Lauree di secondo livello in Management

Confronta 759 Master in Management

Management

Il campo del Management si occupa del funzionamento della leadership e dell'autorità all'interno delle compagnie e in generale nel contesto del business. Un Master in Management ti permette di focalizzare la tua attinzione su uno specifico ambito del Management. Se sei già in possesso di una Laurea Triennale in business, finanza o ambiti correlati, un Master in Management è una scelta saggia per incrementare le tue opportunità di carriera.

Un Master in Management è pensato principalmente per i professionisti che intendono raggiungere alte posizioni nella leadership. Con un Master in Management acquisirai le abilità analitiche e personali necessarie da utilizzare in una vasta gamma di posizioni manageriali, nel settore pubblico, privato, profit e non-profit. Imparerai a pianificare, dirigere, organizzare e controllare un'organizzazione con lo scopo di raggiungere un obiettivo comune.

In questa pagina abbiamo raccolto i Master in Management offerti dalle università di tutto il mondo. Clicca sulla descrizione dei programmi per trovare quello giusto per te!

Ulteriori informazioni

Master In Marketing, Marketing Turistico E La Gestione Delle Entrate

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus Part time October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente [+]

Master in Management. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management Il settore del turismo in generale e l'hotel, in particolare, stanno vivendo una rapida trasformazione nel settore del marketing, distribuzione e vendita. La padronanza di nuovi strumenti on-line sono la chiave per gestire gli hotel. L'elevata competitività di questo ambiente richiede la figura del direttore di e-commerce e il direttore di Revenue Management come posizioni chiave nel settore dell'ospitalità corrente. Il Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management è l'unico master in Spagna, che soddisfi i seguenti due punti. Al momento non vi è alcuna altra scuola che forma gli studenti universitari con i dirigenti del settore e di farlo con gli stessi strumenti utilizzati dalla maggior parte delle aziende. Tutti i corsi hanno uno sviluppo completamente pratico e professionalizzazione focalizzata sulla studente Perché studiare il Master: Tutti gli insegnanti sono dirigenti del settore conoscono in prima persona la realtà del settore e delle sue classi sono completamente professionalizzante. Gamification: Il tema del Revenue Management è insegnato attraverso un sistema di simulazione Business Game. Affinché lo studente di praticare condurre l'attività di un hotel e di lavoro con i coetanei in situazioni identiche che si verificano in un ambiente reale. Opzionali di certificazione di Google: Gli studenti che desiderano possono ottenere la certificazione in GoogleAds programma libero e altro modo. pienamente in linea con le attuali esigenze del programma di settore alberghiero. completamente professionalizzante e visione pratica: Il programma si rivolge a acquisire competenze applicate eminentemente attraverso strumenti e situazioni poste da un insegnante del settore con il supporto di casi reali approfondimento. Un sacco di seminari e presentazioni di strumenti di lavoro di aziende leader. Ciclo Coaching: Gli studenti del master possono partecipare nel ciclo Ostelea coaching, che combina sessioni di gruppo in vari campi, come il coaching emotivo o istruire famiglia. Le presentazioni, networking e visite ad aziende con i dirigenti di alberghi, aziende di catering e consulenti del turismo internazionale. Obiettivi COMPETENZE sviluppo personale e DIRETTIVE Essi sono necessari per far progredire i diversi livelli di lavoro. capacità di gestione consentono agli studenti di affrontare momenti decisivi della sua carriera. In posizioni di gestione è necessario sapere per gestire: le persone, le attrezzature, le emozioni, i conflitti, le trattative. Dal punto di vista lo studente deve imparare a creare il proprio marchio personale, gestire la propria rete, per scrivere un buon curriculum e rispondere in modo appropriato colloqui di lavoro tra gli altri. CONOSCENZA E OFFLINE marketing online È necessario conoscere sia il marketing online e offline marketing. Così essi sono spiegate in dettaglio tutta la casistica, strumenti di analisi e di marketing online per gli hotel. Come gestori di contenuti, SEO, SEM, e-mail marketing, analisi della reputazione online, social network o blog, tra gli altri. marketing offline pubbliche relazioni anche funziona come è essenziale sapere per fare un piano di marketing, segmentazione della clientela, analisi della concorrenza, con un CRM e lavorare con uffici stampa o agenzie pubblicitarie e MARKETING In albergo soggetti di marketing sono divise in 3 aree. concentrarsi sulla strategia di vendita, è fornito pianificazione delle campagne e la gestione team di vendita. Nel corso di marketing alberghiero lavorare con diversi tipi di intermediari, amministrazione, fiere, creazione di pacchetti turistici. Infine, la finanza albergo sono studiati da un lato pratico e deve permettere allo studente di comprendere un conto economico, per fare il bilancio del suo dipartimento, nonché una lettura del bilancio, i costi per le vendite o deviazioni di risultati. E-COMMERCE E GESTIONE DELLE ENTRATE E-commerce è l'asse principale del marketing alberghiero, quindi, lavorando a stretto contatto in tutti i suoi aspetti. Pianificazione, strumenti, tecnologie per la vendita diretta, le tecnologie di distribuzione, database, sistemi di fatturazione, dispositivi mobili, le metriche e Web Analytics. Il secondo soggetto è la gestione delle entrate dove le opere dei prezzi, la previsione, segmentazione della clientela e pricing tattiche, overbookin, upselling tra gli altri. programma scolastico Il Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo di Ostelea è classificata in 6 moduli: Struttura del mercato, Hospitality Marketing Internazionale e la gestione strategica Albergo Settore Finanza, Marketing e Finanza Turismo Marketing, offline e online Competenze e capacità personali E-commerce e di distribuzione online. Ricavi e prezzi Hotelero manament lavoro Tesi di Master Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Lavora con noi Executive Partner Programma per l'occupazione Forum lavoro online Talent Development Webinar Opportunità di lavoro direttore commerciale di aziende alberghiere e del turismo Marketing aziende turistiche esecutivi e albergo Responsabile delle prenotazioni direttore delle entrate Il turismo responsabile e-commerce e albergo centri di prenotazione di Business Intelligence, le catene alberghiere o catene di ristoranti Consulenza aziende turistiche politiche commerciali L'imprenditorialità nel settore del turismo Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione esperienza lavorativa dimostrabile almeno 3 anni Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Il partecipante che ha completato con successo il programma avrà: Master in Marketing, Revenue Management Marketing e Turismo, Università di Lleida. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management, per Ostelea. Master in Marketing, Turismo Marketing e Revenue Management con EAE Business School. Al fine di ottenere la laurea presso l'Università EAE ed è necessaria per soddisfare i requisiti si applicano queste istituzioni [-]

Master In Project Management

EAE Business School
Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona Madrid

Il dinamismo del mercato e di business attuale ambiente hanno portato ad aziende e organizzazioni che necessitano di gestire numerosi progetti in parallelo. [+]

