Lauree di secondo livello in Manutenzione degli aeromobili a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Manutenzione degli aeromobili a Barcellona in Spagna 2018

Manutenzione degli aeromobili

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Manutenzione degli aeromobili a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Integrazione Di Sistemi Aeronautici

Carlos III University of Madrid
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2018 Spagna Madrid Barcellona + di 1

Il Master di Ingegneria di Aircraft Systems Integration è stato specificamente progettato per gli studenti di ingegneria laureati e professionisti che lavorano, che vogliono sviluppare e condurre progetti di integrazione di sistemi [+]

Master in Integrazione Aircraft Systems

 

Il Master di Ingegneria di Aircraft Systems Integration (MASI), sponsorizzato da Airbus Group-Spagna, è stato specificamente progettato per le recenti ingegneri laureati e professionisti che desiderano sviluppare e progetti principali di Systems Integration di lavoro. I nostri corsi sono tenuti in lingua inglese da esperti riconosciuti a livello internazionale nel loro campo provenienti dai principali attori del settore aeronautico, tra cui l'industria, il mondo accademico, il governo e le autorità di regolamentazione. Il programma MASI comprende 90 crediti ECTS. Il programma a tempo pieno comprende 12 mesi di istruzione a AIRBUS GROUP e UC3M, seguito da un progetto finale da completare entro 6 mesi. La sua presentazione modulare permette di studio part-time con un flessibile, data di completamento presa tra 1,5 e 3 anni. Il Programma MASI combina tre elementi fondamentali. Fundamentals (M1), per fornire la base, il supporto per comprendere le tecnologie, i metodi, il requisito. Generalizzazione (M2), necessaria per gestire la complessità e per capire il tutto (sistemi di pensiero), e Sperimentazione (M3), per passare dall'astrazione alla realizzazione, innovazione, invenzione. M1. Livello introduttivo (16.6 crediti ECTS). Corsi nel livello introduttivo di fornire le conoscenze tecniche necessarie per comprendere come i sistemi dei diversi dell'aereo funzionano. Introduzione di Aircraft Systems Integration (2,4 ECTS) Direttore del Corso: Daniel Izquierdo Gil (AIRBUS GRUPPO) Fondamenti di ingegneria aeronautica (6,0 ECTS) Direttore del Corso: Marcos Vera Coello (UC3M) a bordo Elettronica e Strumentazione (3,2 ECTS) Direttore del Corso: Andrés Barrado Bautista (UC3M) Aeronautica comunicazioni (3,0 ECTS)... [-]