Lauree di secondo livello in Marketing in Bielorussia

Guarda i Master in Marketing in Bielorussia 2018

Marketing

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studi di marketing e comunicazione aprono opportunità in tutti i settori, poiché tutte le organizzazioni hanno bisogno di comunicare con i propri membri e clienti. Chi cerca lavoro e ha una formazione in marketing e comunicazione può trovare offerte presso società di marketing così come presso grandi aziende.    

Bielorussia, ufficialmente la Repubblica di Bielorussia, è un paese senza sbocco sul mare in Europa orientale confina con la Russia a nord-est, l'Ucraina a sud, la Polonia ad ovest, e la Lituania e la Lettonia a nord-ovest.

Le migliori Lauree di secondo livello in Marketing in Bielorussia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Evento

Belarus State Economic University
Campus A tempo pieno Part time 1 anno December 2017 Bielorussia Minsk + di 1

La missione del programma del Master è quello di preparare professionisti altamente qualificati nel settore della Event Marketing. [+]

La missione del programma del Master è quello di preparare professionisti altamente qualificati nel settore della Event Marketing.

L'obiettivo è una formazione approfondita di specialisti di marketing in maniera assolutamente nuova area di Marketing - Promozione del marchio attraverso l'organizzazione di eventi sia in ambiente di marketing interno ed esterno.

Il programma si basa sul concetto di organizzazione di eventi come la parte principale integrante delle comunicazioni di marketing in ambiente di marketing competitivo. L'evento è considerato come un mezzo per raggiungere obiettivi di marketing di un prodotto o servizio. L'accento è posto su Event Marketing in diverse zone, caratteristiche interculturali di organizzazione di eventi, il ruolo protocollo affari, relazioni pubbliche, pubblicità ecc ... [-]