Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione in Jönköping in Svezia

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione in Jönköping in Svezia 2017/2018

Management delle catene di distribuzione

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Un Master in Supply Chain Management è un grado che insegnerà agli studenti di marketing, approvvigionamento, le relazioni della logistica, gestione del magazzino e del cliente. Tutti sono necessari per la corretta gestione delle catene di fornitura, che sono una unità di business essenziali oggi.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Città di Jönköping si trova nella regione del Sud della Svezia nella contea di Jönköping. E 'un centro agricolo con oltre 90.000 residenti. Jönköping ha 3 università.

Richiedi informazioni sui Master in Management delle catene di distribuzione in Jönköping in Svezia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Logistica Internazionale E Supply Chain Management

Jönköping University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Svezia Jönköping

Vuoi aggiungere conoscenze sulla gestione e il controllo della catena di fornitura e della logistica internazionale e globale per la tua laurea? In questo caso, internazionale Logistica e Supply Chain Management è il programma per voi. [+]

Master in Management delle catene di distribuzione in Jönköping in Svezia. Vuoi aggiungere conoscenze sulla gestione e il controllo della catena di fornitura e della logistica internazionale e globale per la tua laurea? In questo caso, internazionale Logistica e Supply Chain Management è il programma per voi. Questo programma è unico in quanto offre una formazione interdisciplinare, che unisce i temi centrali della logistica e della gestione della supply chain con l'informatica, e la geografia economica. Si guadagna profonda conoscenza teorica e la comprensione della rete della supply chain e il suo sviluppo, nonché gli strumenti necessari per analizzare, sviluppare e modificare tali catene di fornitura. Il programma prepara gli studenti a carriere internazionali. C'è un forte legame tra teoria e pratica e si gode l'esposizione continua e costruttiva alla pratica, lo scambio con i professionisti, e approfondimenti dalla ricerca riconosciuto a livello internazionale della facoltà durante i vari moduli. I praticanti sono invitati a fare presentazioni, nonché a partecipare a discussioni. Gli studenti vengono introdotti a vivere casi e visite ad aziende. Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese. Il programma è aperto a studenti di tutto il mondo, e corsi hanno una diversa partecipazione internazionale degli studenti. Questa atmosfera internazionale contribuisce ad un'ampia prospettiva delle questioni discusse in classe. Studio all'estero Gli studenti hanno la possibilità di trascorrere un semestre all'estero presso una delle nostre numerose università partner. L'alternativa di scambio internazionale è quello di studiare corsi opzionali a Jönköping International Business School. Entrambe le alternative consente... [-]