Lauree di secondo livello in Marketing

Confronta 251 Master in Marketing

Marketing
Contatta le università : Confronta 251 Master in Marketing 2017
Ulteriori informazioni

Maestro Marketing Internazionale (MIM)

Hult International Business School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco Boston Regno Unito Londra Emirati Arabi Uniti Dubai Cina Shanghai New York + di 8

<strong>Un curriculum di base per chi vuole una carriera nel mondo degli affari e del marketing.</strong> Una campagna di marketing progettato in modo intelligente trae profitti, allunga la vita di un prodotto e garantisce la fedeltà di un marchio. [+]

Master in Marketing. Maestro Marketing Internazionale Un curriculum di base per chi vuole una carriera nel mondo degli affari e del marketing. Una campagna di marketing progettato in modo intelligente trae profitti, allunga la vita di un prodotto e garantisce la fedeltà di un marchio. Mentre le aziende cercano di introdurre i loro prodotti e servizi in nuovi mercati attraverso nuovi canali, il Master di Marketing Internazionale Hult ti insegna i trucchi del marketing mondiale. MIM vi insegnerà tutto ciò che c'è da sapere sulla gestione del marketing e strategia, ma soprattutto, la conoscenza essenziale per ricerche di mercato, strategia di marca, il comportamento dei consumatori, marketing e sviluppo nuovi prodotti. Questo programma, che unisce il commercio e il marketing, equipaggia i suoi laureati con le conoscenze necessarie per lavorare in una vasta gamma di settori diversi da quello della commercializzazione funzionale. Possono trovare lavoro in settori diversi come vendita al dettaglio, moda, tecnologia, branding, servizi finanziari e l'industria dei beni di consumo. Il programma è disponibile nelle nostre sedi a Boston, San Francisco e Londra. Una scuola classificato tra i migliori Hult continua a salire rapidamente nella classifica delle migliori scuole di business. Attualmente, si colloca tra l'1% delle scuole di business. Ha classe 32 in Nord America e 55 ° nel mondo secondo The Economist (2014), 61 ° nel mondo secondo Il Financial Times (2014), e la sua Top 5 classifica delle scuole di business internazionali e esperienza internazionale. Mobilità internazionale Studiare la commercializzazione all'interno dei mercati di consumo più attivi del mondo! Il nostro Maestro Marketing Internazionale è disponibile presso i nostri campus di Boston, San Francisco e Londra. Imparare a sviluppare un pensiero strategico e creativo sul marketing in un contesto internazionale, studiando in questi tre campus per un anno con il nostro programma di mobilità. Un insegnamento di cemento A differenza di altre scuole di business nella formazione focalizzata su ricerca, la maggior parte dei programmi Hult si basano su esperienze pratiche. Offriamo agli studenti l'opportunità di sviluppare competenze che saranno molto utili nel mondo del lavoro attraverso il nostro progetto di azione, in cui vi sarà un consulente per una società o un ente senza scopo di lucro, come IBM, Nike o One Laptop per Child. Azione progetto dimostra la nostra volontà di preparare i nostri studenti a lavorare a destra, fuori la scuola. Hult LEAP Metodo - Imparare, Experience, Azione Progetto I datori di lavoro vogliono i dipendenti disposti a lavorare. Ecco perché abbiamo progettato il nostro programma in modo che si stavano studiando non solo la teoria ma anche la pratica attraverso l'esperienza professionale. Essa si basa su tre pilastri principali "Imparare, esperienza, Azione Progetto" (bisestile). Durante la fase di azione del progetto, si impara a sviluppare tutte le competenze necessarie per la pratica di marketing in modo che siano in grado di trovare un lavoro subito dopo la fine degli studi. Potrai progettare e realizzare uno studio completo sulle preferenze dei consumatori o e-mail strategia di marketing per una società. Potrai presentare il vostro lavoro per dirigenti e colleghi di varie nazionalità. Gli ex studenti hanno lavorato per le marche famose, Samsung, IBM e Nike. Azione progetto dimostra la nostra volontà di preparare i nostri studenti a lavorare a destra, fuori la scuola. Condizioni di ammissione - Laurea o equivalente di una laurea. Vi richiedere una copia della vostra laurea in inglese - Prova di livello di comprensione inglese come TOEFL o IELTS o altro, se necessario. I candidati devono inoltre avere una certa esperienza professionale. Studenti della classe del 2015 sono stati, in media, un anno di esperienza. [-]

Master In Marketing, Marketing Turistico E La Gestione Delle Entrate

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente [+]

Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management Il settore del turismo in generale e l'hotel, in particolare, stanno vivendo una rapida trasformazione nel settore del marketing, distribuzione e vendita. La padronanza di nuovi strumenti on-line sono la chiave per gestire gli hotel. L'elevata competitività di questo ambiente richiede la figura del direttore di e-commerce e il direttore di Revenue Management come posizioni chiave nel settore dell'ospitalità corrente. Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente Perché studiare il Master: Tutti gli insegnanti sono dirigenti del settore conoscono in prima persona la realtà del settore e delle sue classi sono completamente professionalizzante. Gamification: Il tema del Revenue Management è insegnato attraverso un sistema di simulazione Business Game. Affinché lo studente di praticare condurre l'attività di un hotel e di lavoro con i coetanei in situazioni identiche che si verificano in un ambiente reale. Opzionali di certificazione di Google: Gli studenti che desiderano possono ottenere la certificazione in GoogleAds programma libero e altro modo. pienamente in linea con le attuali esigenze del programma di settore alberghiero. completamente professionalizzante e visione pratica: Il programma si rivolge a acquisire competenze applicate eminentemente attraverso strumenti e situazioni poste da un insegnante del settore con il supporto di casi reali approfondimento. Un sacco di seminari e presentazioni di strumenti di lavoro di aziende leader. Ciclo Coaching: Gli studenti del master possono partecipare nel ciclo Ostelea coaching, che combina sessioni di gruppo in vari campi, come il coaching emotivo o istruire famiglia. Le presentazioni, networking e visite ad aziende con i dirigenti di alberghi, aziende di catering e consulenti del turismo internazionale. Obiettivi COMPETENZE sviluppo personale e DIRETTIVE Essi sono necessari per far progredire i diversi livelli di lavoro. capacità di gestione consentono agli studenti di affrontare momenti decisivi della sua carriera. In posizioni di gestione è necessario sapere per gestire: le persone, le attrezzature, le emozioni, i conflitti, le trattative. Dal punto di vista lo studente deve imparare a creare il proprio marchio personale, gestire la propria rete, per scrivere un buon curriculum e rispondere in modo appropriato colloqui di lavoro tra gli altri. CONOSCENZA E OFFLINE marketing online È necessario conoscere sia il marketing online e offline marketing. Così essi sono spiegate in dettaglio tutta la casistica, strumenti di analisi e di marketing online per gli hotel. Come gestori di contenuti, SEO, SEM, e-mail marketing, analisi della reputazione online, social network o blog, tra gli altri. marketing offline pubbliche relazioni anche funziona come è essenziale sapere per fare un piano di marketing, segmentazione della clientela, analisi della concorrenza, con un CRM e lavorare con uffici stampa o agenzie pubblicitarie e MARKETING In albergo soggetti di marketing sono divise in 3 aree. concentrarsi sulla strategia di vendita, è fornito pianificazione delle campagne e la gestione team di vendita. Nel corso di marketing alberghiero lavorare con diversi tipi di intermediari, amministrazione, fiere, creazione di pacchetti turistici. Infine, la finanza albergo sono studiati da un lato pratico e deve permettere allo studente di comprendere un conto economico, per fare il bilancio del suo dipartimento, nonché una lettura del bilancio, i costi per le vendite o deviazioni di risultati. E-COMMERCE E GESTIONE DELLE ENTRATE E-commerce è l'asse principale del marketing alberghiero, quindi, lavorando a stretto contatto in tutti i suoi aspetti. Pianificazione, strumenti, tecnologie per la vendita diretta, le tecnologie di distribuzione, database, sistemi di fatturazione, dispositivi mobili, le metriche e Web Analytics. Il secondo soggetto è la gestione delle entrate dove le opere dei prezzi, la previsione, segmentazione della clientela e pricing tattiche, overbookin, upselling tra gli altri. programma scolastico Il Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo di Ostelea è classificata in 6 moduli: Struttura del mercato, Hospitality Marketing Internazionale e la gestione strategica Albergo Settore Finanza, Marketing e Finanza Turismo Marketing, offline e online Competenze e capacità personali E-commerce e di distribuzione online. Ricavi e prezzi Hotelero manament lavoro Tesi di Master Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Lavora con noi Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Talent Development Webinar Opportunità di lavoro direttore commerciale di aziende alberghiere e del turismo Marketing aziende turistiche esecutivi e albergo Responsabile delle prenotazioni direttore delle entrate Il turismo responsabile e-commerce e albergo centri di prenotazione di Business Intelligence, le catene alberghiere o catene di ristoranti Consulenza aziende turistiche politiche commerciali L'imprenditorialità nel settore del turismo Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione esperienza lavorativa dimostrabile almeno 3 anni Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Il partecipante che ha completato con successo il programma avrà: Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo, Università di Lleida. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management, per Ostelea. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management con EAE Business School. Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni [-]

Master In Marketing Research

OBS Business School
Campus A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Con un Master in Marketing clienti di ricerca e analisi OBS impareranno a sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto diversi incontri online ... [+]

