MASTER-ABROAD.IT

Confronta 3 Master in Manutenzione degli aeromobili

Un master è una laurea che viene presa dopo che uno studente termina la sua formazione universitaria. Generalmente, gli studenti scelgono di conseguire questo diploma quando vogliono diventare esperti nel loro campo o quando desiderano migliori opportunità di lavoro.

Cos'è un Master nella manutenzione di aerei? Un Master in manutenzione aeromobili è una laurea che viene offerto a quegli studenti che cercano di entrare nel settore dell'aviazione, in particolare nel settore dell'aviazione civile. Questo vale per tutte le compagnie aeree commerciali e personali. Questo grado è in genere progettato per aprire la strada agli studenti di diventare manager in una varietà di programmi di gestione dell'aviazione. Agli studenti verrà spesso insegnato un approccio analitico e pratico in modo che possano affrontare tutte le sfide della manutenzione dell'aviazione, come ad esempio seguire regolamenti, eseguire ispezioni, effettuare riparazioni e lavorare in un ambiente stressante e veloce.

Quando gli studenti terminano la laurea in manutenzione aeronautica, di solito gli è stato insegnato ad affrontare le sfide. Inoltre, possono imparare ad analizzare correttamente e utilizzare le loro capacità di pensiero critico per lavorare nel settore. Inoltre, tendono ad avere capacità di leadership per aiutarli a prendere il comando.

Non ci sono costi fissi quando si tratta di conseguire un master. Questo varia su dove si trovano gli studenti e quale scuola scelgono. Al momento di decidere su una scuola, è importante che gli studenti controllino il prezzo prima di impegnarsi.

Quando si tratta di diventare un maestro nella manutenzione degli aeromobili, ci sono molti lavori che possono aprirsi. Il master è più spesso utilizzato per l'avanzamento di carriera, ma i laureati che entrano nel campo possono cercare un lavoro come manager della manutenzione aeronautica o come educatore. Il gestore della gestione dell'aviazione supervisionerebbe le squadre che gestiscono l'aeromobile. Come educatore, i laureati sono in grado di insegnare agli altri il protocollo di sicurezza e manutenzione che coinvolge gli aerei.

Con l'avanzare della tecnologia, molti studenti scelgono di seguire i loro corsi online. Per coloro che cercano un Master in manutenzione aeromobili, possono essere disponibili lezioni online e lezioni nelle università locali. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

3 Risultati in Manutenzione degli aeromobili Filter

Laurea post-master operazioni aeronautiche e manutenzione

ESTACA
Campus Tempo pieno 1 - 1 anno Settembre 2019 Francia Parigi

L'industria del trasporto aereo moderno ha bisogno di ingegneri che hanno più di competenze tecniche tradizionali. Le compagnie aeree devono garantire la sicurezza globale ad un costo accessibile. Loro ingegneri hanno bisogno di una visione globale del contesto giuridico ed economico, nonché una conoscenza approfondita dei processi operativi e di manutenzione, al fine di far fronte alla crescente concorrenza internazionale e di un quadro normativo complesso.

Master in gestione del traffico aereo

Georgian Aviation University
Campus Tempo pieno 2 anni Agosto 2019 Georgia Tbilisi

Facoltà di trasporto aereo Business Administration e Management prepara specialisti di Bachelor e Master con specializzazione in: Air Transport Management.

Master in Management e Tecnologia di manutenzione aeronautica

Atlântica
Campus Part-time 2 anni Richiedi info Portogallo Barcarena

Il secondo ciclo di studi in Management e Tecnologie di manutenzione aeronautica di Atlântica è un corso che mira a rispondere alle esigenze dell'attuale mercato del lavoro e mira a formare professionisti con competenze e conoscenze avanzate in aeronautica, o aree correlate, essenziali per l'esercizio di attività di ingegneria in un settore in crescita in Portogallo.