MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master a distanza in Marketing della moda Europa 2020

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studi di marketing della moda sono incentrati sui corsi di business, come contabilità finanziaria ed economia, ma anche su quelli relativi alla moda, come management della vendita al dettaglio e merchandising della moda. Molti programmi includono anche progetti e stage nell'industria della moda.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Marketing della moda Europa 2020

1 Risultati in Marketing della moda, Europa, Apprendimento a distanza Filter

Master in gestione aziende di moda

IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Campus online Tempo pieno 1 anno Richiedi info Spagna Madrid + di 1

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda.