusivamente per te.

Costruisci il tuo curriculum nel Master Custom Class Mentoring di ESPM tra più di 100 materie che saranno in grado di comporre un corso progettato esclusivamente per te. -
Masters
Part-Time
4 semestri
Portoghese
online
 
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Con la prospettiva di migliorare la lettura dell'ambiente aziendale, il programma si basa su un approccio che richiede ai partecipanti di sviluppare e applicare metodologie e ... +

Con la prospettiva di migliorare la lettura dell'ambiente aziendale, il programma si basa su un approccio che richiede ai partecipanti di sviluppare e applicare metodologie e azioni strategiche nell'ambiente digitale e nel marketing strategico e relazionale. -
Masters
Part-Time
4 semestri
Portoghese
online
 
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

L'obiettivo principale di questo corso è consentire agli studenti di applicare lo stato dell'arte delle tecniche di Branding. Consentire sia all'imprenditore che sta creando i ... +

L'obiettivo principale di questo corso è consentire agli studenti di applicare lo stato dell'arte delle tecniche di Branding. Consentire sia all'imprenditore che sta creando il suo marchio che al manager di un marchio esistente di progettare ed eseguire un piano di branding che crei marchi noti, desiderati e di alto valore. -
Masters
Part-Time
3 semestri
Portoghese
online
 

Vinci una borsa di studio che vale fino a 10.000,00 

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio ti offre.
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

La proposta di questo Master è quella di formare professionisti e imprenditori in grado di cercare nuove proposte di valore per il business dell'azienda e monitorare e compren ... +

La proposta di questo Master è quella di formare professionisti e imprenditori in grado di cercare nuove proposte di valore per il business dell'azienda e monitorare e comprendere meglio il cambiamento di mentalità, movimenti comportamentali, richieste, esperienze e pratiche di consumo dei propri utenti e consumatori. -
Masters
Part-Time
4 semestri
Portoghese
online
 
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Lo scopo di questo Master è formare professionisti in grado di combinare la conoscenza del cervello e la biologia del comportamento per le loro applicazioni nei contesti di ma ... +

Lo scopo di questo Master è formare professionisti in grado di combinare la conoscenza del cervello e la biologia del comportamento per le loro applicazioni nei contesti di marketing e consumo, ampliando il modo di comprendere il mercato attraverso le più recenti conoscenze e strumenti di ricerca che possono portare un carattere più obiettivo e scientifico sul comportamento dei consumatori. -
Master
Part-Time
3 semestri
Portoghese
Combinazione nel campus e online
Campus
online
 
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Uno degli obiettivi del corso è aggiornare e formare professionisti delle ricerche di mercato e intelligence, analisti e professionisti della pianificazione strategica per uti ... +

Uno degli obiettivi del corso è aggiornare e formare professionisti delle ricerche di mercato e intelligence, analisti e professionisti della pianificazione strategica per utilizzare al meglio le diverse metodologie e tecniche della ricerca di mercato e per comprendere le dinamiche e le abitudini di consumo. -
Master
Part-Time
3 semestri
Portoghese
online
 
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Il programma si propone di formare professori e ricercatori di alto livello, con competenze nazionali e internazionali, in grado di svolgere e condurre attività di ricerca, or ... +

Il programma si propone di formare professori e ricercatori di alto livello, con competenze nazionali e internazionali, in grado di svolgere e condurre attività di ricerca, orientamento e didattica nel campo della comunicazione e del consumo. -
MSc
Part-Time
4 semestri
Portoghese
Campus
 
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Il comportamento del consumatore è un'area dell'amministrazione che si occupa di questioni derivanti dal marketing, in particolare per quanto riguarda il consumatore. Ciò comp ... +

Il comportamento del consumatore è un'area dell'amministrazione che si occupa di questioni derivanti dal marketing, in particolare per quanto riguarda il consumatore. Ciò comporta questioni concettuali e metodologiche applicate relative allo studio dei consumatori, caratteristiche culturali, sociali, economiche, politiche e demografiche che incidono sulle pratiche dei consumatori. -
Master
Part-Time
360 ore
Portoghese
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui

Campi di studio correlati