Lauree di secondo livello part time in Manutenzione degli aeromobili

Guarda Master part time in Manutenzione degli aeromobili

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Master part time in Manutenzione degli aeromobili

Ulteriori informazioni

Master in Management e Tecnologia di manutenzione aeronautica

Atlântica
Campus Part time 2 anni November 2019 Portogallo Barcarena

Il secondo ciclo di studi in Management e Tecnologie di manutenzione aeronautica di Atlântica è un corso che mira a rispondere alle esigenze dell'attuale mercato del lavoro e mira a formare professionisti con competenze e conoscenze avanzate in aeronautica, o aree correlate, essenziali per l'esercizio di attività di ingegneria in un settore in crescita in Portogallo. [+]

descrizione del corso

Il secondo ciclo di studi in Management e Tecnologie di manutenzione aeronautica di Atlântica è un corso che mira a rispondere alle esigenze dell'attuale mercato del lavoro e mira a formare professionisti con competenze e conoscenze avanzate in aeronautica, o aree correlate, essenziali per l'esercizio di attività di ingegneria in un settore in crescita in Portogallo.

Ha lo scopo di formare professionisti post-laurea che dimostrano capacità di leadership tecnica e professionale e l'adattabilità necessaria in una società in continua evoluzione.

Il ciclo di studi cerca anche di attirare studenti da altri corsi di formazione in altri istituti di istruzione superiore e professionisti nei settori della meccanica, elettrotecnica, ingegneria civile, ecc. che vogliono specializzarsi e progredire nella loro carriera. Deve inoltre garantire le competenze che consentono ai Master di perseguire una formazione complementare (3 ° ciclo) ed è integrata nella strategia globale di Atlântica e nel partner industriale Carbures in Portogallo.... [-]