Filter
Lauree di secondo livello
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta 18 Master in Marketing della moda

Un master in marketing della moda è un programma di master che prepara gli studenti siano in grado di creare e gestire strategie di marketing nel settore della moda. Laureati del programma viene insegnato su come gestire i rapporti con i media così come la pianificazione di eventi, sfilate di moda e piani per il lancio di prodotti. La comunicazione è un aspetto importante di un programma di marketing della moda. Una carriera nella moda marketing prevede di essere creativi, e la capacità di comprendere le tendenze e uno con un occhio acuto per il riconoscimento di stili e ben coordinato immagini. E 'importante avere un forte background di moda per farlo nel settore della comunicazione di moda. La moda è in continua evoluzione, un marketing di moda professionista ha bisogno di essere troppo flessibile. Professionisti della moda e gli esperti del settore insegnano questo programma di master in molte università di tutto il mondo. Ci sono un sacco di opportunità di lavoro per i laureati di un programma di master in marketing della moda.

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

18 Risultati in Marketing della moda

Formasup Campus

Maestro DMOE, il maggiore Merchandising: Fashion & Design è certificato come I livello, riconosciute dallo Stato e registrato in RNCP sotto l'Istituto C3 di autorità ... [+]

Maestro DMOE, il maggiore Merchandising: Fashion & Design è certificato come I livello, riconosciute dallo Stato e registrato in RNCP sotto l'Istituto C3 di autorità sotto il titolo "Operational manager Azienda Leader".

Esso consente di acquisire tutto il direttore operativo fondamentale per sviluppare e migliorare le prestazioni della società. Due anni professionalizzino il leader di business, imparare a sviluppare strategie, padroneggiare il futuro della società attraverso la creazione o effettivamente preparare la trasmissione.

Il leader Enterprise Manager Operativo assicura lo sviluppo complessivo della società e delle sue attività, prodotti e servizi. Esso definisce gli orientamenti strategici.... [-]

Francia Bordeaux
Settembre 2019
Francese
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Idep Barcelona

I cambiamenti sociali si riflettono l'evoluzione della moda, intesa come linguaggio attraverso il quale un insieme di valori e di colpi di identità vengono trasmessi. ... [+]

I cambiamenti sociali si riflettono l'evoluzione della moda, intesa come linguaggio attraverso il quale un insieme di valori e di colpi di identità vengono trasmessi. La corretta definizione della azione di marketing, che vanno dal concetto di nicchie di personalità del marchio, dei consumatori e del mercato che mira a raggiungere l'insieme di parametri devono tener conto del progettista o il tipo di punti vendita nonché la corretta gestione e la comunicazione di questi aspetti (da un'immagine di marca ben definita, una sana gestione di pubblicità o di showroom e un giusto rapporto con i media, per organizzare un evento con le celebrità), è indispensabile in un mercato globale e competitivo.... [-]

Spagna Barcellona
Richiedi info
Spagnolo
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
Idep Barcelona

Sempre nascere uno più creativo che vuole realizzare un progetto personale, ho frenato la sua scarsa conoscenza del mercato. Un imprenditore deve essere versatile, oltre ... [+]

Sempre nascere uno più creativo che vuole realizzare un progetto personale, ho frenato la sua scarsa conoscenza del mercato. Un imprenditore deve essere versatile, oltre ad essere in grado di creare una collezione di una delle diverse discipline del settore della moda più ampia, vale a dire sviluppare l'approccio strategico di un marchio e di definire il piano d'azione per il design e il marketing sono coerente.

E 'di progettare, pianificare e sviluppare i diversi elementi che compongono il giorno per giorno in un brand di moda, tenendo conto dei criteri di creatività, ma anche le loro esigenze, concetti tecnici adeguati per la produzione, i suoi piani di distribuzione e concezioni estetiche essere determinato dalla linea visiva del marchio.... [-]

Spagna Barcellona
Richiedi info
Spagnolo
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
INSEEC Bordeaux

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale ed internazionale ... [+]

Master in Fashion Marketing, Design & Strategie di Marca

&nbsp

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale e internazionale. Esso accoglie studenti provenienti da università, business school o corsi di formazione artistica. L'industria della moda è in fase di rapidi cambiamenti e di nuovi attori emergenti appaiono in un contesto globale. Futuri manager deve essere addestrato in tutte le tecniche appropriate e di essere a conoscenza delle esigenze dei consumatori. Di seguito sono riportati i tipi di posizioni che i nostri laureati saranno formati per: product manager, project manager, communication manager, buyer, merchandising manager, brand manager, responsabile showroom, gestore di collezioni ...... [-]

