Lauree di secondo livello in Marketing e comunicazione

Confronta 389 Master in Marketing e comunicazione

Marketing e comunicazione

Gli individui che stanno cercando di avanzare la loro carriera e che hanno già ottenuto il loro bachelor può trovare l'ottenimento di un master per essere un passo successivo logico e vantaggioso. Un master aiuta a mettere a fuoco di un individuo in un determinato settore e anche li prepara per ulteriori studi, se lo si desidera.

Che cosa è un Master in Marketing e Comunicazione? Si tratta di un corso di laurea che permette ai partecipanti di scoprire come il mondo che li circonda comunica, così come i modi più efficaci per trasmettere un messaggio a vari tipi di pubblico. Non solo gli studenti studiano di commercializzazione in corso e le strategie di comunicazione, ma anche acquisire capacità di analisi acuta, conoscenza del business e la comprensione di come il marketing influisce varie economie. Dopo aver completato questo livello i laureati sono in grado di sviluppare e realizzare campagne di marketing efficaci e discorsi.

Ci sono un paio di diversi vantaggi di completare un Master in Marketing e Comunicazione.I suoi concetti interdisciplinari aiutare i laureati a diventare lavoratori multi-sfaccettato. Questo può aiutare le persone a mantenere la destrezza all'interno del mercato del lavoro.

Ci sono una varietà di fattori che contribuiscono al costo di ottenere questo grado. Alcuni fattori, come ad esempio il costo medio dell'istituzione, la posizione geografica, e se si studia online o nel campus giocano tutti un ruolo nel decidere il costo finale.

Questo grado offre una varietà di opzioni di carriera tra cui scegliere. I laureati possono decidere di entrare nel campo del marketing e del lavoro praticamente per qualsiasi tipo di attività. Le grandi aziende, le piccole imprese, non-profit, commercio al minuto e altro ancora sono in costante bisogno di professionisti del marketing. Gli individui possono anche scegliere di aderire a società di marketing o avviare un'attività in proprio. Coloro che amano l'aspetto di lingua può anche considerare perseguire una posizione all'interno dei campi del cinema e dei media.

Se si dispone di un regalo per la commercializzazione o l'amore comunicare con gli altri, questo grado è opportuno prendere in considerazione. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Maestro Marketing Internazionale (MIM)

Hult International Business School
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco Boston Regno Unito Londra Emirati Arabi Uniti Dubai Cina Shanghai New York + di 8

<strong>Un curriculum di base per chi vuole una carriera nel mondo degli affari e del marketing.</strong> Una campagna di marketing progettato in modo intelligente trae profitti, allunga la vita di un prodotto e garantisce la fedeltà di un marchio. [+]

Master in Marketing e comunicazione. Maestro Marketing Internazionale Un curriculum di base per chi vuole una carriera nel mondo degli affari e del marketing. Una campagna di marketing progettato in modo intelligente trae profitti, allunga la vita di un prodotto e garantisce la fedeltà di un marchio. Mentre le aziende cercano di introdurre i loro prodotti e servizi in nuovi mercati attraverso nuovi canali, il Master di Marketing Internazionale Hult ti insegna i trucchi del marketing mondiale. MIM vi insegnerà tutto ciò che c'è da sapere sulla gestione del marketing e strategia, ma soprattutto, la conoscenza essenziale per ricerche di mercato, strategia di marca, il comportamento dei consumatori, marketing e sviluppo nuovi prodotti. Questo programma, che unisce il commercio e il marketing, equipaggia i suoi laureati con le conoscenze necessarie per lavorare in una vasta gamma di settori diversi da quello della commercializzazione funzionale. Possono trovare lavoro in settori diversi come vendita al dettaglio, moda, tecnologia, branding, servizi finanziari e l'industria dei beni di consumo. Il programma è disponibile nelle nostre sedi a Boston, San Francisco e Londra. Una scuola classificato tra i migliori Hult continua a salire rapidamente nella classifica delle migliori scuole di business. Attualmente, si colloca tra l'1% delle scuole di business. Ha classe 32 in Nord America e 55 ° nel mondo secondo The Economist (2014), 61 ° nel mondo secondo Il Financial Times (2014), e la sua Top 5 classifica delle scuole di business internazionali e esperienza internazionale. Mobilità internazionale Studiare la commercializzazione all'interno dei mercati di consumo più attivi del mondo! Il nostro Maestro Marketing Internazionale è disponibile presso i nostri campus di Boston, San Francisco e Londra. Imparare a sviluppare un pensiero strategico e creativo sul marketing in un contesto internazionale, studiando in questi tre campus per un anno con il nostro programma di mobilità. Un insegnamento di cemento A differenza di altre scuole di business nella formazione focalizzata su ricerca, la maggior parte dei programmi Hult si basano su esperienze pratiche. Offriamo agli studenti l'opportunità di sviluppare competenze che saranno molto utili nel mondo del lavoro attraverso il nostro progetto di azione, in cui vi sarà un consulente per una società o un ente senza scopo di lucro, come IBM, Nike o One Laptop per Child. Azione progetto dimostra la nostra volontà di preparare i nostri studenti a lavorare a destra, fuori la scuola. Hult LEAP Metodo - Imparare, Experience, Azione Progetto I datori di lavoro vogliono i dipendenti disposti a lavorare. Ecco perché abbiamo progettato il nostro programma in modo che si stavano studiando non solo la teoria ma anche la pratica attraverso l'esperienza professionale. Essa si basa su tre pilastri principali "Imparare, esperienza, Azione Progetto" (bisestile). Durante la fase di azione del progetto, si impara a sviluppare tutte le competenze necessarie per la pratica di marketing in modo che siano in grado di trovare un lavoro subito dopo la fine degli studi. Potrai progettare e realizzare uno studio completo sulle preferenze dei consumatori o e-mail strategia di marketing per una società. Potrai presentare il vostro lavoro per dirigenti e colleghi di varie nazionalità. Gli ex studenti hanno lavorato per le marche famose, Samsung, IBM e Nike. Azione progetto dimostra la nostra volontà di preparare i nostri studenti a lavorare a destra, fuori la scuola. Condizioni di ammissione - Laurea o equivalente di una laurea. Vi richiedere una copia della vostra laurea in inglese - Prova di livello di comprensione inglese come TOEFL o IELTS o altro, se necessario. I candidati devono inoltre avere una certa esperienza professionale. Studenti della classe del 2015 sono stati, in media, un anno di esperienza. [-]

