Lauree di secondo livello part time in Management dell'industria creativa in Spagna

Visualizza tutti i Master part time in Management dell'industria creativa in Spagna 2019

Management dell'industria creativa

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Lo studio della gestione creativa industrie implica la conoscenza su una varietà di settori di intrattenimento, tra cui cinema, arti visive, teatro, letteratura e musica, così come il modo di guidare e gestire coloro che lavorano al loro interno. Gli studenti si trovano spesso apprendimento su tutto, dalla gestione alla teoria creativa.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Management dell'industria creativa in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in Arte e Graphic Project Management

Seeway - Barcelona
Campus Part time 9 mesi October 2019 Spagna Barcellona

La direzione artistica è all'origine della creazione del messaggio, combinando le varie discipline di progettazione per ottenere risultati efficaci e ottimali comunicazione visiva. [+]

La direzione artistica è all'origine della creazione del messaggio, combinando le varie discipline di progettazione per ottenere risultati efficaci e ottimali comunicazione visiva.

Il Master in Arte e Graphic Project Management è seduto su una prospettiva di attuazione del progetto in cui è necessario comprendere, concettualizzare e proiettare soluzioni grafiche funzionali e attraenti che si adattano alle reali esigenze di ogni singolo caso.

Formazione specialistica, tenuto da professionisti che lavorano e riguardanti il ​​mondo del graphic design, e guidato in base ai criteri presenti sul posto di lavoro, con la quale acquisirà una vasta gamma di prospettive, strumenti e risorse specifiche in base alle quali possono aumentare, gestire ed eseguire in modo da completare qualsiasi tipo di progetto grafico.... [-]