Master in Marketing. Master in Marketing Research Nella società dell'informazione in cui viviamo, lo sviluppo e l'uso corretto delle informazioni di qualità possono rappresentare il vantaggio competitivo rispetto ai nostri concorrenti. Abbiamo bisogno di capire come influenzano le caratteristiche sociali, culturali e psicologiche dei nostri consumatori nel loro processo decisionale e il comportamento d'acquisto. L'obiettivo finale della gestione e l'uso delle informazioni deve essere allineato con la massima di marketing di incontrare e soddisfare le esigenze ei desideri degli utenti e dei consumatori. Questo implica avere una conoscenza approfondita sul loro comportamento, le loro motivazioni, che tipo di influenze sono soggette, le preferenze e le percezioni. Con l' Master in Marketing Research e analisi dei clienti OBS impareranno come sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto varie riunioni in linea con gli alti dirigenti, che presenteranno esperienze nella progettazione e gestione di progetti di ricerca di marketing e webinar con produttori di strumenti del settore. Opportunità di lavoro Alcune delle opzioni di carriera è possibile scegliere di, tra gli altri, sono: direttore di ricerca Direttore di intuizioni dei consumatori Project manager, account executive analista di mercato a società di ricerca pianificazione account in agenzie di pubblicità pianificazione strategica nelle grandi imprese Brand management nelle grandi aziende Marketing management in aziende di media e pubblicità intuizioni dei consumatori analista strategie di analisi consulente di ricerca Obiettivi del Master in Marketing Research e analisi dei clienti Quali obiettivi stanno per arrivare? La comprensione dei processi di commercializzazione di ricerca per definire le opportunità e le problematiche nei prodotti e servizi di marketing; aiutare a risolvere i problemi di gestione e, quindi, fornire un supporto nel prendere decisioni di marketing. Imparare a progettare e progetti di ricerca di progettazione di marketing. Sviluppare la capacità di implementare e gestire progetti di ricerca di marketing. Conoscere e comprendere le applicazioni di specialità di ricerca di marketing e tecniche analitiche diverse. Applicare la conoscenza di scrivere e preparare i rapporti di ricerca ben organizzata e convincente. Sviluppare le competenze per comunicare proposte di ricerca, risultati, conclusioni e raccomandazioni in modo chiaro ed efficace. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Maestro Marketing Ricerca e analisi dei clienti Il programma dura 12 mesi e può essere avviato in maggio o novembre di ogni mese, anno. Esso comprende un totale di 10 moduli e un progetto di ricerca finale che si sviluppa mercati di tutto il Masters. Inoltre, riunioni online si svolgono con esperti del settore e webinar con lo strumento di fornitori di ricerche di mercato, tra le altre attività. Requisiti Master in ricerche di mercato e analisi dei clienti L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Laurea in ricerche di mercato e analisi dei clienti Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro aiuti finanziari in ricerche di mercato e analisi dei clienti OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Marketing Management E Gestione Aziendale

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno April 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la capacità di competenza e di gestione per ... [+]

Master in Marketing e Sales Management

La commercializzazione di prodotti e servizi sono di fronte a consumatori sempre più esigenti e di nuovi canali distributivi. Le nuove tecnologie dell'informazione stimolare tutti gli operatori del mercato, dominano serve a fornire una risposta competitiva in un ambiente globale e quella locale.

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la gestione delle competenze e know-how per sviluppare politiche di marketing in grado di essere guidata dai possibili scenari.

 

Attraverso lo sviluppo del programma è destinato a raggiungere gli obiettivi di fondo amental seguenti: ... [-]


Master (ma) Design Della Comunicazione

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora capacità di pensiero strategico aziendale, ricerche di mercato, la creatività e problem-solving e tecnologia per offrire comunicazione innovativa [+]

MA Design della Comunicazione

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora capacità di pensiero strategico aziendale, ricerche di mercato, la creatività e problem-solving e tecnologia per offrire soluzioni di comunicazione innovative.

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora pratica avanzata in design della comunicazione contemporanea, da visual identity, editoria e design paternità, all'attività di marketing e l'impegno sociale.

Questa disciplina ad ampio raggio è interessato non solo con lo sviluppo del messaggio e la sua estetica, ma anche con la creazione di nuovi canali multimediali per assicurare il messaggio raggiunge efficacemente il suo target di riferimento.... [-]


Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ESEM
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni del Commerciali Marketing Manager o di vendita ... [+]

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni di Direttore Marketing commerciale o di vendita ESEM, con 47 anni di attività e di sviluppo, è la scuola di business specializzata in settori di attività del Commerciale e Marketing, con il riconoscimento di aziende nazionali e internazionali. Con le nostre aule e programmi è stato più di 20.000 studenti in cinque continenti. Obiettivo del corso Fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business. Questi strumenti servono la duplice funzione di Vendite e Marketing Management. Con la metodologia teorico - pratica ESEM, lo studente sarà fornito il adptación alle nuove tecnologie, se necessario e richiesto oggi per un posto di Vendite, Marketing e Sales Manager. Il contenuto concreto del programma, le nuove tecnologie, qualità degli insegnanti e lo scambio di esperienze di studenti, rende questo programma soddisfa l'obiettivo di essere di alta qualità commerciale. "La filosofia di questo grado Post è imparare facendo" Struttura del programma Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico e un totale di sei moduli. Dopo la titolazione si otterrà Master in Business Management e Marketing. Valutazione Gli studenti dovrebbero sviluppare attività pratiche sugli argomenti trattati nei moduli, il routing e strutturare la tua tesi. Il lavoro sarà sviluppato entro le ore scolastiche di ogni modulo e valutati dagli insegnanti. Se necessario riceveranno tutoring modificare tali aspetti del lavoro presentato che non sono stati in base alle esigenze di ESEM in ogni zona. Lo scopo del programma è quello di garantire che gli studenti a capire e padroneggiare i concetti insegnati. La filosofia del programma è imparare facendo. Spettatori: 100% per tutte le classi Fine di studi tesi: A la fine di ogni programma, come una sintesi di lezioni apprese e il lavoro svolto, le squadre di sviluppare un piano di marketing con la proiezione di due anni Piano di Marketing costituiscono la tesi di dottorato e sarà diretto e valutato da tutori designati per questo scopo. Servizi generali ESEM Sul posto ESEM, lo studente a parte la stretta relazione con i docenti e le attrezzature ESEM, disponibile gratuitamente da: Lavoro Pratiche in società sala computer studio Camere Servizi speciali studenti extracomunitari Oltre ai servizi generali, gli studenti non comunitari hanno in ESEM di: Orientamento e informazioni per l'iscrizione al programma. necessaria documentazione richiesta dai consolati spagnoli per l'elaborazione e l'ottenimento degli Studi Visa. Pratiche in imprese spagnole. L'incorporazione dal sesto mese di inizio delle lezioni. TIE lavorazione a Madrid. il reclutamento di assicurazione a Madrid MAPFRE SEGUROS rimpatrio e l'assistenza sanitaria completa, dallo studente per un anno. Rivolto a Laureati con esperienza professionale. laureati con esperienza professionale. Direzione commerciale Ufficio Marketing manager contenuto tematico Marketing: Fondamenti di marketing Analisi di mercato e dei consumatori Product & Pricing CRM: Customer Loyalty Social Networks: Applicazione Comunity Manager: Ruoli e responsabilità comunicazione: La Pubblicità Piano di Comunicazione vendite: trattativa commerciale Sales Management team previsione delle vendite Distribuzione e Sales Management: Merchandising distribuzione logistica La pianificazione di marketing: Marketing Audit Piano di Marketing budget di marketing Marketing Piano di Sviluppo Titolo di studio: Master in Business Management e Marketing [-]

