Lauree di secondo livello in Marketing

Confronta 394 Master in Marketing

Marketing

Gli individui che stanno cercando di avanzare la loro carriera e che hanno già ottenuto il loro bachelor può trovare l'ottenimento di un master per essere un passo successivo logico e vantaggioso. Un master aiuta a mettere a fuoco di un individuo in un determinato settore e anche li prepara per ulteriori studi, se lo si desidera.

Che cosa è un Master in Marketing e Comunicazione? Si tratta di un corso di laurea che permette ai partecipanti di scoprire come il mondo che li circonda comunica, così come i modi più efficaci per trasmettere un messaggio a vari tipi di pubblico. Non solo gli studenti studiano di commercializzazione in corso e le strategie di comunicazione, ma anche acquisire capacità di analisi acuta, conoscenza del business e la comprensione di come il marketing influisce varie economie. Dopo aver completato questo livello i laureati sono in grado di sviluppare e realizzare campagne di marketing efficaci e discorsi.

Ci sono un paio di diversi vantaggi di completare un Master in Marketing e Comunicazione.I suoi concetti interdisciplinari aiutare i laureati a diventare lavoratori multi-sfaccettato. Questo può aiutare le persone a mantenere la destrezza all'interno del mercato del lavoro.

Ci sono una varietà di fattori che contribuiscono al costo di ottenere questo grado. Alcuni fattori, come ad esempio il costo medio dell'istituzione, la posizione geografica, e se si studia online o nel campus giocano tutti un ruolo nel decidere il costo finale.

Questo grado offre una varietà di opzioni di carriera tra cui scegliere. I laureati possono decidere di entrare nel campo del marketing e del lavoro praticamente per qualsiasi tipo di attività. Le grandi aziende, le piccole imprese, non-profit, commercio al minuto e altro ancora sono in costante bisogno di professionisti del marketing. Gli individui possono anche scegliere di aderire a società di marketing o avviare un'attività in proprio. Coloro che amano l'aspetto di lingua può anche considerare perseguire una posizione all'interno dei campi del cinema e dei media.

Se si dispone di un regalo per la commercializzazione o l'amore comunicare con gli altri, questo grado è opportuno prendere in considerazione. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Master In Marketing & Customer Experience Digitale A Madrid

ESERP Business School
Campus Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. Potrai acquisire aggiornato per permettere di applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi attraverso una dinamica e attiva capacità di insegnamento. [+]

Master in Marketing. Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante a è garantito migliorare le competenze manageriali e sviluppo ottimale di atteggiamenti come iniziativa, collaborazione o capacità critica. I Maestri di ESERP mettono particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di un data la conoscenzaChe permettono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più recenti strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da specialisti professionali introducendo i veri problemi dell'organizzazione affari correnti in classe. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro, così come nel processo decisionale, si applica un sistema di insegnamento dinamico e attivo, Usato come strumento di insegnamento, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Obiettivi Alta capacità organizzative, di leadership e di gestione. Adattabilità al cambiamento e all'innovazione tecnologica. Capacità di fornire direzione strategica e operativa nei piani aziendali. Analisi critica e capacità di astrazione. Velocità a identificare, analizzare i problemi e risolverli. Aprire l'ambiente socio-economico e culturale mentalità. Come sviluppo di alto livello, personale e professionale della loro attività quotidiana, trasformando infine il costo di formazione di produttività per le imprese e le organizzazioni di arricchimento culturale. Metodologia ase-studio: le aree funzionali della società sono discussi attraverso casi di studio. La maggior parte dei quali sviluppano problemi reali che possono verificarsi in qualsiasi azienda. PMO: strumenti di gestione e supporto per trasformare un progetto in realtà,... [-]

Maestro Del Marketing Internazionale (MIM)

Hult International Business School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco Boston Regno Unito Londra Emirati Arabi Uniti Dubai Cina Shanghai New York Cambridge + di 9

Mentre le aziende cercano di differenziare la propria offerta in un mercato globale, di un anno Master of International Marketing Hult si equipaggia con le competenze di marketing strategico e Esecutivi necessarie per distinguersi. [+]