Il dinamismo del mercato e di business attuale ambiente hanno portato ad aziende e organizzazioni che necessitano di gestire numerosi progetti in parallelo. In questo contesto, la figura del Project Manager assume un'importanza fondamentale nelle organizzazioni e nelle aziende di ogni dimensione, In quanto svolgono un ruolo fondamentale in termini di progettazione di strategie di business efficaci che sfruttano appieno le risorse disponibili. Nel frattempo, la globalizzazione, l'emergere di nuovi concorrenti e improvvisi cambi di strategie di business significa che, oltre ad essere dotato di una conoscenza approfondita del project management, project manager hanno bisogno anche di avere molto sviluppato competenze personali e le competenze di prestazioni. In risposta a questa domanda delle imprese, il Master in Project Management è progettato per fornire ai dirigenti di condurre, pianificare, organizzare e supervisionare progetti globali complessi in modo efficiente ed efficace. Professionisti attrezzati per portare le squadre in base allo sviluppo delle competenze e delle tecniche richieste dagli amministratori esecutivi. In, direttori di progetto brevi chi può allineare le attuali esigenze delle aziende in termini di gestione dei progetti con gli attuali requisiti previsti nello standard globale del Project Management Institute (PMI): minimizzare i rischi, creando nuove opportunità e raggiungere gli obiettivi che sono stati fissati . Top 5 motivi per fare Master EAE in Project Management: EAE Business School è un Registered Education Provider (REP) certificato dal Project Management Institute (PMI), la principale associazione internazionale di professionisti di Project Management. Per ottenere questa certificazione, le istituzioni REP del PMI devono rispettare una serie rigorosa di standard di qualità, sia in termini di contenuto e progettazione dei Maestri e la formazione dei docenti universitari. Il Master in Project Management prepara i partecipanti a sostenere l'esame per la certificazione come Project Manager Professional (PMP) del Project Management Institute (PMI). Gli studenti che completano con successo il master sono ammessi a sostenere le prove di certificazione PMP® gestito dal PMI. Questi test saranno tenute in impianti di EAE alla fine del programma. Membri della PMI: I partecipanti al Master in Project Management possono registrarsi come membri del Project Management Institute, che permette loro di usufruire di vantaggi tra cui l'accesso a una moltitudine di fonti bibliografiche, come il PMBOK (Project Management Body of Knowledge) . Professionali e Academic Esperienza: ogni anno ci insegnano più di 45.000 ore di lezione e abbiamo formato più di 67.400 professionisti e manager di 82 paesi. La migliore garanzia: i nostri studenti. Essi svolgono ruoli di responsabilità internazionale nei migliori aziende: Levi & Dockers Nike, Inditex, Deloitte, Levis, Ogilvy, Hewlett-Packard, Johnson & Johnson, Novartis e Unilever. Inoltre abbiamo firmato più di 2.300 accordi di collaborazione con aziende nazionali ed internazionali. Gli obiettivi del Master in Project Management sono le seguenti: Project Management: Project Manager esperto di formazione, con la capacità di raggiungere gli obiettivi fissati, aumentare la redditività e migliorare la qualità complessiva del progetto. GESTIONE STRATEGICA: Insight in aspetti chiave della gestione del progetto strategico e la sua importanza all'interno della strategia globale dell'organizzazione. DECISIONALE: Rafforzare il processo decisionale in progetti complessi, tenendo conto di tutti gli aspetti tecnici, finanziari, la qualità, l'ambiente e gli aspetti di esposizione al rischio coinvolti. BILANCIO COMPETENZE: Conoscere, selezionando e utilizzando adeguatamente gli strumenti necessari per la gestione efficace dei budget di progetto. PERSONE LEADERSHIP: dotare i partecipanti con le competenze esecutive necessarie per gestire un team di progetto, al fine di garantirne il successo. PMI CERTIFICAZIONE: superato con successo l'esame di certificazione per diventare un Project Manager Professional (PMP) del Project Management Institute (PMI). Processo di ammissione e il grado L'obiettivo principale del processo di ammissione è quello di garantire l'idoneità dei candidati per il programma, cercando in loro esperienza professionale e il loro curriculum accademico. Il nostro obiettivo è che tutti i partecipanti di sfruttare al meglio l'esperienza che offriamo attraverso un contesto in cui si possono sviluppare un rapporto a lungo termine con i compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Per iniziare il processo di ammissione, è necessario compilare il modulo in modo che Comitato Accademico EAE può considerare la loro applicazione. Se la decisione emessa dal Comitato Accademico per il programma richiesto è positivo, il candidato può completare la propria registrazione per il programma. DOPPIA LAUREA Gli studenti che superano con successo il corso otterranno il Master in Project Management laurea presso EAE Business School. Inoltre, gli studenti che soddisfano i requisiti accademici stabiliti otterranno il Master in Project Management grado da Universitat Politecnica de Catalunya. Al fine di ottenere la laurea da università partner, è necessario, per compiere i requisiti stabiliti dalle istituzioni. [-]

Master in Gestione d’Impresa / Retail Management

Bologna Business School
Campus A tempo pieno 12 mesi December 2017 Italia Bologna

Il Master in Gestione d’Impresa indirizzo Retail Management forma giovani manager del settore della distribuzione e del largo consumo che sappiano utilizzare le tecniche di marketing, finanza e produzione avendo compreso le problematiche tipiche di questo mondo. [+]