Master in Fashion Direction: Brand & Product Management

Milano Fashion Institute
Campus A tempo pieno October 2017 Italia Milano

Il master in Fashion Direction / Brand & Product Management (trasformazione del Master in Fashion Project Management) forma professionisti che, con diverse competenze, contribuiscono alla gestione dei processi di brand management e di sviluppo collezioni [+]

Il master in Fashion Direction / Brand & Product Management (trasformazione del Master in Fashion Project Management) forma professionisti che, con diverse competenze, contribuiscono alla gestione dei processi di brand management e di sviluppo collezioni.

 

Sono figure che integrano competenze multidisciplinari (design – management – comunicazione), molto richieste dalle imprese moda e non formate dai tradizionali percorsi, orientati unicamente a un solo ambito disciplinare. Tali professionisti sono in grado di gestire e di coordinare i processi di brand management, dalla declinazione del linguaggio di marca sulle diverse linee, alla pianificazione e sviluppo delle collezioni sino alla gestione del processo di comunicazione dei prodotti al mercato trade. Le figure formate rappresentano pertanto l'ideale connessione tra il momento di ideazione creativa dei prodotti e la loro integrazione nei processi manageriali a livello aziendale, di brand e di unità di business. Poiché si tratta di un'area fortemente innovativa, le potenzialità del profilo sono sviluppate anche attraverso un processo di selezione dei partecipanti che privilegia la provenienza da background formativi differenti, (lauree in design, management, comunicazione), con lo scopo di ricreare, all'interno dell'aula, le competenze trasversali tipiche dei team aziendali. La diversità dei background consente infatti di sviluppare capacità e competenze interdisciplinari di "creative project management" , in grado di dialogare con tutte le aree e le figure professionali aziendali, sia creative sia manageriali. Le figure formate rappresentano pertanto l'ideale connessione tra il momento di ideazione creativa dei prodotti e la loro integrazione nei processi manageriali a livello aziendale, di brand e di unità di business.Poiché si tratta di un'area fortemente innovativa, le potenzialità del profilo sono sviluppate anche attraverso un processo di selezione dei partecipanti che privilegia la provenienza da background formativi differenti, (lauree in design, management, comunicazione), con lo scopo di ricreare all'interno dell'aula le competenze trasversali tipiche dei team aziendali.... [-]


Maestro Del Marketing (on-line)

RMIT University: Online
online Part time 2 anni October 2017 Australia Melbourne

Master on line di RMIT di marketing è stato progettato per i dirigenti attuali e aspiranti che cercano di aumentare la loro conoscenza attraverso un approccio all-of-business per il marketing. E 'anche lo strumento perfetto per gli imprenditori che hanno bisogno di essere attraverso ogni aspetto del marketing aziendale per avviare una nuova impresa. [+]

