Lauree di secondo livello part time in Management negli Rotterdam nei Paesi Bassi

Trova i Master part time in Management negli Rotterdam nei Paesi Bassi 2019

Management

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I corsi di studio di management aiutano gli studenti a prepararsi per le posizioni lavorative di base insegnando loro vari principi gestionali. Questi spesso includono la risoluzione di problemi, il comportamento organizzativo e i processi decisionali. I corsi di management possono anche concentrarsi sull'insegnamento delle capacità di leadership necessarie per diventare un manager.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Una città olandese con un'atmosfera tranquilla e di buone università. Rotterdam è un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano un'istruzione di qualità a costi ragionevoli, questo è un posto dove stare. Alcune delle università popolari sono Università Erasmus di Rotterdam e Università Erasmus di Rotterdam.

Richiedi informazioni sui Master part time in Management negli Rotterdam nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni

Master in media studies con una specializzazione in media e industrie creative

Erasmus School of History, Culture and Communication - Erasmus University Rotterdam
Campus Part time 1 - 2 anni September 2019 Paesi Bassi Rotterdam

Il programma Media & Creative Industries punta i laureati con una prospettiva internazionale e una mentalità imprenditoriale che vuole acquisire le conoscenze e le competenze per farsi strada in una varietà di media e professioni creative del settore. [+]

Il programma Media & Creative Industries copre le questioni attuali in materia di organizzazione, politiche, produzione, gestione, marketing e distribuzione di aziende multimediali e industrie creative, prestando attenzione all'impatto della digitalizzazione e dei media digitali e del ruolo del pubblico.

Mentre il programma si concentra sul funzionamento dei media e delle industrie creative, affronta anche il significato culturale dei media e delle industrie creative per la società.

Il programma risponde alla crescente domanda di supporti accademici e esperti del settore creativo che sono in grado di rispondere in modo efficace e inventivo alle mutevoli condizioni, ai problemi complessi e alle nuove opportunità per i media e le imprese creative.... [-]