Francia Bordeaux
Settembre 2019
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano
INSEEC Paris

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale ed internazionale ... [+]

Master in Fashion Marketing, Design & Strategie di Marca

&nbsp

Questo programma dei treni dirigenti in gestione e marketing applicati ai settori della moda e del design, in una prospettiva nazionale e internazionale. Esso accoglie studenti provenienti da università, business school o corsi di formazione artistica. L'industria della moda è in fase di rapidi cambiamenti e di nuovi attori emergenti appaiono in un contesto globale. Futuri manager deve essere addestrato in tutte le tecniche appropriate e di essere a conoscenza delle esigenze dei consumatori. Di seguito sono riportati i tipi di posizioni che i nostri laureati saranno formati per: product manager, project manager, communication manager, buyer, merchandising manager, brand manager, responsabile showroom, gestore di collezioni ...... [-]

Francia Parigi
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano
IED – Istituto Europeo di Design Madrid

Le chiavi della comunicazione nella gestione e posizionamento dei marchi della moda ... [+]

File del corsoTipo di corso: Maestro mistoLingua ingleseScuola: modaCrediti IED: 60Durata: 11 mesiOrario: mattina-pomeriggio Modulo on-site: da lunedì a venerdì, dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00Frequenza: miscelataQualifica: Privata / Un certificato privato verrà rilasciato alla fine del corso.Diretto a: laureati o diplomati in Comunicazione, Marketing, Moda, Giornalismo e Design, che desiderano reindirizzare la propria carriera professionale nell'area digitale. Verrà valutata l'esperienza professionale.Processo di ammissione: CV / Motivation Letter / Portfolio (max 3Mb) / Web / Intervista personale secondo quanto ritenuto necessario dal team di coordinamento accademico

Possiamo parlare oggi di Fashion 2.0? Qual è l'impatto di Internet sulla realtà dei marchi e le loro strategie di comunicazione? Come cambiano le regole con la nuova socievolezza, partecipazione e comunicazione?... [-]

Spagna Madrid
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
11 mesi
Combinazione nel campus e online
Per saperne di più in italiano
IED – Istituto Europeo di Design Madrid

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda. ... [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO

Il Master in Fashion Management Affari è pensato per coloro che desiderano formare come manager e imprenditori nel settore della moda.

La moda è creatività. Tuttavia, per un prodotto che trionfa, raggiunge il pubblico desiderato e opere commercialmente, ha bisogno di uno sviluppo strategico. Un business plan dovrebbe coprire tutti gli aspetti necessari per costruire una società in grado di ottenere risultati e per ottenere il successo ricercato.

Il processo di apprendimento del Master di Moda Business Management copre tutte le aree di interesse del mondo della moda e analizza le capacità di business che gli studenti hanno bisogno di iniziare la loro attività in questo settore. Per questo motivo, si basa su professionisti altamente qualificati che fanno la loro esperienza a disposizione degli studenti.... [-]

Spagna Madrid
Ottobre 2019
Spanish (Spain)
Tempo pieno
1 anno
Campus
online
Per saperne di più in italiano
IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro

Vuoi imparare il marketing e come la moda? Vuoi imparare la moda e come il marketing? Il suo posto è in IED Rio. Nel Master Professional Fashion Marketing, impari il mark ... [+]

QUESTO CORSO È INSEGNATO NELLA LINGUA PORTOGHESE. Accompagnato da professionisti di aziende come Vogue e Osklen, lo studente svilupperà un progetto di marketing e comunicazione per un marchio di moda.

Attraverso diverse connessioni con il mercato, lo studente avrà una visione attuale dell'area e sarà in grado sia di avviare il proprio marchio che di entrare a far parte dei dipartimenti di comunicazione delle grandi aziende della moda.

In collaborazione con Levi's, il Master in Fashion Marketing offre allo studente la possibilità di entrare in contatto con la vita quotidiana di una delle più grandi aziende di abbigliamento del mondo.

Durante il corso, gli studenti avranno lezioni con professionisti del marchio e svilupperanno un progetto di marketing in uno spazio progettato dall'azienda qui a scuola.... [-]

Brasile Rio De Janeiro
Richiedi info
Portuguese (Brazil)
Part-time
400 ore
Campus
Per saperne di più in italiano
IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo

Il post-laurea in Fashion Marketing e Comunicazione dell'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo offre formazione in marketing management e comunicazione specifica p ... [+]

QUESTO CORSO È INSEGNATO NELLA LINGUA PORTOGHESE.

