Filter
Lauree di secondo livello
Danimarca Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in MBA Management in Danimarca 2019

Un Master of Management è una laurea che verifica il titolare ha una solida conoscenza delle abilità e concetti essenziali di etica, di gestione efficace. Scuole di business in Danimarca le candidature di candidati in possesso di una laurea di primo livello per l'ingresso in internazionalmente riconosciuto Master in Management dei programmi. Gli studenti iscritti ai corsi di laurea di gestione in Danimarca spesso seguono i corsi che indagano profondamente concetti come Cultura Affari, Finanza Aziendale, Statistica, Marketing Research, Corporate Communications, Leadership, Ethical Decision Making, gestione strategica e di più.

Disponibile presso università e business school di Aalborg, Copenaghen Esbjerg, Fredriksberg, Lyngby e in tutta la Danimarca, Master di programmi di gestione tipicamente ultimi due anni,   ma sono disponibili anche a tempo pieno o parziale.Alcuni Maestro degli studenti di gestione sono neolaureati da relativi programmi Bachelors, mentre altri hanno diversi anni di esperienza di lavoro e sono interessati ad un eventuale promozione o cambiamento di carriera. Specializzazioni in Operazioni e gestione dell'innovazione, Global Management, Geoinformatics, Rischio e gestione della sicurezza, sostenibile Pianificazione energetica e gestionale e più sono disponibili presso le scuole di business in Danimarca.

Scorrere verso il basso per leggere di più su il Maestro delle opportunità del programma di gestione disponibili presso le università accreditate in Danimarca, e di contattare la scuola qui!

Ulteriori informazioni Leggi meno

2 Risultati in MBA Management, Danimarca

CEMS - The Global Alliance in Management Education

La CEMS MIM è un post-laurea, laurea aperta a un gruppo selezionato di studenti pre-esperienza iscritti ad un programma di Master in una delle 28 principali istituzioni ... [+]

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.... [-]

Danimarca Copenaghen
Settembre 2019
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
University of Copenhagen

Il Master of Disaster Management fornisce ai professionisti umanitari solide conoscenze e competenze interdisciplinari che soddisfano le esigenze della moderna gestione d ... [+]

Diventa uno specialista di gestione del rischio di catastrofi professionale

Il Master of Disaster Management fornisce ai professionisti umanitari solide conoscenze e competenze interdisciplinari che soddisfano le esigenze della moderna gestione delle emergenze e della risposta ai disastri.

L'esperienza dei recenti gravi disastri, i cambiamenti nel campo umanitario, la natura mutevole di un conflitto e l'impatto dei cambiamenti climatici hanno chiarito che è necessario un approccio olistico ai disastri e alla gestione delle crisi per ridurre sostanzialmente le perdite e affrontare le nuove sfide attuali il sistema sembra male attrezzato per rispondere.

Un approccio coerente e olistico alla gestione del rischio di catastrofi non è privo di sfide. La decisione deve essere basata su una base politicamente, economicamente, socialmente, culturalmente e ambientalmente sostenibile e radicata in solide politiche di sviluppo. La riduzione del rischio deve sostenere e guidare le decisioni in preparazione, pianificazione di risposta e di recupero e programmi. I professionisti con un'adeguata base di conoscenze e le giuste competenze sono inestimabili se queste sfide devono essere soddisfatte.... [-]

Danimarca Copenaghen
Agosto 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano