Lauree di secondo livello part time in Management delle catene di distribuzione negli Saragozza in Spagna

Trova i Master part time in Management delle catene di distribuzione negli Saragozza in Spagna 2019

Management delle catene di distribuzione

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Un Master in Supply Chain Management è un grado che insegnerà agli studenti di marketing, approvvigionamento, le relazioni della logistica, gestione del magazzino e del cliente. Tutti sono necessari per la corretta gestione delle catene di fornitura, che sono una unità di business essenziali oggi.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Città di Saragozza si trova a rive del fiume Ebro nella provincia di Saragozza, in Spagna. E 'sede di una delle più antiche città della Spagna, l'Università di Saragozza.

Richiedi informazioni sui Master part time in Management delle catene di distribuzione negli Saragozza in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Master in Supply Chain Management (MDSC)

Zaragoza Logistics Center
Campus Part time 9 mesi September 2019 Spagna Saragozza

Il Master in Supply Chain Management raggiunge un delicato equilibrio tra contenuti tecnici, indispensabili per la gestione della supply chain e un buon numero di strumenti di gestione, come finanza, strategia, leadership, negoziazione, ambiente economico o processo decisionale. [+]

Master in Supply Chain Management

Il Master in Supply Chain Management raggiunge un delicato equilibrio tra contenuti tecnici, indispensabili per la gestione della supply chain e un buon numero di strumenti di gestione, come finanza, strategia, leadership, negoziazione, ambiente economico o processo decisionale.

OBIETTIVIOttenere una conoscenza approfondita dei meccanismi di creazione del valore della catena di approvvigionamento.Comprendere le interazioni e l'impatto delle decisioni operative sul resto delle funzioni dell'azienda.Scopri il potenziale della collaborazione con altri agenti nella catena di fornitura.Impara a competere con l'innovazione nei processi.PERCHE 'CONTINUARE IL MDSC?Crescente domanda nel mercato di professionisti nella catena di fornitura.Ottima formazione in un centro con riconoscimento internazionale.Incorporazione nel mercato del lavoro (90% alla fine del programma).DESTINATO AProfessionisti di aziende industriali o di servizi che desiderano migliorare le loro prestazioni.Consulenti che operano nell'area della catena di approvvigionamento.Finanziari e analisti che hanno bisogno di capire meglio il mondo delle operazioni.Neolaureati con un brillante curriculum che vogliono sviluppare la loro carriera nel campo della supply chain.METODOLOGIA... [-]