Master In Organizzazione Di Eventi, Il Protocollo E Il Turismo D'affari (topi)

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus A tempo pieno April 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'Affari Ostelea si propone di formare professionisti e manager che guidano progetti incentrati sulla pianificazione commerciale e di gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), padroneggiare i concetti di ... [+]

Il Master in Organizzazione Eventi, protocollo e Ostelea Tourism Business Esso mira a formare professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di diversi tipi di eventi (in particolare azioni di meeting, incentive, conferenze e mostre e conferenze e convegni, fiere), padroneggiare i concetti di protocollo e strategie di comunicazione e pubbliche relazioni e creare uno sviluppo turistico incentrato sulla qualità segmento del turismo d'affari e la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. Perchè studiare il Master in Organizzazione di Eventi, protocollo e Turismo Business (MICE) in Ostelea: L'adesione degli studenti: gli studenti in programma di diventare membri della Associazione Spagnola di Professionisti di mostre, eventi e congressi (APROFECO) per un anno, si può accedere a tutti gli ultimi eventi del settore durante il vostro soggiorno a Barcellona. Barcellona come meta di business e mondo - conferenze di classe, come ad esempio BTravel o Bridal Week, che viene utilizzato per l'insegnamento pratico di certi argomenti. Organizzazione di eventi reali: il Master gli studenti sono responsabili per l'organizzazione di eventi e protocollo scuola. Tra gli altri eventi, durante 2015/2016 organizzato la Giornata del Libro. Gestione del marchio personale: Il programma include lo sviluppo di competenze nel campo della gestione del marchio personale, che colpisce tecniche di apprendimento marketing personale e l'occupabilità, al fine di individuare le opportunità di carriera in Spagna o in altri paesi . tecniche di gestione dello stress: Il programma include diverse sessioni sulle tecniche di gestione dello stress, una capacità essenziale per qualsiasi esecutivo della organizzazione di eventi, il cui equilibrio psico-emotivo sarà dipenderà sulla gestione efficace delle apparecchiature. vasto programma di visite a fiere, eventi e organizzazioni: Durante 2015/2016 gli studenti del master ha visitato il IBTM e fiere alimentari, il Museo Dalì di Figueres, Port parco divertimenti Aventura, e TV3 Marathon, che ha collaborato con l'organizzazione della campagna contro l'obesità. Obiettivi Il Master in Organizzazione Eventi, Turismo e Commercio protocollo vi darà i seguenti vantaggi: Punti di forza del MICE (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre), l'industria e il Dipartimento protocollo delle istituzioni. Costruire una conoscenza solida base nel settore del turismo da una prospettiva internazionale e sempre con un approccio esecutivo. L'innovazione e la gestione sostenibile. Sviluppare la capacità di creazione e innovazione nel settore e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specialistica, dotando i partecipanti ad assumere posizioni di responsabilità. Una visione globale. presidi di formazione per gestire le aziende eventi attrezzate, convegni turismo d'affari e delle istituzioni, e che sono affidabili per ottenere i risultati attesi a livello globale. dirigenti di formazione. Sviluppare le competenze esecutive richieste di un manager globale di aziende MICE per consentire loro di lavorare in modo cooperativo, assertivo e partecipativamente Con tutti i membri del team. Sviluppo di piani strategici. Imparare i fattori chiave nella stesura dei piani d'azione strategici ed immediati nelle impostazioni MICE (Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni). Piano di studi Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e Turismo d'Affari Ostelea è classificata in 5 moduli: Introduzione alla organizzazione turismo d'affari ed eventi. La gestione strategica nel turismo d'affari e di eventi. Protocollo. Le società di gestione l'organizzazione di eventi e turismo d'affari. Tesi di Master. All'interno di ognuno di questi moduli diversi soggetti sono presentati. Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Webminar Talent Development Itinerario Imprenditori Indicazioni Carriera Career Transition Itinerario Forum lavoro online Graduate Programmes Meeting aziendali Workshop per l'occupazione Opportunità di lavoro Organizzazione di eventi culturali per conto di aziende pubbliche, private o singoli clienti. Organizzazione, progettazione e gestione degli eventi, lo studio di visibilità, la redditività e il ritorno sugli investimenti. Dipartimenti di istituzioni pubbliche nella condizione,, provinciale o comunale regionale dedicato alla realizzazione del patrimonio culturale, artistico e culturale attraverso le politiche di progettazione, pianificazione e gestione degli eventi in questo campo. Imprese impegnate nell'organizzazione di fiere e altri eventi di promozione commerciale nel campo delle pubbliche relazioni. Strutture alberghiere dedicate a ospitare eventi come conferenze, convegni e conferenze. Laurea Il partecipante che ha completato con successo il programma sul campus di Barcellona ottiene tripla certificazione: Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo e il turismo commerciale da parte della Ostelea, Facoltà di Turismo & hopitality. Il Master in Organizzazione di eventi, protocollo Turismo d'affari e di EAE Business School. Il grado di l'Università di Lleida. Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni. [-]

Master In Marketing Management E Gestione Aziendale

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno April 2017 Spagna Barcellona Madrid + di 1

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la capacità di competenza e di gestione per ... [+]

Master in Marketing e Sales Management

La commercializzazione di prodotti e servizi sono di fronte a consumatori sempre più esigenti e di nuovi canali distributivi. Le nuove tecnologie dell'informazione stimolare tutti gli operatori del mercato, dominano serve a fornire una risposta competitiva in un ambiente globale e quella locale.

Il Full Time Master in Marketing e Gestione Commerciale di EAE Business School offre la gestione delle competenze e know-how per sviluppare politiche di marketing in grado di essere guidata dai possibili scenari.

