Lauree di secondo livello part time in Management strategico negli Johannesburg in Sudafrica

Trova i Master part time in Management strategico negli Johannesburg in Sudafrica 2018/2019

Management strategico

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Un corso di studi di management strategico aiuta gli studenti ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare come supervisori e dirigenti in ambienti aziendali. Possono rivelarsi utili anche argomenti come la comunicazione, la ristrutturazione aziendale, il marketing e la finanza.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master part time in Management strategico negli Johannesburg in Sudafrica 2018/2019

Ulteriori informazioni

MCom nella gestione strategica (rd)

University of Johannesburg
online Campus Part time 2 - 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. [+]

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. La qualificazione sviluppa le capacità di ricerca e concettuali dello studente nel campo della gestione strategica e generale. Uno studente di qualifica dovrebbe mostrare evidenze della ricerca scientifica e la capacità di riferire in materia. Lo studente deve essere in grado di riflettere le sue proprie decisioni e applicazioni / di ricerca, e di valutare l'effetto della stessa nel contesto globale della gestione strategica e generale.

Requisiti di ammissione

Uno studente che è in possesso di una qualifica Bcom lode in Gestione Strategica sul NQF Livello 8 possono presentare domanda di ammissione a questa qualifica. Il Preside della Facoltà di Management può rifiutare una ammissione studente di qualificazione del Maestro, se del parere che formazione accademica dello studente non è sufficiente per gli studi proposti.... [-]