PERCHE '?

Successo anno dopo anno in IED, questo post offre prospettive diverse per i diversi scenari di moda e promuove un'esperienza di apprendimento orientata al mercato, con conferenze e conferenze tenute da rinomati professionisti del settore e del mondo accademico.

PER CHI?

Professionisti interessati ad approfondire o indirizzare le loro carriere o potenziali imprenditori nell'area della gestione della comunicazione e del marketing della moda, valutando le loro potenzialità e avvicinandosi al profilo dei professionisti più quotati.

COME È?

Il programma presenta i temi del marketing applicato alla moda, stile di vita... [-]

Brasile San Paolo
Richiedi info
Portuguese (Brazil)
Tempo pieno
18 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
IED – Istituto Europeo di Design Madrid

Possiamo parlare di un Fashion 2.0 oggi? La moda viene prima di "essere alla moda"? Le tendenze si verificano nelle reti e nei media digitali piuttosto che sulle passerel ... [+]

Possiamo parlare di un Fashion 2.0 oggi? La moda viene prima di "essere alla moda"? Le tendenze si verificano nelle reti e nei media digitali piuttosto che sulle passerelle? Tutte queste domande sono latenti e presenti nella realtà attuale. I cambiamenti sociali, le nuove tecnologie, i social network, l'evoluzione dei consumatori e la democratizzazione della moda hanno portato i marchi a mettere in discussione un ripensamento delle loro strategie.

Per molti marchi, questa "nuova era digitale" è stata l'occasione per farsi conoscere, posizionarsi o addirittura reinventarsi. L'identità di un marchio è un fattore primario nella definizione di una strategia globale e coerente, non solo nel design della collezione, ma anche nel modello di business, nel tipo di prodotti, nel target di riferimento, ecc.... [-]

Spagna Madrid
Febbraio 2020
Spagnolo,Spanish (Spain)
Tempo pieno
10 trova il tuo dottorato in giurisprudenza
Combinazione nel campus e online
Per saperne di più in italiano
IFDA Italian Fashion & Design Academy

Il Corso di Fashion Buyer, a cura di esperti di moda e buyers di moda, prevede l'interazione diretta con il mondo della moda e della sua distribuzione. ... [+]

Il Corso di Fashion Buyer, a cura di esperti di moda e buyers di moda, prevede l'interazione diretta con il mondo della moda e della sua distribuzione.

Obiettivi del Corso

Il corso di Fashion Buyer si prefigge l'obiettivo di formare giovani professionisti nella moda e di preparare addetti compratori ed anche venditori che possano operare con i buying office, i department store e gli showroom in genere.

Programma del Corso

Il programma del corso di Fashion Buyer, fornisce una preparazione specifica su:

Analisi dell'evoluzione degli stili del corpo Definizione del concept Concept del prodotto da immettere nel mercato I materiali I filati e i tessuti, le tendenze, la creatività Identificazione del target di riferimento Che cos'è una tendenza Analisi dei trends Descrizione dei diversi segmenti che compongono l'insieme della filiera moda Cenni di storia della moda; gli absolute beginners, le sperimentazioni del Primo Novecento, etc.. Che cos'è la progettazione di stile, l'input dello stilista, il figurino Il valore della modellistica, creazione del campionario, i terzisti Seminario con professionista del settore Che cos'è una showroom Il buyer, il sell-out, il negoziante, la grande distribuzione, i buying offices internazionali Visita ad uno Showroom Multigriffes Sociologia della vetrina, il visual merchandising, il pricing, il mark-up Tecniche di distribuzione Analisi della domanda del consumatore finale La promozione del prodotto, tecniche di marketing non convenzionale, viral e guerrilla La percezione del prodotto Strategie di marketing e analisi del brand Criteri di selezione e scelta dei capi e degli accessori Strategia e abilità nel trattare... [-]
Italia Milano
Gennaio 2020
Part-time
3 mesi
Campus
IED – Istituto Europeo di Design Milan

18a edizione - Il Master forma dei professionisti del management della moda in grado di ricprire ruoli determinanti all’interno del sistema moda, tramite la ricerca e la ... [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA INGLESE.

18a edizione - Il Master forma dei professionisti del management della moda in grado di ricprire ruoli determinanti all’interno del sistema moda, tramite la ricerca e la scoperta di nuovi trend e la capacità di stabilire brand awareness. L’ampia varietà di temi affrontati durante il corso garantisce una formazione completa su diverse aree di competenza: dal targeting al merchandising, dal buying alla gestione della distribuzione omni channel, dalle strategie di posizionamento all’analisi dei media digitali.