 

Attraverso lo sviluppo del programma è destinato a raggiungere gli obiettivi di fondo amental seguenti: ... [-]


Master In Marketing Research

OBS Business School
Campus A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Con un Master in Marketing clienti di ricerca e analisi OBS impareranno a sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto diversi incontri online ... [+]

Master in Marketing Research Nella società dell'informazione in cui viviamo, lo sviluppo e l'uso corretto delle informazioni di qualità possono rappresentare il vantaggio competitivo rispetto ai nostri concorrenti. Abbiamo bisogno di capire come influenzano le caratteristiche sociali, culturali e psicologiche dei nostri consumatori nel loro processo decisionale e il comportamento d'acquisto. L'obiettivo finale della gestione e l'uso delle informazioni deve essere allineato con la massima di marketing di incontrare e soddisfare le esigenze ei desideri degli utenti e dei consumatori. Questo implica avere una conoscenza approfondita sul loro comportamento, le loro motivazioni, che tipo di influenze sono soggette, le preferenze e le percezioni. Con l' Master in Marketing Research e analisi dei clienti OBS impareranno come sviluppare e gestire le informazioni; ricerca per capire e imparare a soddisfare. Impara le tecniche di raccolta e analisi delle informazioni di marketing per identificare i segmenti di mercato. Durante il Master in Marketing Research è anche condotto varie riunioni in linea con gli alti dirigenti, che presenteranno esperienze nella progettazione e gestione di progetti di ricerca di marketing e webinar con produttori di strumenti del settore. Opportunità di lavoro Alcune delle opzioni di carriera è possibile scegliere di, tra gli altri, sono: direttore di ricerca Direttore di intuizioni dei consumatori Project manager, account executive analista di mercato a società di ricerca pianificazione account in agenzie di pubblicità pianificazione strategica nelle grandi imprese Brand management nelle grandi aziende Marketing management in aziende di media e pubblicità intuizioni dei consumatori analista strategie di analisi consulente di ricerca Obiettivi del Master in Marketing Research e analisi dei clienti Quali obiettivi stanno per arrivare? La comprensione dei processi di commercializzazione di ricerca per definire le opportunità e le problematiche nei prodotti e servizi di marketing; aiutare a risolvere i problemi di gestione e, quindi, fornire un supporto nel prendere decisioni di marketing. Imparare a progettare e progetti di ricerca di progettazione di marketing. Sviluppare la capacità di implementare e gestire progetti di ricerca di marketing. Conoscere e comprendere le applicazioni di specialità di ricerca di marketing e tecniche analitiche diverse. Applicare la conoscenza di scrivere e preparare i rapporti di ricerca ben organizzata e convincente. Sviluppare le competenze per comunicare proposte di ricerca, risultati, conclusioni e raccomandazioni in modo chiaro ed efficace. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Maestro Marketing Ricerca e analisi dei clienti Il programma dura 12 mesi e può essere avviato in maggio o novembre di ogni mese, anno. Esso comprende un totale di 10 moduli e un progetto di ricerca finale che si sviluppa mercati di tutto il Masters. Inoltre, riunioni online si svolgono con esperti del settore e webinar con lo strumento di fornitori di ricerche di mercato, tra le altre attività. Requisiti Master in ricerche di mercato e analisi dei clienti L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Laurea in ricerche di mercato e analisi dei clienti Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro aiuti finanziari in ricerche di mercato e analisi dei clienti OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master in Visual Brand Design

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Visual Brand Design di Domus Academy è competenza e conoscenza approfondita del prodotto e dei modi di raccontarlo, per accogliere il consumatore e accompagnarlo nel mondo del brand, per incentivarlo a condividerne i valori, sia nel mondo fisico che in quello dei social media. [+]

Master in Marketing e comunicazione. Il Brand è immagine; simbolo; attenzione. E’ individuare il concetto astratto e dinamico dell’azienda e riuscire a trasmetterlo ai consumatori, è la capacità di evocare un modo d’essere, di ottenere una visualizzazione precisa, efficiente, che si presenti con un tono chiaro, identificatore e, step fondamentale, che abbia quel genere di input che cattura e disarma il consumatore. Perché la qualità dei marchi emerge sì dal dettaglio, ma allo stesso tempo emerge dall’insieme. E questa visione è determinante quando si arriva a competere in termini di promozione e reason why del prodotto. Progettazione. Narrazione. Grafica. Identità. Il Master in Visual Brand Design di Domus Academy è competenza e conoscenza approfondita del prodotto e dei modi di raccontarlo, per accogliere il consumatore e accompagnarlo nel mondo del brand, per incentivarlo a condividerne i valori, sia nel mondo fisico che in quello dei social media. A chi si rivolge Il Master in Visual Brand Design si rivolge a studenti con un curriculum di studi in Visual e Graphic Design, Design, Comunicazione, Marketing e a professionisti che già operano in questi settori. Opportunità professionali Il Master in Visual Brand Design ha l’obiettivo di formare Visual Brand Designer e Brand Manager dinamici, aperti alle innovazioni, visionari, versatili, diretti ed efficaci. Designer che abbiano un approccio ricco e complesso in grado di orientare i bisogni dell’azienda in una direzione nuova, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di aziende medio grandi operanti nei settori della moda, del design, degli eventi, delle manifestazioni fieristiche, dei servizi, dei media digitali o nella pubblica amministrazione. Programma Il Master in Visual Brand Design è un’occasione unica per acquisire competenze pratiche e una conoscenza approfondita su come progettare l’identità di una società e/o l’organizzazione, integrando le competenze di progettazione grafica con il pensiero strategico. Creazione di un’immagine. Naming. Identificazione dei valori fondamentali dei marchi e delle aziende. Visual design. Storytelling. Integrazione di progettazione grafica e pensiero strategico. Tecnica. Psicologia del consumo. Marketing. Questo è branding, nel suo significato più ampio, specifico e globale. Si tratta di un approccio integrato e trasversale, il cui scopo è quello di scoprire le caratteristiche identificative della società e di essere in grado di organizzarle in una brand identity coerente, in modo che il consumatore possa diventare suo sponsor spontaneo. Il Master in Visual Brand Design è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane e una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che offrono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty, in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop si conclude con una presentazione aperta. Identity Design e Product Strategy sono i Core Workshop del Master in Visual Brand Design. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Envisioning, Experience Design – e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Design Culture, Graphic Design Tools, Research and Design Methods and Tools – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro –Business for Design e Personal Branding. Internship L’internship presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Visual Brand Design di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Il Master ha collaborato con: Bastard, Danone, Forevermark, Fundacion Escultor Berrocal, Glamour, Mondadori, Park Hyatt, Royal Rose, Smartbox, Unieuro. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master In Politica E Comunicazione Globale

University of Helsinki
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Helsinki

Della politica globale e la comunicazione è il programma un Master interdisciplinare e innovativa che affronta le sfide della globalizzazione dal punto di vista dei media e studi di comunicazione, la ricerca e l'organizzazione dell'economia politica globale. Il programma sottolinea sviluppare il pensiero critico, una competenza necessaria in molte carriere. [+]

