Lauree di secondo livello part time in Management negli Porto In Portogallo

Trova i Master part time in Management negli Porto In Portogallo 2019

Management

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che desiderano ottenere una posizione manageriale potrebbero essere interessati a prendere una laurea in management. Questi programmi possono dare agli studenti l'esperienza necessaria per lavorare in un ruolo gestionale per varie aziende, concentrandosi su temi come il marketing, il business o la finanza.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Porto è la seconda città più popolosa del Portogallo, dopo Lisbona, con una popolazione di circa 1,3 milioni di persone. L'Università di Porto è la migliore università in Portogallo in quanto serve agli studenti provenienti da tutta Europa e del mondo in generale. Ci sono molti altri istituti tecnici a Porto troppo.

Richiedi informazioni sui Master part time in Management negli Porto In Portogallo 2019

Ulteriori informazioni

Management Advisory

Instituto Superior de Contabilidade e Administração do Porto
Campus Part time 2 - 2 anni October 2019 Portogallo Porto

Il Master in Management Consultancy cerca una combinazione di conoscenza concettuale, il pensiero critico e l'applicazione pratica dei corsi di base sulla gestione delle aziende, organizzazioni o istituzioni. Che coprono settori chiave come la consulenza e comunicazione organizzativa, Gestione, Economia, contabilità, informatica, diritto, lingue e culture, scienze sociali e matematica, si propone di sviluppare le competenze necessarie nei funzionali della gestione attraverso acquisizione di competenze avanzate da parte della futura gestione Advisor. [+]

obiettivi

Il Master in Management Consultancy cerca una combinazione di conoscenza concettuale, il pensiero critico e l'applicazione pratica dei corsi di base sulla gestione delle aziende, organizzazioni o istituzioni. Che coprono settori chiave come la consulenza e comunicazione organizzativa, Gestione, Economia, contabilità, informatica, diritto, lingue e culture, scienze sociali e matematica, si propone di sviluppare le competenze necessarie nei funzionali della gestione attraverso acquisizione di competenze avanzate da parte della futura gestione Advisor.

Obiettivi Master:

capacità di analisi, utilizzando concetti che provengono da una vasta gamma di corsi, diretti a risolvere i problemi a livello amministrativo, in ambiente interno ed esterno; Fornire un insieme di strumenti multidisciplinari che forniscono formazione qualificata e specializzata, come gestione, contabilità, Diritto, Scienze sociali, Economia; Acquisire competenze nel campo della gestione o il diritto di integrare una posizione significativa di responsabilità; L'acquisizione di concetti legati al processo di gestione aziendale che copre le fasi di pianificazione e di attuazione strategica e operativa; Promuovere l'efficienza organizzativa attraverso la generazione e fornire informazioni utili per il processo decisionale della gestione della società; Assumere la proprietà di metodologie di ricerca e di analisi per la produzione di nuove conoscenze, sviluppare nuove attività e modalità operative; Fornire svolgimento di un progetto di sviluppo di stage / professionale o una tesi, per implementare le conoscenze acquisite e le competenze sviluppate. ... [-]