RMIT di Master on line di Marketing è stato progettato per i dirigenti attuali e aspiranti che cercano di aumentare la loro conoscenza attraverso un approccio all-of-business per il marketing. E 'anche lo strumento perfetto per gli imprenditori che hanno bisogno di essere attraverso ogni aspetto del marketing aziendale per avviare una nuova impresa. Si imparerà a: perfezionare la vostra esperienza nella pianificazione, direzione, l'attuazione e il monitoraggio sviluppare le competenze di base per fornire strategia efficace migliorare le capacità di gestione personali comprendere meglio il rapporto tra marketing e altri settori della gestione Impegnarsi con esperti del settore, di fama, che vi aiuterà a vedere il ruolo del marketing in modi nuovi e inimmaginabili. Il nostro corso online permette di sviluppare una vastità di conoscenze, concentrandosi su pratiche, strumenti del mondo reale e le strategie che si applicano anche alle vostre aspirazioni di carriera personali, in modo da poter continuare a muoversi in avanti. Che cosa si studieranno: Marketing Management Comportamento dei consumatori Marketing Research Strategia di comunicazione di marketing L'innovazione di prodotto Marketing interattivo Affari e Network Marketing SERVIZI IN COMMERCIO Social marketing Brand Strategy Marketing Strategico Business Research design 
 I vantaggi di studiare in linea con RMIT Studio mentre si lavora a tempo pieno programma online accelerato della RMIT si prepara per una maggiore successo di carriera, mentre si continua a lavorare a tempo pieno. Questo approccio flessibile per studio post-laurea offre più opportunità di portare avanti con impegni di vita, mentre la vostra carriera. finire presto È possibile iscriversi in uno qualsiasi dei nostri sei periodi di studio durante tutto l'anno; ciascun periodo di studio è lungo sette settimane. Quindi, se è necessario per adattare il vostro studio intorno lavoro, la famiglia, o trekking attraverso l'Himalaya, è possibile creare un calendario che fa per voi. esami No on-campus o conferenze Mentre si avrà valutazioni on-line, il Master di Marketing fornisce un comodo programma on-line senza il requisito per la partecipazione on-campus e gli esami tradizionali. Tutto il materiale lezione e contenuti viene consegnato direttamente a voi attraverso una piattaforma interattiva di apprendimento on-line, ovunque ci si trovi. L'accesso a studiosi di livello mondiale Il nostro programma on-line è sviluppato e guidato da accademici di fama e leader del settore che possiedono la conoscenza più up-to-date per dotare di affrontare le sfide di gestione. Abbiamo semplicemente ottimizzato i contenuti on-campus per l'aula digitale per rendere lo studio più realizzabile per stili di vita occupati. apprendimento sul lavoro collegato La forza trainante dietro il nostro programma è le connessioni del settore che farete durante gli studi. Imparare da accademici di fama e leader del settore, mentre la guida di un comitato consultivo notevole di dirigenti. Questo significa che ciò che si impara può essere applicato al tuo lavoro immediatamente. supporto dedicato e assistenza I nostri concierge studio sono esperti nel sostegno agli studenti e saranno con voi in ogni passo del cammino, a disposizione per aiutarvi durante il viaggio di studio. Gli studenti riceveranno uno-a-uno di orientamento, l'assistenza e la motivazione così come l'aiuto si accede eventuali strumenti, risorse o servizi necessari, e vi aiutano a raggiungere i vostri obiettivi di studio. assunzione di programma 6 prese d'anno (ottobre, gennaio, marzo, maggio, luglio e settembre). qualifiche nidificati Inoltre, il nostro Master in Marketing comprende corsi che compongono il nostro certificato di laurea, quindi se avete bisogno di uscire dal programma in anticipo, si può guadagnare un diploma post-laurea, completando con successo i corsi specificati. Il Certificato di Laurea è anche un percorso per i maestri di alcuni studenti (vedi requisiti di ingresso). Requisiti d'ingresso Laurea australiano Bachelor o equivalente, o di una qualifica di livello superiore, nel mondo degli affari (o di una disciplina connessi); o RMIT Certificato di Laurea in Marketing. I candidati con una laurea in un non-lavoro o di discipline affini bisogno di richiedere il certificato di Laurea in Marketing per completare il Master in due anni accelerata modalità part-time. [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Nuovi Media

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi December 2017 Italia Bologna

Il Master in Marketing, Comunicazione e New Media è un programma a tempo pieno inglese che ha lo scopo di preparare laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche di entrambi i media tradizionali e digitali in un settore in fase di una rivoluzione continua. 96% di stage in 6 mesi. Attraverso l'espansione di dispositivi mobili ogni giorno sempre più persone in tutto il mondo connettersi ai social media: Twitter ha ... [+]

