Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione in Perù

Guarda i Master in Management delle catene di distribuzione in Perù 2017/2018

Management delle catene di distribuzione

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un diploma di Master in Supply Chain Management fornirà le conoscenze per la corretta gestione delle catene di fornitura. Gli studenti potranno conoscere marketing, approvvigionamento, le relazioni della logistica, gestione del magazzino e del cliente. Gli studenti saranno in grado di eseguire in qualsiasi tipo di posizione relativa logistica.

Il Perù è un luogo buono e conveniente per intraprendere corsi di spagnolo (una volta che ci sei), soprattutto nella capitale, Lima. Il Perù è il terzo più grande paese del Sud America con un clima diverso avendo diversi habitat come la costa, giungla e altopiani. Massima università classifica è Pontificia Universidad Católica del Perú di Lima.

Le migliori Lauree di secondo livello in Management delle catene di distribuzione in Perù 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Logistica E Supply Chain Management

Grupo IOE
online & campus combinato A tempo pieno September 2018 Perù Lima

Lo scopo di questo corso è quello di acquisire le conoscenze necessarie sulla base di analisi organizzativa dal punto di vista della capacità di gestione. [+]

I migliori Master in Management delle catene di distribuzione in Perù 2017/2018. Lo scopo di questo corso è quello di acquisire le conoscenze necessarie sulla base di analisi organizzativa dal punto di vista della capacità di gestione. Formare i lavoratori di acquisire le necessarie per l'esecuzione di lavori nei nuovi contesti culturali degli attuali sistemi di produzione di competenze trasversali. È possibile effettuare indagini e richiesta di tutorial di questo programma di formazione compilando il modulo di Informazioni. [-]