Ottenere dotata delle competenze di marketing necessarie per emergere in un mercato globale. Mentre le aziende cercano di differenziare la propria offerta in un mercato globale, un anno Master in Marketing Internazionale Hult laurea si equipaggia con le competenze di marketing strategico e Esecutivi necessarie per distinguersi. Sedi Avviare il Master in Marketing Internazionale a Boston oa Londra, quindi scegliere di esplorare altre due campus come parte di unico rotazione Global Campus Hult. Il tuo Master in Marketing Internazionale a colpo d'occhio Chi è questo programma per? I candidati che hanno recentemente laureato università o college, così come gli individui con un massimo di tre anni di esperienza lavorativa che vogliono avviare una carriera nel marketing. Cosa imparerai Padroneggiare il marketing mix è più importante che mai in quanto i consumatori sono costantemente esposti a una quantità crescente di contenuti online e offline. Maestro di studenti internazionali di marketing impareranno come sfruttare marketing digitale, social media, analisi di marketing e strategie di coinvolgimento dei clienti a sfondare il rumore e avere un impatto misurabile sugli obiettivi di business attraverso il marketing. Perché Hult? Marketing cambia rapidamente e una scuola di business ha bisogno di essere altrettanto agile per tenere il passo. Hult è stata una delle prime scuole di business per offrire un Master in Digital Marketing, e anche se i componenti di base di quel grado da allora sono stati incorporati nel programma di Master of International Marketing, resta il fatto che Hult si muove rapidamente e deliberatamente per... [-]

Master In Marketing E Comunicazione

Université Internationale de Casablanca
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Marocco Casablanca

Questa formazione permetterà allo studente di essere una fonte di proposte in questi settori e gli assicurano un grado di reale autonomia sulle funzioni del manager tipo di prodotto o di marketing manager. [+]

Master in Marketing. Questa formazione dura due anni (M1 e M2) o 4 semestri in totale. E 'per gli studenti che desiderano approfondire le loro conoscenze nel mondo del marketing e della comunicazione, la comprensione tendenze di mercato dalle aspettative dei consumatori, ma anche sviluppare la loro analisi, la comunicazione e le competenze interpersonali al fine di effettuare il decisionale in un'organizzazione. Questa formazione permetterà allo studente di essere una fonte di proposte in questi settori e gli assicurano un grado di reale autonomia sulle funzioni del manager tipo di prodotto o di marketing manager. Entrate in M1 Accesso 1 ° anno Master (M1) richiede un livello di grado diploma in management ed economia o equivalente (BAC +3) nei settori della gestione o di altre formazioni simili la cui rilevanza saranno valutate dalla gruppo di docenti. CONDIZIONI DI ACCESSO La selezione segue: Studio File test di francese: la scrittura di prova test di inglese: Per UIC laureati B1 prova CEFR Livello Per i laureati provenienti da altre istituzioni: B2 prova CEFR Livello colloquio orale sulle conoscenze generali e le potenzialità dello studente per avere successo nel loro Maestro prescelto. OPPORTUNITA ' Attraverso il corso di questo programma di settore, ricco di apprendimento pratico teorico, ma anche, i nostri vincitori avranno la possibilità di praticare mestieri alte responsabilità come: Product Manager Officer Communications Assistant Product Manager Project manager in un'agenzia di comunicazione Community Manager Sales manager o un assistente Key Account Manager Brand Manager (Brand Manager) Consulente in strategia di marketing... [-]

Master In Gestione Di Eventi, Protocollo E Il Turismo D'affari (topi)

The Ostelea - School of Tourism and Hospitality International
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid Barcellona

L'obiettivo del Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e turismo Business è quello di dotare i professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di vari tipi di eventi (in particolare, Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni (MICE), così come congressi, convegni e fiere), garantendo loro una solida conoscenza dei concetti di protocollo e di comunicazione e le strategie di pubbliche relazioni, e consentendo loro di generare lo sviluppo del turismo specializzata nel settore del turismo d'affari la qualità. Il programma garantisce anche che i partecipanti hanno la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. [+]

