Lauree di secondo livello part time in Management dell'industria creativa nei Paesi Bassi

Visualizza tutti i Master part time in Management dell'industria creativa nei Paesi Bassi 2019

Management dell'industria creativa

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

gestione industrie creative si concentra sulla leadership all'interno del mondo dell'arte e dello spettacolo. soggetti correlati possono includere la gestione, tendenze del settore, marketing, amministrazione, e gli studi culturali, nonché la formazione tecnica e artistica.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Management dell'industria creativa nei Paesi Bassi 2019

Ulteriori informazioni

Master in media studies con una specializzazione in media e industrie creative

Erasmus School of History, Culture and Communication - Erasmus University Rotterdam
Campus Part time 1 - 2 anni September 2019 Paesi Bassi Rotterdam

Il programma Media & Creative Industries punta i laureati con una prospettiva internazionale e una mentalità imprenditoriale che vuole acquisire le conoscenze e le competenze per farsi strada in una varietà di media e professioni creative del settore. [+]

Il programma Media & Creative Industries copre le questioni attuali in materia di organizzazione, politiche, produzione, gestione, marketing e distribuzione di aziende multimediali e industrie creative, prestando attenzione all'impatto della digitalizzazione e dei media digitali e del ruolo del pubblico.

Mentre il programma si concentra sul funzionamento dei media e delle industrie creative, affronta anche il significato culturale dei media e delle industrie creative per la società.

Il programma risponde alla crescente domanda di supporti accademici e esperti del settore creativo che sono in grado di rispondere in modo efficace e inventivo alle mutevoli condizioni, ai problemi complessi e alle nuove opportunità per i media e le imprese creative.... [-]