Lauree di secondo livello in Marketing

Confronta 249 Master in Marketing

Marketing

Gli individui che stanno cercando di avanzare la loro carriera e che hanno già ottenuto il loro bachelor può trovare l'ottenimento di un master per essere un passo successivo logico e vantaggioso. Un master aiuta a mettere a fuoco di un individuo in un determinato settore e anche li prepara per ulteriori studi, se lo si desidera.

Che cosa è un Master in Marketing e Comunicazione? Si tratta di un corso di laurea che permette ai partecipanti di scoprire come il mondo che li circonda comunica, così come i modi più efficaci per trasmettere un messaggio a vari tipi di pubblico. Non solo gli studenti studiano di commercializzazione in corso e le strategie di comunicazione, ma anche acquisire capacità di analisi acuta, conoscenza del business e la comprensione di come il marketing influisce varie economie. Dopo aver completato questo livello i laureati sono in grado di sviluppare e realizzare campagne di marketing efficaci e discorsi.

Ci sono un paio di diversi vantaggi di completare un Master in Marketing e Comunicazione.I suoi concetti interdisciplinari aiutare i laureati a diventare lavoratori multi-sfaccettato. Questo può aiutare le persone a mantenere la destrezza all'interno del mercato del lavoro.

Ci sono una varietà di fattori che contribuiscono al costo di ottenere questo grado. Alcuni fattori, come ad esempio il costo medio dell'istituzione, la posizione geografica, e se si studia online o nel campus giocano tutti un ruolo nel decidere il costo finale.

Questo grado offre una varietà di opzioni di carriera tra cui scegliere. I laureati possono decidere di entrare nel campo del marketing e del lavoro praticamente per qualsiasi tipo di attività. Le grandi aziende, le piccole imprese, non-profit, commercio al minuto e altro ancora sono in costante bisogno di professionisti del marketing. Gli individui possono anche scegliere di aderire a società di marketing o avviare un'attività in proprio. Coloro che amano l'aspetto di lingua può anche considerare perseguire una posizione all'interno dei campi del cinema e dei media.

Se si dispone di un regalo per la commercializzazione o l'amore comunicare con gli altri, questo grado è opportuno prendere in considerazione. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

MS In Marketing

Baruch College, Zicklin School of Business
Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 semestri September 2018 Stati Uniti d'America New York + di 1

Il Master in Marketing ti offre uno sguardo completo sui processi decisionali del consumatore e sui processi strategici che ti preparano per una carriera di successo nel marketing. Le nostre concentrazioni specializzate in Digital Marketing, International Business, Marketing Analytics e Marketing Management ti permettono di adattare i tuoi studi ai tuoi obiettivi professionali. [+]

Il Master in Marketing ti offre uno sguardo completo sui processi decisionali del consumatore e sui processi strategici che ti preparano per una carriera di successo nel marketing. Le nostre concentrazioni specializzate in Digital Marketing, International Business, Marketing Analytics e Marketing Management ti permettono di adattare i tuoi studi ai tuoi obiettivi professionali.

Punti salienti del programma30 creditiCompimento medio 3 - 4 semestriConcentrazione specializzata in Marketing digitale, Business internazionale, Marketing Analytics e Marketing ManagementConcentrazione della gestione del marketing

La concentrazione di Marketing Management consente agli studenti di personalizzare il loro programma scegliendo corsi opzionali da qualsiasi corso di livello 9000 nel Dipartimento di Marketing e Affari Internazionali di Allen G. Aaronson . Gli studenti possono anche prendere corsi selezionati in statistica e sistemi informatici, che possono richiedere ulteriori corsi prerequisiti che possono essere cancellati in base a corsi precedenti.... [-]


Maestro Del Marketing Internazionale (MIM)

Hult International Business School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2018 Stati Uniti d'America San Francisco Boston Regno Unito Londra Emirati Arabi Uniti Dubai Cina Shanghai New York Cambridge + di 9

Mentre le aziende cercano di differenziare la propria offerta in un mercato globale, di un anno Master of International Marketing Hult si equipaggia con le competenze di marketing strategico e Esecutivi necessarie per distinguersi. [+]

Ottenere dotata delle competenze di marketing necessarie per emergere in un mercato globale.

Mentre le aziende cercano di differenziare la propria offerta in un mercato globale, un anno Master in Marketing Internazionale Hult laurea si equipaggia con le competenze di marketing strategico e Esecutivi necessarie per distinguersi.

