Lauree di secondo livello in Marketing

Confronta 408 Master in Marketing

Marketing

Gli individui che stanno cercando di avanzare la loro carriera e che hanno già ottenuto il loro bachelor può trovare l'ottenimento di un master per essere un passo successivo logico e vantaggioso. Un master aiuta a mettere a fuoco di un individuo in un determinato settore e anche li prepara per ulteriori studi, se lo si desidera.

Che cosa è un Master in Marketing e Comunicazione? Si tratta di un corso di laurea che permette ai partecipanti di scoprire come il mondo che li circonda comunica, così come i modi più efficaci per trasmettere un messaggio a vari tipi di pubblico. Non solo gli studenti studiano di commercializzazione in corso e le strategie di comunicazione, ma anche acquisire capacità di analisi acuta, conoscenza del business e la comprensione di come il marketing influisce varie economie. Dopo aver completato questo livello i laureati sono in grado di sviluppare e realizzare campagne di marketing efficaci e discorsi.

Ci sono un paio di diversi vantaggi di completare un Master in Marketing e Comunicazione.I suoi concetti interdisciplinari aiutare i laureati a diventare lavoratori multi-sfaccettato. Questo può aiutare le persone a mantenere la destrezza all'interno del mercato del lavoro.

Ci sono una varietà di fattori che contribuiscono al costo di ottenere questo grado. Alcuni fattori, come ad esempio il costo medio dell'istituzione, la posizione geografica, e se si studia online o nel campus giocano tutti un ruolo nel decidere il costo finale.

Questo grado offre una varietà di opzioni di carriera tra cui scegliere. I laureati possono decidere di entrare nel campo del marketing e del lavoro praticamente per qualsiasi tipo di attività. Le grandi aziende, le piccole imprese, non-profit, commercio al minuto e altro ancora sono in costante bisogno di professionisti del marketing. Gli individui possono anche scegliere di aderire a società di marketing o avviare un'attività in proprio. Coloro che amano l'aspetto di lingua può anche considerare perseguire una posizione all'interno dei campi del cinema e dei media.

Se si dispone di un regalo per la commercializzazione o l'amore comunicare con gli altri, questo grado è opportuno prendere in considerazione. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Di Eventi, Protocollo E Il Turismo D'affari (topi)

The Ostelea - School of Tourism and Hospitality International
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid Barcellona

L'obiettivo del Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e turismo Business è quello di dotare i professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di vari tipi di eventi (in particolare, Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni (MICE), così come congressi, convegni e fiere), garantendo loro una solida conoscenza dei concetti di protocollo e di comunicazione e le strategie di pubbliche relazioni, e consentendo loro di generare lo sviluppo del turismo specializzata nel settore del turismo d'affari la qualità. Il programma garantisce anche che i partecipanti hanno la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. [+]

Master in Marketing. Master in Event Management, protocollo e Turismo d'affari (MICE) Questo programma sarà condotto in lingua inglese a Madrid L'obiettivo del Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e turismo Business è quello di dotare i professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di vari tipi di eventi (in particolare, Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni (MICE), così come congressi, convegni e fiere), garantendo loro una solida conoscenza dei concetti di protocollo e di comunicazione e le strategie di pubbliche relazioni, e consentendo loro di generare lo sviluppo del turismo specializzata nel settore del turismo d'affari la qualità. Il programma garantisce anche che i partecipanti hanno la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. Motivi per prendere Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e Turismo Business (MICE): In società Tesi di Master: la tesi di Master si basa su una vera e propria azienda nel settore. La Spagna è il paese leader 3 ° nei termini mondiali del maggior numero di conferenze. Due città spagnole presentano nella Top 5 città del mondo che ospita la maggior parte degli eventi: Madrid e Barcellona. Organizzazione di eventi reali: gli studenti di prendere la carica Maestro presa di organizzare eventi e protocollo della Scuola. Obiettivi Punti di forza del MICE (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre), l'industria e il Dipartimento protocollo delle istituzioni. Costruire una solida base di conoscenze nel settore del turismo in una prospettiva internazionale e sempre con un approccio esecutivo. INNOVAZIONE... [-]

