Lauree di secondo livello part time in Marketing in Bahia in Brasile

Trova i Master part time in Marketing in Bahia in Brasile 2018

Marketing

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

I corsi di marketing e comunicazione forniscono una formazione aggiornata sui più recenti canali di marketing, come i media digitali. Esistono vari programmi che offrono corsi in più formati, dall'impostazione tradizionale in aula alla formazione a distanza online.  

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

Il tasso di analfabetismo in questo stato è un po 'basso rispetto ad altri stati. Inoltre, l'istruzione superiore è stato ampiamente raggiunto dagli studenti sia nei vari college o università dello stato.

Richiedi informazioni sui Master part time in Marketing in Bahia in Brasile 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Del Traffico: SEO, SEM, SMM

Grupo IOE
online & campus combinato Part time September 2018 Brasile São Paulo

Il Master è stato progettato per i professionisti interessati nella progettazione e attuazione di strategie di propri strumenti digitali per la massima redditività in ambienti digitali. [+]

Il Master è stato progettato per i professionisti interessati nella progettazione e attuazione di strategie di propri strumenti digitali per la massima redditività in ambienti digitali. Nasce con la necessità di creare una serie di tecniche di marketing che consentono all'azienda di ottenere potenziali clienti. Si basa su processi di attrazione, conversione e automazione, in modo che nell'ultimo passaggio l'identità completa del visitatore del web è raggiunto. Così, una pubblicità più mirata può essere fatto.

Obiettivi Progettare, sviluppare e gestire un piano di marketing digitale, in linea con il Piano Generale del Marketing. Avere una visione strategica dei social network e di cosa, come e quando possono aggiungere valore al piano di marketing. Scegliere e applicare strumenti di marketing digitale per raggiungere gli obiettivi in ​​ciascuna delle strategie di marketing Creare efficaci campagne on-line, analizzare i risultati e prendere le decisioni giuste Studiare il cambiamento di paradigma comunicativo e l'emergere di reputazione digitale. Formare nella progettazione e realizzazione di piani strategici aperta. Conoscendo la gestione di comunità virtuali e il legame tra digitale e analogico. Analizzare casi di successo di gestione della comunità. Fornire vantaggi competitivi alle aziende [-]