Lauree di secondo livello in Marketing

Confronta 281 Master in Marketing

Marketing

Gli individui che stanno cercando di avanzare la loro carriera e che hanno già ottenuto il loro bachelor può trovare l'ottenimento di un master per essere un passo successivo logico e vantaggioso. Un master aiuta a mettere a fuoco di un individuo in un determinato settore e anche li prepara per ulteriori studi, se lo si desidera.

Che cosa è un Master in Marketing e Comunicazione? Si tratta di un corso di laurea che permette ai partecipanti di scoprire come il mondo che li circonda comunica, così come i modi più efficaci per trasmettere un messaggio a vari tipi di pubblico. Non solo gli studenti studiano di commercializzazione in corso e le strategie di comunicazione, ma anche acquisire capacità di analisi acuta, conoscenza del business e la comprensione di come il marketing influisce varie economie. Dopo aver completato questo livello i laureati sono in grado di sviluppare e realizzare campagne di marketing efficaci e discorsi.

Ci sono un paio di diversi vantaggi di completare un Master in Marketing e Comunicazione.I suoi concetti interdisciplinari aiutare i laureati a diventare lavoratori multi-sfaccettato. Questo può aiutare le persone a mantenere la destrezza all'interno del mercato del lavoro.

Ci sono una varietà di fattori che contribuiscono al costo di ottenere questo grado. Alcuni fattori, come ad esempio il costo medio dell'istituzione, la posizione geografica, e se si studia online o nel campus giocano tutti un ruolo nel decidere il costo finale.

Questo grado offre una varietà di opzioni di carriera tra cui scegliere. I laureati possono decidere di entrare nel campo del marketing e del lavoro praticamente per qualsiasi tipo di attività. Le grandi aziende, le piccole imprese, non-profit, commercio al minuto e altro ancora sono in costante bisogno di professionisti del marketing. Gli individui possono anche scegliere di aderire a società di marketing o avviare un'attività in proprio. Coloro che amano l'aspetto di lingua può anche considerare perseguire una posizione all'interno dei campi del cinema e dei media.

Se si dispone di un regalo per la commercializzazione o l'amore comunicare con gli altri, questo grado è opportuno prendere in considerazione. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Maestro Del Marketing Internazionale (MIM)

Hult International Business School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2018 Stati Uniti d'America San Francisco Boston Regno Unito Londra Emirati Arabi Uniti Dubai Cina Shanghai New York Cambridge + di 9

Mentre le aziende cercano di differenziare la propria offerta in un mercato globale, di un anno Master of International Marketing Hult si equipaggia con le competenze di marketing strategico e Esecutivi necessarie per distinguersi. [+]

Master in Marketing. Ottenere dotata delle competenze di marketing necessarie per emergere in un mercato globale. Mentre le aziende cercano di differenziare la propria offerta in un mercato globale, un anno Master in Marketing Internazionale Hult laurea si equipaggia con le competenze di marketing strategico e Esecutivi necessarie per distinguersi. Sedi Avviare il Master in Marketing Internazionale a Boston oa Londra, quindi scegliere di esplorare altre due campus come parte di unico rotazione Global Campus Hult. Il tuo Master in Marketing Internazionale a colpo d'occhio Chi è questo programma per? I candidati che hanno recentemente laureato università o college, così come gli individui con un massimo di tre anni di esperienza lavorativa che vogliono avviare una carriera nel marketing. Cosa imparerai Padroneggiare il marketing mix è più importante che mai in quanto i consumatori sono costantemente esposti a una quantità crescente di contenuti online e offline. Maestro di studenti internazionali di marketing impareranno come sfruttare marketing digitale, social media, analisi di marketing e strategie di coinvolgimento dei clienti a sfondare il rumore e avere un impatto misurabile sugli obiettivi di business attraverso il marketing. Perché Hult? Marketing cambia rapidamente e una scuola di business ha bisogno di essere altrettanto agile per tenere il passo. Hult è stata una delle prime scuole di business per offrire un Master in Digital Marketing, e anche se i componenti di base di quel grado da allora sono stati incorporati nel programma di Master of International Marketing, resta il fatto che Hult si muove rapidamente... [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Nuovi Media

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi December 2017 Italia Bologna

Il Master in Marketing, Comunicazione e New Media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche di entrambi i media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. [+]

Il master in marketing, comunicazione e nuovi media è un programma a tempo pieno insegnato interamente in lingua inglese, che mirano a preparare i laureati di qualsiasi disciplina per gestire i metodi e le tecniche dei media tradizionali e digitali in un settore attualmente oggetto di una rivoluzione continua. Alumni di questo Master hanno un tasso di collocamento del 96% entro 6 mesi. Attraverso l'espansione di dispositivi mobili ogni giorno, sempre più persone in tutto il mondo attraverso la connessione social media: Twitter ha 320 milioni di utenti mensili attivi, Instagram 400 milioni, Google+ 540 milioni, 1 miliardo di YouTube e Facebook 1,6 miliardi. Quello a cui stiamo assistendo è più di una rivoluzione tecnologica, è una profonda trasformazione socio-culturale. Le aziende di tutto il mondo sono in costante aumento l'importo che investono nei loro canali pubblicitari online per migliorare il loro rapporto con i consumatori e le imprese. Insieme ai nostri partner IAB (Interactive Advertising Bureau), Yoox Net-A-Porter Group, The Boston Consulting Group, Google, GroupM, IBM e WPP, il grado di questo master fornisce agli studenti le qualifiche e le competenze per iniziare una carriera manageriale o di consulenza campo delle comunicazioni digitali. Questo programma internazionale, con studenti provenienti da tutto il mondo e una Facoltà composta da professori, manager e imprenditori, avviene all'interno l'atmosfera unica di una villa 16 ° secolo sulle colline bolognesi. Grazie a proiettare le opere, i progetti aziendali e lezioni di master, gli studenti entrare in contatto con i concetti chiave dell'era digitale: la... [-]

Master in Visual Brand Design

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi January 2018 Italia Milano

Il Master in Visual Brand Design di Domus Academy è competenza e conoscenza approfondita del prodotto e dei modi di raccontarlo, per accogliere il consumatore e accompagnarlo nel mondo del brand, per incentivarlo a condividerne i valori, sia nel mondo fisico che in quello dei social media. [+]

Master in Marketing. Il Brand è immagine; simbolo; attenzione. E’ individuare il concetto astratto e dinamico dell’azienda e riuscire a trasmetterlo ai consumatori, è la capacità di evocare un modo d’essere, di ottenere una visualizzazione precisa, efficiente, che si presenti con un tono chiaro, identificatore e, step fondamentale, che abbia quel genere di input che cattura e disarma il consumatore. Perché la qualità dei marchi emerge sì dal dettaglio, ma allo stesso tempo emerge dall’insieme. E questa visione è determinante quando si arriva a competere in termini di promozione e reason why del prodotto. Progettazione. Narrazione. Grafica. Identità. Il Master in Visual Brand Design di Domus Academy è competenza e conoscenza approfondita del prodotto e dei modi di raccontarlo, per accogliere il consumatore e accompagnarlo nel mondo del brand, per incentivarlo a condividerne i valori, sia nel mondo fisico che in quello dei social media. A chi si rivolge Il Master in Visual Brand Design si rivolge a studenti con un curriculum di studi in Visual e Graphic Design, Design, Comunicazione, Marketing e a professionisti che già operano in questi settori. Opportunità professionali Il Master in Visual Brand Design ha l’obiettivo di formare Visual Brand Designer e Brand Manager dinamici, aperti alle innovazioni, visionari, versatili, diretti ed efficaci. Designer che abbiano un approccio ricco e complesso in grado di orientare i bisogni dell’azienda in una direzione nuova, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di aziende medio grandi operanti nei settori della moda, del design, degli eventi, delle manifestazioni fieristiche,... [-]

Master In Marketing, Marketing Turistico E La Gestione Delle Entrate

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time October 2017 Spagna Barcellona Madrid

Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente [+]

Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management Il settore del turismo in generale e l'hotel, in particolare, stanno vivendo una rapida trasformazione nel settore del marketing, distribuzione e vendita. La padronanza di nuovi strumenti on-line sono la chiave per gestire gli hotel. L'elevata competitività di questo ambiente richiede la figura del direttore di e-commerce e il direttore di Revenue Management come posizioni chiave nel settore dell'ospitalità corrente. Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente Perché studiare il Master: Tutti gli insegnanti sono dirigenti del settore conoscono in prima persona la realtà del settore e delle sue classi sono completamente professionalizzante. Gamification: Il tema del Revenue Management è insegnato attraverso un sistema di simulazione Business Game. Affinché lo studente di praticare condurre l'attività di un hotel e di lavoro con i coetanei in situazioni identiche che si verificano in un ambiente reale. Opzionali di certificazione di Google: Gli studenti che desiderano possono ottenere la certificazione in GoogleAds programma libero e altro modo. pienamente in linea con le attuali esigenze del programma di settore alberghiero. completamente professionalizzante e visione pratica: Il programma si rivolge a acquisire competenze applicate eminentemente attraverso strumenti e situazioni poste... [-]

Master In Marketing Research

OBS Business School
Campus A tempo pieno Part time 12 mesi May 2018 Spagna Barcellona Madrid + di 2

Con un Master in Marketing clienti di ricerca e analisi OBS impareranno a sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto diversi incontri online ... [+]

Master in Marketing. Master in Marketing Research Nella società dell'informazione in cui viviamo, lo sviluppo e l'uso corretto delle informazioni di qualità possono rappresentare il vantaggio competitivo rispetto ai nostri concorrenti. Abbiamo bisogno di capire come influenzano le caratteristiche sociali, culturali e psicologiche dei nostri consumatori nel loro processo decisionale e il comportamento d'acquisto. L'obiettivo finale della gestione e l'uso delle informazioni deve essere allineato con la massima di marketing di incontrare e soddisfare le esigenze ei desideri degli utenti e dei consumatori. Questo implica avere una conoscenza approfondita sul loro comportamento, le loro motivazioni, che tipo di influenze sono soggette, le preferenze e le percezioni. Con l' Master in Marketing Research e analisi dei clienti OBS impareranno come sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto varie riunioni in linea con gli alti dirigenti, che presenteranno esperienze nella progettazione e gestione di progetti di ricerca di marketing e webinar con produttori di strumenti del settore. Opportunità di lavoro Alcune delle opzioni di carriera è possibile scegliere di, tra gli altri, sono: direttore di ricerca Direttore di intuizioni dei consumatori Project manager, account executive analista di mercato a società di ricerca pianificazione account in agenzie di pubblicità pianificazione strategica nelle grandi imprese Brand management nelle grandi aziende Marketing management in aziende di media e pubblicità intuizioni dei consumatori analista strategie... [-]

Master in Creative Advertising

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano

Il Master in Creative Advertising nasce come iniziativa congiunta tra NABA e Media Design School (Auckland, Nuova Zelanda). Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. [+]

5 BORSE DI STUDIO CONCORSO CREATIVE ADVERTISING. Scadenza: 12 Maggio Il Master in Creative Advertising nasce come iniziativa congiunta tra NABA e Media Design School (Auckland, Nuova Zelanda). Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. Il Master Accademico in Creative Adsvertising prepara gli studenti ad entrare nei reparti creativi delle agenzie di pubblicità fornendo loro le necessarie competenze relative al problem solving creativo e alla capacità di presentare le proprie idee in modo conciso e convincente. Competenze fondamentali per chi intenda sviluppare la propria professione nell'ambito della creatività commerciale. Il corso copre tutti i media in cui compare la pubblicità - dalla stampa alla radio e alla TV, passando attraverso il web e i social media. Il corso si focalizza principalmente sulla pubblicità creativa, quel tipo di pubblicità che si fa notare, che permette di riflettere e di cui si discute. Oltre al Diploma di Master rilasciato da Media Design School di Auckland, gli studenti riceveranno un Diploma di Master Accademico rilasciato da NABA e riconosciuto dal Ministero Italiano dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Media Design School Media Design School ha sede in Nuova Zelanda ed è un istituto d’istruzione superiore privato altamente riconosciuto per i settori creativi. La scuola situata ad Auckland offre master specialistici in settori creativi emergenti e diplomi triennali nel campo dell’animazione 3D, del media design, degli effetti visivi, game art e game programming. Gli ex studentiI Diplomati della Scuola... [-]

Master In Gestione Del Marchio

Macromedia University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 3 - 4 semestri March 2018 Germania Monaco Berlin Regione + di 1

Brand Management insegna agli studenti come combinare la gestione di progettazione creativa e li prepara per ruoli di leadership e le attività di sviluppo del marchio, comunicazione di marketing e funzioni di progettazione. [+]

Master in Marketing. Vuoi capire il reale valore di business dei marchi? I cambiamenti strutturali nella popolazione di oggi e la digitalizzazione della nostra società richiedono nuove capacità di gestione del marchio. marchio Digital forma una nuova competenza di base per le agenzie e le aziende. Marchi svolgono un ruolo importante nel mondo degli affari e nella società. Gli studenti specializzati in gestione del marchio conoscere i problemi di gestione del marchio attuali e la consapevolezza guadagno della interrelazione di marchi all'interno di architetture complesse marca. Gestione marche senza pensare a piattaforme digitali è oggi inconcepibile. Non solo la leadership del marchio tradizionale e di gestione devono essere valutati, ma particolare attenzione deve essere data al ruolo delle piattaforme di social media e co-creazione. capacità di pianificazione creativo e strategico, così come l'utilizzo crossmedia di tutti i canali media, sono necessari per sviluppare e gestire in modo efficace le marche. Questa area di specializzazione insegna agli studenti come combinare la gestione di progettazione creativa e li prepara per ruoli di leadership e le attività di sviluppo del marchio, comunicazione di marketing, e le funzioni di progettazione. I vantaggi di scegliere Macromedia Università Top posizione nella Classifica CHE 2014/15 Piccole classi con intensiva, supervisione individuale Riconosciuta a livello mondiale, gradi approvati dallo stato, accreditata da FIBAA Campus a Berlino e Monaco di Baviera: due dei Top 5 "La maggior parte delle città a prezzi accessibili per gli studenti in tutto il mondo 2015" Autentico, pratica orientata progetti con oltre 500 aziende... [-]

Il Programma Di Master In Marketing, Servizi E Gestione Della Comunicazione

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Svizzera St.Gallen

Il Master in Marketing, Servizi e Comunicazione (MSC) è costituito da una combinazione unica di discipline manageriali di base e dei mercati e modelli di business delle industrie del settore. Con questo concetto, l'MSC supera nozioni classiche di marketing. [+]

 

Obiettivi:

valore per il cliente - l'obiettivo della gestione aziendale sostenibile

In un mondo globalizzato, il valore aziendale sostenibile può essere creato solo attraverso prodotti convincenti e servizi per i clienti, che sono al centro dell'attenzione. Marketing in questo senso si concentra sul raggiungimento della massima attenzione possibile cliente con i prodotti e servizi. Questa visione integrativa, che trascende il marketing classico, è ciò che il programma di Master in Marketing, Servizi e Comunicazione (MSC) si impegna a: il programma combina tutte le discipline di gestione che prendono i loro cuscinetti da parte dei clienti e li unisce con i mercati e modelli di business di industrie di attualità. ... [-]


Maestro Internazionale Nella Gestione Del Marketing Multicanale (im4)

MIP Politecnico di Milano School of Management
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2018 Italia Milano

Il Master Internazionale in Multichannel Marketing Management è un programma che mira a fornire un solido background per affrontare le sfide della pratica contemporanea marketing: marketing digitale, mobile marketing, il marketing non convenzionale, la comunicazione multicanale, quantitativa e (grande) di marketing data-driven, matching tra la gestione del marchio, la creatività e contenuti di marketing e di analisi dei dati, la modellazione e la responsabilità. [+]

Master in Marketing. Il Master Internazionale in Marketing Management Multicanale è un programma che mira a fornire un solido background per affrontare le sfide della pratica contemporanea marketing: marketing digitale, mobile marketing, il marketing non convenzionale, la comunicazione multicanale, quantitativa e (grande) di marketing data-driven, corrispondenza tra la gestione del marchio, la creatività e contenuti di marketing e l'analisi dei dati, la modellazione e la responsabilità. Questo maestro di marketing si adatta a un solido background teorico con applicazioni continue alla realtà aziendale anche grazie a partner di livello internazionale, mantenendo una prospettiva internazionale, ma anche introducendo le specificità e l'unicità del Made in Italy. Grazie all'esclusiva collaborazione con IBM, gli studenti UM McCann, Nielsen e Rulex entreranno in contatto diretto con l'azienda, attraverso Seminari aziendali, conferenze, workshop e Business Games. OBIETTIVI DEL CORSO Il Master si propone di sviluppare nei candidati: La capacità di progettare e gestire esperienze dei clienti di valore (con una sensibilità speciale derivato da continui rapporti con aziende italiane e multinazionali in prima linea di marketing esperienziale); La capacità di sfruttare le opportunità di comunicazione, promozione e distribuzione mediante le TIC e grandi dati; La capacità di sviluppare la commercializzazione di responsabilità al fine di quantificare e misurare efficacemente ritorni sugli investimenti di marketing; La capacità di combinare competenze manageriali e creatività, interagendo con le attività, la R & S e la Finanza e il Controllo per sviluppare innovazioni sostenibili e il miglioramento continuo delle relazioni con i clienti; La comprensione delle condizioni dei mercati... [-]

Executive Master In Comunicazione D'Impresa

IMF Business School
Campus Part time 17 settimane Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master si basa sulla comprensione delle chiavi per lo sviluppo di una strategia per la innovativa, efficiente, conveniente e volto a massimizzare la comunicazione esperienza del cliente. le tendenze più dirompenti vengono analizzate, le strategie per una maggiore studio dell'impatto sulle imprese, e saranno spiegati in dettaglio tutti gli strumenti che ci permettono di implementare un modello sofisticato di gestione della comunicazione, tenendo conto della coesistenza del mondo online e offline e prestando particolare attenzione all'impatto sul conto economico per l'azienda. [+]

Il Master si basa sulla comprensione delle chiavi per lo sviluppo di una strategia per la innovativa, efficiente, conveniente e volto a massimizzare la comunicazione esperienza del cliente. le tendenze più dirompenti vengono analizzate, le strategie per una maggiore studio dell'impatto sulle imprese, e saranno spiegati in dettaglio tutti gli strumenti che ci permettono di implementare un modello sofisticato di gestione della comunicazione, tenendo conto della coesistenza del mondo online e offline e prestando particolare attenzione all'impatto sul conto economico per l'azienda. I migliori oratori per coprire, attraverso un approccio prevalentemente pratico, modelli di business totale della comunicazione di essere protagonisti del nuovo paradigma di business. 60 CFU di cui 170 ore sono faccia organizzato in 12 moduli e un laboratorio, accompagnato da un progetto di comunicazione di un'azienda. Eminentemente pratico e supportato da casi reali. Questo master permetterà studenti iscritti a creare le strategie di comunicazione aziendale più efficaci nel campo dell'organizzazione e portare le risorse necessarie per la sua attuazione. OBIETTIVI Executive Master in Comunicazione d'Impresa L'obiettivo principale di questo maestro esecutivo, è che i partecipanti sappiano sviluppare strategie e piani d'azione per la funzione di marketing e di comunicazione aziende di diverse dimensioni e settori. Inoltre, con questo maestro si otterrà: Imparare Marketing e Comunicazione B2B e B2C. Comprendere la complementarità del mondo online e offline. Ll capire comprensione del mercato e il rapporto con il nuovo consumatore. Analizzare metriche e strumenti di analisi per comprendere le prestazioni delle azioni di marketing e comunicazione. Sviluppare e pianificare... [-]

Master in Fashion Brand Management

POLIMODA Istituto Internazionale Fashion Design & Marketing
Campus A tempo pieno 9 mesi April 2018 Italia Firenze

Il programma più aggiornato e completo per la figura visionaria e attiva, creativa e comunicativa, con una personalità carismatica, quale quella del Brand Manager. Uno specialista nel creare, preservare e ridefinire l’identità di un brand, capace di parlare al subconscio e vincere la battaglia nelle menti dei consumatori. [+]

Master in Marketing. Il programma più aggiornato e completo per la figura visionaria e attiva, creativa e comunicativa, con una personalità carismatica, quale quella del Brand Manager. Uno specialista nel creare, preservare e ridefinire l’identità di un brand, capace di parlare al subconscio e vincere la battaglia nelle menti dei consumatori. Questo master si divide in tre moduli principali. Vision: quell’equilibrio tra uomo, società e industria che rende il brand rilevante. Management: il marketing strategico di un modello di business applicato a scenari reali. Communication: la creazione e diffusione di un messaggio basato sui sensi che sappia sedurre ed aggregare. Fashion Brand Management è tenuto da docenti provenienti dal settore e ospiti internazionali. Comprende visite a fiere di settore, sfilate, aziende e musei aziendali. I due progetti principali del corso, il rebranding di un marchio affermato e lancio di un brand emergente, saranno realizzati con la tutorship del Direttore del Polimoda e potranno essere utilizzati per il per il portfolio. L’anno accademico, della durata di 9 mesi, va da ottobre a giugno oppure da aprile a dicembre, per un totale di 700 ore di insegnamento, pari a 80 crediti formativi. Sono richiesti la conoscenza della lingua inglese e l’obbligo di frequenza. I candidati saranno selezionati tramite il processo di ammissione che consiste in un questionario di orientamento e un colloquio con i leading teacher del corso. Piano di studi Le tre tematiche Vision, Management e Communication si traducono concretamente nei seguenti moduli: Contemporary Fashion Fashion system; l’identità di designer, prodotti... [-]

Master In Gestione Lusso, Innovazione E Branding A Roma, Italia

Swiss School of Management, Rome Italy
Campus Part time 1 - 2 anni October 2017 Italia Roma

Questo Master è un unico nel suo genere. Si differenzia da altri programmi di gestione di lusso, con una forte componente di questioni parctical, che abbraccia non solo il lato di gestione, ma anche il modo innovativo per sviluppare nuovo concetto di branding e creazione di valore. visite aziendali sono anche contemplate nel programma. [+]

Master in Gestione Lusso, Innovazione e Branding

Nonostante la crisi economica globale, le vendite di beni di lusso sono in aumento in tutto il mondo. Più che un simbolo, beni di lusso indicano successo, vantaggi, privilegi, gusto e sogni. Il mercato del lusso si basa sui gestori di capire, steward, e far crescere questo settore unico.

Il nostro Master in Luxury Management, Innovazione e Branding è stato progettato appositamente per gli studenti che aspirano a una carriera nel settore della gestione di lusso del mercato dinamico, globale di oggi.

Comprendere le dinamiche e le peculiarità della gestione lusso prestando particolare attenzione al futuro è al centro di questo Master.... [-]


Master In Comunicazione E Marketing Politico

CESCOMPOL - Centro de Estudios Superiores de Comunicación y Marketing Político
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Madrid

Questo programma si rivolge a entrambi i neolaureati o laureati nelle aree di Scienze Politiche, Marketing, Giornalismo, Legge o le relazioni internazionali; e professionisti con titoli universitari e l'esperienza nel mondo della politica che vogliono migliorare le loro abilità personali. [+]