Della politica globale e la comunicazione è il programma un Master interdisciplinare e innovativa che affronta le sfide della globalizzazione dal punto di vista dei media e studi di comunicazione, la ricerca e l'organizzazione dell'economia politica globale. Il programma sottolinea sviluppare il pensiero critico, una competenza necessaria in molte carriere. Gli obiettivi specifici del programma sono: Fornire conoscenze avanzate di economia politica globale, le relazioni tra i media e lo sviluppo della democrazia, e dei legami tra governo, le organizzazioni e la comunicazione consentendo di valutare come la politica ei media sono legate alle forze della globalizzazione si Dotare con la comprensione concettuale e le competenze teoriche e metodologiche necessarie per svolgere ricerche originali e pertinenti sulle questioni fondamentali per la società si prepara a impegnarsi in discussioni pubbliche e sviluppare ragionamento e di argomentazione capacità critiche che sono ugualmente importanti nel mondo accademico, organizzazioni pubbliche e il settore privato L'Università di Helsinki introdurrà tasse universitarie annuali ai programmi in lingua straniera del Maestro a partire dal 1 agosto 2017 o successiva. La quota è di 13 000 euro. I cittadini di paesi non UE / SEE, che non hanno uno status di residenza permanente nella zona, sono passibili di queste tasse. È possibile controllare le FAQ sul sito Studyinfo se o non si sono tenuti a pagare le tasse. Informazioni sulle lingue di insegnamento La lingua di lavoro del programma di politica globale e comunicazione è l'inglese. Il grado può includere fino a 30 crediti (ECTS) di studio in altre lingue, come il finlandese o svedese, o corsi completati durante uno scambio internazionale o uno scambio in un'altra università in Finlandia. Il Supplemento al diploma dato dopo la laurea si afferma che il grado è stato completato in lingua inglese. contenuti del programma Come trasformazioni globali influenzano la politica democratica? Qual è il ruolo dei media nella trasformazione delle democrazie contemporanee? Perché le attività economiche si traducono in crisi finanziarie globali e nazionali e le disuguaglianze invece che in stabilità e la democratizzazione? Come governo influisce organizzazioni e di comunicazione, e in che modo fare la governance e la struttura delle organizzazioni di comunicazione e l'attività politica ed economica? Il programma di politica globale e comunicazione offre una combinazione all'avanguardia di scienze politiche, studi di comunicazione e di economia politica globale. Si applicano le idee, i concetti e le metodologie per le questioni fondamentali per la società e politici, come il carattere mutevole della democrazia, il ruolo delle organizzazioni e la governance nel mondo globalizzato, e la regolazione della finanza globale e del commercio. Durante il primo anno, si studieranno i corsi teorici e metodologici generali e partecipare a corsi tematici offerti da percorsi di studio del programma. Sarà anche cominciare a lavorare sulla tesi di master. Nel secondo anno, si approfondire le vostre conoscenze sulla traccia di studio selezionato o studiare le tracce partecipando a corsi di specializzazione tematici. Potrai anche partecipare seminario del Master e scrivere tesi di master. Selezione dei principali corso di laurea Il Master sulla politica globale e della comunicazione ha tre percorsi di studio: Governance, organizzazioni e comunicazione Media e democrazia Globale Economia Politica L'interazione tra Governance, organizzazioni e comunicazione dà questa linea di studio il suo nome. Governance e organizzative e di comunicazione pratiche sono sempre più globale, ma vengono modificati a livello locale. La focolai di questa linea di studio comprendono la governance globale della conoscenza, comunicazione organizzativa, le istituzioni mutevoli della conoscenza e della comunicazione, la digitalizzazione della politica e della comunicazione, e di cambiamenti nelle politiche dei media. Media e democrazia si espone alle principali dibattiti sul rapporto tra i media e processi democratici in un momento in cui il futuro della democrazia rimane incerto a causa delle tendenze autoritarie in politica e la commercializzazione della sfera pubblica. Esso si concentra su questioni come come i media rappresentano e dei conflitti del telaio e della guerra; come le nuove forme di partecipazione politica stanno sfidando la tradizionale conduzione della politica; diritti come umani, come la libertà di espressione si affidano a pratiche di media; e come i nuovi media digitali riconfigurare comunità pubbliche e si estendono le possibilità di impegno civico. Globale Economia Politica copre studi multidisciplinari disegno di economia, sociologia e scienze politiche. Spiega come le pratiche e le istituzioni sociali costituiscono sistemi relazionali, complessi e aperti di produzione, scambio e la distribuzione. Prendendo in considerazione l'obiettivo ampiamente condiviso di sviluppo globale sostenibile, l'economia politica è di fondamentale importanza per la comprensione dei principali problemi attuali come il riscaldamento globale; potenziali crisi finanziarie; disparità di reddito, ricchezza e potere; o la guerra e la pace. Si specializzarsi in uno di questi tre percorsi di studio. Tuttavia, è possibile anche combinarle includendo corsi di altri percorsi di studio nei vostri studi elettive. struttura del programma Programma Il Master sulla politica globale e la comunicazione è un full-time, il programma di due anni. Il programma soddisfa i requisiti di una 120 crediti (ECTS, europeo di trasferimento sistema di credito) Laurea in scienze sociali presso la Facoltà di Scienze Sociali. Il programma si compone di studi avanzati in politica e di comunicazione, così come altri studi elettive e obbligatorie. Programma Master sulla politica globale e di comunicazione: 120 crediti (ECTS) Studi Avanzati: 80 - 95 crediti Studi teorici 10-15 crediti Metodologia studia 10-15 crediti Specializzazione Studies 20-25 crediti Seminario di Master (10 crediti) e Tesi di Master (30 crediti) 40 crediti studi elettive e di altri studi, tra cui stage di volontariato: 25 - 40 crediti Tesi Per completare gli studi del tuo padrone, si condurre una ricerca e scrivere una tesi di master (30 crediti). La lunghezza normale di una tesi di master è di circa 50-70 pagine. Si seleziona l'argomento sotto la guida del proprio supervisore. Quando si scrive la vostra tesi, è necessario acquisire conoscenze avanzate nel vostro campo scelto e sviluppare capacità di pensiero analitico e critico. Imparerete a formulare domande di ricerca, pianificare e progettare la vostra ricerca, condurre e riferire i risultati con una comprensione dei concetti chiave, i dibattiti e le prospettive in materia di tema scelto. Prospettive di carriera I laureati della disciplina della politica e Scienze della Comunicazione presso l'Università di Helsinki, sono andati a lavorare in una serie di lavori come esperti e consulenti in Finlandia ea livello internazionale, nei settori pubblico e privato, nonché nelle organizzazioni non governative. Sono impiegati principalmente nei settori della politica, dell'amministrazione, dei media e della comunicazione. Alcuni laureati continuano anche avanti con la ricerca accademica di perseguire una carriera accademica nelle università in Finlandia e in tutto il mondo. Internazionalizzazione Il programma di politica globale e la comunicazione è un programma internazionale con studenti provenienti da tutto il mondo. Oltre agli studenti di laurea, riceviamo molti visitatori e studenti di scambio e studiosi provenienti da Europa e oltre. Oltre a fornire un ambiente unico di apprendimento internazionale, anche noi vi incoraggiamo a partecipare a programmi di scambio Erasmus e Nordplus per un periodo di studio a breve termine nelle università scandinavi ed europei. Avrete la possibilità di fare uno stage di volontariato all'estero con il sostegno di Erasmus. Networking Uno dei vantaggi di studiare presso la Facoltà di Scienze Sociali è la possibilità di studiare corsi opzionali nei programmi di altri master in discipline come la sociologia, la psicologia sociale, del giornalismo, della politica sociale, e di altri soggetti. La libertà accademica è una parte forte della esperienza di studio presso l'Università di Helsinki. Questo vi dà la possibilità di studiare diversi studi elettive all'interno dell'università e delle altre università dell'area metropolitana di Helsinki attraverso accordi flessibili diritto allo studio (Joo). È anche possibile condurre una ricerca del tuo padrone in una società in cui si sta lavorando. focus della ricerca ricerca di scienza politica sulla democrazia ricerca di scienza politica sul governo, le organizzazioni, e la comunicazione Media e studi di comunicazione Economia politica [-]

