Confronta 16 Master in Marketing della moda

Un master in marketing della moda è un programma di master che prepara gli studenti siano in grado di creare e gestire strategie di marketing nel settore della moda. Laureati del programma viene insegnato su come gestire i rapporti con i media così come la pianificazione di eventi, sfilate di moda e piani per il lancio di prodotti. La comunicazione è un aspetto importante di un programma di mar… Ulteriori informazioni

Un master in marketing della moda è un programma di master che prepara gli studenti siano in grado di creare e gestire strategie di marketing nel settore della moda. Laureati del programma viene insegnato su come gestire i rapporti con i media così come la pianificazione di eventi, sfilate di moda e piani per il lancio di prodotti. La comunicazione è un aspetto importante di un programma di marketing della moda. Una carriera nella moda marketing prevede di essere creativi, e la capacità di comprendere le tendenze e uno con un occhio acuto per il riconoscimento di stili e ben coordinato immagini. E 'importante avere un forte background di moda per farlo nel settore della comunicazione di moda. La moda è in continua evoluzione, un marketing di moda professionista ha bisogno di essere troppo flessibile. Professionisti della moda e gli esperti del settore insegnano questo programma di master in molte università di tutto il mondo. Ci sono un sacco di opportunità di lavoro per i laureati di un programma di master in marketing della moda.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
LIM College
New York , USA

Il MPS in Fashion Marketing ti offre esperienza pratica e conoscenza teorica. In questo programma unico e coinvolgente imparerai come prevedere le tendenze, costruire e manten ... +

Il MPS in Fashion Marketing ti offre esperienza pratica e conoscenza teorica. In questo programma unico e coinvolgente imparerai come prevedere le tendenze, costruire e mantenere un marchio e mantenere i clienti coinvolti. -
Corsi Executive
Tempo pieno
Inglese
Settembre 2020
Campus
online
 
Accademia del Lusso
Milan , Italy

Corso di Master in Fashion Collection Management mira a costruire una figura professionale che ha le competenze strategiche per penetrare il lato produttivo della moda e del l ... +

Corso di Master in Fashion Collection Management mira a costruire una figura professionale che ha le competenze strategiche per penetrare il lato produttivo della moda e del lusso e lavorare come manager nel settore dei prodotti di lusso e dei settori della moda. Il corso fornisce agli studenti non solo una conoscenza generale delle varie aree coinvolte nel business, ma anche con competenze tecniche specifiche nel campo di ... -
Corsi Executive
Tempo pieno
Inglese
Ottobre 2020
Campus
 
ESIC Business & Marketing School
Madrid , Spain + 11 Più

Il Master Internazionale in Fashion Marketing e di lusso (MM

Il Master Internazionale in Fashion Marketing e di lusso (MM -
Corsi Executive
Tempo pieno
Part-time
9 mesi
Spagnolo
Ottobre 2020
Campus
 
Milano Fashion Institute
Milan , Italy

Gestire il business di una società di moda significa unire fashion marketing, fashion management e fashion retail. Nel Master in Fashion Direction: Brand

Gestire il business di una società di moda significa unire fashion marketing, fashion management e fashion retail. Nel Master in Fashion Direction: Brand -
Corsi Executive
Tempo pieno
Inglese
20 Jan 2020
13 Dec 2019
Campus
 
IED – Istituto Europeo di Design Rome
Rome , Italy

17a edizione - Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda forma professionisti che, in un'azienda o un'agenzia, sono in grado di gestire le attività di comunicazione e ... +

17a edizione - Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda forma professionisti che, in un'azienda o un'agenzia, sono in grado di gestire le attività di comunicazione e marketing, affrontando le sfide dei continui cambiamenti del mercato, avendo acquisito una profonda conoscenza del strumenti e un'alta versatilità creativa e organizzativa. "Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda è concepito come un corso di formazione finalizzato alla cultura del" saper fare "e" far sapere ", con particolare attenzione alle tendenze più attuali: dal digitale al made-to -disura, dal fast fashion alla sostenibilità, dal Made in Italy all'evoluzione di grandi gruppi internazionali di moda. "Anna Neri e Alessandra Sales, Coordinatori del corso Partner del corso Master: Alberto Guardiani, Anna e Alex, Suite19. -
Corsi Executive
Tempo pieno
Italiano
01 Mar 2020
Campus
 
LCI Barcelona
Barcelona , Spain

L'industria della moda è soggetta a continui cambiamenti causati dall'esistenza di aziende e stabilimenti commerciali di diverse dimensioni e risorse, sia a livello di produtt ... +

L'industria della moda è soggetta a continui cambiamenti causati dall'esistenza di aziende e stabilimenti commerciali di diverse dimensioni e risorse, sia a livello di produttore, distributore o rivenditore. Definire i sistemi di gestione e le strategie di marketing per tali organizzazioni diverse è un compito complesso, che tiene conto di fattori esterni come la globalizzazione dei mercati e la competitività dei prezzi. -
Corsi Executive
Tempo pieno
Inglese, Spagnolo
Ottobre 2020
Campus
 
IFDA Italian Fashion & Design Academy
Milan , Italy

Il corso Fashion Buyer, curato da esperti di moda e buyer di moda, offre un'interazione diretta con il mondo della moda e la sua distribuzione.