Master in Marketing. Il Master in Marketing, Comunicazione e New Media è un programma a tempo pieno inglese che ha lo scopo di preparare laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche di entrambi i media tradizionali e digitali in un settore in fase di una rivoluzione continua. 96% di stage in 6 mesi. Attraverso l'espansione di dispositivi mobili ogni giorno sempre più persone in tutto il mondo connettersi ai social media: Twitter ha 230 milioni di utenti, Google+ ha 500 milioni, 800 milioni di YouTube e Facebook 1,23 miliardi. Quello a cui stiamo assistendo è più di una rivoluzione tecnologica, è una profonda trasformazione socio-culturale. Le aziende di tutto il mondo che sono costantemente aumentando la quantità che investano nella loro pubblicità on-line per migliorare il loro rapporto con i consumatori e le imprese. Insieme al socio IAB (International Advertising Bureau), il grado di questo Master fornisce agli studenti le qualifiche e le competenze per iniziare una carriera manageriale o consulente nel campo della comunicazione digitale. Un atmosfera unica di un secolo Villa 16 sui colli di Bologna si studierà Marketing, Comunicazione e New Media: il soggetto che darà forma al 21 ° secolo. Durante un corso internazionale con studenti provenienti da tutto il mondo, una Facoltà composta da professori, manager e imprenditori, grazie al progetto di lavori, progetti aziendali e maestro lezioni gli studenti entrare in contatto con i mondi principali dell'era digitale: ascoltare, pubblicare contenuti, la quota e partecipare. Il Master si conclude con uno stage presso una società. Struttura Il Master è un programma a tempo pieno di 12 mesi compreso uno stage o un progetto di lavoro (lunghezza totale: 1500 ore di lavoro). La parte accademico è suddiviso in due termini. Si coprirà 1000 ore di studio: 400 ore di attività in aula e 600 ore di lavoro individuale / di gruppo. Durante il primo termine si studierà i fondamenti del marketing e della comunicazione, mentre il secondo termine si occuperà di aspetti pratici e concentrarsi sui nuovi strumenti multimediali che si intende utilizzare nella vostra carriera professionale (è possibile trovare informazioni più dettagliate sui corsi si studiare nella sezione 'Corsi' al di sotto). I due termini sono seguiti da un periodo di stage di 500 ore di lavoro. Questo tirocinio può essere effettuato in varie aziende e agenzie in Italia o all'estero. E 'la tua occasione per mettere in pratica la teoria e le tecniche apprese durante i due termini accademici, lavorando su strategie di marketing e comunicazione / campagne, analizzare e creare soluzioni a problemi reali e lavorare su piani di azione. Si sono tenuti a sfruttare al meglio queste opportunità, imparando dai professionisti si dovrà lavorare con. Al termine dello stage verrà richiesto di consegnare una 'Relazione finale', che si presenterà al Direttore di Studi in mostra le vostre attività e analizzando le teorie e le lezioni apprese durante la parte accademica. Gli studenti che sono interessati possono anche scegliere di fare un corso extracurricolare di italiano. Primo termine: dicembre 2016 - aprile 2017 Kick Off e attività rompighiaccio corsi fondamentali: Contabilità; Comunicazione aziendale; Sistemi informativi e banche dati; Affari e Trade Marketing; Marketing e Marketing Research Secondo periodo: aprile 2017 - luglio 2017 corsi incentrati: Digital Interactive Marketing; Integrato pianificazione della comunicazione; Industria Struttura della comunicazione digitale; Posizionamento strategico e online / offline reputazione; Search Marketing e Web Analytics per le imprese; Tecnologie Web Stage: Agosto 2017 - Dicembre 2017 ESPERIENZA PRATICA CAPSTONE PROGETTO metodo di apprendimento L'obiettivo principale del nostro corpo docente è quello di porre primo down una solida base di teoria prima di iniziare a costruire su questo, introducendo aspetti più pratici. Questo si tradurrà in voi con fiducia entrare gli ambienti di lavoro di questo settore, pronti ad affrontare gli scenari che si dovranno affrontare. Il corpo docente vi aiuterà a cogliere questi concetti e le tecniche attraverso l'uso di lezioni e seminari; gruppo progetti e visite aziendali; ospite altoparlanti e casi di studio; video e presentazioni; singole assegnazioni e assistiti privato studiare. I corsi sono impostati in modo da dare la massima libertà di apprendere agli studenti e permettere ai professori di insegnare e valutare gli studenti nel miglior modo possibile. Le valutazioni possono assumere la forma di presentazioni individuali / di gruppo, progetti, esami orali e scritti, nonché, ovviamente, la partecipazione della classe. Tasse Le tasse universitarie per l'anno accademico 2016/2017 sono 14.800 euro da pagare in più rate, la prima al momento dell'iscrizione. Le spese comprendono tutte le materie di studio attraverso la piattaforma di apprendimento on-line, tutte le strutture del Alma Bologna Business School, tra cui l'uso dei computer e dei conti personali Wi-Fi sicura, l'accesso alle aree di studio e palestra, così come sconto studenti nella scuola di caffetteria. Il parcheggio è disponibile all'interno della proprietà della Scuola anche. Inoltre, con la Università di Bologna Student Card si avrà accesso a tutte le strutture universitarie, con più di 100 biblioteche (compresi abbonamenti online e banche dati), le mense del centro della città e 3 tutti studenti universitari legati offerte di sconto. Borsa di studio / Aiuti finanziari A Bologna Business School si capisce l'importanza di un contributo finanziario per sostenere i nostri studenti a raggiungere i loro obiettivi educativi. Siamo consapevoli che un avanzato, percorso formativo di alta qualità può essere un impegno notevole, ma anche noi veramente crediamo che investire nel proprio futuro paga sempre indietro. Bologna Business School è lieta di offrire borse di studio parziali agli studenti più meritevoli di: ci sono borse di studio di 6.000 euro ciascuno e borse di studio di 4.000 euro ciascuno. Tutti i candidati saranno considerati per una borsa di studio - non è richiesta alcuna specifica applicazione. Grazie all'accordo tra Bologna Business School e Intesa Sanpaolo, i partecipanti possono fare domanda per "perte Prestito Con Lode", a lungo termine e prestito d'onore a basso interesse. Caratteristiche principali: importo del prestito pari alla quota di iscrizione tasso d'interesse ridotto Nessuna garanzia richiesta Rimborsabile in 10 anni Senza costi di chiusura anticipata [-]

Il Programma Di Master In Marketing

Umeå University, Umeå School of Business and Economics
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Umeå

Questo programma mira a fornire agli studenti una profonda comprensione del comportamento dei consumatori, la conoscenza degli strumenti e delle tecniche che possono utilizzare per raccogliere e analizzare informazioni sui consumatori e dei concorrenti, e l'esperienza nel prendere decisioni a livello esecutivo. [+]

Programma di Master in Marketing, 120 crediti ECTS

Questo programma è data dalla Scuola Umeå di Economia e Commercio. L'obiettivo di questo programma è quello di fornire agli studenti una conoscenza approfondita del comportamento dei consumatori, la conoscenza degli strumenti e delle tecniche che possono utilizzare per raccogliere e analizzare informazioni sui consumatori e dei concorrenti, e l'esperienza nel prendere decisioni a livello esecutivo nel settore del marketing gestione. Il programma enfatizza l'uso applicata di tecniche analitiche [] e hands-on esperienza nella progettazione e attuazione di strategie di marketing in ambienti competitivi attraverso l'uso equilibrato dei casi, la simulazione on-line, programmi di statistica, e l'esperienza effettiva sul campo. Questo è interessante per i datori di lavoro che hanno bisogno di candidati con capacità [analitica e gestionale] in mercati competitivi di oggi. Il programma è anche base adeguata per il lavoro in funzione ad un livello superiore nelle organizzazioni, imprese e governo, così come le istituzioni non governative.... [-]


Graduate School Of Management (grande Ecole Laurea Magistrale)

Groupe ESC Troyes in Champagne
Campus A tempo pieno Part time 2 - 2 anni September 2017 Francia Troyes + di 1

