Lauree di secondo livello in Management globale a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Management globale a Barcellona in Spagna 2017/2018

Management globale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

gestione globale, che si riferisce al modo in cui una società gestisce la propria attività internazionale, può aiutare le persone ad affrontare il mondo del settore dal punto di vista universale. programmi di gestione globali coprono argomenti come la storia e la cultura, al fine di aiutare le aziende a funzionare correttamente in altre aree del mondo.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Management globale a Barcellona in Spagna 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Imprenditoriale Globale

University of San Francisco - School of Management
Campus A tempo pieno 18 mesi August 2018 Spagna Barcellona

Il Master in Global Entrepreneurial Management (MGEM) presso l'Università di San Francisco vi porterà a Barcellona, ​​Taipei e San Francisco, rivelando pratiche di business di successo, creativi e innovativi attraverso la lente culturale delle tre città vibranti. [+]

Master in Management globale a Barcellona in Spagna. Il Master in Imprenditorialità globale (MGEM) Alla Università di San Francisco vi porterà a Barcellona, ​​Taipei e San Francisco, rivelando pratiche di business di successo, creativi e innovativi attraverso la lente culturale delle tre città vibranti. Il programma MGEM combina l'esposizione diretta alle imprese imprenditoriali multinazionali con una coorte internazionale di studenti di fornire competenze di business globali per il successo. - Trascorrere quattro mesi di ogni città partecipante e laureati in un anno - Offerto a San Francisco Downtown Campus di USF, in collaborazione con Institut Quimic de Sarria (Barcellona) e Fu Jen Catholic University (Taipei) - Tutti i corsi sono tenuti in inglese - Corso di laurea devono essere conferiti negli ultimi tre anni Requisiti di ingresso - Trascrizione ufficiale - Le copie dei vostri trascrizioni da ciascun università o università accreditate che hanno partecipato devono essere caricati nell'applicazione online. Una volta ammessi al programma, le istruzioni per l'invio ufficiale, saranno forniti trascrizioni sigillati. Il requisito minimo di ammissione alla laurea include un diploma di bachelor o un equivalente riconosciuto da un'istituzione accreditata. - Résumé - È necessaria una copia del tuo curriculum attuale e deve essere caricato come parte dell'applicazione online. - Lettere di raccomandazione - sono richieste due lettere di raccomandazione. I candidati a tutti i programmi devono presentare almeno una lettera di un contatto professionale, se possibile. Idealmente, una o entrambe le raccomandazioni verranno da un supervisore diretta o ex. raccomandazioni accademici sono apprezzati anche per gli... [-]