Master In Marketing Politico

Rome Business School
Campus o online Part time 9 mesi March 2017 Italia Roma

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Il Master in Marketing politico è volto a fornire le conoscenze e le capacità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e di marketing che sostengono le campagne e le attività politiche. [+]

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! Lavorare in politica non ha mai richiesto il maggior numero di competenze professionali come in questo periodo storico. Giocare un ruolo attivo in una campagna elettorale nella vita di un partito, ma anche scrivere di politica su una base quotidiana, sono attività che, senza una formazione specifica e senza la padronanza delle tecniche più up-to-date, il rischio di essere improduttivi .

Il Master in Marketing politico è volto a fornire le conoscenze e le capacità necessarie per gestire in modo efficace e professionale i processi di comunicazione e di marketing che sostengono le campagne e le attività politiche. Marketing politico-elettorale - Strategia - Ricerche di mercato per la politica - segmentazione, targeting e posizionamento per la politica - politico-elettorale di marketing mix - Marketing 2.0 e 3.0 per la politica Web e social media per la politica - tecniche Emailing - Web e pianificazione della campagna di Social Media, attuazione e controllo per la politica - utilizzando Facebook, Twitter, LinkedIn e Google+ per la comunicazione politica - blogging politico Discorso pubblico - Verbale e non verbale di comunicazione - Risposte efficacia - L'ascolto attivo - Passi per una presentazione pubblica efficace Ufficio stampa politica - Il giornalismo politico - L'Ufficio Stampa - La pianificazione delle attività - azioni di attuazione e risultati del monitoraggio. Organizzazione eventi - Scelta e ideazione dell'evento più idoneo per raggiungere gli obiettivi - definizione del progetto - definizione del bilancio attraverso la valutazione degli aspetti economici - Promozione: online attraverso i social media e offline attraverso i media tradizionali - organizzazione pratica dell'evento. Il sistema elettorale e la sua specificità - Sistemi Pluralità - Sistemi di controllo - sistemi proporzionali - Sistemi misti Leadership per la politica - influenza interpersonale - stili di leadership - Le tecniche Spin Doctoring - Evoluzione Ruolo e attività - Strategie e tecniche - casi Eccellenza Fundraising per la politica - Tecniche di raccolta fondi e tattiche - modelli di raccolta fondi - La gestione del rapporto con i donatori - Budgeting e personale modelli - profili efficaci ed etici - Phone banking, porta a porta e gli eventi speciali Gestione delle campagne elettorali - Tradizionale vs campagne digitali - gestione delle risorse umane e l'organizzazione di una campagna elettorale - La campagna tematica - campagna territoriale - Casi studio Tecniche di comunicazione innovative per la politica - Grafica, video e progettazione digitale - Modellazione e animazione 3D - Augmented reality - Applicazioni mobili - mappatura Video Casi Eccellenza internazionali Il modello HOLOS di Edsegovi (Messico) opzioni di apprendimento Questo corso può essere frequentato nei seguenti formule: - nel campus, presso la sede di Roma Business School di Roma. - Formazione a distanza, attraverso un tagliente piattaforma di e-learning, con lezioni dal vivo e una grande interazione insegnante-studente. Quote di partecipazione Per garantire una formazione superiore, la frequenza è limitato a un massimo di 20 partecipanti. La selezione è basata sulla valutazione di CV e sui risultati di interviste tecnico-motivazionali. La quota di partecipazione per il Master in Marketing politico è di € 3.500,00 (IVA inclusa). ... [-]

Master In Gestione Di Eventi, Protocollo E Il Turismo D'affari (topi)

The Ostelea - School of Tourism and Hospitality International
Campus A tempo pieno April 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo del Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e turismo Business è quello di dotare i professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di vari tipi di eventi (in particolare, Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni (MICE), così come congressi, convegni e fiere), garantendo loro una solida conoscenza dei concetti di protocollo e di comunicazione e le strategie di pubbliche relazioni, e consentendo loro di generare lo sviluppo del turismo specializzata nel settore del turismo d'affari la qualità. Il programma garantisce anche che i partecipanti hanno la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. [+]