Master in Management. Master in Gestione d’Impresa / Retail Management Il Master in Gestione d’Impresa indirizzo Retail Management forma giovani manager del settore della distribuzione e del largo consumo che sappiano utilizzare le tecniche di marketing, finanza e produzione avendo compreso le problematiche tipiche di questo mondo. Un anno di attività pratiche, di studio, di interazione, di coinvolgimento, di confronto diretto con imprenditori, manager e leader del settore retail, master lecture internazionali, project work in collaborazione con i più importanti player del settore, insieme a un servizio personalizzato di placement, permettono un veloce inserimento in questo comparto (85% di placement entro 6 mesi). Per operare con successo nel mondo del retail – dalla Grande Distribuzione Organizzata a quella in negozi di proprietà – sono necessari strumenti di pianificazione, marketing di prodotto e di canale, internazionalizzazione delle strategie commerciali e analisi del mercato. Il Master prepara professionisti con queste competenze specifiche, manager capaci di orientare l’offerta dell’impresa nei canali commerciali più idonei, di cogliere le opportunità delle nuove logiche di e-business e dei progetti distributivi innovativi. Il Master in Gestione d’Impresa indirizzo Retail Management è organizzato in 3 cicli che integrano attività d’aula, testimonianze applicative, lavori di gruppo, workshop, e progetti aziendali della durata di 1 mese ciascuno nell’ambito della distribuzione. Il Master si conclude con un stage in impresa della durata di 600 ore. IL MASTER È UN INVESTIMENTO. IL PRESTITO SULL’ONORE È IL MODO DI FINANZIARLO. “PerTe Prestito Con Lode” senza garanzie, a tasso agevolato e a copertura dell’intera quota di iscrizione. KEY FACTS FORMAT: Full-time LINGUA: Italiano DURATA: 12 mesi CFU/ECTS: 60 ETÀ MEDIA: 25 PARTECIPANTI: 20-50 CALENDARIO SCADENZA ISCRIZIONI: 11 Novembre 2016 SELEZIONI: 16 Novembre 2016 SCADENZA IMMATRICOLAZIONI: 12 Dicembre 2016 INIZIO: Dicembre 2016 STRUTTURA Il Master in Gestione d’Impresa – Retail Management prevede 1500 ore complessive di apprendimento su 12 mesi di studio, suddivise in 360 ore di docenza frontale, 540 ore stimate di studio individuale e 600 ore di stage. La struttura del Master si suddivide in tre cicli: Primo ciclo: dicembre 2016 – aprile 2017 Secondo ciclo: maggio 2017 – luglio 2017 Stage: settembre 2017 – dicembre 2017 La frequenza è di circa 30 ore di didattica settimanali strutturate in modo da poter dedicare spazio anche a lavori di gruppo, senza tralasciare l’attenzione ai singoli studenti e alla gestione delle relazioni interpersonali. Il percorso didattico è arricchito da 3 lunghi progetti aziendali di impostazione settoriale (della durata di 1 mese ciascuno) che si intervallano e si integrano con l’attività d’aula e i casi aziendali. Il Master prevede corsi di Business Administration che hanno l’obiettivo di consolidare e applicare a casi aziendali conoscenze concettuali, tecniche metodologiche ed operative. Sono previsti, inoltre, corsi e progetti con focalizzazione settoriale su temi del Retail Management. I corsi di Business Administration sono concentrati principalmente nel primo ciclo e sono comuni a tutti gli indirizzi del Master; i corsi specifici di indirizzo e i progetti aziendali si svolgono, invece, nel secondo ciclo. Data la rilevanza della lingua inglese nella vita lavorativa, la Scuola offre la possibilità di partecipare a incontri di conversazione in lingua durante il periodo di studio in aula. Il programma del Master è aggiornato e allineato alle esigenze di mercato attraverso un confronto continuo tra la Faculty e uno specifico Management Committee: Fabio Aiola, Direttore Retail Europa, Valentino • Serena Boni, Responsabile SARC di Gruppo, Unipol Assicurazioni • Gianluca Camplone, Partner, Mc Kinsey & Co • Carlo Caranza, Consulente di Direzione • Fabio D’Angelantonio, Vice Presidente Executive Retail Lusso e Sole, Luxottica • Oscar Farinetti, Fondatore, Eataly • Fabrizio Penta, Direttore Commerciale, Mandarina Duck • Ivano Piran, Direttore Risorse Umane, Profumerie Limoni • Gianni Tofanelli, Marketing Manager, Chiarezza.it • Angelo Trubia, Direttore Risorse Umane, Gruppo Mercatone Uno CORSI AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO ANALISI ECONOMICO-FINANZIARIA DELLA DISTRIBUZIONE CATEGORY MANAGEMENT COMUNICAZIONE D’IMPRESA DIGITAL MARKETING FINANZA AZIENDALE MARKETING MARKETING RESEARCH RETAIL MANAGEMENT SUPPLY CHAIN MANAGEMENT METODOLOGIA Le sessioni didattiche prevedono diverse metodologie di apprendimento, tra cui lezioni frontali, simulazioni, discussioni di casi aziendali e presentazioni da parte delle aziende, testimonianze, lavori di gruppo. Completano il percorso didattico le master lecture tenute da professionisti provenienti dal mondo dell’impresa, dell’università e della politica e numerose occasioni di confronto e interazione con il mondo delle imprese attraverso case history. Il programma si sviluppa in stretta collaborazione con le imprese partner sia durante i corsi, ripartiti in due fasi, sia durante i tre progetti aziendali di impostazione settoriale; l’approccio didattico è totalmente diverso da quello dei corsi universitari tradizionali, poichè le lezioni del Master forniscono veri strumenti funzionali allo svolgimento di progetti concreti. Questa visione progettuale si concretizza in: un progetto aziendale (gennaio – dicembre 2017) che viene sviluppato per tutta la durata del Master 3 importanti progetti da 1 mese ciascuno (maggio, giugno e luglio 2017) relativi al settore di indirizzo scelto altri progetti più brevi inseriti dentro singoli insegnamenti il progetto finale per lo stage. CAREER DEVELOPMENT L’integrazione con le imprese rappresenta una priorità e un aspetto differenziante in tutti i programmi di Bologna Business School, anche per il Master in Gestione d’Impresa – Retail Management. Creare employability è un’attività a cui la Scuola dedica il massimo impegno attraverso un’azione sistematica di career development, con un impegno costante volto a combinare al meglio i progetti professionali degli studenti con le esigenze espresse dalle imprese. Lo stage è un ottimo trampolino di lancio, basti considerare che a sei mesi dalla fine dei master full-time di Bologna Business School mediamente l’85% degli alumni è inserito in azienda. COSTI La quota di iscrizione al Master è di euro 11.200 (iva esente) da corrispondersi in tre rate: Prima rata: 1.500 euro Seconda rata: 6.000 euro Terza rata: 3.700 euro La quota comprende la frequenza al Master, tutto il materiale di studio disponibile attraverso la piattaforma on line e l’accesso ai servizi di Bologna Business School, che includono: account personale wi-fi, uso dei pc del Computer Lab, utilizzo delle aree studio, accesso alla palestra interna, agevolazioni per il ristorante della Scuola. La quota dà diritto a frequentare le attività a supporto della didattica, come i corsi di lingua e le master lecture su invito. Nel parco della Scuola è disponibile un ampio parcheggio gratuito. Inoltre, con la Student Card dell’Università di Bologna gli studenti hanno accesso a: tutte le strutture universitarie, tra cui oltre 100 biblioteche, risorse digitali e sale studio (inclusi banche dati e abbonamenti on line); 3 mense universitarie; tariffe universitarie agevolate in una serie di strutture convenzionate. PRESTITI SULL'ONORE Grazie ad un accordo tra Bologna Business School e Intesa Sanpaolo i partecipanti potranno accedere al prestito sull’onore “PerTe Prestito Con Lode” a tasso agevolato a copertura della quota di iscrizione. Principali caratteristiche: Importo pari alla quota di partecipazione Tasso agevolato Senza garanzie Rimborsabile in 10 anni Senza vincoli di estinzione BORSE DI STUDIO Bologna Business School mette a disposizione borse di studio parziali, assegnate in base al merito, ai primi classificati nelle prove di selezione. Inoltre, alla fine del percorso di studio, la Scuola assegna un premio al miglior studente. Il costo dell’iscrizione al Master può essere sostenuto o sponsorizzato da soggetti terzi: enti pubblici, fondazioni o aziende. INPS Grazie al contributo di INPS, sono state assegnate a questo master borse di studio da 10.000 euro riservate agli iscritti INPS Gestione pubblica, a figli e orfani di iscritti e pensionati pubblici. [-]

Master In Management

ESMT Berlin
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Germania Berlin Regione

di di ESMT Master in Management (MIM) si prepara menti di talento per una carriera nel business globale. [+]

ESMT di Master in Management (MIM) prepara le menti di talento per una carriera nel business globale. Il nella gestione di ESMT Maestro combina lavoro sul campo in aziende globali con corsi applicata e la ricerca sulle più recenti teorie di business e di gestione. studenti ammessi hanno una varietà di ambienti accademici e utilizzare il tempo a ESMT di acquisire preziose conoscenze ed esperienze interdisciplinari di applicare la loro esperienza precedente di problemi economici e di gestione. Il programma è diviso in due flussi con particolare attenzione alla gestione internazionale. Un flusso (Quantitative Affari) È stato progettato per gli analisti decisionali quantitativi e un flusso di pensatori creativi e strategici (Gestione innovativa). A seconda del flusso, gli studenti possono scegliere tra quattro specializzazioni: Business Analytics Finanza & Investimenti Imprenditorialità e Innovazione Strategia Globale & Digital Il programma di ESMT MIM utilizza un approccio interdisciplinare: gli studenti si applicano modelli analitici per comprendere l'economia globale, lo sviluppo del prodotto, e le nuove tecniche di gestione della tecnologia all'interno di aziende globali. Gli studenti che intendono intraprendere una carriera accademica un'ulteriore hanno anche accesso unico per le pratiche di ricerca e progetti con i docenti di ESMT. innovazione laurea bridging di un master e di business applicato in Management di ESMT Maestro è un programma innovativo progettato con il contributo di importanti aziende tedesche. Il grado di due anni riunisce un gruppo selezionato di persone di talento che possono dimostrare il pensiero strategico nella loro applicazione al MIM. Corsi sottolineano come queste tecniche e metodi di ricerca possono ulteriormente gli obiettivi globali di un'organizzazione in un contesto di business. Gli studenti potranno completare i progetti e uno stage presso aziende globali prima della laurea; una parte di questo lavoro dovrebbe essere fatto all'estero. Equilibrato con soft-competenze e carriera di riflessione in classe, il programma aiuterà gli studenti a diventare persone più consapevoli che possono fare la differenza nelle loro organizzazioni. Vi invitiamo a conoscere meglio la ESMT MIM sotto. punti di forza del programma MIM Abbiamo identificato quattro principali punti di forza che rendono unica la ESMT Master in Management: Esposizioni verso imprese ed esperienza: gli studenti ESMT MIM completano fino a 11 mesi di studio applicato: uno stage, un progetto impatto sociale, e un progetto di tesi. ESMT ha una partnership aziendale in crescita con una varietà di aziende globali che offrono stage e progetti. Gestione della tecnologia all'avanguardia: Corsi integrano analisi qualitativa nei metodi applicati per la gestione aziendale globale in modo che i laureati possono lavorare in un ambiente di business veloce e lavorare con successo con i prodotti basati sulla tecnologia o innovazioni e servizi su scala mondiale. Attitudine internazionale e impatto sociale: A ESMT, più business school internazionale della Germania, i corsi sono tenuti da docenti internazionali addestrato massime istituzioni di tutto il mondo. Le classi sono tutte dotate di un corpo studentesco eccezionalmente variegato. MIM candidati stanno andando a studiare sia tedesco o un ulteriore lingua straniera. Tutti gli studenti sono incoraggiati a trascorrere del tempo all'estero in progetti e stage, ove possibile. Soft skills per una carriera in forte crescita: piccole classi di ESMT e l'approccio applicato assicura che gli studenti acquisiscono presentazione preziosa ed esperienza il lavoro di squadra. Ulteriori seminari si concentrano sulla gestione dei conflitti, la comunicazione diplomatica, simulazioni di negoziazione, e altre abilità che possono fare la differenza tra la stagnazione o la promozione di un laureato. Requisiti di ammissione Per essere considerati per la ESMT Master in programma di gestione, gli studenti devono: Una laurea precedente (almeno equivalente di laurea). Le domande saranno accettate anche da studenti universitari dell'ultimo anno in attesa di completare il loro grado. La prova di una forte capacità quantitative di iscriversi nel flusso Quantitative business, sia attraverso corsi precedente durante gli studi di Bachelor o un punteggio GMAT / GRE. Per iscriversi nel flusso di gestione innovativa, gli studenti con una laurea in qualsiasi disciplina e ottimi voti sono invitati ad applicare. Idealmente non superiore a 18 mesi di esperienza di lavoro post-laurea Prova di fluidità inglese (TOEFL minimo di 95 o equivalente per i non madrelingua). Il nostro codice è 8707. Di domanda compilato, compresi i saggi e le raccomandazioni colloquio di ammissione finale via Skype Finanziamento del ESMT MIM di di ESMT Master in Management è un ottimo investimento per il futuro. La maggior parte degli studenti finanziano i loro studi attraverso una combinazione di risparmio, sostegno dei genitori e prestiti. ESMT ha limitato borse di studio per i migliori candidati, in base al merito. Per i genitori, si prega di consultare la nostra pagina qui per maggiori informazioni sulle opzioni di finanziamento. [-]

