Lauree di secondo livello part time in Management strategico in Sudafrica

Visualizza tutti i Master part time in Management strategico in Sudafrica 2018/2019

Management strategico

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il campo del management strategico copre argomenti utili per chi si prepara ad assumere posizioni manageriali nel mondo degli affari. Gli studenti imparano l'importanza della comunicazione e della struttura aziendale, oltre a fare propri argomenti come la psicologia organizzativa e il diritto.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Management strategico in Sudafrica 2018/2019

Ulteriori informazioni

MCom nella gestione strategica (rd)

University of Johannesburg
online Campus Part time 2 - 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. [+]

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. La qualificazione sviluppa le capacità di ricerca e concettuali dello studente nel campo della gestione strategica e generale. Uno studente di qualifica dovrebbe mostrare evidenze della ricerca scientifica e la capacità di riferire in materia. Lo studente deve essere in grado di riflettere le sue proprie decisioni e applicazioni / di ricerca, e di valutare l'effetto della stessa nel contesto globale della gestione strategica e generale.

Requisiti di ammissione

Uno studente che è in possesso di una qualifica Bcom lode in Gestione Strategica sul NQF Livello 8 possono presentare domanda di ammissione a questa qualifica. Il Preside della Facoltà di Management può rifiutare una ammissione studente di qualificazione del Maestro, se del parere che formazione accademica dello studente non è sufficiente per gli studi proposti.... [-]