Master in Event Management, protocollo e Turismo d'affari (MICE) Questo programma sarà condotto in lingua inglese a Madrid L'obiettivo del Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e turismo Business è quello di dotare i professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di vari tipi di eventi (in particolare, Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni (MICE), così come congressi, convegni e fiere), garantendo loro una solida conoscenza dei concetti di protocollo e di comunicazione e le strategie di pubbliche relazioni, e consentendo loro di generare lo sviluppo del turismo specializzata nel settore del turismo d'affari la qualità. Il programma garantisce anche che i partecipanti hanno la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. Motivi per prendere Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e Turismo Business (MICE): In società Tesi di Master: la tesi di Master si basa su una vera e propria azienda nel settore. La Spagna è il paese leader 3 ° nei termini mondiali del maggior numero di conferenze. Due città spagnole presentano nella Top 5 città del mondo che ospita la maggior parte degli eventi: Madrid e Barcellona. Organizzazione di eventi reali: gli studenti di prendere la carica Maestro presa di organizzare eventi e protocollo della Scuola. Obiettivi Punti di forza del MICE (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre), l'industria e il Dipartimento protocollo delle istituzioni. Costruire una solida base di conoscenze nel settore del turismo in una prospettiva internazionale e sempre con un approccio esecutivo. INNOVAZIONE SOSTENIBILE E GESTIONE Sviluppare la capacità di creazione e innovazione nel settore e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specialistica, dotando i partecipanti ad assumere posizioni di responsabilità. VISIONE GLOBALE direttori di formazione attrezzati per gestire le aziende eventi, turismo convenzioni imprese e le istituzioni, e che sono in grado di raggiungere i risultati attesi a livello globale. DIRIGENTI DI FORMAZIONE Sviluppare le competenze esecutive richieste di un manager globale di aziende MICE per consentire loro di lavorare in modo cooperativo, assertivo e partecipativamente con tutti i membri del team. SVILUPPO DI PIANI STRATEGICI Imparare i fattori chiave nella stesura dei piani d'azione strategici ed immediati nelle impostazioni MICE (meeting, incentive, conferenze e mostre). Corso Master Ostelea in Organizzazione Eventi, Protocollo Turismo d'affari e si articola in 5 moduli: Struttura e finanza del settore turistico. Gestione dei talenti e l'innovazione. Gestione di aziende organizzazione eventi e turismo d'affari a impostazioni globali marketing internazionale, il protocollo per eventi e il turismo d'affari Tesi di master. carriere professionali Carriere professionali di servizio Occupazione Scambio Workshop per l'occupazione Meeting aziendali Graduate Programme Newsletter settimanale 4 ° Anno Laurea Imprenditori Serie Forum online occupazione Opportunità professionali Eventi Culturali Organizzazione di essere commissionato da aziende private e pubbliche o clienti privati. Organizzazione eventi, progettazione e gestione, di fattibilità conduzione, redditività e studi ROI. dipartimenti istituzione pubblica in uno stato, a livello regionale, provinciale e comunale focalizzata sulla realizzazione di attività culturali, il patrimonio, e le politiche artistiche attraverso la progettazione, pianificazione e gestione di eventi in questo settore. Società specializzata nell'organizzazione di fiere ed altre manifestazioni di promozione commerciale nel campo delle pubbliche relazioni. strutture alberghiere specializzate in ospitare eventi quali congressi, convegni e conferenze. Ammissione e qualificazione AMMISSIONE Il processo di ammissione assicura l'idoneità dei candidati e, come risultato, tutti i partecipanti possono sfruttare al massimo questa esperienza di apprendimento. Per iniziare il processo di ammissione, i candidati devono compilare il modulo di richiesta informazioni. Dopo di che, Ostelea viene a contatto con il candidato per fissare un colloquio, al quale devono portare la seguente documentazione: titolo di studio universitario Curriculum vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione certificazione inglese o colloquio in lingua inglese Dopo aver completato l'intervista, Commissione giudicatrice analizza il caso delle applicazioni per caso e notifica al candidato della sua decisione e li informa del loro status di ammissione. QUALIFICAZIONE I partecipanti che completano con successo il programma presso il campus di Madrid riceveranno un QUALIFICA TRIPLA La qualifica di Master in Organizzazione Eventi, Protocollo Turismo d'affari e dal Ostelea, Facoltà di Turismo e Ospitalità. La qualifica di Master in Organizzazione Eventi, Protocollo Turismo d'affari e da EAE Business School. La qualificazione della Universidad Rey Juan Carlos Per ricevere le qualifiche concessi dal EAE e l'Università, i partecipanti devono soddisfare i requisiti previsti da queste istituzioni. [-]

Msc Marketing Globale

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus A tempo pieno 1 anno January 2017 Regno Unito Londra

Il Master Global Marketing è stato progettato per fornire una conoscenza integrata delle teorie e delle pratiche contemporanee utilizzate nell'industria. Potrai acquisire gli strumenti e le tecniche necessarie per costruire una carriera di successo di marketing all'interno della crescente contesto economico globale. Si svilupperà conoscenze in settori chiave, tra cui il comportamento dei consumatori, pianificazione di marketing, branding e l'uso delle tecnologie digitali. [+]

Master in Marketing e comunicazione. Nella progettazione di questo programma, l'Università ha costruito su decenni di esperienza sia accademica e professionista nel settore del marketing, per la produzione di una misura che riflette la dinamica sempre più globale del business moderno. Il Master Global Marketing è stato progettato per fornire una conoscenza integrata delle teorie e delle pratiche contemporanee utilizzate nell'industria. Potrai acquisire gli strumenti e le tecniche necessarie per costruire una carriera di successo di marketing all'interno della crescente contesto economico globale. Si svilupperà conoscenze in settori chiave, tra cui il comportamento dei consumatori, pianificazione di marketing, branding e l'uso delle tecnologie digitali. Si avranno anche una comprensione globale delle sfide interculturali all'interno di business internazionale e si svilupperà il, competenze di marketing conoscenze e competenze personali cruciale nell'ambito del marketing globale. Il programma di Master Global Marketing si propone di fornire agli studenti una comprensione globale dei temi emergenti e le sfide contemporanee affrontate dai rivenditori che operano in un contesto globale e le strategie, le politiche e le pratiche fondamentali per affrontare queste sfide. Potrai migliorare il occupabilità degli studenti attraverso la partecipazione a una vasta gamma di esperienze di insegnamento e di apprendimento tra cui casi di studio integrative, progetti di gruppo e presentazioni e relatori del settore. [-]

Maestro Ufficiale Nella Creazione E Sviluppo Di Progetti Digitali

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. [+]