Master in Fashion Management

Domus Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master in Fashion Management dà la possibilità alle figure più dinamiche ed espressive di mettersi in gioco. Le mette nella condizione di manifestare la loro innata attitudine intraprendente, quella che deriva dalla fonte della creatività. [+]

Master in Management. Analyse. Strategise. Envision. Il Master in Fashion Management dà la possibilità alle figure più dinamiche ed espressive di mettersi in gioco. Le mette nella condizione di manifestare la loro innata attitudine intraprendente, quella che deriva dalla fonte della creatività. Oltre alla capacità di gestire i cambiamenti forti e gli imprevisti del sistema Moda, questa è la solida base del percorso di studi il cui scopo finale è la competenza professionale. Il Master in Fashion Management è l’epicentro da cui la nuova generazione di manager ha l’opportunità di propagarsi, farsi conoscere, mostrarsi attraverso un metodo nuovo e unico, efficace di fronte alle richieste del mercato. A chi si rivolge Il corso si rivolge a coloro che provengono da facoltà economiche, umanistiche o di design, che sono interessati al mondo della moda e desiderano acquisire competenze organizzative e di management per iniziare una carriera nel fashion business. Opportunità professionali L’obiettivo del Master è di formare professionisti in grado di trasmettere sensibilità creativa attraverso competenze manageriali. Gli studenti che frequentano il corso possono ambire a ruoli di Product Manager, Merchandising Manager, Brand Manager, Retail Manager, Community Manager (Social Media), Communication Manager, Fashion Buyer. Programma Il Master in Fashion Management intende formare manager in grado di comprendere e interpretare le regole del fashion system. Il corso crea diversi profili professionali validi e specificatamente rilevanti per le molte aree del settore, dalla gestione dei prodotti e del marchio alla loro rispettiva distribuzione e comunicazione. L’approccio del programma è multi-culturale e multi-disciplinare, e combina la conoscenza del prodotto alla sensibilità per la moda. Fornisce agli studenti le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere la nuova lingua e le nuove tendenze della moda. I partecipanti avranno l’opportunità di intraprendere l’esperienza diretta di lavoro con professionisti di alto livello e marchi prestigiosi. Il Master in Fashion Management è basato su workshop, supportati da seminari, esercitazioni, conferenze, esercitazioni sul campo e progetti seguiti da esperti professionisti, attraverso una relazione pro-attiva con il Course Leader e i Project Leader. Il programma è organizzato in quattro moduli principali della durata di otto settimane ciascuno che comprendono corsi e workshop, seguiti da un periodo di internship di 8 settimane e una presentazione finale del portfolio. I workshop sono progetti assegnati agli studenti che forniscono una conoscenza specifica in base al piano di studio del Master scelto. Il workshop inizia con la presentazione del brief definito dalla faculty in collaborazione con professionisti esterni e aziende partner. Gli studenti saranno supportati da lezioni volte ad ampliare le loro conoscenze sul tema specifico, coinvolgendo progettisti, ricercatori, soggetti interessati e rappresentanti delle imprese. Ogni workshop culmina in una presentazione aperta. Fashion and Luxury Brand e Fashion Buying sono i Core Workshop del Master in Fashion Management. Inoltre, gli studenti integrano il loro piano di studi scegliendo tra gli Elective Workshop – Fashion Styling, Retail and Visual Merchandising, Fashion and Luxury Communication e la scelta libera di un workshop opzionale. I corsi, combinati con lezioni, esercizi ed esercitazioni, forniscono agli studenti gli strumenti e le esperienze appropriate per lo sviluppo della loro carriera professionale. Essi comprendono sia i temi fondamentali – Fashion Culture, Fashion and Luxury Marketing and Management, Integrated Communication Strategy – sia argomenti relativi allo sviluppo di ogni singolo stile di lavoro – Methods and Tools, Business for Design e Personal Branding. Internship Lo stage presso determinate aziende di settore rappresenta una parte significativa del percorso formativo che permette di testare, approfondire e concretizzare ciò che è stato appreso nei workshop e nei seminari. Inoltre costituisce un’ottima opportunità per iniziare a creare una rete di contatti e conoscenze, utili per il proprio futuro professionale. Il Master offre due tipi di internship: – work experience presso un’azienda del proprio settore di interesse, – intensive workshop in collaborazione con un’azienda presso il Campus Domus Academy. Aziende Un network di professionisti e di aziende leader nelle diverse aree di interesse collabora e interagisce costantemente e con profitto con il Master in Fashion Management di Domus Academy, partecipando attivamente alla programmazione didattica, ai workshop e ai concorsi internazionali organizzati dal dipartimento. Ogni singola azienda è un utile contatto per la futura vita professionale di ogni studente, oltre che tutor indispensabile e figura di riferimento durante tutto il percorso di studi. Il Master ha collaborato con: 10 Corso Como, Albino, Antonioli, Bonaveri, Calvin Klein Collection, Camera Italiana Buyer Moda, Felice Limosani, Fendi & Maserati, Google Italia, Hogan /Gruppo Tod’s, L.A. Distribuzione, L’Orèal, La Rinascente/Tiziana Cardini, Moncler, Montblanc Germania, Penelope Stores, Pleats Please, Privalia, Red Valentino, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo, Sergio Tacchini International, Sisley – Fabrica, Slowear, Stone Island, Swarovski Elements, Sonae Sierra, Trussardi, Versace Gioielli, Versus /VJC, Vionnet/Gruppo Marzotto, Youtube. Accreditamento Dopo aver completato con successo il programma, gli studenti riceveranno un Diploma di Master di Domus Academy. Gli studenti in possesso dei requisiti previsti da NABA riceveranno al conseguimento degli studi il titolo di Master Accademico di 1 livello (60 ECTS) riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Italiano (MIUR) attraverso NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano. [-]

Master In International Management Albergo

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus A tempo pieno 2 - 4 semestri February 2017 Svizzera Martigny

Il curriculum Master offre agli studenti una combinazione di talento impegnativo e stimolante di corsi accademici e di progetti per ottenere una maggiore posizioni strategiche nel settore alberghiero [+]

Master in International Hotel Management

Oggi, l'industria dell'ospitalità e del turismo è cosmopolita e globalizzata, e Scout quindi per personale addestrato e qualificato.

Il Master in International Hotel e Management del Turismo combina un approccio di insegnamento universitario con un vantaggio professionale, il cui scopo è quello di formare i manager operativi e più elevati nel campo di ospitalità con una vasta gamma di attrezzature e servizi relativi a società internazionali.