Master in Marketing. OBIETTIVI: Gli studenti che completano con successo questo programma: Migliorano il proprio profilo professionale nel campo della politica. Essi acquisiranno le strategie e le tecniche di comunicazione per applicarle ai candidati politici. Il lavoro come le campagne elettorali consulenti o di comunicazione del governo Diventare specialisti nel promuovere elettorale consulenza di marketing come un lavoro al servizio della classe politica. Rivolto a: Questo programma si rivolge a entrambi i neolaureati o laureati nelle aree di Scienze Politiche, Marketing, Giornalismo, Legge o le relazioni internazionali; e professionisti con titoli universitari e l'esperienza nel mondo della politica che vogliono migliorare le loro abilità personali. METODOLODÍA CESCOMPOL è un centro di collaborazione dell 'Università di Alcala de Henares (UAH), uno dei più antichi d'Europa. Il contenuto accademico di questo master è strutturato per le questioni più generiche (come la comunicazione politica) ai moduli specifici (come ad esempio il ricorso al Governo, un partito politico e un candidato). La metodologia si basa su entrambe le parti teoriche e pratiche, per consolidare tutte le conoscenze acquisite e tutti i contenuti sono adattati sia in Spagna e America Latina. Il corpo docente è composto da professionisti attivi ed esperti nei loro rispettivi moduli, con esperienza in politiche pubbliche, i piani del governo, strategie di comunicazione e campagne. VALUTAZIONE Ottenere il titolo finale è soggetto a superare tutti i moduli master e lo sviluppo di tesi di Master. QUALIFICAZIONE PER OTTENERE MBA presso l'Università di Alcalá de Henares e Maestro da CESCOMPOL ORDINE DEL... [-]

Master in Luxury Goods Communication Management

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 9 mesi February 2018 Italia Milano

[+]

Obiettivi del corso

Corso Il Master in Luxury Goods Communication Management prepara gli studenti a diventare leader in ambito professionale di comunicazione di moda.

Gli studenti saranno in grado di lavorare nella gestione all'interno di un vasto numero di settori della comunicazione di moda, tra cui styling e consulenza d'immagine, pubbliche relazioni, organizzazione di eventi e comunicazione multimediale della moda. Prospettive di carriera includono Communication Manager, Organizzatore Eventi, Public Relations Manager, Responsabile Ufficio Stampa, Redattore, Stylist, Research Consultant, Consulente di immagine.

Opportunità di stage

In caso di successo del Master, gli studenti avranno la possibilità di decidere se intraprendere uno stage organizzato da organismi autorizzati che siano legalmente riconosciuti e concordati con l'Ufficio Placement presso Accademia del Lusso. ... [-]


Master In Marketing Digitale E E-commerce

inesdi - Digital Business School
Campus o online A tempo pieno Part time 240 - 1500 orario February 2018 Spagna Madrid Barcellona Spagna online + di 3

Stiamo introducendo il Master in Digital Marketing & E-commerce. Oltre ad avere il titolo ufficiale di Inesdi Digital Business School, si otterrà un diploma di laurea presso l'Università Nebrija. [+]

Master in Marketing. Stiamo introducendo il Master in Digital Marketing & E-commerce. Oltre ad avere il titolo ufficiale di Inesdi Digital Business School, si otterrà un diploma di laurea presso l'Università Nebrija. Internet, le piattaforme digitali e delle tecnologie dell'informazione stanno trasformando il nostro ambiente. Le aziende hanno bisogno di profili professionali in linea con le nuove tendenze del mercato, ed è per questo che stiamo promuovendo questo Master Università con l'Università di Nebrija. Con l'obiettivo di formare professionisti in grado di fornire soluzioni al trasformazione digitale in cui siamo immersi entrambe le società, e la società in generale. Questo Master in collegio Digital Marketing & E-commerce diventa un per quanto riguarda la formazione specializzata nell'economia digitale applicato a diverse aree delle organizzazioni di categoria. Gli studenti potranno sviluppare le conoscenze e le tecniche più appropriate per progettazione, realizzazione, gestione, analisi e la moderazione di un Piano di Marketing Digital 360compreso anche In programma di lanciare un e-commerce. Viso, online e blended learning tutoraggio personalizzato nell'attuazione del Progetto Master Finale L'orientamento professionale attraverso un "piano di carriera" individualizzato Sviluppo di un "Piano 360 Marketing" e "Piano di E-commerce" Con un totale di 37 classi webinar (in modalità online) il programma di master Modulo introduttivo: Principi e fondamenti del Digital Economy Modulo 1: Pianificare Digital Marketing e Social Media che per l'e-commerce Modulo 2: Social Networking Modulo 3: Pianificare Digital Marketing e Social Media II per l'e-commerce Modulo 4: Strumenti di produttività Modulo 5: ORM - Reputazione Online Marketing e strumenti... [-]