Sedi

Avviare il Master in Marketing Internazionale a Boston oa Londra, quindi scegliere di esplorare altre due campus come parte di unico rotazione Global Campus Hult.

Il tuo Master in Marketing Internazionale a colpo d'occhio

Chi è questo programma per?

I candidati che hanno recentemente laureato università o college, così come gli individui con un massimo di tre anni di esperienza lavorativa che vogliono avviare una carriera nel marketing.... [-]


Master In Marketing E Business Intelligence

Avicenne Private Business School (APBS)
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2018 Tunisia Tunisi

Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. [+]

Questo programma è progettato per coloro che cercano di acquisire competenze di marketing e di gestione che sono necessari per sviluppare le vendite tecniche e competitive intelligence nel mondo degli affari e le industrie nel contesto internazionale. È stato progettato per le persone che hanno ottenuto diplomi di bachelor da istituti accreditati nel campo del marketing, gestione o campi correlati.

Requisiti di ammissione

Licenza nel campo o equivalente; Superare le prove organizzate da APBS.

competenze acquisite

gli studenti addestrati a sviluppare competenze nel processo decisionale per risolvere i problemi di marketing, la modellazione del comportamento dei consumatori, e sono in grado di sviluppare prodotti o strategie per un business.... [-]


Master in Retail Marketing & Sales Management

ISTUD Business School
Campus A tempo pieno 1 anno November 2018 Italia Stresa

Il Master nasce dall’esigenza di creare una approfondita e solida conoscenza dei canali distributivi e delle loro leve operative legate a politiche di marketing e di sales. L’obiettivo è di instaurare un forte legame tra i giovani e le aziende appartenenti a diversi segmenti merceologici, dal fashion alla GDO, per supportare la forte espansione in Italia e nel mondo delle catene specializzate, dell’e-commerce e dei Brand che devono gestire nuove dinamiche distributive. [+]

Master in Retail Marketing & Sales Management

Il Master nasce dall’esigenza di creare una approfondita e solida conoscenza dei canali distributivi e delle loro leve operative legate a politiche di marketing e di sales. L’obiettivo è di instaurare un forte legame tra i giovani e le aziende appartenenti a diversi segmenti merceologici, dal fashion alla GDO, per supportare la forte espansione in Italia e nel mondo delle catene specializzate, dell’e-commerce e dei Brand che devono gestire nuove dinamiche distributive.

Il punto di forza del Master è quello di offrirti una formazione intensa e pratica per entrare subito in azienda occupandoti di buying and selling, e-commerce, visual merchandising, export management, category management, instore marketing, trade marketing, business analysis.... [-]


Master in Creative Advertising

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Italia Milano

Il Master in Creative Advertising nasce come iniziativa congiunta tra NABA e Media Design School (Auckland, Nuova Zelanda). Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. [+]

5 BORSE DI STUDIO

CONCORSO CREATIVE ADVERTISING. Scadenza: 12 Maggio

Il Master in Creative Advertising nasce come iniziativa congiunta tra NABA e Media Design School (Auckland, Nuova Zelanda). Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario.

Il Master Accademico in Creative Adsvertising prepara gli studenti ad entrare nei reparti creativi delle agenzie di pubblicità fornendo loro le necessarie competenze relative al problem solving creativo e alla capacità di presentare le proprie idee in modo conciso e convincente. Competenze fondamentali per chi intenda sviluppare la propria professione nell'ambito della creatività commerciale.... [-]


Master In Marketing

EU Business School
online Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Spagna Barcellona Svizzera Switzerland Online + di 3

Dall'uso efficace del social media marketing alla comprensione del pubblico di destinazione, questo programma esplora metodi e teorie di marketing moderni da vari punti di vista, offrendo una panoramica di come le decisioni di marketing si collegano alle aree analitiche, strategiche e operative di un'azienda. [+]

I mercati sono in continua evoluzione, con consumatori sempre più sofisticati. Ora più che mai, le aziende richiedono esperti di marketing innovativi e qualificati per attuare cambiamenti creativi.

Dall'uso efficace del social media marketing alla comprensione del pubblico di destinazione, questo programma esplora metodi e teorie di marketing moderni da vari punti di vista, offrendo una panoramica di come le decisioni di marketing si collegano alle aree analitiche, strategiche e operative di un'azienda.

Come guadagni il tuo certificato

Il Master in Marketing (60 ECTS) è un programma di un anno, diviso in tre termini. Ogni termine comprende quattro corsi (4 CFU ciascuno) e un seminario (2 CFU). Durante tutto l'anno, gli studenti sono anche esposti a casi di studio, giochi e simulazioni di aziende reali. Al fine di laurearsi, i partecipanti devono anche completare un piano aziendale (6 CFU).... [-]


Programma Di Master In Marketing, Servizi E Gestione Della Comunicazione

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2019 Svizzera San Gallo

Il Master in Marketing, Servizi e Gestione delle Comunicazioni (MSC) consiste in una combinazione unica di discipline manageriali di base, mercati e modelli di business delle industrie rilevanti. Con questo concetto, la MSC supera le nozioni classiche di marketing. Grazie alla combinazione di approfondite conoscenze teoriche e progetti con partner di pratica e ricerca, agli studenti viene insegnata una comprensione integrata sia della gestione aziendale dal punto di vista del cliente, sia della generazione del valore del cliente. [+]

Master in Marketing. obiettivi:Valore per il cliente: l'obiettivo di una gestione aziendale sostenibileIn un mondo globalizzato, il valore aziendale sostenibile può essere creato solo attraverso prodotti e servizi convincenti per i clienti, che sono al centro dell'attenzione. Il marketing lungo queste linee si concentra sul raggiungimento della massima attenzione al cliente con prodotti e servizi. Questa visione integrativa, che trascende il marketing classico, è ciò che il Master in Marketing, Servizi e Comunicazione Management (MSC) si impegna a: il programma combina tutte le discipline di gestione che si orientano dai clienti e li unisce con i mercati e modelli di business di industrie di attualità.programma scolasticoMarketing, gestione dei servizi e comunicazione e loro aree di applicazione:La MSC è insegnata in tedesco e inglese. Da un lato, si basa sulle funzioni di marketing, ricerche di mercato, gestione dei servizi e comunicazione e, dall'altro, fornisce agli studenti una panoramica di un gran numero di aree applicative aggiornate come Interactive Marketing , Marketing automobilistico o gestione del marchio di lusso. La selezione di queste aree applicative viene costantemente aggiornata e ha lo scopo di fornire agli studenti un accesso ben fondato a mercati specifici. Un altro elemento centrale sono le collaborazioni e il lavoro di progetto con le aziende. Nel progetto di ricerca applicata, ad esempio, gli studenti affrontano un problema reale con gli stessi partner di pratica per tre semestri. Inoltre, gli studi di base sono costituiti da Elettivi indipendenti e la tesi di Master e sono integrati da studi contestuali (in... [-]

Master Di Marketing (mmktg)

University of Auckland Business School
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Nuova Zelanda Auckland

Il Master di Marketing è un programma di master corsi di 18 mesi, volto ad aiutare a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera nel marketing. I laureati potranno acquisire un apprezzamento di [+]

Il Master di Marketing è un programma di master corsi di 18 mesi, volto ad aiutare a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera nel marketing. I laureati potranno acquisire un apprezzamento del marketing contemporaneo in un contesto globale e la capacità di individuare le opportunità di mercato e sviluppare strategie di marketing adeguate.

Prospettive di carriera

Con un Master di Marketing, i laureati saranno dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per una carriera nel settore marketing e comunicazione. Gli studenti possono perseguire una carriera nel aziendale, di consulenza o di analisi di mercato, tra le altre opzioni.

Struttura di Laurea ... [-]

Master in Fashion Marketing - From Strategy to Branding

IED – Istituto Europeo di Design Milan
Campus A tempo pieno 1 anno January 2019 Italia Milano

18a edizione - Il Master forma dei professionisti del management della moda in grado di ricprire ruoli determinanti all’interno del sistema moda, tramite la ricerca e la scoperta di nuovi trend e la capacità di stabilire brand awareness. L’ampia varietà di temi affrontati durante il corso garantisce una formazione completa su diverse aree di competenza: dal targeting al merchandising, dal buying alla gestione della distribuzione omni channel, dalle strategie di posizionamento all’analisi dei media digitali. Durante il corso si favorisce un approccio creativo e strategico con l’obiettivo di sviluppare un pensiero innovativo e di sperimentare nuove strategie nel settore. Dopo il Master, la figura del Fashion Marketing Manager ha la possibilità di inserirsi lavorativamente in diversi segmenti del settore moda: può lavorare negli ambiti del brand management, nel marketing aziendale, nel business development, per la distribuzione, il retail e presso agenzie di consulenza e di comunicazione. [+]

18a edizione - Il Master forma dei professionisti del management della moda in grado di ricprire ruoli determinanti all’interno del sistema moda, tramite la ricerca e la scoperta di nuovi trend e la capacità di stabilire brand awareness. L’ampia varietà di temi affrontati durante il corso garantisce una formazione completa su diverse aree di competenza: dal targeting al merchandising, dal buying alla gestione della distribuzione omni channel, dalle strategie di posizionamento all’analisi dei media digitali.