Master in Event Management, protocollo e Turismo d'affari (MICE) Questo programma sarà condotto in lingua inglese a Madrid L'obiettivo del Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e turismo Business è quello di dotare i professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di vari tipi di eventi (in particolare, Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni (MICE), così come congressi, convegni e fiere), garantendo loro una solida conoscenza dei concetti di protocollo e di comunicazione e le strategie di pubbliche relazioni, e consentendo loro di generare lo sviluppo del turismo specializzata nel settore del turismo d'affari la qualità. Il programma garantisce anche che i partecipanti hanno la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. Motivi per prendere Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e Turismo Business (MICE): In società Tesi di Master: la tesi di Master si basa su una vera e propria azienda nel settore. La Spagna è il paese leader 3 ° nei termini mondiali del maggior numero di conferenze. Due città spagnole presentano nella Top 5 città del mondo che ospita la maggior parte degli eventi: Madrid e Barcellona. Organizzazione di eventi reali: gli studenti di prendere la carica Maestro presa di organizzare eventi e protocollo della Scuola. Obiettivi Punti di forza del MICE (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre), l'industria e il Dipartimento protocollo delle istituzioni. Costruire una solida base di conoscenze nel settore del turismo in una prospettiva internazionale e sempre con un approccio esecutivo. INNOVAZIONE SOSTENIBILE E GESTIONE... [-]

Master In Marketing Research

OBS Business School
Campus A tempo pieno Part time 12 mesi May 2018 Spagna Barcellona Madrid + di 2

Con un Master in Marketing clienti di ricerca e analisi OBS impareranno a sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto diversi incontri online ... [+]

Master in Marketing. Master in Marketing Research Nella società dell'informazione in cui viviamo, lo sviluppo e l'uso corretto delle informazioni di qualità possono rappresentare il vantaggio competitivo rispetto ai nostri concorrenti. Abbiamo bisogno di capire come influenzano le caratteristiche sociali, culturali e psicologiche dei nostri consumatori nel loro processo decisionale e il comportamento d'acquisto. L'obiettivo finale della gestione e l'uso delle informazioni deve essere allineato con la massima di marketing di incontrare e soddisfare le esigenze ei desideri degli utenti e dei consumatori. Questo implica avere una conoscenza approfondita sul loro comportamento, le loro motivazioni, che tipo di influenze sono soggette, le preferenze e le percezioni. Con l' Master in Marketing Research e analisi dei clienti OBS impareranno come sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto varie riunioni in linea con gli alti dirigenti, che presenteranno esperienze nella progettazione e gestione di progetti di ricerca di marketing e webinar con produttori di strumenti del settore. Opportunità di lavoro Alcune delle opzioni di carriera è possibile scegliere di, tra gli altri, sono: direttore di ricerca Direttore di intuizioni dei consumatori Project manager, account executive analista di mercato a società di ricerca pianificazione account in agenzie di pubblicità pianificazione strategica nelle grandi imprese Brand management nelle grandi aziende Marketing management in aziende di media e pubblicità intuizioni dei consumatori analista strategie... [-]

Master En Organización De Eventos, Protocolo Y Turismo De Negocio (topi) (Barcellona / Part-time)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time October 2017 Spagna Barcellona Madrid

El Master en Organización de Eventos, Protocolo y Turismo de Negocio de Ostelea tiene como objetivo formar Profesionales y directivos que lideren proyectos Empresariales centrados en la planificación y gestión de distintos tipos de Eventos (en especial acciones de Meeting, Incentive, Congressi y Esposizioni así como Congresos y Convenciones, ferias PROFESIONALES), dominen los CONCEPTOS de protocolo y las estrategias de Comunicación y Relaciones públicas y Desarrollo generen un turístico centrado en el SEGMENTO del Turismo de negocios de calidad. [+]

