Lauree di secondo livello part time in Marketing Africa

Visualizza tutti i Master part time in Marketing Africa 2018

Marketing

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I corsi di marketing e comunicazione forniscono una formazione aggiornata sui più recenti canali di marketing, come i media digitali. Esistono vari programmi che offrono corsi in più formati, dall'impostazione tradizionale in aula alla formazione a distanza online.  

L'Africa è un continente di 53 paesi indipendenti e un ricco mix di popoli indigeni, delle culture, delle economie e la storia. L'Africa è il secondo continente più grande del mondo.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Marketing Africa 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Del Marketing Internazionale

Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC)
Campus 1 anno October 2018 Italia Milano Roma Piacenza Ghana Accra Cremona + di 4

Il Master in International Management Marketing fornisce una vasta esperienza di apprendimento e di formazione che aiuta gli studenti entrano nel mercato del lavoro. Il Master in International Management Marketing è caratterizzato da un apprendimento attivo e l'interazione degli studenti, finalizzata allo sviluppo di competenze individuali di analisi e il processo decisionale. In particolare, i metodi di insegnamento tradizionali saranno integrati da ... [+]

Il Master in International Management Marketing fornisce una vasta esperienza di apprendimento e di formazione che aiuta gli studenti entrano nel mercato del lavoro. Il Master in International Management Marketing è caratterizzato da un apprendimento attivo e l'interazione degli studenti, finalizzata allo sviluppo di competenze individuali di analisi e il processo decisionale. In particolare, i metodi di insegnamento tradizionali saranno integrate dalla presenza di accademici di livello internazionale e manager, discussioni di casi, role playing, individuale, progetti di gruppo e seminari.

Obiettivi di apprendimento

Il Master si propone di sviluppare conoscenze, competenze e capacità al fine di analizzare i mercati internazionali e di assumere responsabilità gestionali, commerciali e di marketing. Esso permette di operare in contesti internazionali grazie ad approcci originali, dinamici e unici, la cultura e le conoscenze provenienti da un processo di formazione che integri virtuosamente le discipline economico-gestionali con quelli psicologico-organizzative. Gli obiettivi di apprendimento sono di sviluppare una cultura aperta, flessibile ai cambiamenti e una serie di lunga durata di competenze in grado di continuamente adeguata se stessi per diversi contesti e dinamiche economiche.... [-]


Maestro Comunicazione Européen, Spécialité Stratégies Publicitaires Et Communication Numérique

INEAD
online 2 anni Iscrizioni aperte Francia France Online Belgio Belgio online Svizzera Svizzera online Lussemburgo Luxembourg online Canada Canada Online Libano Lebanon online Guyana Francese Guiana francese online Guadalupe Francese Guadeloupe online Martinique Martinique online Riunione (Fr.) Reunion Online Mauritius Mauritius online Polinesia Francese Polinesia francese online Marocco Marocco online Tunisia Tunisia online Algeria Algeria online Repubblica Democratica del Congo Congo RDC (Zaire) Online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Niger Niger online Senegal Senegal online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Gabon Gabon Online Liechtenstein Liechtenstein Online Madagascar Madagascar online + di 43

Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme européen Valide par l'IACBE (Assemblea internazionale per la Collegiata Business Education) qui est un organisme d'Accréditation américain. [+]

FORMAZIONE UNE, DES objectifs Mesurer ses connaissances et ses CAPACITÀ à comprendre l'Europe Maîtriser les fondamentaux en marketing, comunicazione et Publicité Comprendre le droit de la marque, des sociétés et des consommateurs Apprehender la stratégie de communication globale et son cadre juridique Approfondir la comunicazione web et les nouveaux médias

Metier ONU Chef de Publicité on line Responsabile mots clés Chef de projet éditorial webmaster éditorial Chef de projet internet direttore di Pubblicità direttore di Traffic Planneur Stratégique, webplanner Chef de produit Multimédia Responsabile cross media partenariatResponsable éditorial Responsable ... [-]

Maestro Di Marketing Specializzata E Business Intelligence

Institut Africain de Management
Campus 4 semestri September 2018 Senegal Dakar

Questo programma obbedisce al sistema BMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico 9001 versione 2008. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. [+]

Questo programma obbedisce al sistema BMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico 9001 versione 2008. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA.

Dura quattro semestri suddivisi in specialità e offrono allo studente un orizzonte ricco e variegato sugli sviluppi del mercato e dei loro ambienti. Per ottenere il Master in Marketing e business intelligence, al di là della validazione delle unità didattiche degli studenti dovrebbe avere una memoria, e sostenere il passo.