Durante il corso si favorisce un approccio creativo e strategico con l’obiettivo di sviluppare un pensiero innovativo e di sperimentare nuove strategie nel settore.

... [-]

WSB Torun - Master In Management E Diritto: Marketing E Gestione Internazionali

WSB Torun
Campus A tempo pieno Part time 2 anni October 2018 Polonia Toruń + di 1

I nostri corsi di laurea di secondo ciclo ti consentono di sviluppare ulteriormente le tue capacità e competenze. Molti dei nostri studenti perseguono programmi di secondo ciclo in un campo che non è direttamente correlato alla loro istruzione precedente. In tal modo, possono ampliare in modo significativo la loro area di competenza professionale. [+]

UNIVERSITÀ WSB IN TORUŃ

Sito web: http://www.wsb.pl/english/program-offerings/torun/masters-programs/majors-and-specializations/management-and-law

Insegnato in ingleseTempo pienoMezza giornataCorsi di laurea magistrale (Master)

I nostri corsi di laurea di secondo ciclo ti consentono di sviluppare ulteriormente le tue capacità e competenze. Molti dei nostri studenti perseguono programmi di secondo ciclo in un campo che non è direttamente correlato alla loro istruzione precedente. In tal modo, possono ampliare in modo significativo la loro area di competenza professionale.

È il campo di studi che è un programma innovativo del secondo ciclo di studi. Combina la conoscenza sia del campo della gestione che del diritto. Questi due campi sembrano essere una parte indispensabile del lavoro del manager contemporaneo. Nel corso degli studi, imparerai, tra le altre cose, concetti contemporanei di gestione aziendale, i principi del processo decisionale strategico e la loro influenza sul funzionamento delle entità aziendali, le procedure amministrative e civili e i principi di responsabilità manageriale nel mondo degli affari. Inoltre, nell'ambito della specializzazione International Management and Marketing acquisirai conoscenze e competenze nelle seguenti aree:... [-]


Master In Gestione Delle Esportazioni

GEMA Business School
Campus A tempo pieno October 2018 Italia Roma

Il Master in International Export Management è progettato e promosso dalla GEMA Business School ed è un programma post-laurea modulare progettato per formare una nuova generazione di gestori delle esportazioni e manager di marketing internazionali, in grado di guidare le aziende e le imprese ad espandere le loro quote di mercato nei mercati internazionali. [+]

Il Master in International Export Management è progettato e promosso dalla GEMA Business School ed è un programma post-laurea modulare progettato per formare una nuova generazione di gestori delle esportazioni e manager di marketing internazionali, in grado di guidare le aziende e le imprese ad espandere le loro quote di mercato nei mercati internazionali :

aumentare il numero di paesi in cui vengono venduti prodotti / servizi, in particolare nei mercati in rapida crescita;aumentare il numero di linee di prodotti / servizi venduti sui mercati internazionali in sintonia con la struttura della domanda locale;adottare nuove strategie di distribuzione per "avvicinarsi al cliente" nei mercati internazionali (es. rami commerciali, joint venture, produzione locale).... [-]

Master in Brand Design and Management: Food, Wine and Tourism

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 11 mesi February 2019 Italia Firenze

3a edizione - Dalle tecniche di branding al service design, obiettivo del Master in Brand Management: food, wine and tourism è di aiutare studenti e giovani professionisti a sviluppare le loro competenze manageriali legate al settore ho.re.ca ed esplorarne le crescenti opportunità di business. Il corso, erogato nelle sedi IED di Firenze e Barcellona, offre competenze trasversali nel service design applicato all’hospitality e al turismo, con un focus specifico sul food a Barcellona e sul vino a Firenze. Catalogna e Toscana sono due regioni che hanno costruito il valore del proprio brand sulla territorialità come chiave per la riconoscibilità globale. Grazie a questo Master, gli studenti hanno la possibilità di sperimentare le diverse metodologie di branding e project management di successo in uso in due tra le più importanti destinazioni turistiche in Europa [+]

3a edizione - Cosa vuol dire creare e gestire un brand nell’industria del food? Come lanciare sul mercato un marchio vinicolo e lavorare sulla sua brand identity? Come integrare le dinamiche del turismo?

Dalle tecniche di branding al service design, obiettivo del Master in Brand Management: food, wine and tourism è di aiutare studenti e giovani professionisti a sviluppare le loro competenze manageriali legate al settore ho.re.ca ed esplorarne le crescenti opportunità di business. Il corso, erogato nelle sedi IED di Firenze e Barcellona, offre competenze trasversali nel service design applicato all’hospitality e al turismo, con un focus specifico sul food a Barcellona e sul vino a Firenze.... [-]


Programma Di Liceo Maestro

ESDES Lyon Business School
Campus A tempo pieno 2 - 5 anni September 2018 Francia Lione

ESDES è soprattutto un Grande Ecole, a misura d'uomo, in una grande università in una regione dei Grandi. [+]

ESDES è soprattutto un Grande Ecole, a misura d'uomo, in una grande università in una regione dei Grandi.

HIGH SCHOOL

Il Programma Grande Ecole in 5 anni, con una buona occupabilità dei tassi, ha fatto le ESDES reputazione.

grande università

Nato a l'Università Cattolica di Lione (UCLy) ESDES gode di tutti i vantaggi di un campus multidisciplinare di 36.000 m2, con servizi moderni, situato nel centro della città.

MAGGIORE

Lione, il secondo polo di ricerca e di formazione in Francia, ha una reputazione in tutto il mondo. 1 ° studente città francese e un favorito dei contraenti, la città si irradia il territorio Auvergne-Rhône-Alpes - 1 ° zona industriale - che offre eccellenti opportunità di stage e posti di lavoro.... [-]


Marketing Digital Transformation & International Strategy (Rome) - English program

Il Sole 24 ORE Business School
Campus A tempo pieno 10 mesi October 2018 Italia Milano

Un Master in lingua inglese in formula full time della durata di 10 mesi: 5 mesi di formazione in aula a Roma, 1 mese di formazione in aula a Lille presso @IESEG, School of Management, e 4 mesi di stage. [+]

Un Master in lingua inglese in formula full time della durata di 10 mesi: 5 mesi di formazione in aula a Roma, 1 mese di formazione in aula a Lille presso @IESEG, School of Management, e 4 mesi di stage.

OBIETTIVO

Il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze tecniche e manageriali necessarie per costruire una carriera nei settori del digital marketing, del brand management e della comunicazione per operare con successo nel mercato globale.

A conclusione del percorso in aula, il percorso prevede l’entrata nel mondo del lavoro grazie a opportunità di stage in multinazionali, agenzie di marketing e di comunicazione, centri media e società di consulenza.

STRUTTURA ... [-]

Master Online In Marketing Politico

Rome Business School
online Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Italia Roma

Lavorare in politica non ha mai richiesto tante competenze professionali come in questo periodo storico. Svolgere un ruolo attivo in una campagna elettorale o nella vita di un partito, ma anche scrivere di politica su base giornaliera, sono attività che, senza una formazione specifica e senza la padronanza delle tecniche più aggiornate, rischiano di essere improduttive . [+]

Data di inizio: ogni anno, a marzo e ottobre.

Lavorare in politica non ha mai richiesto tante competenze professionali come in questo periodo storico. Svolgere un ruolo attivo in una campagna elettorale nella vita di un partito, ma anche scrivere di politica su base giornaliera, sono attività che, senza una formazione specifica e senza la padronanza delle tecniche più aggiornate, rischiano di essere improduttive .

Il Master in Marketing Politico ha lo scopo di fornire le conoscenze e le abilità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e marketing che supportano le campagne e le attività politiche. Marketing politico-elettorale - Strategia - Ricerche di mercato per la politica - Segmentazione, targeting e posizionamento per la politica - Marketing mix politico-elettorale - Marketing 2.0 e 3.0 per la politica Web e social media per la politica - Pianificazione, implementazione e controllo di campagne Web e social media per politica - Utilizzo di Facebook, Twitter, LinkedIn e Google per la comunicazione politica - Blog politico - Tecniche di emailing Public speaking - Comunicazione verbale e non verbale - Efficacia del feedback - Ascolto attivo - Passi per un'efficace presentazione pubblica Ufficio stampa politico - Giornalismo politico - The Press Office - La pianificazione delle attività - Implementazione delle azioni e monitoraggio dei risultati. Organizzazione degli eventi - Scelta e ideazione dell'evento più adatto per raggiungere gli obiettivi - Definizione del progetto - Definizione del budget attraverso la valutazione degli aspetti economici - Promozione: online attraverso i social media e... [-]