Master en Organización de Eventos, Protocolo y Turismo de Negocio (MICE) El Master en Organización de Eventos, Protocolo y Turismo de Negocio de Ostelea tiene como objetivo formar Profesionales y directivos que lideren proyectos Empresariales centrados en la planificación y gestión de distintos tipos de Eventos (en especial acciones de Meeting, Incentive, Congressi y Esposizioni así como Congresos y Convenciones, ferias PROFESIONALES), dominen los CONCEPTOS de protocolo y las estrategias de Comunicación y Relaciones públicas y Desarrollo generen un turístico centrado en el SEGMENTO del Turismo de negocios de calidad. Razones para el estudiar Master: Barcellona como destino de negocios y Congresos de Primer orden mundial, como el BTravel o el Bridal Week, lo que se aprovecha para la impartición práctica de determinadas asignaturas. Este Máster se imparte en Madrid y Barcelona Gestión de la marca personale: El programa incluye el desarrollo de competencias en el ambito de la gestión de la marca personale, que inciden en el aprendizaje de técnicas di marketing personale y empleabilidad, con el fin de detectar oportunidades profesionales en España o en otros países . Extenso Programa de visitas un ferias, Eventos y Organizaciones: En el curso 2015/2016 los Estudiantes del máster visitaron las Ferias y Alimentaria IBTM, el Museo Dalí di Figueres, y la Maratón de TV3, en la que colaboraron con la Organización de la Campana contra la Obesidad. Objetivos El Master en Organización de Eventos, Protocolo y Turismo Di Affari te permitirá: CONOCER LA INDUSTRIA MICE (Meetings, Incentives, Conferencing y Esposizioni) y... [-]

Master Ufficiale Nella Comunicazione Politica E Istituzionale (master In Marketing, Di Consulenza E Comunicazione Politica - USC)

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus A tempo pieno 1 anno May 2018 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere a doppia laurea di Master in Comunicazione Politica e Istituzionale presso l'Università Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) e Master in Marketing, consulenza e politica di comunicazione presso l'Università di Santiago de Compostela (USC). [+]

Master in Marketing. Questo programma permette di accedere a doppia laurea di Master in Comunicazione Politica e Istituzionale presso l'Università Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) e Master in Marketing, consulenza e politica di comunicazione presso l'Università di Santiago de Compostela (USC). Insegnanti crediti acquisiti nel master vengono riconosciuti automaticamente, senza dover prendere ulteriori corsi di formazione per l'accesso agli studi di dottorato presso l'Università di Santiago de Compostela e Murcia attraverso accordi di programma con queste università. Obiettivi Il Master in Comunicazione politica e istituzionale E 'il principale riferimento di questa disciplina in Spagna, essendo stato considerato negli anni 2012, 2013 e 2014 il miglior maestro della comunicazione, secondo la prestigiosa classifica dei Maestri preparata ogni anno dal quotidiano El Mundo. Il suo programma di formazione risponde alla crescente domanda di professionisti della comunicazione nelle organizzazioni con un approccio strategico. Offre coloro che desiderano specializzarsi in questo campo gli strumenti necessari, sia teorici che pratici soprattutto per la progettazione e l'attuazione di strategie efficaci e politica efficace e comunicazione istituzionale. Obiettivi generali: Il Master è un programma che ha come obiettivo principale quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per una corretta prestazione professionale nel campo del marketing e della comunicazione politica sempre con l'impostazione governativa, amministrativa e / o istituzionale. E 'quello di produrre laureati con una comprensione globale di tutti i settori legati al marketing politico, allo stesso tempo, in possesso di competenze per soddisfare le molteplici attività che si rivolgono a società impegnate in... [-]

Master in Advertising

Raffles Milano | Istituto Moda e Design
Campus A tempo pieno 10 mesi September 2017 Italia Milano

Dieci mesi straordinari. Dieci agenzie top level in aula, una al mese, con le loro figure chiave. Dieci occasioni uniche per imparare direttamente dai protagonisti. Master di Raffles Milano. Finalmente qualcuno ci ha pensato. Il monolite si sta sgretolando. L’advertising è alla ricerca di nuovi sistemi per arrivare alle persone, che sono più attente e preparate rispetto al passato. Una volta c’erano molti soldi e pochi mezzi. Oggi è esattamente il contrario, e dal blocco solido di regole e metodi del passato bisogna passare velocemente a una pubblicità che si fa liquida per inserirsi in tutti i fronti messi a disposizione dalla tecnologia. [+]

Dieci mesi straordinari. Dieci agenzie top level in aula, una al mese, con le loro figure chiave. Dieci occasioni uniche per imparare direttamente dai protagonisti. Master di Raffles Milano. Finalmente qualcuno ci ha pensato. Perché? Il monolite si sta sgretolando. L’advertising è alla ricerca di nuovi sistemi per arrivare alle persone, che sono più attente e preparate rispetto al passato. Una volta c’erano molti soldi e pochi mezzi. Oggi è esattamente il contrario, e dal blocco solido di regole e metodi del passato bisogna passare velocemente a una pubblicità che si fa liquida per inserirsi in tutti i fronti messi a disposizione dalla tecnologia. Opportunità professionali Non vogliamo fabbricare esecutori di percorsi teorici costruiti altrove e da altri, ma interpreti attivi, efficaci, responsabili, capaci di farsi carico di tutte le fasi di sviluppo dell’idea, dal brief alla fase di rilascio e alla raccolta dei feed back. Al termine del corso gli studenti trovano lavoro in grandi gruppi internazionali e nazionali, aziende di servizi, studi di consulenza e anche organizzazioni non governative e istituti di ricerca. Così come possono raccogliere la sfida e iniziare un proprio business. A chi si rivolge Il corso è pensato per studenti con Diploma di laurea di primo livello e/o un’esperienza professionale in temi attinenti alla progettazione dell’immagine, all’advertising, alla comunicazione e al marketing, e in generale per tutti coloro che pensano che la comunicazione sia una valida scelta professionale e un forte strumento di crescita individuale. I partecipanti sono i copy writer, art director e... [-]

Master in Digital Commerce

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 1 anno December 2017 Italia Bologna

Ogni impresa è alla ricerca di manager capaci di creare, gestire e monitorare le vendite digitali. Il Master in Digital Commerce fornisce le competenze per definire strategie e raggiungere con successo gli obiettivi prefissi in ogni tipo di canale commerciale, diventando uno specialista in Digital Marketing... [+]

Master in Marketing. Ogni impresa è alla ricerca di manager capaci di creare, gestire e monitorare le vendite digitali. Il Master in Digital Commerce fornisce le competenze per definire strategie e raggiungere con successo gli obiettivi prefissi in ogni tipo di canale commerciale, diventando uno specialista in Digital Marketing. I principali obiettivi per i partecipanti saranno: imparare a definire strategie per avere successo in contesti online sviluppare progetti di digital-sale conoscere e commercializzare i diversi tipi di negozi e piattaforme lavorare come professionista in ogni ambito del digital marketing includendo web usability, marketing via email, commercializzazione e ottimizzazione dei motori di ricerca, web analytics. Grazie alla partecipazione con un gruppo di Compagnie conosciute in tutto il mondo come leader industriali, questo master è un’inedita miscela tra conoscenze scientifiche e le migliori pratiche internazionali. Fornisce un coerente insieme di conoscenza tecnologica e manageriale, concentrandosi su omnichannel e digital marketing per sostenere le carriere dei giovani laureati. Il Master in Digital Commerce ha una durata di 12 mesi e le lezioni sono tenute interamente in inglese. Il tirocinio di 600 ore che i partecipanti svolgeranno alla fine del programma, darà la possibilità di affrontare situazioni reali che si verificano ogni giorno nell’ambiente aziendale. Struttura Il Master in Digital Commerce prevede 1500 ore complessive di apprendimento su 12 mesi di studio, suddivise in 360 ore di docenza frontale, 540 ore stimate di studio individuale e 600 ore di stage. La struttura del Master si suddivide in quattro cicli: Primo ciclo: dicembre 2016 Secondo... [-]