Durante il corso si favorisce un approccio creativo e strategico con l’obiettivo di sviluppare un pensiero innovativo e di sperimentare nuove strategie nel settore.... [-]

Italia Milano
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
LCI Barcelona

L'industria della moda è soggetta a continui cambiamenti causati dall'esistenza di aziende e stabilimenti commerciali di diverse dimensioni e risorse, sia a livello di pr ... [+]

Panoramica

L'industria della moda è soggetta a continui cambiamenti causati dall'esistenza di aziende e stabilimenti commerciali di diverse dimensioni e risorse, sia a livello di produttore, distributore o rivenditore. Definire i sistemi di gestione e le strategie di marketing per tali organizzazioni diverse è un compito complesso, che tiene conto di fattori esterni come la globalizzazione dei mercati e la competitività dei prezzi.

L'obiettivo principale del Master in Fashion Marketing, Comunicazione e Pianificazione Eventi è quello di formare esperti e creativi del settore che sappiano identificare, valutare e selezionare opportunità di mercato, stabilendo strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine del marchio, in un settore in cui l'innovazione è continua e altamente competitiva. Professionisti capaci di posizionare un prodotto e farlo conoscere, attraverso campagne pubblicitarie, attraverso la stampa o attraverso l'organizzazione di un evento.... [-]

Spagna Barcellona
Ottobre 2019
Inglese,Spagnolo
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
IED – Istituto Europeo di Design Rome

17a edizione - Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda forma professionisti che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di comunicazione ... [+]

QUESTO CORSO È EROGATO IN LINGUA ITALIANA.

17a edizione - Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda forma professionisti che, in azienda o in agenzia, sono in grado di gestire le attività di comunicazione e marketing, affrontando le sfide relative ai continui cambiamenti del mercato grazie agli strumenti della professione e a un’alta versatilità creativa e organizzativa.

“Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda è progettato come un percorso formativo mirato alla cultura del “saper fare” vs il “far sapere”. Particolare enfasi è riservata ai trend più attuali: dal digitale al fatto su misura, dal fast fashion alla sostenibilità, dal Made in Italy all’evoluzione dei grandi gruppi di moda internazionali.” (Anna Neri e Alessandra Sales - Coordinatrici del corso)... [-]

Italia Roma
Marzo 2020
Tempo pieno
1 anno
Campus
ESIC Business & Marketing School

Il Master Internazionale in Fashion Marketing e di lusso (MM ... [+]

Marketing Master in Fashion International e di lusso (MM

lineamentiRivolto a tutti coloro che desiderano intraprendere la carriera nel settore della moda e del lusso a livello internazionale.Il Master è insegnato durante il fine settimana Venerdì pomeriggio e Sabato mattina da ottobre fino a luglio.Include Masterclass tenuto da esperti del settore della moda e del lusso.fattori differenzialiTITOLO UFFICIALE: titolo proprio Rey Juan Carlos University.Occupabilità: Possibilità di stage in aziende.METODOLOGIA: Il master comprende nuovi soggetti quali l'innovazione, marketing esperienziale, marketing digitale, il comportamento dei consumatori, il branding, collezioni che presentano a sfilate di moda, la moda e il diritto, ecc, tenuto da insegnanti e docenti delle scuole di business, università ed esperti industria, con l'aiuto del metodo dei casi. Inoltre, la capacità di motivare l'innovazione, la creatività, l'adattamento al cambiamento e il pensiero critico.beneficispecializzata in programmi di marketing applicato alla moda e l'industria di lusso con una visione internazionale, che ha lo scopo di formare i futuri dirigenti le competenze e gli strumenti per la gestione del marketing strategico e operativo a livello internazionale.Prestare particolare attenzione alla progettazione di esperienze di shopping e il pensiero critico.Combina strumenti didattici innovativi, tipici di una scuola di business è il business ESICMetodo incorpora simulazione tecnica e strategica caso.Chiostro selezionati da docenti e specialisti del settore della moda.Esso comprende nuovi soggetti quali l'innovazione, le tendenze del mercato della ricerca, il comportamento dei consumatori, i nuovi materiali, marketing esperienziale, messa in scena di collezioni e sfilate internazionali, di lusso e-commerce, e della moda e del diritto, tra... [-]
Spagna Madrid
Richiedi info
Spagnolo
Tempo pieno
Part-time
9 - 12 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano