Lauree di secondo livello in Management a Bologna in Italia

Guarda i Master in Management a Bologna in Italia 2018

Management

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studi di management possono preparare gli studenti per una posizione manageriale in una varietà di organizzazioni, compreso il governo. Molti programmi consentono agli studenti di specializzarsi in un settore a loro scelta, come la finanza, il marketing, l'economia o la contabilità.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Tra una delle antichissime città d'Italia, Bologna è sempre stato un posto molto distinto da visitare e ottenere l'istruzione. Istituzioni educative, come ad esempio l'Università di Bolonga, vantano di docenti ben istruita e di educazione in arte medievale, musica e cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Management a Bologna in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nella Gestione Della Tecnologia Digitale - Gestione Dei Progetti Digitali

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 1 anno November 2018 Italia Bologna

Il Master in Digital Technology Management fornisce entrambe queste competenze utilizzando un approccio a due stadi: durante i primi cicli di gestione classica e corsi specializzati per la gestione della trasformazione digitale vengono insegnati a tutti i partecipanti, mentre la seconda ciclica fornisce la formazione tecnica specifica Per la specializzazione in Digital Project Management. [+]

Panoramica

La trasformazione digitale sta cambiando profondamente l'organizzazione delle imprese moderne e la loro struttura di gestione. Le aziende moderne e innovative hanno bisogno di manager altamente qualificati che dispongono sia delle competenze tecniche che di padroneggiare le nuove tecnologie digitali e le competenze gestionali necessarie per le posizioni decisionali.

Il Master in Digital Technology Management fornisce entrambe queste competenze utilizzando un approccio a due stadi: durante i primi cicli di gestione classica e corsi specializzati per la gestione della trasformazione digitale vengono insegnati a tutti i partecipanti, mentre la seconda ciclica fornisce la formazione tecnica specifica Per la specializzazione in Digital Project Management. I corsi riguarderanno le più recenti tecniche e strumenti, nonché le loro applicazioni industriali, incentrate sulle nuove opportunità di business e le sfide che ne derivano.... [-]


Maestro Di Ordine Pubblico Internazionale (MIPP)

The Johns Hopkins University School of Advanced International Studies – SAIS Europe
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Italia Bologna

Il MIPP è completata in un anno accademico. È stato progettato per i professionisti esperti che desiderano sviluppare avanzate capacità analitiche e di leadership. Gli studenti su misura i loro corsi di concentrarsi sulle aree di maggiore importanza per la loro carriera. studenti MIPP rappresentano diversi settori di impiego e portare notevole esperienza pratica in discussioni in aula. [+]

Il MIPP è completata in un anno accademico. È stato progettato per i professionisti esperti che desiderano sviluppare avanzate capacità analitiche e di leadership. Gli studenti su misura i loro corsi di concentrarsi sulle aree di maggiore importanza per la loro carriera. studenti MIPP rappresentano diversi settori di impiego e portare notevole esperienza pratica in discussioni in aula.

Panoramica

Questo programma a tempo pieno è stato progettato per i professionisti con esperienza con sette o più anni di esperienza lavorativa nel settore che desiderano sviluppare le avanzate capacità analitiche e di leadership necessarie per formulare e sostenere la politica sulle principali questioni internazionali. Gli studenti hanno il vantaggio di progettare il proprio piano di studi composto da otto corsi non linguistiche (per un valore complessivo di 32 crediti). Essi possono anche loro affiliazione con un programma accademico al fine di conoscere in modo approfondito in un campo specifico di studio. Gli studenti completano il programma in un anno accademico, mentre in congedo, l'occupazione sabbatico o in cerca di post-laurea.... [-]