Maestro Del Marketing Internazionale (MIM)

Hult International Business School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco Boston Regno Unito Londra Emirati Arabi Uniti Dubai Cina Shanghai New York Cambridge + di 9

Mentre le aziende cercano di differenziare la propria offerta in un mercato globale, di un anno Master of International Marketing Hult si equipaggia con le competenze di marketing strategico e Esecutivi necessarie per distinguersi. [+]

Ottenere dotata delle competenze di marketing necessarie per emergere in un mercato globale. Mentre le aziende cercano di differenziare la propria offerta in un mercato globale, un anno Master in Marketing Internazionale Hult laurea si equipaggia con le competenze di marketing strategico e Esecutivi necessarie per distinguersi. Sedi Avviare il Master in Marketing Internazionale a Boston oa Londra, quindi scegliere di esplorare altre due campus come parte di unico rotazione Global Campus Hult. Il tuo Master in Marketing Internazionale a colpo d'occhio Chi è questo programma per? I candidati che hanno recentemente laureato università o college, così come gli individui con un massimo di tre anni di esperienza lavorativa che vogliono avviare una carriera nel marketing. Cosa imparerai Padroneggiare il marketing mix è più importante che mai in quanto i consumatori sono costantemente esposti a una quantità crescente di contenuti online e offline. Maestro di studenti internazionali di marketing impareranno come sfruttare marketing digitale, social media, analisi di marketing e strategie di coinvolgimento dei clienti a sfondare il rumore e avere un impatto misurabile sugli obiettivi di business attraverso il marketing. Perché Hult? Marketing cambia rapidamente e una scuola di business ha bisogno di essere altrettanto agile per tenere il passo. Hult è stata una delle prime scuole di business per offrire un Master in Digital Marketing, e anche se i componenti di base di quel grado da allora sono stati incorporati nel programma di Master of International Marketing, resta il fatto che Hult si muove rapidamente e deliberatamente per... [-]

Master In Marketing Research

OBS Business School
Campus A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 2

Con un Master in Marketing clienti di ricerca e analisi OBS impareranno a sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto diversi incontri online ... [+]

Master in Marketing. Master in Marketing Research Nella società dell'informazione in cui viviamo, lo sviluppo e l'uso corretto delle informazioni di qualità possono rappresentare il vantaggio competitivo rispetto ai nostri concorrenti. Abbiamo bisogno di capire come influenzano le caratteristiche sociali, culturali e psicologiche dei nostri consumatori nel loro processo decisionale e il comportamento d'acquisto. L'obiettivo finale della gestione e l'uso delle informazioni deve essere allineato con la massima di marketing di incontrare e soddisfare le esigenze ei desideri degli utenti e dei consumatori. Questo implica avere una conoscenza approfondita sul loro comportamento, le loro motivazioni, che tipo di influenze sono soggette, le preferenze e le percezioni. Con l' Master in Marketing Research e analisi dei clienti OBS impareranno come sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto varie riunioni in linea con gli alti dirigenti, che presenteranno esperienze nella progettazione e gestione di progetti di ricerca di marketing e webinar con produttori di strumenti del settore. Opportunità di lavoro Alcune delle opzioni di carriera è possibile scegliere di, tra gli altri, sono: direttore di ricerca Direttore di intuizioni dei consumatori Project manager, account executive analista di mercato a società di ricerca pianificazione account in agenzie di pubblicità pianificazione strategica nelle grandi imprese Brand management nelle grandi aziende Marketing management in aziende di media e pubblicità intuizioni dei consumatori analista strategie... [-]

Master In Organizzazione Di Eventi, Protocollo E Il Turismo D'affari (MICE) (Madrid)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time October 2017 Spagna Madrid Barcellona

Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e Ostelea si propone di formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), maestro i concetti di strategie di protocollo e di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento di qualità turismo d'affari. [+]

Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'affari (MICE) Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e Ostelea si propone di formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), maestro i concetti di strategie di protocollo e di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sul segmento di qualità turismo d'affari. Perché studiare il Master: Barcellona come una destinazione di business e di classe mondiale di conferenze, come BTravel o Bridal Week, che viene utilizzato per l'insegnamento pratico di certi argomenti. Il Master è insegnato a Madrid e Barcellona Gestione marchio personale: Il programma prevede lo sviluppo di competenze nel campo della gestione del marchio personale, che influenza l'apprendimento delle tecniche di marketing personali e occupabilità, al fine di identificare le opportunità di carriera in Spagna o in altri paesi . vasto programma di visite a fiere, eventi e organizzazioni: Durante 2015/2016 gli studenti del master ha visitato il IBTM e fiere alimentari, il Museo Dalì di Figueres, e TV3 Marathon, che ha collaborato con l'organizzazione della campagna obesità. Obiettivi Il Master in Gestione eventi, turismo e business protocollo consente di: conoscere il MICE INDUSTRIA (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre) e le istituzioni zona del protocollo. Costruire una solida base di conoscenza del settore da una prospettiva internazionale e sempre dal approccio di gestione. PANORAMICA Manager del treno... [-]

Master in Digital Commerce

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 1 anno December 2017 Italia Bologna

Ogni impresa è alla ricerca di manager capaci di creare, gestire e monitorare le vendite digitali. Il Master in Digital Commerce fornisce le competenze per definire strategie e raggiungere con successo gli obiettivi prefissi in ogni tipo di canale commerciale, diventando uno specialista in Digital Marketing... [+]

Master in Marketing. Ogni impresa è alla ricerca di manager capaci di creare, gestire e monitorare le vendite digitali. Il Master in Digital Commerce fornisce le competenze per definire strategie e raggiungere con successo gli obiettivi prefissi in ogni tipo di canale commerciale, diventando uno specialista in Digital Marketing. I principali obiettivi per i partecipanti saranno: imparare a definire strategie per avere successo in contesti online sviluppare progetti di digital-sale conoscere e commercializzare i diversi tipi di negozi e piattaforme lavorare come professionista in ogni ambito del digital marketing includendo web usability, marketing via email, commercializzazione e ottimizzazione dei motori di ricerca, web analytics. Grazie alla partecipazione con un gruppo di Compagnie conosciute in tutto il mondo come leader industriali, questo master è un’inedita miscela tra conoscenze scientifiche e le migliori pratiche internazionali. Fornisce un coerente insieme di conoscenza tecnologica e manageriale, concentrandosi su omnichannel e digital marketing per sostenere le carriere dei giovani laureati. Il Master in Digital Commerce ha una durata di 12 mesi e le lezioni sono tenute interamente in inglese. Il tirocinio di 600 ore che i partecipanti svolgeranno alla fine del programma, darà la possibilità di affrontare situazioni reali che si verificano ogni giorno nell’ambiente aziendale. Struttura Il Master in Digital Commerce prevede 1500 ore complessive di apprendimento su 12 mesi di studio, suddivise in 360 ore di docenza frontale, 540 ore stimate di studio individuale e 600 ore di stage. La struttura del Master si suddivide in quattro cicli: Primo ciclo: dicembre 2016 Secondo... [-]

Maestri En Marketing Y Dirección Comercial

OBS Business School - Latinoamérica
Campus Part time 12 mesi May 2017 Ecuador Quito Colombia Bogotá + di 2

La Maestria in Marketing e Direzione Comercial tiene como objetivo desarrollare i conocimientos técnicos, estratégicos y habilidades personales para formar directivos innovadores, con un'ampia visione dell'impresa e capacità di afrontare le retos che pianificano le direzioni di marketing e Comercial reale. [+]