Questo programma prepara gli studenti per esecutivo specializzato e posizioni manageriali in società di ospitalità e turismo. Il programma combina la gestione della scienza all'avanguardia con know-how tradizionale in hotel e gestione di un ristorante. Corso di lavoro è rafforzata attraverso l'applicazione immediata delle conoscenze in contesti pratici.... [-]


Gestione MRES

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Cina Suzhou

Le MRes in programma di gestione sviluppa una comprensione sistematica e valutazione critica di approcci alternativi, metodologie e paradigmi di ricerca nel campo del business e di gestione. [+]

Master in Management. Panoramica Il programma MRes Management aiuta a sviluppare una comprensione sistematica e valutazione critica di approcci alternativi, metodologie e paradigmi di ricerca nel campo del business e di gestione. Essa vi equipaggiare con una comprensione di ciò che costituisce la ricerca di qualità, e si conoscere con i processi di ricerca coinvolti dal punto di inizio al completamento del progetto. Vi verrà registrato come un off-site Università di Liverpool studente di ricerca post-laurea, mentre studiava a XJTLU in Cina. L'obiettivo generale del programma è quello di sviluppare e ricercatori di gestione competenti pienamente qualificati che sono in grado di comprendere e utilizzare tecniche di ricerca appropriate per il loro argomento. punti di vendita unici • Questo programma è sia un programma di master stand-alone così come un prerequisito per coloro che desiderano guadagnare un dottorato in gestione, economia o economia finanziaria • laureati di questo programma, come con tutti i master XJTLU, guadagnano un Università di grado Liverpool che è riconosciuta dal Ministero cinese della Pubblica Istruzione. Conoscenze e competenze Il programma MRes di Gestione dotare di: • revisione sistematica, e valutare criticamente, paradigmi di ricerca, e dimostrare come informano progetti di ricerca • analizzare i processi di business e di gestione e il loro ambiente usando una moltitudine di approcci concettuali • capire come l'esame di diversi aspetti nel mondo degli affari e la gestione della ricerca può essere integrato • dimostrare comprensione globale e la riflessione critica della letteratura nel campo di studio • dimostrare auto-direzione e l'originalità nella progettazione di progetti di ricerca di qualità in una gamma di impostazioni gestionali e organizzativi • comprendere e applicare sistematicamente capacità di ricerca nella raccolta di dati quantitativi, qualitativi e mixed-metodo e analisi relativi al business e gestione della ricerca • apprezzare come il contesto organizzativo riguarda la progettazione, la conduzione, l'analisi e l'interpretazione di business e di gestione • ampliare la propria conoscenza e la comprensione attraverso la completamento e completo write-up di progetti di ricerca condotti in modo indipendente. Moduli studenti MRes di gestione sono tenuti a prendere i seguenti moduli di base, seguita da un progetto di ricerca (tesi di laurea): • economica e industriale come scienza sociale • Metodi quantitativi • Metodi qualitativi • Metodi avanzati. Co-registrazione sul programma di dottorato è possibile dopo 12 mesi subordinato alle prestazioni soddisfacenti. Ulteriori moduli di attività di apprendimento Lavora con noi Opportunità di settore possono manifestarsi sotto forma di posti di ricercatore a organizzazioni del settore pubblico e privato. Il programma ha un consistente nucleo teorico e metodologico che fornisce una base essenziale per gli studenti di passare al livello di dottorato di studio. Tasse RMB 90.000 per l'intero programma a tempo pieno 18 mesi. Università tasse universitarie coprono il costo del vostro studio con noi. Prerequisiti: background accademico Un corso di laurea (UK 2: 1 o equivalente) in finanza, contabilità, economia, management, scienze o ingegneria. Requisiti di lingua inglese • IELTS: 6.5 (minimo di 5,5 in tutte le sezioni) • TOEFL iBT: 90 (minimo di 21 in ogni abilità) [-]

Maestro Di Amministrazione Senza Scopo Di Lucro

University of San Francisco - School of Management
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Sviluppare una comprensione più profonda di gestione senza scopo di lucro come indagare gli ambienti politici, economici, giuridici e sociali delle organizzazioni non profit. [+]

Diventa un leader efficace impegnata a livello globale organizzazione no-profit e non governativa (ONG) per lo sviluppo sostenibile e l'impatto sociale. Maestro del programma di gestione di laurea Nonprofit Administration di USF assicura si acquisiscono gli strumenti necessari per rafforzare le capacità di leadership, di identificare le considerazioni etiche e effetto di cambiamento positivo. Sviluppare i valori di leadership essenziali, capacità di gestione e le competenze senza scopo di lucro a lavorare come direttore esecutivo, consulente senza scopo di lucro, direttore di sviluppo, o di altre posizioni di leadership nel settore nonprofit e sociale - impegnati in settori quali l'istruzione, la salute, le arti e le scienze umane, servizi alla persona, inclusione economica, lo sviluppo sostenibile, la difesa e il cambiamento sociale. Imparare da studiosi e leader contemporanei in California dal settore no-profit alle ONG internazionali, per ampliare la leadership e capacità di pensiero critico e di lavorare al fianco di colleghi che condividono i tuoi obiettivi professionali e aspirazioni. Avete una scelta che senza scopo di lucro programma di laurea si adatta meglio il vostro stile di vita. IlFull-Time International MNAofferto durante la settimana a San Francisco è centrata sull'apprendimento esperienziale ed è aperto a studenti internazionali. Ilprofessionale MNAper i professionisti che lavorano è offerto a San Francisco durante il fine settimana e sostenuta da video-conferenza e la tecnologia on-line. TEMPO PIENO MNA PART-TIME MNA programma di 1 anno programma di 21 mesi Nei giorni feriali, tipicamente M-Th 9:00-01:00 Sabato, 08:00-05:00 (2 classi) Esperienza di lavoro non necessario Due anni di esperienza lavorativa preferito USF centro di San Francisco posizione campus USF centro di San Francisco posizione campus Nessun requisito per GRE / GMAT Nessun requisito per GRE / GMAT TEMPO PIENO MNA PART-TIME MNA Requisiti applicazione di amministrazione senza scopo di lucro Trascrizione (s) - Copie di trascrizioni di ogni college o università accreditate hanno partecipato deve essere caricato per l'applicazione on-line. Una volta ammessi al programma, le istruzioni per l'invio ufficiale, saranno forniti trascrizioni sigillati. Il requisito minimo di ammissione laureato comprende un diploma di laurea o equivalente riconosciuto da un ente accreditato. Résumé - è necessaria una copia del vostro curriculum vitae aggiornato e deve essere caricato come parte della domanda on-line. Sono richieste due lettere di raccomandazione - lettere di raccomandazione. I candidati a tutti i programmi devono presentare almeno una lettera di un contatto professionale, se possibile. Idealmente, una o entrambe le raccomandazioni verranno da un supervisore diretta o ex. raccomandazioni accademici sono apprezzati anche per gli studenti in corso. Inserisci gli indirizzi email dei recommenders 'direttamente nella domanda on-line per la presentazione elettronica. I suoi Recommenders possono presentare una lettera firmata di raccomandazione o possono utilizzare la Lettera comune del modello di raccomandazione. Dichiarazione di Intenti o un saggio - A 500 a 1000 saggio di parola è necessaria e deve essere caricato nella domanda on-line. Si prega di caricare un documento di rispondere alle seguenti domande: 1. Quali sono i tuoi obiettivi professionali a breve e lungo termine e in che modo questo grado vi aiuterà a raggiungere questi obiettivi? 2. Lo sfondo, le passioni e gli interessi personali sono importanti per noi. Quali sono le cinque cose che non si conosce già su di te? Borsa di studio Statement - La Scuola USF of Management offre meriti generale e le borse di studio di interesse speciale. Si prega di rivedere le borse di studio disponibili e utilizzare questo come la vostra occasione per spiegare la tua idoneità e / o delle qualifiche per una o più di queste borse di studio. Autovalutazione opzionale - Utilizzare questo saggio per valutare le vostre capacità di leadership e di gestione, capacità e talenti così come sono oggi. Quali sarebbero i tuoi colleghi / compagni di classe dicono di te come un leader? Quali aree ti senti si potrebbe sviluppare ulteriormente? Dichiarazione opzionale - Utilizzare questo saggio di condividere qualsiasi informazione aggiuntiva che ci vorrebbe considerare come parte della vostra applicazione, ad esempio: le lacune in materia di occupazione, questioni accademiche (libertà vigilata, il licenziamento, voti scarsi, le prestazioni test standardizzato), etc. Intervista - Intervista requisiti variano a seconda del programma. Tutte le interviste sono solo su invito. Come tale, si dovrebbe essere selezionato per intervistare, un invito verrà inviato l'account email associato con l'applicazione on-line e includono tutti i dettagli necessari. scadenze Autunno 2017 USF centro di San Francisco Campus Le domande pervenute oltre il termine finale saranno prese in considerazione su base spazio disponibile. Hai domande? Si prega di contattare management@usfca.edu per fissare un appuntamento con un consulente di ammissione. I candidati internazionali Diamo il benvenuto a studenti provenienti da tutto il mondo per laTempo pienoprogramma di MNA. Non siamo in grado di ammettere qualsiasi F-1-ricerca di studenti internazionali per la nostraMezza giornataprogramma di MNA. [-]

Master In Business Administration E Gestione Della Moda

FDModa - LCI Barcelona
Campus A tempo pieno 1 semestre September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Management e Business of Fashion è supportata dalla grande esperienza di insegnamento nel campo della moda che ha la Scuola di Design Felicidad Duce - LCI Barcellona, ​​e la Società internazionale, Facoltà di Economia e Università di Barcellona, ​​con il quale ha lavorato a stretto contatto sulla progettazione del programma, garantendo così un piano di insegnamento strutturato e una qualifica riconosciuta a livello mondiale. [+]

Master in Management. Lingua di insegnamento: Spanish Il Master in Management e Business of Fashion è supportata dalla grande esperienza di insegnamento nel campo della moda che ha la Scuola di Design Felicidad Duce - LCI Barcellona, ​​e la Società internazionale, Facoltà di Economia e Università di Barcellona, ​​con il quale ha lavorato a stretto contatto sulla progettazione del programma, garantendo così un piano di insegnamento strutturato e una qualifica riconosciuta a livello mondiale. Degno di nota è anche la partecipazione del Tessile Cluster Fashion ACTM Catalunya, la cui collaborazione ha reso possibile lo sviluppo di un programma di studi professionali e adattato alle esigenze e al funzionamento del settore delle imprese del tessile e della moda, fornendo la conoscenza profonda ed estesa dei partecipanti materia. Il Master è stato progettato secondo le riforme proposte nel processo di Bologna e si basa sui principi di qualità, la diversità e la competitività. Obiettivi generali Disporre delle necessarie competenze creative per promuovere la gestione delle nuove risorse e di leadership. Può analizzare la società di adattarsi alle esigenze attuali. Per conoscere il quadro giuridico, finanziario e organizzativo che disciplina il settore tessile e della moda. Acquisire gli strumenti necessari per gestire efficacemente una società settore tessile e della moda. Competenze Durante il corso vengono acquisite le seguenti competenze: Di avere conoscenza globale e borse moda che collega il mondo dell'arte e viceversa. Come si relazionano e alimentano a vicenda, fornendo un sintetico, analitico e critico nei processi creativi e produttivi della gestione. Conoscere e applicare la interdisciplinarietà tra prodotti diversi. Vedi come complemento e riguardano, al fine di completare una creatività a livello globale e / o competitivo nel mondo del processo di azienda di moda. Avere un alto fluidità nella comprensione dei supporti di stampa legati al mondo della moda, così come il loro progetto e la funzione comunicativa. Prendi tutti i concetti necessari per classificare e valutare le esigenze del linguaggio grafico relativo ai processi creativi all'interno del fashion design, gestione e direzione. Saper utilizzare tutte le risorse del concettuale e tecnica, in modo che la direzione e la gestione delle aziende di moda, il linguaggio creativo di grafica, plastica e informativo è adeguatamente affrontato. Avere una panoramica del mondo della moda e il funzionamento della società, i suoi processi e le interazioni tra di loro. Conoscere il processo decisionale che coinvolge tutte le azioni di gestione. Avere la capacità di dialogare con gli altri dirigenti della società e con gli enti esterni da cui dipende. Per saperne di guida strategia aziendale che spianerà la strada per raggiungere gli obiettivi. Avere la conoscenza e la maturità per eccitare e guidare il bene più prezioso di una società è il suo personale. [-]

Master In Studi Internazionali

University of San Francisco - College of Arts & Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il mondo in cui viviamo è indelebilmente modellata da processi globali - dalla interconnessione di affari e della finanza alla violenza etnica alle lotte per l'autodeterminazione. [+]

Master in Studi Internazionali Il mondo in cui viviamo è indelebilmente modellata da processi globali - dalla interconnessione di affari e della finanza alla violenza etnica alle lotte per l'autodeterminazione. L'Università di San Francisco offre un unico Master 's laurea in Studi Internazionali - un programma innovativo e rigoroso che fornisce agli studenti una conoscenza approfondita circa i cambiamenti che oggi affrontano la comunità globale. Corsi nel Master of Arts in International Studies (MAIS) si concentrano sullo sviluppo e l'ambiente, gli aspetti politici ed economici della globalizzazione, dei diritti umani, della pace e dei conflitti, e del diritto e delle organizzazioni internazionali. Come un programma interdisciplinare, gli studenti integrare e applicare le conoscenze attraverso le discipline, al fine di analizzare le questioni globali e problemi. MAIS studenti acquisiscono le competenze necessarie per una vasta gamma di professioni e settori, tra cui gli affari internazionali, servizi stranieri, l'intelligenza e le organizzazioni internazionali. I nostri laureati sono anche preparati a proseguire gli studi in un dottorato di ricerca programma.... [-]


Master In Gestione Di Eventi, Protocollo E Il Turismo D'affari (topi)

The Ostelea - School of Tourism and Hospitality International
Campus A tempo pieno April 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo del Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e turismo Business è quello di dotare i professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di vari tipi di eventi (in particolare, Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni (MICE), così come congressi, convegni e fiere), garantendo loro una solida conoscenza dei concetti di protocollo e di comunicazione e le strategie di pubbliche relazioni, e consentendo loro di generare lo sviluppo del turismo specializzata nel settore del turismo d'affari la qualità. Il programma garantisce anche che i partecipanti hanno la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. [+]

