Lauree di secondo livello in Management dell'industria creativa a Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Management dell'industria creativa a Barcellona in Spagna 2017/2018

Management dell'industria creativa

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Lo studio della gestione creativa industrie implica la conoscenza su una varietà di settori di intrattenimento, tra cui cinema, arti visive, teatro, letteratura e musica, così come il modo di guidare e gestire coloro che lavorano al loro interno. Gli studenti si trovano spesso apprendimento su tutto, dalla gestione alla teoria creativa.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'industria creativa a Barcellona in Spagna 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Direzione Artistica E Gestione Progetti Grafici

Seeway - Barcelona
Campus Part time 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

La direzione artistica è all'origine della creazione del messaggio, che unisce le diverse discipline di progettazione per ottenere risultati ottimali in modo efficace e comunicazione visiva. [+]

Master in Management dell'industria creativa a Barcellona in Spagna. La direzione artistica è all'origine della creazione del messaggio, che unisce le diverse discipline di progettazione per ottenere risultati ottimali in modo efficace e comunicazione visiva. Il Master in Arte e Graphic Project Management Si è seduto su una prospettiva di attuazione del progetto in cui si deve comprendere, concettualizzare e proiettare soluzioni grafiche funzionali e attraenti che si adattano alle reali esigenze di ciascun caso. Una formazione specializzata fornita da professionisti attivi e leader del mondo della grafica, e guidato secondo criteri presenti nei luoghi di lavoro, con la quale acquisirà una vasta gamma di prospettive, strumenti e risorse specifici in base al quale essi possono raccogliere, gestire ed eseguire così completare qualsiasi tipo di progetto grafico. sommario Titolo di studio: Laurea presso l'Università di San Jorge Crediti: 40 ECTS Orario: martedì e giovedì dalle 18:30 alle 21: 30h Modalità: Barcellona Lingua: castigliano Semestre: da ottobre a giugno. osservazioni: formazione in aula. 100% guida pratica. Piccoli gruppi. Obiettivi Come student'll si espandono, e afianzarás sarà approfondire la conoscenza solidamente ambiente grafico professionale e le sue principali discipline: corporate identity, tipografia, design editoriale, computer grafica, di gestione e di stampa, illustrazione, ... A perfezionare le tue abilità di esecuzione grafica quando si pianifica, concettualizzare e proiettare frammenti di identità grafica, tipografia e design editoriale. È interiorizarás linee guida del lavoro professionale, rispondendo ad un procedimento logico, creazione grafica in programma ed efficace. Vi immergerete nel campo della gestione e amministrazione di... [-]