Lauree di secondo livello in Manutenzione degli aeromobili a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Manutenzione degli aeromobili a Madrid in Spagna 2018

Manutenzione degli aeromobili

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Manutenzione degli aeromobili a Madrid in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Integrazione Di Sistemi Aeronautici

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2018 Spagna Madrid Barcellona + di 1

Il Master di Ingegneria di Aircraft Systems Integration è stato specificamente progettato per gli studenti di ingegneria laureati e professionisti che lavorano, che vogliono sviluppare e condurre progetti di integrazione di sistemi [+]

Master in Integrazione Aircraft Systems

 

Il Master di Ingegneria di Aircraft Systems Integration (MASI), sponsorizzato da Airbus Group-Spagna, è stato specificamente progettato per le recenti ingegneri laureati e professionisti che desiderano sviluppare e progetti principali di Systems Integration di lavoro. I nostri corsi sono tenuti in lingua inglese da esperti riconosciuti a livello internazionale nel loro campo provenienti dai principali attori del settore aeronautico, tra cui l'industria, il mondo accademico, il governo e le autorità di regolamentazione. Il programma MASI comprende 90 crediti ECTS. Il programma a tempo pieno comprende 12 mesi di istruzione a AIRBUS GROUP e UC3M, seguito da un progetto finale da completare entro 6 mesi. La sua presentazione modulare permette di studio part-time con un flessibile, data di completamento presa tra 1,5 e 3 anni. Il Programma MASI combina tre elementi fondamentali. Fundamentals (M1), per fornire la base, il supporto per comprendere le tecnologie, i metodi, il requisito. Generalizzazione (M2), necessaria per gestire la complessità e per capire il tutto (sistemi di pensiero), e Sperimentazione (M3), per passare dall'astrazione alla realizzazione, innovazione, invenzione. M1. Livello introduttivo (16.6 crediti ECTS). Corsi nel livello introduttivo di fornire le conoscenze tecniche necessarie per comprendere come i sistemi dei diversi dell'aereo funzionano. Introduzione di Aircraft Systems Integration (2,4 ECTS) Direttore del Corso: Daniel Izquierdo Gil (AIRBUS GRUPPO) Fondamenti di ingegneria aeronautica (6,0 ECTS) Direttore del Corso: Marcos Vera Coello (UC3M) a bordo Elettronica e Strumentazione (3,2 ECTS) Direttore del Corso: Andrés Barrado Bautista (UC3M) Aeronautica comunicazioni (3,0 ECTS)... [-]