Lauree di secondo livello part time in Management in India

Visualizza tutti i Master part time in Management in India 2019

Management

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

In un corso di studi di management, gli studenti possono acquisire importanti competenze legate al business, come la comunicazione, l'autoriflessione, la pianificazione e il team building. Molti programmi si concentrano anche sulle differenze etiche e culturali sui posti di lavoro. Spesso queste materie aiutano gli studenti a prepararsi per una posizione base nel campo gestionale dopo gli studi.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Management in India 2019

Ulteriori informazioni

Maestro dei sistemi di trasporto urbano

CEPT University
Campus Part time 2 anni September 2019 India Ahmedabad

Il Master dei sistemi di trasporto urbano mira a fornire conoscenze olistiche sulla pianificazione, la tecnologia, la progettazione, le operazioni e la gestione del trasporto urbano, oltre a sviluppare le competenze relative all'analisi dei sistemi di trasporto e all'applicazione di vari strumenti politici. Il programma combinerà analisi teoriche con applicazioni pratiche per aiutare gli studenti a capire come affrontare i problemi di trasporto nel mondo reale. L'obiettivo è quello di consentire agli studenti di comprendere le complessità del trasporto urbano e sviluppare le loro capacità di plasmare il futuro dei trasporti nelle città. [+]

Maestro dei sistemi di trasporto urbano

Facoltà di pianificazione - CEPT University

Un sistema di trasporto efficace ed efficiente è fondamentale per la crescita economica delle aree urbane e delle regioni. La pianificazione e la gestione del trasporto urbano sono complesse e richiedono una comprensione completa di vari sottosistemi come strade e ferrovie, modalità come trasporto pubblico, privato e non motorizzato, mobilità passeggeri e merci e le altre dimensioni correlate dell'uso del suolo, del comportamento di viaggio , energia, accessibilità, finanziamento e governance. Solo quando verrà adottato un approccio integrato al raggiungimento di soluzioni di trasporto, le città saranno in grado di muoversi verso una mobilità efficiente e sostenibile./>... [-]