Qual sfondo per il Master

I manager che in primo luogo sono dotate di comprovate competenze accademiche adatte per gli studi di dottorato terzo ciclo attraverso la ricerca nella specialità, altre unità di manager professionisti con comprovata esperienza nel marketing e business intelligence con un sentiero che conduce una qualificazione e inserimento professionale di alto livello.... [-]


Maestri Della Filosofia (MPhil) In Marketing

IMM Graduate School of Marketing
Campus February 2019 Sudafrica Johannesburg

Il MPhil in Marketing è offerto a livello 9 della NQF (HEQSF allineato) e si compone di 180 crediti. Il MPhil in Marketing si compone di una tesi di ricerca [+]

Il MPhil in Marketing è offerto a livello 9 della NQF (HEQSF allineato) e si compone di 180 crediti. Il MPhil in Marketing si compone di una tesi di ricerca che deve essere completato in tre anni.

Criteri di ammissione

Uno studente che è in possesso dei seguenti può presentare domanda di ammissione: BCom Honours con Marketing Management e Metodologia della ricerca sul livello NQF 8 (HEQSF allineata); o BPhil Honours con Marketing Management e Metodologia della ricerca sul livello NQF 8 (HEQSF allineati); o BA Honours nelle comunicazioni di marketing con Marketing Management e Marketing Communications come major a livello NQF 8 (HEQSF allineata) eventuali altri titoli equivalenti una media complessiva del 60% deve essere raggiunto a livello NQF sono tenuti 8 di qualificazione A CV e lettera motivazionale I candidati sono tenuti a compilare la domanda di Specializzazione per la forma di ammissione per il MPhil in Marketing, che insieme con copia autenticata del certificato di formazione, identità / passaporto, documenti una lettera di motivazione e un curriculum vitae, deve essere restituita per posta raccomandata a: le iscrizioni Ufficiale IMM GSM PO Box 91820 Auckland Parco 2006 Inoltre, gli studenti può essere richiesto di presentare una proposta di ricerca provvisorio al comitato per la ricerca GSM IMM.... [-]


Gestione Master Europeo E Strategie Pubblicitarie

Ecole Supérieure Ouverte à Distance
online Part time 2 anni Iscrizioni aperte Francia France Online Belgio Belgio online Svizzera Svizzera online Lussemburgo Luxembourg online Libano Lebanon online Martinique Martinique online Riunione (Fr.) Reunion Online Guadalupe Francese Guadeloupe online Mauritius Mauritius online Canada Canada Online Algeria Algeria online Tunisia Tunisia online Marocco Marocco online Guyana Francese Guiana francese online Polinesia Francese Polinesia francese online + di 28

Si impara ad adattarsi una strategia per questioni di marchi (forte concorrenza nel campo della creatività e della visibilità in rete) per soddisfare le esigenze dei mercati e della società di oggi. [+]

Si impara ad adattarsi una strategia per questioni di marchi (forte concorrenza nel campo della creatività e della visibilità in rete) per soddisfare le esigenze dei mercati e della società di oggi.

Il tuo profilo

Facoltà di ascolto, dialogo e contatto, la sensibilità del mondo digitale, la padronanza dei mezzi di comunicazione sociale, creativi e convincenti.

Acquisire le seguenti competenze:

Identificare le strategie multimediali aggiuntivi Fare una scelta tra tecnologia non-media Stabilire una pianificazione media Saper programmare degli investimenti pubblicitari Comprendere le varie fasi della catena grafica Come selezionare un'agenzia di produzione audiovisiva Sviluppare una strategia di comunicazione Master i diversi tipi di comunicazione La conoscenza degli aspetti giuridici legati alla mestieri comunicazione Di proteggere una identità digitale Progettare una strategia digitale Pilotare un progetto che coinvolge diversi attori del Web ... [-]

Digitale Online Maestro Direttore Di Marketing Online (isefac)

IONISx
online Part time 18 mesi Iscrizioni aperte Francia France Online Riunione (Fr.) Belgio online Niger Algeria online Mauritius Canada Online Martinique Congo ROC (Brazzaville) Online Madagascar Cote d'Ivoire Online Lussemburgo Guiana francese online Liechtenstein Polinesia francese online Libano Gabon Online Gabon Lebanon online Polinesia Francese Liechtenstein Online Guyana Francese Luxembourg online Costa d'Avorio Madagascar online Repubblica del Congo Martinique online Canada Mauritius online Algeria Niger online Belgio Reunion Online Svizzera Svizzera online + di 34

Diventa manager completo di marketing e comunicazione, controllando gli aspetti creativi, produttivi e strategici di tutti i media digitali. [+]

Diventa manager completo di marketing e comunicazione, controllando gli aspetti creativi, produttivi e strategici di tutti i media digitali.

PERCHE 'IL MASTERS ONLINE MARKETING ISEFAC?

Si dispone di un fondo di business, di marketing, di comunicazione o computer? Maestro tutti gli aspetti del marketing e della comunicazione digitale e diventare un asset strategico indispensabile per lo sviluppo della società. Assumi il comando della strategia digitale e acquisire responsabilità.