Master in Management. Master in Event Management, protocollo e Turismo d'affari (MICE) Questo programma sarà condotto in lingua inglese a Madrid L'obiettivo del Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e turismo Business è quello di dotare i professionisti e dirigenti di condurre progetti di business focalizzati sulla pianificazione e la gestione di vari tipi di eventi (in particolare, Meeting, Incentive, Congressi ed Esposizioni (MICE), così come congressi, convegni e fiere), garantendo loro una solida conoscenza dei concetti di protocollo e di comunicazione e le strategie di pubbliche relazioni, e consentendo loro di generare lo sviluppo del turismo specializzata nel settore del turismo d'affari la qualità. Il programma garantisce anche che i partecipanti hanno la prospettiva di business necessari per essere efficiente nel processo decisionale. Motivi per prendere Master Ostelea in Organizzazione Eventi, protocollo e Turismo Business (MICE): In società Tesi di Master: la tesi di Master si basa su una vera e propria azienda nel settore. La Spagna è il paese leader 3 ° nei termini mondiali del maggior numero di conferenze. Due città spagnole presentano nella Top 5 città del mondo che ospita la maggior parte degli eventi: Madrid e Barcellona. Organizzazione di eventi reali: gli studenti di prendere la carica Maestro presa di organizzare eventi e protocollo della Scuola. Obiettivi Punti di forza del MICE (Meetings, Incentives, Conferencing e mostre), l'industria e il Dipartimento protocollo delle istituzioni. Costruire una solida base di conoscenze nel settore del turismo in una prospettiva internazionale e sempre con un approccio esecutivo. INNOVAZIONE SOSTENIBILE E GESTIONE Sviluppare la capacità di creazione e innovazione nel settore e la sua gestione sostenibile attraverso una formazione completa e specialistica, dotando i partecipanti ad assumere posizioni di responsabilità. VISIONE GLOBALE direttori di formazione attrezzati per gestire le aziende eventi, turismo convenzioni imprese e le istituzioni, e che sono in grado di raggiungere i risultati attesi a livello globale. DIRIGENTI DI FORMAZIONE Sviluppare le competenze esecutive richieste di un manager globale di aziende MICE per consentire loro di lavorare in modo cooperativo, assertivo e partecipativamente con tutti i membri del team. SVILUPPO DI PIANI STRATEGICI Imparare i fattori chiave nella stesura dei piani d'azione strategici ed immediati nelle impostazioni MICE (meeting, incentive, conferenze e mostre). Corso Master Ostelea in Organizzazione Eventi, Protocollo Turismo d'affari e si articola in 5 moduli: Struttura e finanza del settore turistico. Gestione dei talenti e l'innovazione. Gestione di aziende organizzazione eventi e turismo d'affari a impostazioni globali marketing internazionale, il protocollo per eventi e il turismo d'affari Tesi di master. carriere professionali Carriere professionali di servizio Occupazione Scambio Workshop per l'occupazione Meeting aziendali Graduate Programme Newsletter settimanale 4 ° Anno Laurea Imprenditori Serie Forum online occupazione Opportunità professionali Eventi Culturali Organizzazione di essere commissionato da aziende private e pubbliche o clienti privati. Organizzazione eventi, progettazione e gestione, di fattibilità conduzione, redditività e studi ROI. dipartimenti istituzione pubblica in uno stato, a livello regionale, provinciale e comunale focalizzata sulla realizzazione di attività culturali, il patrimonio, e le politiche artistiche attraverso la progettazione, pianificazione e gestione di eventi in questo settore. Società specializzata nell'organizzazione di fiere ed altre manifestazioni di promozione commerciale nel campo delle pubbliche relazioni. strutture alberghiere specializzate in ospitare eventi quali congressi, convegni e conferenze. Ammissione e qualificazione AMMISSIONE Il processo di ammissione assicura l'idoneità dei candidati e, come risultato, tutti i partecipanti possono sfruttare al massimo questa esperienza di apprendimento. Per iniziare il processo di ammissione, i candidati devono compilare il modulo di richiesta informazioni. Dopo di che, Ostelea viene a contatto con il candidato per fissare un colloquio, al quale devono portare la seguente documentazione: titolo di studio universitario Curriculum vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione certificazione inglese o colloquio in lingua inglese Dopo aver completato l'intervista, Commissione giudicatrice analizza il caso delle applicazioni per caso e notifica al candidato della sua decisione e li informa del loro status di ammissione. QUALIFICAZIONE I partecipanti che completano con successo il programma presso il campus di Madrid riceveranno un QUALIFICA TRIPLA La qualifica di Master in Organizzazione Eventi, Protocollo Turismo d'affari e dal Ostelea, Facoltà di Turismo e Ospitalità. La qualifica di Master in Organizzazione Eventi, Protocollo Turismo d'affari e da EAE Business School. La qualificazione della Universidad Rey Juan Carlos Per ricevere le qualifiche concessi dal EAE e l'Università, i partecipanti devono soddisfare i requisiti previsti da queste istituzioni. [-]

2 Anni Di Master In Gestione In Ambienti Virtuali

Kozminski University
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Polonia Varsavia

Nel mese di settembre 2014, Kozminski Università lancia unico laureato del programma, di due anni negli studi di management - Gestione in ambienti virtuali. Gli studi saranno offerti gratuitamente ai 20 candidati altamente selezionati. [+]

Nel mese di settembre 2014, Kozminski Università lancia unico laureato del programma, di due anni negli studi di management - Gestione in ambienti virtuali. Gli studi saranno offerti gratuitamente ai 20 candidati altamente selezionati. Il programma ha lo scopo di preparare gli studenti "in digitale nativo" per il ruolo di manager e specialisti pronti a sfruttare le tecnologie Internet e di rete nella creazione di un vantaggio competitivo di un'impresa. Il più grande valore del programma è quello di fornire agli studenti con il mix di corsi manageriali di alta qualità con i corsi specialistici connessi con internet e la tecnologia influenza sulla gestione contemporanea. CARRIERA SVILUPPO I laureati del nuovo programma di gestione in grado di sviluppare la loro carriera in: - "mattoni e cemento" società, che considerano Internet come un nuovo ambiente per operare in, - "Bricks and click" aziende, che intendono sfruttare le nuove possibilità offerte dalle l'ambiente Internet, - "click" Pure aziende, che vogliono rafforzare la loro posizione sul mercato virtuale, società di consulenza, agenzie interattive, agenzie di social media, etc. che forniscono servizi Internet per altre aziende, Campo proprio e-business. Conoscenze, abilità, competenze Dopo il completamento del programma, i laureati saranno tra gli altri, saper efficacemente: - Gestione organizzazioni panorama economico contemporaneo, - Approfittate dei modelli di business disponibili nel cyberspazio, - l'uso di Internet e dei social media nelle attività di gestione e di marketing, - gestire la cooperazione e l'organizzazione delle modifiche virtuali determinati da Internet, - Sinergicamente conciliare le attività di business on-line e off-line, - Approfittate delle potenzialità delle comunità virtuali ", esemplificato da crowdsourcing, - utilizzo nella pratica commerciale fenomeni come: la collaborazione, business networking , la digitalizzazione e la virtualizzazione, e-Operare in ambiente giuridico, finanziario ed etico, - Cooperare con le e-clienti - prosumer. AMMISSIONE DEADLINE: i cittadini dell'Unione europea 15 settembre, i cittadini non comunitari 1 agosto. [-]

Master In Economia E Gestione Aziendale (creare E Sviluppare Il Tuo Business)

Bath Spa University
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Regno Unito Bath

Si potrebbe essere in cerca di approfondire le attuali conoscenze e la comprensione del business e di gestione dal punto di vista di marketing. [+]

Master in Business e Management (Creazione e sviluppo di tuo business)

Si potrebbe essere in cerca di approfondire le attuali conoscenze e la comprensione del business e di gestione dal punto di vista di marketing. Il percorso specialista in Marketing vi permetterà di raggiungere questo obiettivo.

Metodi didattici e risorse

Con il tempo di completare il programma, si sarà in grado di:

Conoscere le principali funzioni di business - mercati in via di sviluppo, piani di comprensione, la comprensione e migliorare la fornitura, gestione dei rapporti con le persone, la finanza, la gestione di tecnologia e altre risorse; Sviluppare le competenze e le tecniche - a raccogliere, analizzare e valutare le informazioni, la pianificazione, l'applicazione di concetti e modelli per la soluzione di problemi, valutazione del rischio, prendere decisioni, comunicare, lavorare in team, pensando in modo efficace e flessibile nella gestione del proprio lavoro e quello degli altri ; Valutare e sfidare sia gli effetti positivi e negativi di una serie di pratiche di business e di gestione e di essere in grado di esprimere un giudizio sul loro valore e le implicazioni; Applicare il tuo apprendimento in una varietà di contesti di business che vanno dalla esperienza delle grandi organizzazioni multinazionali di proprietà unica parte, attraverso l'industria diversa e esperienza nel settore specifico e attraverso l'analisi di impresa in diverse fasi di sviluppo - lavoro autonomo, start-up e piccole affari ... [-]

Master Internazionale Nella Gestione Di Progetti (IMPM)

MIP Politecnico di Milano School of Management
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Italia Milano

Il Master Internazionale in Project Management offre un programma equilibrato di formazione professionale a livello post-laurea supportato dalla più recente ricerca in questo campo. Il corso attira le domande degli studenti di grosso calibro provenienti da tutto il mondo e offre ai partecipanti l'opportunità di studiare in un contesto fortemente internazionale, frequentando 2 istituzioni nel corso del programma. Questo corso si rivolge a profili junior e offre un programma equilibrato di formazione professionale a livello post-laurea che integra gli approcci più recenti in Project Management con una prospettiva settoriale e interculturale croce che si concentrano sulle competenze manageriali, comportamentali e tecniche condivise nel corso di 12 mesi full periodo di studio di tempo e un progetto finale. [+]

