Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione a Singapore

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione a Singapore 2018

Management delle catene di distribuzione

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Un Master in Supply Chain Management è un grado che insegnerà agli studenti di marketing, approvvigionamento, le relazioni della logistica, gestione del magazzino e del cliente. Tutti sono necessari per la corretta gestione delle catene di fornitura, che sono una unità di business essenziali oggi.

Singapore (新加坡) è una città-stato nel sud-est asiatico. Nata come colonia commerciale britannica nel 1819, dopo l'indipendenza, è diventato uno del mondo 's paesi più prosperi e vanta il mondo ' porto più trafficato s. Singapore ha sei università nazionali e sono generalmente ben considerato e attira di scambio studenti da tutto il mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione a Singapore 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Della Supply Chain

Curtin Singapore
Campus A tempo pieno 1 - 1 anno August 2018 Singapore

Questo programma è stato classificato Top 40 nel mondo nei migliori maestri Classifica per Supply Chain e Logistica (Eduniversal punteggi e classifiche 2015/16) Il programma è accreditato dal Chartered Institute of Purchasing and Supply e laureati possono beneficiare di stato di piena adesione con 3 anni di esperienza lavorativa. [+]

Curtin Business School (CBS) è accreditato dalla Associazione per Advance Collegiate Schools of Business (AACSB) Questo programma è stato classificato Top 40 nel mondo nei migliori maestri Classifica per Supply Chain e Logistica (Eduniversal punteggi e classifiche 2015/16) Il programma è accreditato dal Chartered Institute of Purchasing and Supply e laureati possono beneficiare dello status di membro a pieno con 3 anni di esperienza di lavoro. I laureati possono fare domanda di adesione laureato di The Chartered Institute of Logistica e Trasporti dell'Associazione of Australia (LAA).

Questo corso è pensato per gli studenti che sono interessati a portare avanti in modo significativo la loro carriera nel settore della logistica e supply chain management. Le aree di studio sono: gestione delle operazioni, il trasporto e la distribuzione fisica, approvvigionamento, produzione, magazzino, inventario, vendita al dettaglio, il commercio globale e della logistica, e il ruolo delle tecnologie dell'informazione nel facilitare la gestione della supply chain. Il corso si soddisfare le esigenze di quei professionisti con competenze tecniche e di controllo nel settore della logistica e supply chain management.... [-]