Lauree di secondo livello part time in Management dell'industria creativa negli Londra nel Regno Unito

Trova i Master part time in Management dell'industria creativa negli Londra nel Regno Unito 2019

Management dell'industria creativa

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Lo studio della gestione creativa industrie implica la conoscenza su una varietà di settori di intrattenimento, tra cui cinema, arti visive, teatro, letteratura e musica, così come il modo di guidare e gestire coloro che lavorano al loro interno. Gli studenti si trovano spesso apprendimento su tutto, dalla gestione alla teoria creativa.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Master part time in Management dell'industria creativa negli Londra nel Regno Unito 2019

Ulteriori informazioni

MRes in Arts and Creative Industries

London South Bank University
Campus Part time 1 - 2 anni January 2019 Regno Unito Londra

La School of Arts and Creative Industries ha un grande impegno per la ricerca e la ricerca. Riconosciamo il suo significato nella fornitura di corsi di sostegno, in particolare a livello post-laurea, e nello sviluppo del trasferimento di imprese e conoscenze con i media, le arti e i settori creativi. [+]

La School of Arts and Creative Industries ha un grande impegno per la ricerca e la ricerca. Riconosciamo il suo significato nella fornitura di corsi di sostegno, in particolare a livello post-laurea, e nello sviluppo del trasferimento di imprese e conoscenze con i media, le arti e i settori creativi.

Tutti gli studenti di ricerca sono iscritti al programma di competenze chiave post laurea di LSBU. Inoltre, è possibile intraprendere corsi di formazione sui metodi di ricerca relativi a corsi di laurea specialistica e master, oltre a partecipare a eventi e attività speciali, che garantiscono una cultura di ricerca inclusiva e prospera.

La nostra ricerca applicata affronta i problemi del mondo reale e comprende un'ampia varietà di metodologie e approcci, tra cui la ricerca basata sulla pratica, il lavoro empirico su pubblico e testi e l'analisi guidata dalla teoria. Leggi il blog Ricerca sulle arti e le industrie creative per informazioni aggiornate sulle attività di ricerca.... [-]