Lauree di secondo livello part time in Management in Russia

Visualizza tutti i Master part time in Management in Russia 2019

Management

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che desiderano ottenere una posizione manageriale potrebbero essere interessati a prendere una laurea in management. Questi programmi possono dare agli studenti l'esperienza necessaria per lavorare in un ruolo gestionale per varie aziende, concentrandosi su temi come il marketing, il business o la finanza.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Management in Russia 2019

Ulteriori informazioni

Master in analisi politica e di ordine pubblico

Higher School of Economics
Campus Part time 2 anni September 2019 Federazione Russa Mosca

Il Master in Public Policy è un programma biennale innovativo orientato alla pratica sviluppare le competenze necessarie per articolare questioni di interesse pubblico, analizzare le politiche alternative, facilitare l'adozione e l'attuazione di specifiche scelte pubbliche, e valutare i loro effetti. L'obiettivo è quello di educare gli analisti professionisti e manager capaci di affrontare complesse questioni di politica pubblica del mondo moderno. [+]

Osservazione del Programma

Il programma è stato sviluppato sulla base del modello americano di insegnamento Analisi delle Politiche Pubbliche - vale a dire di Public Policy Institute della Georgetown University e la Johns Hopkins University, dove la testa di questo programma insegnava nel 1993-1995. Dal 2006 Il programma accetta studenti stranieri e offre corsi di inglese come contributo HSE al Processo di Bologna. Stiamo costantemente sviluppando e migliorando il programma e coinvolgere i rappresentanti delle principali università russe, europee e americane, think tank più influenti e celebri organizzazioni internazionali nel processo di insegnamento.

Il programma ha due concentrazioni: Analisi Politica Pubblica, e diritti umani e governance democratica. La concentrazione in Analisi delle Politiche Pubbliche è il risultato della ricerca per l'ultimo programma di formazione professionale e combina una formazione teorica e pratica con il taglio-bordo esperienza internazionale e russa nel settore. La concentrazione di diritti umani e governance democratica è stato creato sulla base del Programma delle Nazioni Unite. Il programma è stato il primo del suo genere in Russia ed è analogo al Master europeo in diritti umani.... [-]