72 Master Programmi in Marketing digitale in Spagna for 2024

Master Programmi in Marketing digitale in Spagna for 2024Filter
    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in e-Tourism & Revenue Management fornisce le conoscenze in strumenti digitali e reti sociali che permettono aprire una vasta gamma di attività di marketing e vendite. Di formazione specializzata anche in grado di ottimizzare le risorse ed i ricavi in ​​un settore altamente competitivo.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    5 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Spagnolo

    L'unico Master in Digital Marketing focalizzato sui DATI

    • Online Spain

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il marketing digitale è fondamentale per la strategia globale di un'azienda che deve trasformare il modo di approcciare mercati e clienti. L'ambiente digitale offre canali nuovi e potenti per comunicare con potenziali clienti e le aziende richiedono un piano di marketing digitale ben strutturato per comprendere e prevedere i comportamenti dei consumatori. Il Master in Web Marketing, Branding e Merchandising è un programma online completo che fornisce un'ampia panoramica del panorama del marketing digitale e dell'uso delle tecnologie digitali per analizzare dati complessi, studiare il mercato e stabilire relazioni efficaci con i clienti attraverso il branding e online politiche di marketing. Dopo una parte teorica gli studenti saranno coinvolti in varie attività pratiche e compiti che permetteranno loro di capire come utilizzare i contenuti digitali e le strategie di marketing in base agli obiettivi dell'azienda.

    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    10 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il momento del marketing digitale è adesso, sono necessari professionisti dinamici, proattivi con una grande capacità di adattamento, motivo per cui il Master in Digital Marketing & E-commerce presso EAE Business School Madrid, presso EAE Business School Madrid, ti prepara a prendere la partita le nuove opportunità che il mondo digitale ci mostra, attraverso tecniche e strumenti che permettono di entrare in contatto con gli interessi del consumatore di oggi.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master in Digital Marketing and Analytics è un programma formativo progettato per formare gli studenti nel campo del marketing digitale e dell'analisi dei dati. Il programma offre agli studenti una formazione completa sulle strategie di marketing digitale, tra cui pubblicità online, ottimizzazione dei motori di ricerca, content marketing, email marketing e social network.

    • Geneva, Svizzera
    • Barcelona, Spagna
    • + 1 more

    Mezza giornata

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il marketing digitale studia le origini del marketing e il suo significato nell'era moderna. Imparerete le tecniche, gli strumenti e le strategie per diventare leader nel vostro settore.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma Master in Digital Marketing di ESEI ti fornirà le abilità e le conoscenze pratiche richieste da start-up e aziende di tutto il mondo. Perfetto per i professionisti orientati ai risultati, creativi, questa qualifica ti preparerà per il successo nel campo altamente competitivo del marketing online.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Spagnolo

    Il Master in commercio elettronico e marketing digitale ti offre le competenze necessarie per guidare progetti in ambienti digitali. Uno degli aspetti importanti di questo master è l'integrazione delle tecniche di marketing digitale con eCommerce, che consente di creare e gestire progetti digitali che consentono buoni risultati economici per le nostre organizzazioni. Inoltre, puoi realizzare diversi progetti visibili che ti permetteranno di analizzare gli svantaggi ei vantaggi di ciascuno di essi grazie ai casi pratici che offriamo.

    • Online
    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    12 mesi

    Miscelato

    Spagnolo

    In un mondo in continua evoluzione, guidato dai progressi tecnologici e dall’interconnessione globale, il campo del marketing ha subito una trasformazione senza precedenti. Oggi il successo nel marketing non dipende solo dalla creatività e dall’intuizione, ma si basa su dati, analisi e applicazione di tecnologie dirompenti. In questo contesto, l’Intelligenza Artificiale (AI) è diventata un catalizzatore che rivoluziona il modo in cui le aziende si connettono con il proprio pubblico e prendono decisioni strategiche.

    • Barcelona, Spagna
    • Bangkok, Tailandia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    La metodologia di insegnamento Harbour.Space combina in modo univoco un forte background accademico in studi aziendali, finanza, contabilità, marketing e strategia con una conoscenza digitale approfondita e specifica in video online, mobile, virale, social media e marketing basato sui dati.

    • Valencia, Spagna

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in Marketing e Gestione Digitale è stato progettato per rispondere alla crescente esigenza delle aziende di incorporare giovani professionisti con una formazione moderna, utile e adattata alla realtà aziendale. Giovani capaci di guidare team di persone e prendere decisioni in ambienti globali e multiculturali in costante cambiamento e trasformazione digitale.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    12 mesi

    Miscelato

    Spagnolo

    Il Master globale in marketing digitale ed e-commerce EAE Barcelona è un programma innovativo e potente, con una guida pratica e professionale, che affronta aspetti strategici e operativi per progettare e gestire la trasformazione digitale richiesta dal mercato attuale e da un pubblico sempre più crescente. mutevole ed esigente.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    Lo scopo del Master in Digital Marketing Management è formare professionisti del marketing per guidare un progresso economico consapevole nelle loro organizzazioni, attraverso la gestione del marketing digitale. Il Master in Digital Marketing Management ti renderà un professionista esperto nella pianificazione e gestione operativa del marketing digitale e ti familiarizzerà con la sua dimensione tecnico-tecnologica associata. Dall'incorporazione dei suoi concetti di base, sarai in grado di sviluppare un piano di marketing relazionale e digitale basato su un progetto individuale con il supporto personalizzato di un mentore.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno, Mezza giornata

    9 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il diploma post-laurea in Digital Business and Innovation della GBSB Global Business School (di seguito - Master in Digital Business and Innovation a Barcellona) mira ad affrontare le sfide del mondo degli affari che si sta trasformando con i progressi della tecnologia.

    • Murcia, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Spagnolo

    Il Master in Digital and Analytical Marketing offre una formazione avanzata in due delle aree in più rapida crescita nel campo del marketing: Digital Marketing e Analytical Marketing.