Groupe ESC Troyes in Champagne è stato creato nel 1992, è quindi il più giovane francese Business School. Gode ​​di accreditamenti nazionali (pieno riconoscimento da parte del Ministero Nazionale dell'Istruzione superiore e della ricerca, accreditati dalla "Conférence des Grandes Ecoles" di Francia, ecc) e ha appena iniziato domanda di accreditamento internazionale (EFMD + AACSB). [+]

2 ANNI MASTER UNIVERSITARIO

Graduate School of Management

Come Graduate School of Management, la nostra missione non è solo quello di formare profili ad alto potenziale, ma anche dirigenti responsabili. Al di là delle capacità tecniche di una scuola può trasferire ai suoi studenti, il nostro personale è qui anche per accompagnare e aiutare gli studenti a diventare dirigenti rispettabili, rispettosi e rispettati. Grazie a un programma su misura, periodi di studio all'estero, la vita studentesca e l'accompagnamento dal nostro corpo docente, è progressivamente costruire una forte progetto professionale per te stesso e diventare un giovane laureato con un brillante futuro.... [-]


Master Di Marketing (mmktg)

University of Auckland Business School
Campus A tempo pieno 18 mesi March 2017 Nuova Zelanda Auckland

Il Master di Marketing è un programma di master corsi di 18 mesi, volto ad aiutare a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera nel marketing. I laureati potranno acquisire un apprezzamento di [+]

Il Master di Marketing è un programma di master corsi di 18 mesi, volto ad aiutare a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera nel marketing. I laureati potranno acquisire un apprezzamento del marketing contemporaneo in un contesto globale e la capacità di individuare le opportunità di mercato e sviluppare strategie di marketing adeguate. Prospettive di carriera Con un Master di Marketing, i laureati saranno dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per una carriera nel settore marketing e comunicazione. Gli studenti possono perseguire una carriera nel aziendale, di consulenza o di analisi di mercato, tra le altre opzioni. Struttura di Laurea Il Master di Marketing è di 18 mesi, programma di 240 punti studiato in sei trimestri. Si studierà corsi di core business prima di proseguire per una serie di corsi di marketing specializzati che si concentrano sulla pratica di marketing contemporaneo, analisi di mercato, strategia di branding e, così come la gestione delle relazioni. Potrai anche completare quattro moduli di sviluppo professionale come una componente importante della tua laurea. Questi vi equipaggiare con le competenze professionali che è necessario per migliorare il occupabilità e il successo nel mondo degli affari. Requisiti accademici Per ottenere l'iscrizione è necessario aver completato una laurea presso un'università riconosciuta o imparare istituto con l'equivalente di almeno una media Nuova Zelanda B in corsi più avanzati. Questo può essere una laurea in business * o di una laurea non-business in una disciplina pertinente, come le arti, l'ingegneria, tecnologia o scienza. Nel valutare l'applicazione prenderemo in considerazione la classifica dell'istituto in cui hai completato la tua laurea, così come i voti conseguiti nei soggetti rilevanti. * I candidati che hanno completato corso avanzato (s) in un corso di laurea che sono considerati sostanzialmente simile a corsi in programma saranno tenuti a completare corso sostituto (s). Consigli saranno forniti agli studenti, caso per caso. Requisiti inglese I nostri programmi di affari Master sono tenuti interamente in lingua inglese. È quindi necessario essere in grado di comprendere, parlare e scrivere correntemente l'inglese. Per poter beneficiare di ingresso, gli studenti internazionali devono raggiungere: - Academic IELTS 6.5, con nessuna band meno di 6,0 o; - TOEFL (paper-based) 575 (TWE 4.5), o; - TOEFL (basato su Internet) 90 (scritto 21), o; - Foundation Certificate in Inglese per scopi accademici (FCertEAP) B-. [-]

Marketing (msc)

Hochschule Bonn-Rhein-Sieg
Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Germania Sankt Augustin

L'obiettivo del programma del Master è quello di fornire agli studenti una comprensione più profonda delle problematiche di marketing, sulla base di una formazione di marketing legate suono. [+]

Master in Marketing. L'obiettivo del programma del Master è quello di fornire agli studenti una comprensione più profonda delle problematiche di marketing, sulla base di una formazione di marketing legate suono. In particolare, i vari sviluppi tecnologici e le tendenze future sono presi in considerazione nello sviluppo dei mercati. Questo assicura che gli studenti sono pronti per le esigenze future del mercato e sono molto attraenti per un potenziale datore di lavoro. Le lezioni si svolgeranno sia sul Campus Rheinbach e on Campus Sankt Augustin. A prima vista Laurea: master Campus: Sankt Augustin, Germania periodo standard di studio: 3 semestri per un totale di 90 crediti ECTS Accreditamento: non ancora completato Prerequisiti: Per essere ammessi al corso di laurea di Master, i candidati sono tenuti a presentare la prova di aver acquisito un primo titolo abilitante alla professione (e. g. Bachelor o una laurea di livello pari o superiore) in scienze economiche, Sistemi Informativi Aziendali, Business Engineering o la psicologia commerciale. Il grado deve essere stato rilasciato almeno un voto finale di 2,7 e un minimo di 210 crediti (ECTS). Nel caso in cui i requisiti sono soddisfatti, i posti di studio vengono assegnate in base ad una procedura di selezione locale (NC). Se il grado professionale ha ricevuto meno di 210 crediti, ma un minimo di 180 crediti, un termine pratico deve essere completato con successo. applicazione ufficiale per semestre invernale si svolgerà tra 15.05. e 15.07. certificati di laurea o diploma che includono il grado medio possono essere presentate fino al 22 luglio (questo vale per i candidati con certificati al di fuori della UE). Abilità linguistiche: La lingua di insegnamento è l'inglese. Inizio del corso: semestre invernale Costo Semestre: http://www.h-brs.de/fees [-]

