Lauree di secondo livello in Management internazionale nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Management internazionale nella Repubblica Ceca 2019

Management internazionale

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Coloro che desiderano fare progressi nella carriera o nella formazione accademica possono prendere in considerazione la possibilità di portare a termine un corso di management internazionale. Con il suo approccio multidisciplinare questo corso può essere vantaggioso per gli studenti di varie discipline e può aiutarli a guadagnare una prospettiva a tutto tondo sul campo del management e le sue applicazioni.

Repubblica Ceca ha una consolidata e la ricerca universitaria based. Questo ha reso l'apprendimento ini Praga uno dei curriculum rispettato 's in Europa, dal momento che coltiva lo spirito di creatività e di innovazione tra gli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management internazionale nella Repubblica Ceca 2019

Ulteriori informazioni

Di CEMS Master in International Management (CEMS MIM)

CEMS - The Global Alliance in Management Education
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Repubblica Ceca Praga

La CEMS MIM è un post-laurea, laurea aperta a un gruppo selezionato di studenti pre-esperienza iscritti ad un programma di Master in una delle 28 principali istituzioni [+]

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.... [-]


CEMS / Master in International Management

University of Economics Prague - Faculty of Business Administration
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Repubblica Ceca Praga

Il programma di gestione internazionale, con il programma MIM CEMS incorporato, assume i migliori studenti di gestione che hanno un eccellente curriculum accademico e il potenziale per assumere un ruolo di senior management internazionale. [+]

Master of International Management (inglese)

Per informazioni complete e aggiornate sul programma, consultare il sito Web Master in International Management / CEMS .

Il Master in International Management è un programma di punta della EQUIS Faculty of Business Administration; questo programma è completamente insegnato in inglese, la sua implementazione viene effettuata nell'ambito del programma internazionale Master di CEMS MIM (Master's International Management). Come parte di questa disciplina, ci sono soggiorni studio di un semestre effettuati presso un'università partner CEMS all'estero e stage all'estero.

Il programma di gestione internazionale, con il programma MIM CEMS incorporato, assume i migliori studenti di gestione che hanno un eccellente curriculum accademico e il potenziale per assumere un ruolo di senior management internazionale. Il completamento riuscito del programma di questo Master consente ai laureati di avere un'esposizione unica al mondo del business mentre sviluppano solide competenze interpersonali e di leadership, migliorando così notevolmente le loro prospettive nel campo degli affari internazionali e dei mercati correlati. Un programma è buono solo come i suoi partecipanti. Ciò significa che è fondamentale selezionare gli studenti giusti per garantire il successo del programma a lungo termine. È di pari importanza ammettere solo quei candidati che offrono la più alta probabilità di completarlo con successo. Pertanto la giuria di selezione è responsabile della scelta degli studenti che:... [-]