Lauree di secondo livello part time in Marketing in Brasile

Visualizza tutti i Master part time in Marketing in Brasile 2018

Marketing

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi di marketing e comunicazione aprono opportunità in tutti i settori, poiché tutte le organizzazioni hanno bisogno di comunicare con i propri membri e clienti. Chi cerca lavoro e ha una formazione in marketing e comunicazione può trovare offerte presso società di marketing così come presso grandi aziende.    

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Marketing in Brasile 2018

Ulteriori informazioni

Master in comunicazione digitale, web giornalismo e nuovi media

Grupo Tiradentes
Campus 368 orario March 2019 Brasile Aracaju

alun Car @ s @ s spesso una nuova laurea arriva al mercato del lavoro, alla ricerca di un buon stipendio. Tuttavia, una società non offrirà un alto stipendio di un professionista che spesso finiscono per la formazione interna. E 'quindi necessario raggiungere il mercato già con una certa esperienza per essere in grado di negoziare un buon stipendio. [+]

differenziali Corso

alun Car @ s @ s spesso una nuova laurea arriva al mercato del lavoro, alla ricerca di un buon stipendio. Tuttavia, una società non offrirà un alto stipendio di un professionista che spesso finiscono per la formazione interna. E 'quindi necessario raggiungere il mercato già con una certa esperienza per essere in grado di negoziare un buon stipendio. In questo senso, il corso di specializzazione in Comunicazione Digitale, Web giornalismo e nuovi media deve coprire questa lacuna, consolidando con la particolarità di essere faccia, multidisciplinare e interdisciplinare, con attività teoriche e pratiche, insegnanti e medici con attività professionali e ricerca si è concentrata sulla zona. Acquistando il nostro specialista certificato, molti lavorano porte professionisti si apriranno come si può agire in società di consulenza di comunicazione, agenzie pubblicitarie, società di media digitali, siti web e portali internet nei processi di gestione dei contenuti e il monitoraggio delle reti sociali. Inoltre, si può essere in grado di agire come un moltiplicatore di tale conoscenza nel campo didattico per l'istruzione superiore. Cosa stai aspettando? Abbonati ora! Con aule con multimediali, biblioteche, attrezzature e computer e laboratori di computer grafica, aree di accesso speciale e altri servizi garantiti a docenti e studenti, e la produzione di materiali, siamo in grado di offrire il miglior punto di riferimento del mercato! Sono tutti benvenuti ad una nuova fase nella tua carriera e la vostra vita professionale! Buona fortuna a tutti!... [-]


Master in gestione del traffico: SEO, SEM, SMM

Grupo IOE
online & campus combinato Part time September 2018 Brasile San Paolo

Il Master è stato progettato per i professionisti interessati nella progettazione e attuazione di strategie di propri strumenti digitali per la massima redditività in ambienti digitali. [+]

Il Master è stato progettato per i professionisti interessati nella progettazione e attuazione di strategie di propri strumenti digitali per la massima redditività in ambienti digitali. Nasce con la necessità di creare una serie di tecniche di marketing che consentono all'azienda di ottenere potenziali clienti. Si basa su processi di attrazione, conversione e automazione, in modo che nell'ultimo passaggio l'identità completa del visitatore del web è raggiunto. Così, una pubblicità più mirata può essere fatto.

Obiettivi Progettare, sviluppare e gestire un piano di marketing digitale, in linea con il Piano Generale del Marketing. Avere una visione strategica dei social network e di cosa, come e quando possono aggiungere valore al piano di marketing. Scegliere e applicare strumenti di marketing digitale per raggiungere gli obiettivi in ​​ciascuna delle strategie di marketing Creare efficaci campagne on-line, analizzare i risultati e prendere le decisioni giuste Studiare il cambiamento di paradigma comunicativo e l'emergere di reputazione digitale. Formare nella progettazione e realizzazione di piani strategici aperta. Conoscendo la gestione di comunità virtuali e il legame tra digitale e analogico. Analizzare casi di successo di gestione della comunità. Fornire vantaggi competitivi alle aziende [-]