In collaborazione con Strathclyde Business School (UK) Data di inizio: settembre 2017 Formato: Tempo Pieno Durata: 18 mesi Costo del corso: 16.500 € per gli studenti dell'UE e € 18.500 per gli studenti non comunitari Lingua di insegnamento: Inglese Località: MIP Politecnico di Milano (Italia), Strathclyde Business School (UK) Qualificazione richiesto: Il candidato ideale ha un 3 o 4 anni laurea (almeno 180 ECTS) da un ente accreditato in qualsiasi disciplina. Il Master Internazionale in Project Management offre un programma equilibrato di formazione professionale a livello post-laurea supportato dalla più recente ricerca nel campo. Il corso attira le domande degli studenti di grosso calibro provenienti da tutto il mondo e offre ai partecipanti l'opportunità di studiare in un contesto fortemente internazionale, frequentando 2 istituzioni nel corso del programma. Questo corso si rivolge a profili junior e offre un programma equilibrato di formazione professionale a livello post-laurea integrare la maggior parte degli approcci recenti in Project Management con una attraversare prospettiva settoriale e interculturale che si concentrano sulle competenze manageriali, comportamentali e tecniche condivise nel corso di un periodo di studio a tempo pieno di 12 mesi e un progetto finale. Grado premiato: Master universitario di primo livello in Project Management del Politecnico di Milano Master of Science in Project Management da Strathclyde Business School Requisiti di ammissione Il candidato deve presentare la seguente documentazione di supporto in inglese: Modulo di domanda ( www.applyformasters.net) Quota di iscrizione (€ 100) Dichiarazione evocativi Curriculum vitae trascrizione ufficiale dell'università (s) e grado Prova di livello di conoscenza della lingua inglese per non madrelingua Due lettere di raccomandazione Una copia della pagina ID dal vostro passaporto I candidati dovranno sostenere un colloquio motivazionale nel processo di selezione. Scadenze di applicazione Per le scadenze aggiornate per le applicazioni, visitare il sito http://www.mip.polimi.it/impm Le domande devono essere presentate online su: www.applyformasters.net Per ulteriori informazioni l'assistenza e l'applicazione, si prega di scrivere a infomasters@mip.polimi.it [-]

Master’s Degree Programme in Global Innovation Management

University of Turku
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Finlandia Turku

The Master’s Degree Programme in Global Innovation Management is designed to bring a scientific mindset to managerial challenges at the crossroads of International Business, Entrepreneurship and Innovation Management. [+]

Master in Management. Master’s Degree Programme in Global Innovation Management Innovative leaders for the future world! The Master’s Degree Programme in Global Innovation Management is designed to bring a scientific mindset to managerial challenges at the crossroads of International Business, Entrepreneurship and Innovation Management. In the Master’s Degree Programme, you will acquire advanced knowledge in innovation management related theories and practices and will be able to develop and apply frameworks which help to understand how innovations are created, launched and managed in an international setting. You will also learn how entrepreneurial activities are formed and what are the key strategies that companies use in order to expand. The competence gained in the Programme opens up numerous career opportunities in different kinds of organisational settings and roles as well as the possibility to apply for doctoral training. PROGRAMME IN BRIEF Programme structure The extent of the Programme is 120 ECTS credits and the degree is designed to be completed in two years. In addition to major and minor studies, students must take language studies and need to complete methodology courses. Students should note that this is a full-time Programme and most courses have compulsory attendance. In addition to courses focusing on international business, entrepreneurship and innovation management, students can take elective courses. Academic excellence & experience Turku School of Economics (TSE) at the University of Turku is one of the largest faculties for education in business science in Finland. The studies include a comprehensive choice of economic sciences, other business and finance-related subjects and foreign languages. You will be part of a solid scientific community – set in a modern and demanding study environment – in which you can develop your skills and competence. The expertise of TSE in international business combined with Finnish global competitiveness in technological innovation provides unique conditions that make this Programme an unparalleled experience, enabling students to think in new and constructive ways. Turku School of Economics employs a variety of teaching methods that are carefully combined to give students the opportunity to learn effectively. In addition to interactive lectures, case studies, problem-solving exercises and e-learning models complement traditional learning methods. This combination allows for the integration of theoretical insights into the real-life aspects of business. The graduates of the Master’s Degree Programme in Global Innovation Management acquire knowledge, accumulate experience and develop important personal skills. The Programme offers lectures and seminars with class sizes varying between 10 and 30 students on average. On most courses, you will gain experience of intercultural communication by engaging in team-sized collaborative learning groups. Graduates from the Programme have a very strong foundation in research and inquiry. They are trained to utilise scientific methods to solve real world problems. They can actively apply their expertise to new situations and generate new knowledge. Master's thesis & topics At its best, a Master’s thesis is a productive and advanced study in the problematics of a specific subject. The process involves a set number of compulsory seminar group meetings, since a fundamental part of the learning process is the oral presentation of one’s own work and the ability to discuss the works of others. Upon completion of the Master’s thesis, you: are able to apply the research methods on your area of specialisation in an independent research work that follows good scientific practice are able to choose and formulate a research problem and develop a research plan for conducting your study. can describe and analyse previous research connected to the research problem and select an appropriate research method for the study. can apply the selected research method to collect data and to critically analyse and report the research results. can identify the most significant research findings and communicate them both in writing and orally. Examples of Master’s thesis topics Scouring uncharted waters – managing outbound open innovation in maritime industry Interactions of decision mechanisms in an entrepreneurial firm’s journey to become a major player in its industry The role of diaspora networks in opportunity exploitation by ethnic entrepreneurs in Finland Motivating employee engagement in in-house crowdsourcing. Case: Large government-owned company CAREER OPTIONS Competence description GIM is designed to transform your thinking so that you will be able to contribute to the international success of various types of organisations. The Programme has a strong international business component. It is designed to teach you to understand the complex interactions and big picture of an ever more globally interdependent world. This capability enables graduates to become valuable actors in areas like general management, the management of small and medium-sized enterprises and similar organisational roles. The innovation management that is part of hte Programme provides a deep and broad understanding of the nature of innovations, their development and commercialisation. Our focus – in terms of innovation management – ranges from macro-systems (i.e. national innovation systems) to business concept innovations, to more traditional innovation management tasks in R&D, product, service and process innovation management. This more specialised focus complements the acquired general skills set. Entrepreneurship studies, the third fundamental emphasis of GIM, involves working on cognitive and behavioural abilities. These have been found to positively correlate with the development and commercialisation of successful innovations. Job options In summary, the design of GIM opens up a number of possible career opportunities in all kinds of organisational settings and roles. Possible job titles are: category manager – external supply operations branch manager senior manager marketing coordinator managing director development manager Career in research The Master of Science degree opens up the possibility to apply for doctoral studies. Quite a few former Master’s students continue to pursue the Doctor of Science degree after completing the Programme. GIM graduates are eligible to apply for a position in the University of Turku Graduate School, UTUGS. The Graduate School consists of 16 doctoral programmes which cover all disciplines and doctoral candidates of the University. Together with the doctoral programmes, the Graduate School provides systematic and high quality doctoral training. UTUGS aims to train highly qualified experts with the skills required for both professional career in research and other positions of expertise. ENTRY REQUIREMENTS General degree requirements Phase 1 – General Requirements Academic Requirements All applications are pre-screened and short-listed based on the eligibility of the applicants. Short-listed applicants must have one of the following degrees (already earned at the time of application): 1. Degree Requirements a) Bachelor of Science in Business Administration b) Bachelor of Science in Engineering c) Bachelor of Business Administration degree from a Finnish university of applied sciences d) Bachelor of Science in Biochemistry, Food Chemistry, Molecular Biotechnology or In Vitro Diagnostics or a corresponding foreign university degree that meets the Finnish criteria. Applicants with a Finnish Master of Science in Economics and Business Administration (kauppatieteiden maisteri) are not eligible. Some students will be admitted under the condition that they complete supplementary courses (see: admission criteria). 2. Studies in business science Previous university level studies must include a minimum of 30 ECTS credits in business science studies. Previous eligible studies in business sciences: accounting and finance marketing international business management and organisation operations and supply chain entrepreneurship Due to the differences in the subject names, studies in other subjects might be accepted as well. 3. Minimum Grade The grade of the applicant’s major studies should be 3 or better for students graded on a grading scale of 1-5. The minimum for all other grading systems is the average grade. If the applicant’s certificate does not indicate the grade for their major studies, the average grade will be calculated from all courses indicated in the transcript of records. The following scale is used when considering the grade: 5 laudatur, eximia A 4 3 and 3– 4 magna B 3 2,5 and 2+ 3 cum laude C 2 2 and 2– 2 non sine, lubenter D 1 1,5 and 1+ 1 approbatur E ... [-]