Maestri che muestra le bottiglie per il venditore, il venditore, il soddisfacimento e la fidelizzazione Presentazione del programma in Marketing e Direzione Commerciale In questo momento, l'entità dei negozi è cambiata a gran velocità. L'impatto di tecnologie avanzate, la globalizzazione dei mercati, il cambio e il bilanciamento dei consumatori, la competitività e la qualità dei mercati, che aumentano le tendenze, aumentano le tendenze, modificano le strategie di marketing e La forma in que se distribuyen y comercializan productos y servicios. I consumatori sono sicuri che altri esigenti e dispongono di altre informazioni, ma lo que tienen muy claro lo que quieren y donde obtenerlo. L'offerta di offerta e la diffusione di nuovi modelli consentono una competizione competitiva e la ricerca di un centro clienti. Nel corso degli anni, le organizzazioni professionali del marketing e della comunità di competenze di mercato con l'efficacia della combinazione di questi elementi: una forma di formazione e conocimientos di marketing e di mercato, non sono necessari per la produzione e la commercializzazione Capacita 'per connettere con i clienti e costruire una red de ventas eficaz. La Maestría en Marketing y Dirección Comercial Si tiene como objetivo desarrollare i conocimientos técnicos, estratégicos y habilidades personales para formar directivos innovadores, con un'ampia visione dell'impresa e capacità di afrontare il ritardo che pianifica le direzioni di marketing e Comercial reale. Todo ello desde dos puntos de vista: Una Direzione di Marketing è capace di comunicare efficacemente con i più multiculturali, gli equipaggi di base, gli esperti di conversazione... [-]

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master in Marketing. Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della... [-]

Master in Creative Advertising

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano

Il Master in Creative Advertising nasce come iniziativa congiunta tra NABA e Media Design School (Auckland, Nuova Zelanda). Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. [+]

5 BORSE DI STUDIO CONCORSO CREATIVE ADVERTISING. Scadenza: 12 Maggio Il Master in Creative Advertising nasce come iniziativa congiunta tra NABA e Media Design School (Auckland, Nuova Zelanda). Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. Il Master Accademico in Creative Adsvertising prepara gli studenti ad entrare nei reparti creativi delle agenzie di pubblicità fornendo loro le necessarie competenze relative al problem solving creativo e alla capacità di presentare le proprie idee in modo conciso e convincente. Competenze fondamentali per chi intenda sviluppare la propria professione nell'ambito della creatività commerciale. Il corso copre tutti i media in cui compare la pubblicità - dalla stampa alla radio e alla TV, passando attraverso il web e i social media. Il corso si focalizza principalmente sulla pubblicità creativa, quel tipo di pubblicità che si fa notare, che permette di riflettere e di cui si discute. Oltre al Diploma di Master rilasciato da Media Design School di Auckland, gli studenti riceveranno un Diploma di Master Accademico rilasciato da NABA e riconosciuto dal Ministero Italiano dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Media Design School Media Design School ha sede in Nuova Zelanda ed è un istituto d’istruzione superiore privato altamente riconosciuto per i settori creativi. La scuola situata ad Auckland offre master specialistici in settori creativi emergenti e diplomi triennali nel campo dell’animazione 3D, del media design, degli effetti visivi, game art e game programming. Gli ex studentiI Diplomati della Scuola... [-]

Maestro Del Design (mdes) Pratiche Di Progettazione

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master di Design (design Practices) è un hands-on, specializzazione basata studio-diretta a studenti che vogliono approfondire le loro capacità innovative, che sono curioso di progettazione e integrazione di business, e che amano la forma sfide creative per rendere oggetti e idee che migliorano la vita delle persone. [+]

