Lauree di secondo livello in Management internazionale in Austria

Guarda i Master in Management internazionale in Austria 2019

Management internazionale

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Coloro che hanno un background formativo o professionale in un settore correlato possono prendere in considerazione un corso di management internazionale. Questo corso offre un'analisi approfondita dei principi del management in relazione alle loro applicazioni globali. Considerando l'ampia portata della sfera del management, tale formazione può essere applicata in una varietà di discipline.

La Repubblica d'Austria vanta una vasta cultura politica, educativa ed artistica. La geografia dell'Austria permette anche a tutti i tipi di esperienze stagionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management internazionale in Austria 2019

Ulteriori informazioni

Di CEMS Master in International Management (CEMS MIM)

CEMS - The Global Alliance in Management Education
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Austria Vienna

La CEMS MIM è un post-laurea, laurea aperta a un gruppo selezionato di studenti pre-esperienza iscritti ad un programma di Master in una delle 28 principali istituzioni [+]

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.... [-]