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della creazione, divertimento e... [-]

Master In Gestione Del Marchio

Macromedia University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 3 - 4 semestri March 2018 Germania Monaco Berlin Regione + di 1

Brand Management insegna agli studenti come combinare la gestione di progettazione creativa e li prepara per ruoli di leadership e le attività di sviluppo del marchio, comunicazione di marketing e funzioni di progettazione. [+]

Master in Marketing. Vuoi capire il reale valore di business dei marchi? I cambiamenti strutturali nella popolazione di oggi e la digitalizzazione della nostra società richiedono nuove capacità di gestione del marchio. marchio Digital forma una nuova competenza di base per le agenzie e le aziende. Marchi svolgono un ruolo importante nel mondo degli affari e nella società. Gli studenti specializzati in gestione del marchio conoscere i problemi di gestione del marchio attuali e la consapevolezza guadagno della interrelazione di marchi all'interno di architetture complesse marca. Gestione marche senza pensare a piattaforme digitali è oggi inconcepibile. Non solo la leadership del marchio tradizionale e di gestione devono essere valutati, ma particolare attenzione deve essere data al ruolo delle piattaforme di social media e co-creazione. capacità di pianificazione creativo e strategico, così come l'utilizzo crossmedia di tutti i canali media, sono necessari per sviluppare e gestire in modo efficace le marche. Questa area di specializzazione insegna agli studenti come combinare la gestione di progettazione creativa e li prepara per ruoli di leadership e le attività di sviluppo del marchio, comunicazione di marketing, e le funzioni di progettazione. I vantaggi di scegliere Macromedia Università Top posizione nella Classifica CHE 2014/15 Piccole classi con intensiva, supervisione individuale Riconosciuta a livello mondiale, gradi approvati dallo stato, accreditata da FIBAA Campus a Berlino e Monaco di Baviera: due dei Top 5 "La maggior parte delle città a prezzi accessibili per gli studenti in tutto il mondo 2015" Autentico, pratica orientata progetti con oltre 500 aziende... [-]

Master In Design Management (mps)

University of Bridgeport
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bridgeport

Che comprende corsi di design thinking e della gestione aziendale, il Master di Studi Professionali in Design Management (MPS) di laurea presso la Shintaro Akatsu School of Design (SASD) prepara i manager di progetto per guidare team creativi in ​​una varietà di industrie di design-based. L'eccezionale facoltà - residenti e visitare - aiutare a sviluppare il pensiero dirompente utilizzando design come il fulcro per aumentare la soddisfazione del cliente. [+]

Master in Design Management (MPS) Che comprende corsi di design thinking e della gestione aziendale, il Master di Studi Professionali in Design Management (MPS) di laurea presso la Shintaro Akatsu School of Design (SASD) prepara i manager di progetto per guidare team creativi in ​​una varietà di industrie di design-based. L'eccezionale facoltà - residenti e visitare - aiutare a sviluppare il pensiero dirompente utilizzando design come il fulcro per aumentare la soddisfazione del cliente. Disegno rappresenta una preziosa risorsa strategica - gli strumenti ei processi per risolvere problemi e innovare. La gestione di tale attività, la capacità di comprendere, ottimizzare e indirizzare che l'energia sta diventando vitale per il successo interno ed esterno di un'organizzazione. aziende leader della categoria come Apple, GE, Johnson & Johnson, Bose, e Schick sanno che si tratta di una verità commerciabile. La MPS in Design Management presso programma SASD è un programma intensivo di due anni per i professionisti della progettazione di tutte le discipline. I corsi sono specificamente pensati per i problemi del mondo reale che affrontano i progettisti e sono tenuti da importanti professionisti di gestione della progettazione. Le assegnazioni team-based si concentrano su pratiche e attuabili soluzione dei problemi, preparare gli studenti per utilizzare immediatamente le informazioni e le competenze che apprendono. I manager di progettazione che si laureano da SASD lasciano con le competenze e gli strumenti di base per applicare il design pensare di risolvere i problemi di business più pressanti del nostro tempo: la sostenibilità, responsabilità sociale, e di... [-]

Il Programma Di Master In Marketing, Servizi E Gestione Della Comunicazione

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Svizzera St.Gallen

Il Master in Marketing, Servizi e Comunicazione (MSC) è costituito da una combinazione unica di discipline manageriali di base e dei mercati e modelli di business delle industrie del settore. Con questo concetto, l'MSC supera nozioni classiche di marketing. [+]

Master in Marketing.

