Lauree di secondo livello in Management dell'industria creativa a Rotterdam nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Management dell'industria creativa a Rotterdam nei Paesi Bassi 2017/2018

Management dell'industria creativa

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

gestione industrie creative coinvolge le competenze e le capacità necessarie per guidare, dirigere e amministrare una grande varietà di sforzi creativi, che vanno dalle produzioni teatrali allo sviluppo del museo e anche concerti e spettacoli.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Una città olandese con un'atmosfera tranquilla e di buone università. Rotterdam è un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano un'istruzione di qualità a costi ragionevoli, questo è un posto dove stare. Alcune delle università popolari sono Università Erasmus di Rotterdam e Università Erasmus di Rotterdam.

Richiedi informazioni sui Master in Management dell'industria creativa a Rotterdam nei Paesi Bassi 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Media Studies Con Una Specializzazione In Media E Industrie Creative

Erasmus School of History, Culture and Communication - Erasmus University Rotterdam
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Paesi Bassi Rotterdam + di 1

Il programma Media & Creative Industries punta i laureati con una prospettiva internazionale e una mentalità imprenditoriale che vuole acquisire le conoscenze e le competenze per farsi strada in una varietà di media e professioni creative del settore. [+]

Il programma Media & Creative Industries copre le questioni attuali in materia di organizzazione, politiche, produzione, gestione, marketing e distribuzione di aziende multimediali e industrie creative, prestando attenzione all'impatto della digitalizzazione e dei media digitali e del ruolo del pubblico.

Mentre il programma si concentra sul funzionamento dei media e delle industrie creative, affronta anche il significato culturale dei media e delle industrie creative per la società.

Il programma risponde alla crescente domanda di supporti accademici e esperti del settore creativo che sono in grado di rispondere in modo efficace e inventivo alle mutevoli condizioni, ai problemi complessi e alle nuove opportunità per i media e le imprese creative.... [-]