Master in Creazione digitale e Sviluppo Progetti L'obiettivo principale del Master in creazione e sviluppo di progetti digitali è quello di offrire una formazione avanzata e la natura specializzata che prepara gli studenti in modo competitivo per fornire soluzioni innovative e nuove proposte di valore ad un mercato che, da un punto di vista tecnologico E 'esponenzialmente attivo ed è in forte espansione. Il progettista digitale è ora al centro di diverse famiglie e settori professionali come Comunicazione Audiovisiva, la creazione grafica settori Arti Grafiche Pubblicità Pubbliche relazioni e le interazioni di progettazione, e mostrando aumento delle sinergie spesso inglobato all'interno dell'industria chiama esperienze e sempre più orientata verso i media digitali, nonché indicare i vari studi di settore e relazioni locali e statali. Diversamente offre la maggior parte della formazione nel campo del design digitale, il fattore di differenziazione di questo Master in Creazione digitale e progetto di sviluppo è quello di formare ciò che è noto come Front End Designer (Front End o Frontend Designer) nel mondo del lavoro . Il Front End è costituito da tutto ciò che ha a che fare con quello che si vede e interagire in un progetto digitale, è il professionista che sia in grado di ideare, progettare e realizzare tutto il necessario sviluppo anche prima della produzione finale in modo che garantisce la fattibilità, l'efficacia e l'ottimizzazione progetti volti. Inoltre, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in due aree, una più sperimentale e più orientato al mondo della creazione, divertimento e cultura, di sperimentare il cittadino intelligente e smart cities, e l'altra più concentrati sulla strategia persuasione, branded content, più settori di prodotti e servizi di consumo sviluppato e orientato. Obiettivi: Per formare professionisti specializzati nella creazione e sviluppo di progetti digitali avanzati con scelta di specializzazione in: Progetti per la pubblicità e la comunicazione strategica: gli studenti formeranno sulla ideazione e prototipazione di strategie di comunicazione digitali per marchi e le organizzazioni. Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il web design e progetti di design mobili di interazione progettazione di applicazioni nello spazio: Lo studente sarà formata nella concezione e nello sviluppo di interaction design applicato allo spazio in generale cioè, vendita al dettaglio, l'intrattenimento, i monumenti, i musei, le infrastrutture e lo spazio pubblico ... Per quanto riguarda la formazione pratica, gli studenti possono optare per il design interattivo per città intelligenti e di procedere a un progetto pilota di interazione. Programma di studi: Scheda Dati Crediti: 66 ECTS Durata: 1 anno Titolo di studio: Master in Progettazione e Sviluppo di Digital progetti Lingua: itinerari offerta di specialità spagnole e inglesi di fronte: Digital Progetti Pubblicità e Comunicazione Strategica Progetti interaction design spazio interattivo Primo semestre Modulo I - Quadro teorico e contesto (8 CFU) Modulo II - Metodologia e processi di progettazione avanzati per i siti web e applicazioni interattive (12 ECTS) Modulo III - Programmazione, sviluppo e prototipazione di interfacce digitali (12 ECTS) Secondo semestre Modulo IV - Managing digital design (6 CFU) Specialità 1: progetti di comunicazione strategici e pubblicità (10 ECTS) Specialità 2: progetti di interaction design per lo spazio (10 ECTS) Maestro tesi (12 ECTS) Pratiche esterni (6 CFU) [-]

Master Program in Creative Advertising

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus A tempo pieno 1 - 1 anno October 2017 Italia Milano

Con sede a Milano, il Master in Creative Advertising è un'iniziativa di NABA in collaborazione con la Media Design School di Auckland, in Nuova Zelanda. Gli studenti di questo master annuale svilupperanno le capacità di copywriting, storytelling e art direction in modo da poter creare campagne pubblicitarie su vari tipi di media. [+]

Master in Marketing e comunicazione. Media Design School leader mondiale nella formazione in creative advertising arriva in Italia. L' AdSchool di Media Design School è una realtà riconosciuta a livello internazionale per essere stata il trampolino di lancio di moltissimi professionisti nel settore pubblicitario. Da quest'anno, l'offerta accademica si arricchisce ulteriorimente e, oltre ai corsi che saranno erogati presso la sede centrale di Auckland, Media Design School aprirà un corso a Milano in collaborazione con NABA Con sede a Milano, il Master in Creative Advertising è un'iniziativa di NABA in collaborazione con la Media Design School di Auckland, in Nuova Zelanda. Gli studenti di questo master annuale svilupperanno le capacità di copywriting, storytelling e art direction in modo da poter creare campagne pubblicitarie su vari tipi di media. La prima parte del programma è dedicata ai fondamenti della pubblicità creativa, dalla terminologia ai migliori esempi pratici. Gli studenti saranno messi alla prova da aziende leader e professionisti esperti attraverso brief creativi concepiti per fornire loro una conoscenza professionale dei processi pubblicitari. Durante l'ultimo mese del master, gli studenti lavoreranno ad un progetto finale che sarà presentato a tutti i docenti della facoltà, ad esaminatori esterni e a critici. Nel corso del programma di studi, gli studenti avranno inoltre la possibilità di fare uno stage. PIANO DI STUDI: Pubblicità, Sociologia dei Processi Culturali, Project Design, Art Direction, Tecniche di Documentazione Audiovisiva, Tecnologie e Applicazioni Digitali, Nuovi Media. OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI I diplomati acquisiranno le capacità per intraprendere una carriera n agenzie creative e studi di progettazione internazionali come: Creative director Brand consultant Media planner Copywriter Art director Oltre al Diploma di Master rilasciato dalla Scuola di Media Design di Auckland, gli studenti idonei riceveranno un Diploma di Master Accademico rilasciato da NABA e riconosciuto dal Ministero Italiano dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. MEDIA DESIGN SCHOOL La Scuola di Media Design in Nuova Zelanda è un istituto d'istruzione superiore privato altamente riconosciuto per i settori creativi. La scuola con sede a Auckland offre master specialistici in settori creativi emergenti e diplomi triennali nel campo dell'animazione in 3D, del media design, degli effetti visivi, game art e game programming. Gli ex studenti della Scuola di Media Design School hanno lavorato presso aziende del calibro di DreamWorks, Pixar, BBDO e Saatchi & Saatchi, e hanno lavorato a importanti produzioni tra cui The Hobbit e Avatar. [-]

Maestro Di Gestione Del Pubblico E Degli Esperti Di Politica Pubblica

Corvinus University of Budapest, Faculty of Economics
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Ungheria Budapest

La Carta della descrizione delle qualifiche: Laurea in economia e politiche pubbliche, corso di gestione pubblica (Economist in Politiche Pubbliche e Management). che sono addestrati in economia ... [+]

La Carta della descrizione delle qualifiche: Laurea in economia e politiche pubbliche, corso di gestione pubblica (Economist in Politiche Pubbliche e Management)

Chi è attesa per la Gestione Pubblica e Politica Pubblica programma MA?