Master in Marketing. Il Master di Design (design Practices) è un mani su, studio basato specializzazione diretta a studenti che vogliono approfondire le loro capacità innovative, Che sono curiosi di design e business integration, e che amano la forma sfide creative per rendere oggetti e idee che migliorano la vita delle persone. Designers con una laurea in design di prodotto, design di moda, interaction design, l'architettura, l'ingegneria di prodotto, interior design o design della comunicazione possono trovare progettazione Pratiche di essere un passo logico successivo nel loro sviluppo professionale. Obiettivi Questa specializzazione si concentra su design come strumento strategico per l'economia di consumo. Progetti interdisciplinari abbracciano strategia aziendale e sviluppo del marchio, individuare le opportunità per l'innovazione e l'esperienza utente. Questo programma internazionale a tempo pieno risponde alla trasformazione industriale e tecnologica al mondo con un focus sulla Cina. Il sviluppo di un elevato livello di ricerca, analisi, visione strategica, l'estetica, e la maestria tecnica nello sviluppo, fabbricazione e commercializzazione di progettazione prepara gli studenti per i ruoli di leadership. Obiettivi Questa specializzazione si propone di unire strategie pratiche per l'innovazione con aspetti formali di sviluppo del design, rendendo il design attraverso: lo sviluppo di progetti nel mondo reale Il lavoro di squadra si avvicina alla soluzione dei problemi considerazioni culturali e di business e tecnologia le esigenze e gli obiettivi dei clienti progettazione imprenditorialità e la creazione del marchio Requisiti d'ingresso Una laurea in disegno o l'equivalente in una disciplina connessi ed esperienza professionale nel disegno è preferito. Borse... [-]

Il Programma Di Master In Marketing, Servizi E Gestione Della Comunicazione

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Svizzera St.Gallen

Il Master in Marketing, Servizi e Comunicazione (MSC) è costituito da una combinazione unica di discipline manageriali di base e dei mercati e modelli di business delle industrie del settore. Con questo concetto, l'MSC supera nozioni classiche di marketing. [+]

 

Obiettivi:

valore per il cliente - l'obiettivo della gestione aziendale sostenibile

In un mondo globalizzato, il valore aziendale sostenibile può essere creato solo attraverso prodotti convincenti e servizi per i clienti, che sono al centro dell'attenzione. Marketing in questo senso si concentra sul raggiungimento della massima attenzione possibile cliente con i prodotti e servizi. Questa visione integrativa, che trascende il marketing classico, è ciò che il programma di Master in Marketing, Servizi e Comunicazione (MSC) si impegna a: il programma combina tutte le discipline di gestione che prendono i loro cuscinetti da parte dei clienti e li unisce con i mercati e modelli di business di industrie di attualità. ... [-]


Master In Turismo

Mid Sweden University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Östersund

programma i due anni di Master è sviluppato in collaborazione con eTour, un centro di ricerca turistico leader in Nord Europa. Con noi, gli studenti riceveranno una opportunità unica di acquisire un'istruzione di qualità attraverso il taglio corsi all'avanguardia che collegano up-to-date di ricerca alle pratiche contemporanee nel settore del turismo e geografia umana. [+]

Master in Marketing. Il programma delle due anni di Master offerti dal Dipartimento di Studi Turismo e Geografia è sviluppato in collaborazione con eTour, un centro di ricerca turistico leader in Nord Europa. Con noi, gli studenti riceveranno una opportunità unica di acquisire un'istruzione di qualità attraverso il taglio corsi all'avanguardia che collegano up-to-date di ricerca alle pratiche contemporanee nel settore del turismo e geografia umana. Più in dettaglio, il problema-based e il programma orientato ai progetti mira a sviluppare gli studenti tanto quanto i professionisti trasmettendo una comprensione completa di approcci teorici, metodologici e pratici necessari per comprendere e affrontare nucleo, contemporanea ed emergente questioni relative alla globale complesso fenomeni e le loro implicazioni per la sostenibilità locale, politiche e processi decisionali legate al turismo, così come lo sviluppo del turismo di destinazione, la pianificazione e governo. I candidati hanno la possibilità di procurarsi una laurea in Studi Turismo e Geografia Umana. Qui prendono parte a una interessante combinazione di corsi di inglese insegnato, visite di studio e di ricerca indipendenti, consentendo agli studenti di utilizzare i vantaggi della nostra posizione geografica e, con questo, di integrare l'applicazione nel mondo reale e teoria accademica. Inoltre, i nostri corsi enfatizzano il collettivismo tanto quanto l'individualismo, mentre spesso fornendo opportunità di incontrare e lavorare insieme a stretto contatto con i migliori ricercatori e professionisti provenienti da tutto il mondo. Ultimo ma non meno importante, si otterrà una visione più l'intersezione della società, la cultura, la natura così come i processi di... [-]

Master (ma) Design Della Comunicazione

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora capacità di pensiero strategico aziendale, ricerche di mercato, la creatività e problem-solving e tecnologia per offrire comunicazione innovativa [+]

MA Design della Comunicazione

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora capacità di pensiero strategico aziendale, ricerche di mercato, la creatività e problem-solving e tecnologia per offrire soluzioni di comunicazione innovative.