 

Obiettivi:

valore per il cliente - l'obiettivo della gestione aziendale sostenibile

In un mondo globalizzato, il valore aziendale sostenibile può essere creato solo attraverso prodotti convincenti e servizi per i clienti, che sono al centro dell'attenzione. Marketing in questo senso si concentra sul raggiungimento della massima attenzione possibile cliente con i prodotti e servizi. Questa visione integrativa, che trascende il marketing classico, è ciò che il programma di Master in Marketing, Servizi e Comunicazione (MSC) si impegna a: il programma combina tutte le discipline di gestione che prendono i loro cuscinetti da parte dei clienti e li unisce con i mercati e modelli di business di industrie di attualità. ... [-]


Master (ma) Design Della Comunicazione

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora capacità di pensiero strategico aziendale, ricerche di mercato, la creatività e problem-solving e tecnologia per offrire comunicazione innovativa [+]

MA Design della Comunicazione

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora capacità di pensiero strategico aziendale, ricerche di mercato, la creatività e problem-solving e tecnologia per offrire soluzioni di comunicazione innovative.

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora pratica avanzata in design della comunicazione contemporanea, da visual identity, editoria e design paternità, all'attività di marketing e l'impegno sociale.

Questa disciplina ad ampio raggio è interessato non solo con lo sviluppo del messaggio e la sua estetica, ma anche con la creazione di nuovi canali multimediali per assicurare il messaggio raggiunge efficacemente il suo target di riferimento.... [-]


Master in Fashion Brand Management

POLIMODA Istituto Internazionale Fashion Design & Marketing
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Italia Firenze

Il programma più aggiornato e completo per la figura visionaria e attiva, creativa e comunicativa, con una personalità carismatica, quale quella del Brand Manager. Uno specialista nel creare, preservare e ridefinire l’identità di un brand, capace di parlare al subconscio e vincere la battaglia nelle menti dei consumatori. [+]

Master in Marketing. Il programma più aggiornato e completo per la figura visionaria e attiva, creativa e comunicativa, con una personalità carismatica, quale quella del Brand Manager. Uno specialista nel creare, preservare e ridefinire l’identità di un brand, capace di parlare al subconscio e vincere la battaglia nelle menti dei consumatori. Questo master si divide in tre moduli principali. Vision: quell’equilibrio tra uomo, società e industria che rende il brand rilevante. Management: il marketing strategico di un modello di business applicato a scenari reali. Communication: la creazione e diffusione di un messaggio basato sui sensi che sappia sedurre ed aggregare. Fashion Brand Management è tenuto da docenti provenienti dal settore e ospiti internazionali. Comprende visite a fiere di settore, sfilate, aziende e musei aziendali. I due progetti principali del corso, il rebranding di un marchio affermato e lancio di un brand emergente, saranno realizzati con la tutorship del Direttore del Polimoda e potranno essere utilizzati per il per il portfolio. L’anno accademico, della durata di 9 mesi, va da ottobre a giugno oppure da aprile a dicembre, per un totale di 700 ore di insegnamento, pari a 80 crediti formativi. Sono richiesti la conoscenza della lingua inglese e l’obbligo di frequenza. I candidati saranno selezionati tramite il processo di ammissione che consiste in un questionario di orientamento e un colloquio con i leading teacher del corso. Piano di studi Le tre tematiche Vision, Management e Communication si traducono concretamente nei seguenti moduli: Contemporary Fashion Fashion system; l’identità di designer, prodotti... [-]