Questo corso di laurea si concentra sulla applicazione pratica delle competenze aziendali si guadagna un quadro generale dell'evoluzione del marketing digitale e l'accesso al più ambite posizioni nel mercato enterprise.... [-]


MCom In Marketing Management (rd)

University of Johannesburg
Campus Part time 1 - 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione riflessione e l'applicazione dei principi di gestione di marketing. Lo studente deve ottenere una competenza mirata a seconda del tema della tesi. [+]

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione riflessione e l'applicazione dei principi di gestione di marketing. Lo studente deve ottenere una competenza mirata a seconda del tema della tesi. Lo studente deve mostrare la prova di lavoro scientifico indipendente e originale. Gli studenti potranno anche visualizzare competenza nell'applicazione della metodologia di ricerca pertinenti e la corretta comunicazione scritta del processo di ricerca e scoperte. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulla sua / sue decisioni di ricerca e applicazioni, e di valutare l'effetto della stessa nel contesto olistico di gestione del marketing.... [-]


Master In Marketing

East London University
Campus 2 anni February 2019 Sudafrica East London

Oggi savvy leader di marketing e comunicazione iniziano alle endpoint: i pensieri, i comportamenti e le azioni del compratore. Conoscono l'importanza della differenziazione, e come stabilire una posizione unica e ownable marchio nella mente di un target di riferimento. [+]

Oggi savvy leader di marketing e comunicazione iniziano alle endpoint: i pensieri, i comportamenti e le azioni del compratore. Conoscono l'importanza della differenziazione, e come stabilire una posizione unica e ownable marchio nella mente di un target di riferimento. Loro sanno come sfruttare intuizioni dei consumatori per recapitare i messaggi di azione che ispira e applicare nuove fonti di dati per informare prezzo vantaggioso, e strategie promozionali. E lo fanno tutti, mentre la costruzione di prestazioni elevate squadre e mantenere una chiara linea di vista sulla quota di mercato, il volume e il ROI.

Marketing Program di ELU vi insegna come navigare le sfide di oggi, mentre si terra in teoria time-tested modo che sarete pronti a guidare le innovazioni di domani.... [-]


Maestro Marketting Esecutivo Di Gestione Delle Entrate Part-time

Ostelea Morocco
Campus Part time October 2018 Marocco Rabat

L'Executive Master in Marketing, Marketing e gestione del turismo delle Entrate, formazione unica nel suo genere in Marocco, si propone di formare professionisti e dirigenti, con competenze personali e professionali, per riuscire a essere sia ottimale ed efficiente, il processo di marketing, commercializzazione e distribuzione di prodotti turistici. [+]

Executive Master in Marketing Marketing e Revenue Management del Turismo a tempo parziale

anno accademico

Prezzi in Euro

Condizioni di accesso

Profilo

Ottobre 2018

9900

file di studio

colloquio motivazionale

Bac +3/5 o 3 anni di esperienza professionale nel settore

Presentazione

In un ambiente internazionale altamente competitivo, i professionisti del settore del turismo in generale e in particolare del suo settore alberghiero, si trovano ad affrontare una trasformazione accelerata di attività come il marketing, le vendite e la distribuzione. Così, mastering nuovi concetti e strumenti online e offline, diventa un fattore competitivo decisivo.... [-]


Executive Master In Marketing Marketing E Revenue Management Del Turismo A Tempo Pieno

Ostelea Morocco
Campus 1 anno October 2018 Marocco Rabat

L'Executive Master in Marketing Marketing e Revenue Management del Turismo obiettivi a tempo pieno per formare professionisti e dirigenti, con competenze personali e professionali, per gestire ad essere entrambi i processi di marketing ottimali ed efficienti, di marketing e la distribuzione di prodotti turistici. [+]

presentazione

In un ambiente internazionale altamente competitivo, i professionisti del settore del turismo in generale e in particolare del suo settore alberghiero, si trovano ad affrontare una trasformazione accelerata di attività come il marketing, le vendite e la distribuzione. Così, mastering nuovi concetti e strumenti online e offline, diventa un fattore competitivo decisivo.

L'Executive Master in Marketing Marketing e Revenue Management del Turismo obiettivi a tempo pieno per formare professionisti e dirigenti, con competenze personali e professionali, per gestire ad essere entrambi i processi di marketing ottimali ed efficienti, di marketing e la distribuzione di prodotti turistici.... [-]


Master In Marketing E Business Intelligence

Avicenne Private Business School (APBS)
Campus 4 semestri September 2018 Tunisia Tunisi

Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. [+]

Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. È stato progettato per le persone che hanno ottenuto diplomi di bachelor da istituti accreditati nel campo del marketing, gestione o campi correlati.

Requisiti di ammissione

Licenza nel campo o equivalente; Superare le prove organizzate da APBS.

competenze acquisite

gli studenti addestrati a sviluppare competenze nel processo decisionale per risolvere i problemi di marketing, la modellazione del comportamento dei consumatori, e sono in grado di sviluppare prodotti o strategie per un business.... [-]