Master in social media marketing

Grupo IOE
online Part time September 2018 Brasile San Paolo

Il Master è stato progettato per i professionisti che sono interessati nella progettazione di strategie che utilizzano strumenti digitali per la massima redditività del proprio business in ambienti digitali basate sui processi di attrazione, la conversione e l'automazione. [+]

un rivoluzione digitale si vive nel giorno per giorno di un marketing professionale e comunicazione. Le aziende stanno adattando rapidamente a nuovi strumenti in ambienti digitali. Pertanto, le aziende ei professionisti devono essere pronti ad integrare all'interno del piano di marketing, la strategie e strumenti digitali generare traffico, il reclutamento, la conservazione e la misurazione delle prestazioni. Il Master è stato progettato per i professionisti che sono interessati a strategie di progetto che utilizzano strumenti digitali per la la massima redditività della sua attività in ambienti digitali sulla base di processi attrazione, la conversione e l'automazione.

Obiettivi Progettare, sviluppare e gestire un piano di marketing digitale, in linea con il Piano Generale del Marketing. Avere una visione strategica dei social network e di cosa, come e quando possono aggiungere valore al piano di marketing. Scegliere e applicare strumenti di marketing digitale per raggiungere gli obiettivi in ​​ciascuna delle strategie di marketing Creare efficaci campagne on-line, analizzare i risultati e prendere le decisioni giuste Studiare il cambiamento di paradigma comunicativo e l'emergere di reputazione digitale. Formare nella progettazione e realizzazione di piani strategici aperta. Conoscendo la gestione di comunità virtuali e il legame tra digitale e analogico. Analizzare casi di successo di gestione della comunità. Fornire vantaggi competitivi alle aziende ... [-]

Master professionale nel comportamento dei consumatori

ESPM
Campus Part time March 2019 Brasile San Paolo

Il Master professionale nel comportamento dei consumatori (MPCC) si propone di formare professionisti in grado di comprendere il ruolo del consumo e dei consumatori nella società contemporanea, sottolineando le loro basi sociali e culturali al fine di contribuire al rafforzamento della competitività delle organizzazioni e il miglioramento del benessere collettivo. [+]

scopo

Il Master professionale nel comportamento dei consumatori (MPCC) si propone di formare professionisti in grado di comprendere il ruolo del consumo e dei consumatori nella società contemporanea, sottolineando le loro basi sociali e culturali al fine di contribuire al rafforzamento della competitività delle organizzazioni e il miglioramento del benessere collettivo.

Ci sono due obiettivi specifici:

Sviluppare capacità di interpretazione, analisi e valutazione delle decisioni dei consumatori. Promuovere l'integrazione verticale delle conoscenze sulle relazioni di marketing / consumo, al fine di preparare professionisti a lavorare nel marketing e del consumo per l'applicazione delle conoscenze in situazioni di mercato, così come nella ricerca. zona Concentrazione: comportamento dei consumatori ... [-]

Laureato in esperienza di branding

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus 18 mesi March 2019 Brasile San Paolo

Viviamo in un mondo governato da marchi e le loro strategie. Le aree di Gestione, Marketing, Comunicazione e Design Branding convergono sugli approcci di svelare il complesso fenomeno del consumo e le relazioni commerciali, con grandi opportunità. [+]

PERCHE '?

Viviamo in un mondo governato da marchi e le loro strategie. Le aree di Gestione, Marketing, Comunicazione e Design Branding convergono sugli approcci di svelare il complesso fenomeno del consumo e le relazioni commerciali, con grandi opportunità.

PER CHI?

Per i professionisti che cercano di ampliare le loro conoscenze o indirizzare la propria carriera al promettente area di Branding, sviluppo di strategie, piani e azioni per costruire, gestire e comunicare i valori, gli attributi e contenuti di marca.

COME?

"Marchi, non prodotti", il giornalista e scrittore Naomi Klein nel controverso "No Logo" come un modo per criticare quello che poi sarebbe il rilancio del marketing ora come un modo di intendere i prodotti.... [-]