Un maestro di gestione pubblica e gli specialisti di politica pubblica sono in attesa

• che sono addestrati in economia (University College), vorrei approfondire le loro conoscenze acquisite, il governo e il settore pubblico allargato di ampliare le conoscenze;

• chi sono le altre discipline (t & aacute; rsadalomtudományi, medica, legale, ecc. ) Guadagnati Bachelor e Master of livello di conoscenza delle discipline legate alla gestione desiderio, master-level della politica pubblica per acquisire conoscenza; ... [-]


Master In Economia E Gestione Aziendale (marketing)

Bath Spa University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Se vi state preparando per le competenze e la comprensione che sarà necessario inserire il lavoro autonomo o per creare e sviluppare il vostro business idea lo specialista [+]

Master in Business e Management (Marketing)

Se vi state preparando per le competenze e la comprensione che sarà necessario inserire il lavoro autonomo o per creare e sviluppare il vostro business idea del percorso specialistico (Creare e sviluppare il tuo business) fornirà un quadro di riferimento attorno al quale è possibile rendere questo una pratica realtà.

Metodi didattici e risorse

Con il tempo di completare il programma, si sarà in grado di:

Conoscere le principali funzioni di business - mercati in via di sviluppo, piani di comprensione, la comprensione e migliorare la fornitura, gestione dei rapporti con le persone, la finanza, la gestione di tecnologia e altre risorse; Sviluppare le competenze e le tecniche - a raccogliere, analizzare e valutare le informazioni, la pianificazione, l'applicazione di concetti e modelli per la soluzione di problemi, valutazione del rischio, prendere decisioni, comunicare, lavorare in team, pensando in modo efficace e flessibile nella gestione del proprio lavoro e quello degli altri ; Valutare e sfidare sia gli effetti positivi e negativi di una serie di pratiche di business e di gestione e di essere in grado di esprimere un giudizio sul loro valore e le implicazioni; Applicare il tuo apprendimento in una varietà di contesti di business che vanno dalla esperienza delle grandi organizzazioni multinazionali di proprietà unica parte, attraverso l'industria diversa e esperienza nel settore specifico e attraverso l'analisi di impresa in diverse fasi di sviluppo - lavoro autonomo, start-up e piccole affari ... [-]

Master In Marketing, Servizi E Gestione Della Comunicazione

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi Svizzera

Il nostro programma di Master in Marketing, Comunicazione e Gestione dei Servizi copre tutte le discipline orientati al cliente. [+]

Il nostro programma di MSC copre tutte le discipline orientati al cliente. Il nostro corso attribuisce grande rilevanza pratica.

I clienti sono strumentali a una società di successo a lungo termine. Il valore percepito dei clienti attraverso prodotti convincenti e / o servizi sostenibili crea valore aziendale e imprenditoriale così di successo. Sarete in grado di acquisire gli strumenti necessari per questo attraverso l'approccio valore per il cliente che abbiamo sviluppato. Lungimirante specialisti In un mondo globalizzato, gli studenti come voi sono molto richiesti: gli specialisti che sono in grado di estendere il loro modo di pensare al di là di marketing, specialisti che hanno una comprensione integrata di vista dei clienti 'nella gestione delle loro imprese. Orientamento al cliente e rilevanza pratica Sette campi di applicazione industriale o sono coinvolti nel nostro corso. Noi unica combinare discipline di gestione essenziale con i mercati e modelli di business di oggi industrie. Il nostro programma di Master pone l'accento sulla orientamento al cliente e offre rilevanza pratica. ... [-]


Maestro Del Design (mdes) Pratiche Di Progettazione

HK PolyU School of Design
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Hong Kong Kowloon

Il Master di Design (design Practices) è un hands-on, specializzazione basata studio-diretta a studenti che vogliono approfondire le loro capacità innovative, che sono curioso di progettazione e integrazione di business, e che amano la forma sfide creative per rendere oggetti e idee che migliorano la vita delle persone. [+]

Master in Marketing e comunicazione. Il Master di Design (design Practices) è un mani su, studio basato specializzazione diretta a studenti che vogliono approfondire le loro capacità innovative, Che sono curiosi di design e business integration, e che amano la forma sfide creative per rendere oggetti e idee che migliorano la vita delle persone. Designers con una laurea in design di prodotto, design di moda, interaction design, l'architettura, l'ingegneria di prodotto, interior design o design della comunicazione possono trovare progettazione Pratiche di essere un passo logico successivo nel loro sviluppo professionale. Obiettivi Questa specializzazione si concentra su design come strumento strategico per l'economia di consumo. Progetti interdisciplinari abbracciano strategia aziendale e sviluppo del marchio, individuare le opportunità per l'innovazione e l'esperienza utente. Questo programma internazionale a tempo pieno risponde alla trasformazione industriale e tecnologica al mondo con un focus sulla Cina. Il sviluppo di un elevato livello di ricerca, analisi, visione strategica, l'estetica, e la maestria tecnica nello sviluppo, fabbricazione e commercializzazione di progettazione prepara gli studenti per i ruoli di leadership. Obiettivi Questa specializzazione si propone di unire strategie pratiche per l'innovazione con aspetti formali di sviluppo del design, rendendo il design attraverso: sviluppo di progetti nel mondo reale il lavoro di squadra si avvicina alla soluzione dei problemi considerazioni culturali e di business e tecnologia le esigenze e gli obiettivi dei clienti progettazione imprenditorialità e la creazione del marchio Requisiti d'ingresso Una laurea in disegno o l'equivalente in una disciplina connessi ed esperienza professionale nel disegno è preferito. Borse di studio Borse di studio per i laureati di QS Top Scuole di Design (2017) Per off-set 10% o 15% (titolare di un diploma di prima classe di laurea) per le lezioni, a prescindere da quale dei programmi MDEs gli studenti sono ammessi al - applicabile ai laureati delle università migliori del mondo QS per l'arte e il design - 2016. Borse di studio (offerto da MDEs specializzazioni a tempo pieno) Su base competitiva, per off-set 25% -50% per le lezioni - applicabile a tutti gli studenti non-locali e alumni PolyU design che hanno accettato l'offerta di ammissione. Le date di ammissione di settembre 2017 Entry Applicazione periodo decorre: 22 Nov 2016 Prima recensione rotonda: 20 gennaio 2017 Scadenza Bando: 28 Apr 2017 Intervista: metà febbraio a maggio 2017 Annuncio dei risultati: 2 settimane dopo intervista [-]