Master In Marketing

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Amsterdam

In programma di Marketing Il Master ti porta in un viaggio in cui si sfidano a voi stessi di guardare più in aree di teoria di marketing, ricerche di mercato ... [+]

Master in Marketing

 

nel programma di marketing del Master ti porta in un viaggio in cui si sfidano se stessi per guardare più in aree di teoria di marketing, ricerche di mercato, e la pratica di marketing. Imparerete a pensare trategically, capire quindi come possa essere creato valore superiore per i clienti e gli altri stakeholder, raggiungendo gli obiettivi dell'organizzazione.

Primo semestre

Il viaggio comincia da capire come un vantaggio competitivo sostenibile è ottenuto attraverso la creazione di valore per i clienti e per la società. Piuttosto che concentrarsi su 'ricette per il successo', l'accento è posto sulla ricerca oltre: capire perché qualcosa funziona. Ciò richiede anche una profonda comprensione della metodologia di ricerca. Il viaggio vi porterà anche più in profondità nel mondo di consumatori e di marketing business tobusiness, sia prodotto o servizio, consentendo in tal modo di affrontare sfide di marketing in un contesto internazionale sempre più complesso. Secondo semestre... [-]


Master In Marketing E Comunicazione

Rome Business School
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno March 2017 Italia Roma + di 1

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Formazione di eccellenza, pagato stage, gli studenti provenienti da 140 paesi, di servizi carriera, networking internazionale e molti altri benefici per il vostro sviluppo professionale e personale. Insegnare formule per ogni esigenza. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Il Master in Marketing e Comunicazione presso la Business School di Roma è la scelta ideale per il professionista alla ricerca di un corso di laurea di classe mondiale in questi soggetti, per avviare o consolidare una carriera di successo in un ambiente internazionale. Il qualità dell'insegnamento, stage internazionali retribuiti e la servizi di carriera e di networking offerta contribuiscono a fare di questo programma la soluzione perfetta per coloro che cercano di eccellere nel mercato del lavoro e nel business globale.

destinatari di destinazione Il Master è rivolto a tutti coloro che cercano la loro prima esposizione al mondo del marketing e della comunicazione o, per tutti coloro che già lavorano in questo ambiente, ma stanno cercando di ampliare la loro conoscenza del proprio campo, il tutto all'interno di una strutturata ambiente. Gli studenti interessati a partecipare di Laurea di questo Master sono in genere: laureati con o senza esperienza precedente in marketing e comunicazione professionisti del marketing professionisti della comunicazione professionisti che operano in ambienti diversi da quelli di marketing e comunicazione che desiderano acquisire una conoscenza più profonda o iniziare a lavorare in questo campo gli imprenditori che stanno cercando di costruire basi conoscitive comunicazione di marketing. Struttura (1 anno) 6 mesi a Roma: Lezioni + Attività supplementari 6 mesi di lavoro del progetto viaggi di studio in Europa Uno stage pagato internazionale: In un paese di vostra scelta   Contenuto Introduzione al Marketing Strategia aziendale e Marketing Capire il mercato e consumatori L'ambiente del Marketing Marketing Sistemi Informativi e Ricerca I mercati dei consumatori e del compratore Comportamento I mercati business e business compratore Comportamento Progettare un mix di clienti-Marketing Driven Segmentazione, targeting, differenziazione e posizionamento Prodotti, servizi e marchi Strategie di sviluppo di nuovi prodotti e del ciclo di vita Prezzi: Comprendere e Cattura Customer Value Strategie di pricing canali di marketing Al dettaglio e all'ingrosso Strategia di marketing integrato di comunicazione Comunicazione e promozione Pubblicità Pubbliche Relazioni Selling Personal Promozione delle vendite Marketing diretto Event Management Online Marketing Creazione di siti web Search Engine Optimization (SEO) Web Analytics Search Engine Marketing (SEM) Social media marketing Email Marketing Pubblicità online Competere su scala internazionale La creazione di un vantaggio competitivo Marketing Internazionale e mercato globale Marketing sociale ed etico Contenuti speciali L'insegnamento tecnico / professionale è arricchita da: Visite aziendali, per conoscere i sistemi gestionali e giocatori dall'interno Programmi artistici-culturali, volte a stimolare la creatività, la capacità di innovazione e la comprensione di sistemi complessi 2 mesi a New York: Il Master comprende l'opportunità di completare gli studi, nel cuore di Wall Street (New York), e di fare uno stage lì in più di 800 aziende locali. La formazione in competenze interdisciplinari, come ad esempio: PNL Auto-marketing Tecniche di comunicazione interpersonale direzione Discorso pubblico Comunicazione interculturale Abilità di presentazione Gestione del tempo Gestione del progetto Imparare Opzioni e Costo del corso Il Rome Business School offre numerose formule didattiche, per permettere di sfruttare del Master in Marketing e Comunicazione nel modo più adatto alle vostre esigenze. Full Time Formula (on-campus o in linea): € 12,000 Esecutivo Formula (on-campus o in linea): € 5,500 € Professionale Formula (on-campus o online): € 3,500 € ... [-]