Lauree di secondo livello part time in Management dell'industria creativa negli Rotterdam nei Paesi Bassi

Trova i Master part time in Management dell'industria creativa negli Rotterdam nei Paesi Bassi 2019

Management dell'industria creativa

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

gestione industrie creative si concentra sulla leadership all'interno del mondo dell'arte e dello spettacolo. soggetti correlati possono includere la gestione, tendenze del settore, marketing, amministrazione, e gli studi culturali, nonché la formazione tecnica e artistica.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Una città olandese con un'atmosfera tranquilla e di buone università. Rotterdam è un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano un'istruzione di qualità a costi ragionevoli, questo è un posto dove stare. Alcune delle università popolari sono Università Erasmus di Rotterdam e Università Erasmus di Rotterdam.

Richiedi informazioni sui Master part time in Management dell'industria creativa negli Rotterdam nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni

Master in media studies con una specializzazione in media e industrie creative

Erasmus School of History, Culture and Communication - Erasmus University Rotterdam
Campus Part time 1 - 2 anni September 2019 Paesi Bassi Rotterdam

Il programma Media & Creative Industries punta i laureati con una prospettiva internazionale e una mentalità imprenditoriale che vuole acquisire le conoscenze e le competenze per farsi strada in una varietà di media e professioni creative del settore. [+]

Il programma Media & Creative Industries copre le questioni attuali in materia di organizzazione, politiche, produzione, gestione, marketing e distribuzione di aziende multimediali e industrie creative, prestando attenzione all'impatto della digitalizzazione e dei media digitali e del ruolo del pubblico.

Mentre il programma si concentra sul funzionamento dei media e delle industrie creative, affronta anche il significato culturale dei media e delle industrie creative per la società.

Il programma risponde alla crescente domanda di supporti accademici e esperti del settore creativo che sono in grado di rispondere in modo efficace e inventivo alle mutevoli condizioni, ai problemi complessi e alle nuove opportunità per i media e le imprese creative.... [-]