$close

Filtri

Vedi i risultati

Visualizza tutti i Master part time in Management strategico in Brasile 2022/2023

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di bu… Ulteriori informazioni

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

I corsi di studi di management strategico offrono agli studenti l'opportunità di acquisire le competenze comunicative, di business e di leadership necessarie per gestire gli altri dal punto di vista professionale. Gli studenti potranno seguire corsi come psicologia organizzativa, marketing, finanza e risorse umane.

Brasile, ufficialmente la Repubblica federativa del Brasile, è il paese più grande sia in America del Sud e la regione latinoamericana. E 'il quinto paese più grande del mondo ' s, sia per area geografica e per popolazione, con oltre 193 milioni di persone.

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Brasile
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
ESPM – Brasil
San Paolo, Brasile

Per molti autori e dirigenti di marketing, il marchio è la risorsa più importante di un'azienda. In un mondo di prodotti sempre più simili, innovazioni tecnologiche rapidament ... +

Per molti autori e dirigenti di marketing, il marchio è la risorsa più importante di un'azienda. In un mondo di prodotti sempre più simili, innovazioni tecnologiche rapidamente superate e processi di produzione sempre meno costosi, il rifugio sicuro delle aziende risiede nei loro marchi. I prodotti di marca forte non risentono tanto delle oscillazioni dei prezzi competitivi o delle oscillazioni ambientali macro. -
Masters
Part-Time
4 semestri
Portuguese (Brazil)
28 Settembre 2022
27 Settembre 2022
online