Lauree di secondo livello in Management internazionale in Nuova Zelanda

Guarda i Master in Management internazionale in Nuova Zelanda 2018

Management internazionale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Coloro che hanno un background formativo o professionale in un settore correlato possono prendere in considerazione un corso di management internazionale. Questo corso offre un'analisi approfondita dei principi del management in relazione alle loro applicazioni globali. Considerando l'ampia portata della sfera del management, tale formazione può essere applicata in una varietà di discipline.

La Nuova Zelanda è uno stato insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico. Il paese geograficamente comprende due principali masse - quella del Nord e del Sud Isole - e numerose isole minori. Gli studenti stranieri devono avere un visto per studenti e di un livello ragionevole di soldi da spendere per intraprendere un corso di studi presso un nuovo istituto scolastico basato Zelanda. Nuova Zelanda istituzioni scolastiche potranno informare le autorità competenti in materia di immigrazione, se uno studente smette di frequentare i loro corsi di iscritti, che possono quindi sospendere o annullare tale studente 's visto. Gli istituti di istruzione spesso anche Exchange Questa iscrizione e frequenza elettronicamente dati con altre agenzie governative incaricate di fornire assistenza agli studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management internazionale in Nuova Zelanda 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Management internazionale Nuova Zelanda. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here