Il percorso Ravensbourne MA Communication Design esplora pratica avanzata in design della comunicazione contemporanea, da visual identity, editoria e design paternità, all'attività di marketing e l'impegno sociale.

Questa disciplina ad ampio raggio è interessato non solo con lo sviluppo del messaggio e la sua estetica, ma anche con la creazione di nuovi canali multimediali per assicurare il messaggio raggiunge efficacemente il suo target di riferimento.... [-]


Master In Comunicazione E Management Culturale

Zeppelin University
Campus A tempo pieno 1 - 2 anni August 2017 Germania Friedrichshafen

Nelle società di oggi, la conoscenza delle culture e impugnabilità diverse all'interno di tali culture sono più ricercati che mai. Allo stesso modo le richieste sulle pratiche di comunicazione sono aumentati drammaticamente. Per questo motivo le capacità di comunicazione e la conoscenza culturale sono qualifiche chiave per il 21 ° secolo. [+]

Master in Marketing. Nelle società di oggi, la conoscenza delle culture e impugnabilità diverse all'interno di tali culture sono più ricercati che mai. Allo stesso modo le richieste sulle pratiche di comunicazione sono aumentati drammaticamente. Per questo motivo le capacità di comunicazione e la conoscenza culturale sono qualifiche chiave per il 21 ° secolo. Il nostro master nel campo della "Comunicazione & Cultural Management"Risponde a queste sfide. Qui, gli studenti possono scegliere tra due percorsi diversi, nel senso che possono concentrarsi su entrambi "Comunicazione e media" o "cultura della produzione". Da un lato, i laureati di questo corso conoscere e analizzare i fondamenti culturali delle società presenti, mentre d'altra parte sono abilitati, attraverso la pratica comunicativa, di svolgere un ruolo nella risoluzione dei temi di attualità sociale. Insieme, la comunicazione e la cultura sono improbabili concetti di base della società moderna. Essi sottolineano ciò che diamo per scontato e, nel processo, chiamiamo in causa. Questo cambia la situazione. Il master in materia di "Comunicazione & Cultural Management" offre ai suoi studenti l'analisi critica con le comunicazioni e le teorie della scienza culturale e stabilisce una conoscenza avanzata del funzionamento e dei problemi della società moderna. Gli studenti studiano metodi di ricerca relativi alle scienze umane e sociali, così come il funzionamento di analisi sociale e culturale. Una finestra-oriented e corso di laurea autonomo organizzato promuove cognitiva, creativa e capacità espressive. Inoltre, l'esperienza di ricerca è maturata, mentre capacità organizzative e la capacità di lavorare in team sono sviluppati in progetti... [-]

Master Internazionale In Gestione Marketing Multicanale (IM4)

MIP Politecnico di Milano School of Management
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master Internazionale in Multichannel Marketing Management è un programma che mira a fornire un solido background per affrontare le sfide della pratica contemporanea marketing: marketing digitale, mobile marketing, il marketing non convenzionale, la comunicazione multicanale, quantitativa e (grande) di marketing data-driven, matching tra la gestione del marchio, la creatività e contenuti di marketing e di analisi dei dati, la modellazione e la responsabilità. IM4 corrisponde a una base teorica solida con le applicazioni continue a situazione di business vero e proprio anche grazie a partner di livello mondiale, mantenendo una prospettiva internazionale, ma introducendo anche le specificità e l'unicità del Made in Italia. [+]

