Lauree di secondo livello in Management in Bielorussia

Guarda i Master in Management in Bielorussia 2018

Management

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che desiderano ottenere una posizione manageriale potrebbero essere interessati a prendere una laurea in management. Questi programmi possono dare agli studenti l'esperienza necessaria per lavorare in un ruolo gestionale per varie aziende, concentrandosi su temi come il marketing, il business o la finanza.

Bielorussia offre la migliore formazione universitaria soprattutto dal rapporto docente-studente avanzato. Questo sistema di educazione non solo ha attirato gli studenti del paese, ma anche gli studenti internazionali. Il paese ha 15 università con l'Università della Bielorussia come la migliore università del paese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management in Bielorussia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Evento

Belarus State Economic University
Campus A tempo pieno Part time 1 anno December 2017 Bielorussia Minsk + di 1

La missione del programma del Master è quello di preparare professionisti altamente qualificati nel settore della Event Marketing. [+]

La missione del programma del Master è quello di preparare professionisti altamente qualificati nel settore della Event Marketing.

L'obiettivo è una formazione approfondita di specialisti di marketing in maniera assolutamente nuova area di Marketing - Promozione del marchio attraverso l'organizzazione di eventi sia in ambiente di marketing interno ed esterno.

Il programma si basa sul concetto di organizzazione di eventi come la parte principale integrante delle comunicazioni di marketing in ambiente di marketing competitivo. L'evento è considerato come un mezzo per raggiungere obiettivi di marketing di un prodotto o servizio. L'accento è posto su Event Marketing in diverse zone, caratteristiche interculturali di organizzazione di eventi, il ruolo protocollo affari, relazioni pubbliche, pubblicità ecc ... [-]