Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione in Ljungby in Svezia

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione in Ljungby in Svezia 2017/2018

Management delle catene di distribuzione

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un diploma di Master in Supply Chain Management fornirà le conoscenze per la corretta gestione delle catene di fornitura. Gli studenti potranno conoscere marketing, approvvigionamento, le relazioni della logistica, gestione del magazzino e del cliente. Gli studenti saranno in grado di eseguire in qualsiasi tipo di posizione relativa logistica.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Ljungby città era un tempo quasi wipped da un incendio nel 1963. La città fa parte del comune Ljungby e ha poco più di 15.000 abitanti.

Richiedi informazioni sui Master in Management delle catene di distribuzione in Ljungby in Svezia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Processi Di Business E Gestione Della Supply Chain

Linnaeus University, School Of Business & Economics
Campus A tempo pieno 2 - 4 semestri September 2018 Svezia Växjö Kalmar Alnarp Ljungby + di 3

Questo programma di master due anni ha una maggiore attenzione alla ricerca e può essere visto come preparatorio per una posizione come dottorando. [+]

Master in Business Process and Supply Chain Management

Questo programma di master due anni ha una maggiore attenzione alla ricerca e può essere visto come preparatorio per una posizione come dottorando.

Un forte accento sulla maggiore efficacia ed efficienza è correlata alla gestione dei processi di business all'interno e tra le imprese nelle catene di fornitura. Lo scopo è quello di dare agli studenti le conoscenze in materia di gestione delle prestazioni, controllo di gestione e ri-configurazione dei processi di business nelle catene di fornitura unitamente alla conoscenza metodo avanzato.

Il tuo futuro

Il programma prepara sia per una carriera legata alla gestione dei processi aziendali nelle supply chain, così come la carriera di ricercatore. Un anno di questo programma principale potrebbe essere equivalente a un anno di studi di dottorato.... [-]