Data d'inizio: Settembre Durata:12 mesi Formato: Tempo Pieno Costo del corso: 14.000 € Lingua di insegnamento:Inglese Località: Milano Qualificazione richiesto: 3 o 4 anni Bachelor accreditati Istituzioni Master Internazionale in Marketing Management Multicanale è un programma che mira a fornire un solido background per affrontare le sfide della pratica contemporanea marketing: marketing digitale, mobile marketing, il marketing non convenzionale, la comunicazione multicanale, quantitativa e (grande) di marketing data-driven, corrispondenza tra la gestione del marchio, la creatività e contenuti di marketing e l'analisi dei dati, la modellazione e la responsabilità. IM4 corrisponde a un background teorico solido con applicazioni continue a situazione aziendale reale anche grazie alla partner di livello mondiale, Mantenendo una prospettiva internazionale, ma introducendo anche le specificità e l'unicità del Made in Italia. Grazie alla collaborazione unica con IBM, UM McCann, Nielsen e gli studenti OTB entrerà in contatto diretto con l'azienda, attraverso le imprese seminari, conferenze, laboratori e giochi commerciali. Obiettivi del corso Il Master si propone di sviluppare nei candidati: La capacità di progettare e gestire esperienze dei clienti di valore (con una sensibilità speciale derivato da continui rapporti con aziende italiane e multinazionali in prima linea di marketing esperienziale); La capacità di sfruttare le opportunità di comunicazione, promozione e distribuzione mediante le TIC e grandi dati; La capacità di sviluppare la commercializzazione di responsabilità al fine di quantificare e misurare efficacemente ritorni sugli investimenti di marketing; La capacità di combinare competenze manageriali e creatività, interagendo con le operazioni, R & S e Finanza e Controllo... [-]

Master In Social Media E SEO E SEM

inesdi - Digital Business School
Campus o online A tempo pieno Part time 240 - 750  April 2018 Spagna Madrid Barcellona Spagna online + di 3

Vi presentiamo la 1 ° edizione del Master in Social Media & SEO e SEM con cui si impara a fornire processi reali trasformazione digitale di soluzioni aziendali. A causa del XXI secolo le organizzazioni hanno bisogno di profili professionali in linea con le nuove tendenze del mercato. In tutto questo corso acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per progettazione, realizzazione, gestione, analisi e misurazione di un 360o sociale Piano Media, che comprende anche un piano di Search Engine Marketing appropriata. Allo stesso modo, potrete conoscere SEO e ottimizzazione. [+]

Master in Marketing. Vi presentiamo la 1 ° edizione del Master in Social Media & SEO e SEM con cui si impara a fornire processi reali trasformazione digitale di soluzioni aziendali. A causa del XXI secolo le organizzazioni hanno bisogno di profili professionali in linea con le nuove tendenze del mercato. In tutto questo corso acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per progettazione, realizzazione, gestione, analisi e misurazione di un 360o sociale Piano Media, che comprende anche un piano di Search Engine Marketing appropriata. Allo stesso modo, potrete conoscere SEO e ottimizzazione. Oltre ad avere il titolo ufficiale di Inesdi Digital Business School, si otterrà un diploma di laurea presso l'Università di Nebrija. Possibilità di fare la Laurea in persona, online o blended learning. pratica e l'insegnamento casi aziendali reali. personalizzato tutoraggio nella realizzazione del progetto di fine corso. orientamento professionale attraverso un "piano di carriera" individualizzato. Sviluppo di un "Piano di Comunicazione Digitale" e "SEO & SEM Audit". Programma Modulo 1: Social Media Marketing-piano di progetto di promenade Che cosa è e come sviluppare un piano di Social Media Marketing Responsabilità in Social Media Come presentare un piano di Social Media Marketing Modulo 2: Social Networking Facebook cinguettio LinkedIn Instagram e Pinterest Modulo 3: la gestione professionale: azioni, canali e strumenti 2.0 Tattico e operativo in Social Media: gestione quotidiana, la diffusione 2.0, il reclutamento e l'impegno Marketing inbound: attirare il pubblico di destinazione Misurazione Social Media: KIP, i rapporti e la comunicazione gestione dei database e newsletter... [-]