Il corso Fashion Buyer, curato da esperti di moda e buyer di moda, offre un'interazione diretta con il mondo della moda e la sua distribuzione. -
Corsi Executive
Part-time
3 mesi
Inglese, Italiano
13 Jan 2020
18 Oct 2019
Campus
 
IED – Istituto Europeo di Design Milan
Milan , Italy + 2 Più

18ª edizione - Il Master in Fashion Marketing - Dalla strategia al Branding professionisti in grado di affrontare le nuove sfide di un mondo in rapida e costante evoluzione. I ... +

18ª edizione - Il Master in Fashion Marketing - Dalla strategia al Branding professionisti in grado di affrontare le nuove sfide di un mondo in rapida e costante evoluzione. In particolare, il corso copre lo studio degli aspetti più importanti della gestione del marketing della moda, le tecniche di comunicazione - incentrate sugli aspetti delle strategie di posizionamento e gestione del marchio - l'identità e le esigenze del consumatore senza trascurare l'analisi dei media digitali. Il corso si basa su un approccio creativo per sviluppare il pensiero innovativo e sperimentare nuove strategie nell'area. Opportunità di carriera - I laureati possono avvicinarsi a diversi segmenti della moda: Brand Management, Marketing aziendale, Sviluppo aziendale, Distribuzione e vendita al dettaglio, nonché agenzie di consulenza e comunicazione. -
Corsi Executive
Tempo pieno
Inglese
01 Jan 2020
Campus
 
IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
São Paulo , Brazil

Il post-laurea in Fashion Marketing e Comunicazione dell'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo offre formazione in marketing management e comunicazione specifica per il ... +

Il post-laurea in Fashion Marketing e Comunicazione dell'Istituto Europeo di Design - IED San ​​Paolo offre formazione in marketing management e comunicazione specifica per il business della moda. -
Corsi Executive
Tempo pieno
18 mesi
Portuguese
01 Apr 2020
Campus
 
IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Rio de Janeiro , Brazil

Vuoi imparare il marketing e come la moda? Vuoi imparare la moda e come il marketing? Il suo posto è in IED Rio. Nel Master Professional Fashion Marketing, impari il marketing ... +

Vuoi imparare il marketing e come la moda? Vuoi imparare la moda e come il marketing? Il suo posto è in IED Rio. Nel Master Professional Fashion Marketing, impari il marketing con professori che fanno riferimento nel mercato della moda. -
Corsi Executive
Part-time
14 mesi
Portuguese
01 Sep 2021
Campus
 
IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Madrid , Spain

Le chiavi della comunicazione nella gestione e posizionamento dei marchi della moda

Le chiavi della comunicazione nella gestione e posizionamento dei marchi della moda -
Corsi Executive
online & campus combinato
Tempo pieno
11 mesi
Inglese
01 Jan 2020
online & campus combinato
Campus
online
 
Idep Barcelona
Barcelona , Spain

Sempre nascere uno più creativo che vuole realizzare un progetto personale, ho frenato la sua scarsa conoscenza del mercato. Un imprenditore deve essere versatile, oltre ad es ... +

Sempre nascere uno più creativo che vuole realizzare un progetto personale, ho frenato la sua scarsa conoscenza del mercato. Un imprenditore deve essere versatile, oltre ad essere in grado di creare una collezione di una delle diverse discipline del settore della moda più ampia, vale a dire sviluppare l'approccio strategico di un marchio e di definire il piano d'azione per il design e il marketing sono coerente. -
Corsi Executive
Tempo pieno
Spagnolo
Ottobre 2020
Campus
 
Formasup Campus
Bordeaux , France

Maestro DMOE, il maggiore Merchandising: Fashion & Design è certificato come I livello, riconosciute dallo Stato e registrato in RNCP sotto l'Istituto C3 di autorità sotto ... +

Maestro DMOE, il maggiore Merchandising: Fashion & Design è certificato come I livello, riconosciute dallo Stato e registrato in RNCP sotto l'Istituto C3 di autorità sotto il titolo "Operational manager Azienda Leader". -
Corsi Executive
Part-time
2 anni
Francese
Settembre 2020
Campus
 
IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Madrid , Spain

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda.

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda. -
Corsi Executive
Tempo pieno
Spanish
Ottobre 2020
Campus
online
 
IED – Istituto Europeo di Design Madrid
Madrid , Spain

Possiamo parlare di un Fashion 2.0 oggi? La moda viene prima di "essere alla moda"? Le tendenze si verificano nelle reti e nei media digitali piuttosto che sulle passerelle? T ... +

Possiamo parlare di un Fashion 2.0 oggi? La moda viene prima di "essere alla moda"? Le tendenze si verificano nelle reti e nei media digitali piuttosto che sulle passerelle? Tutte queste domande sono latenti e presenti nella realtà attuale. I cambiamenti sociali, le nuove tecnologie, i social network, l'evoluzione dei consumatori e la democratizzazione della moda hanno portato i marchi a mettere in discussione un ripensamento delle loro strategie. -
Corsi Executive
online & campus combinato
Tempo pieno
Spagnolo, Spanish
01 Feb 2020
online & campus combinato
Campus
online